Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Beh nessuno commenta la notizia del giorno? I milanisti come hanno preso l'esonero di Montella e l'arrivo di Gattuso?Io da non milanista sono molto dubbioso perchè avrei capito il cambio se fosse arrivato un tecnico di un certo livello ma prendere Gattuso è un pò come cadere dalla padella alla brace con l'unico vantaggio di risparmiare su un ingaggio visto che Gattuso è già stipendiato (oltre al fatto che non mi sembra un segnale positivo da mandare alla squadra perchè lo leggo come un "va beh accontentiamoci di portare a termine la stagione e come va va" poi a giugno arriva il grande tecnico che secondo me sarà Conte).
Non so dirti se a questo punto era meglio tenersi Montella,non mi piace come allenatore però non ha dato il peggio di se,pero c’è da dire che il Milan ha subito un calo considerevole.Non so se Gattuso saprà risollevare la squadra ma avrei aspettato un altro po prima di prendere questa decisione improvvisa o almeno sostituirlo con uno degno di nota
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Non so dirti se a questo punto era meglio tenersi Montella,non mi piace come allenatore però non ha dato il peggio di se,pero c’è da dire che il Milan ha subito un calo considerevole.Non so se Gattuso saprà risollevare la squadra ma avrei aspettato un altro po prima di prendere questa decisione improvvisa o almeno sostituirlo con uno degno di nota
In realtà la decisione non è proprio improvvisa. Si vociferava di un possibile esonero anche prima della partita col Sassuolo.
Utente
4 marzo, 2015
amers ha detto
In realtà la decisione non è proprio improvvisa. Si vociferava di un possibile esonero anche prima della partita col Sassuolo.
Si ma possibile che esonerarlo così su due piedi e per cosa?Un pareggio con il torino?Boh per me la decisione è troppo avventata per lo più non ho molta fiducia in Gattuso.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Si ma possibile che esonerarlo così su due piedi e per cosa?Un pareggio con il torino?Boh per me la decisione è troppo avventata per lo più non ho molta fiducia in Gattuso.
No non è il pareggio col Torino, sono prestazioni che definire opache è un complimento. È una mancanza di idee da parte di Montella (e insistere in campionato su alcuni giocatori che purtroppo stanno deludendo). Io non amo gli esoneri ma forse servirà per smuovere qualcosa.
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo, TrediciMotivi
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn