Utente
6 agosto, 2015
Praticamente siamo alla quarta giornata e a contendersi lo scudetto sembrano essere rimaste solo Juve e Napoli (salvo sorprese del Milan).
L'Inter e la Roma mi sembrano già in bella crisi e purtroppo dai giallorossi me lo aspettavo.
Tutti hanno esaltato il mercato della Roma ma sono anni che vedo comprare attaccanti ma non sistemano la difesa oltre al fatto che manca sempre il sostituto di Pjanic ossia il giocatore da cui deve partire il gioco.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Praticamente siamo alla quarta giornata e a contendersi lo scudetto sembrano essere rimaste solo Juve e Napoli (salvo sorprese del Milan).L'Inter e la Roma mi sembrano già in bella crisi e purtroppo dai giallorossi me lo aspettavo.
Tutti hanno esaltato il mercato della Roma ma sono anni che vedo comprare attaccanti ma non sistemano la difesa oltre al fatto che manca sempre il sostituto di Pjanic ossia il giocatore da cui deve partire il gioco.
Concordo caro Oli, anche se c'è da dire che l'Inter fino al gol (non valido perchè segnato di mano o gomito a quanto pare), non stava giocando male, ma detto ciò è davvero deludente che con tutti i soldi spesi, i giocatori di qualità che ha in 4 partite ha totalizzato 2 sconfitte, 1 pareggio e una vittoria... Le piccole stanno davvero dimostrando che con poco investimento ce la si può fare e non concedono nulla.
Caro @Alby vi prego settimana prossima che giochiamo contro non fatecene 5
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Concordo caro Oli, anche se c'è da dire che l'Inter fino al gol (non valido perchè segnato di mano o gomito a quanto pare), non stava giocando male, ma detto ciò è davvero deludente che con tutti i soldi spesi, i giocatori di qualità che ha in 4 partite ha totalizzato 2 sconfitte, 1 pareggio e una vittoria... Le piccole stanno davvero dimostrando che con poco investimento ce la si può fare e non concedono nulla.
Secondo me stanno pagando tutte a livello psicologico il ruolo della Juve e il colpo Ronaldo perchè si tratta di partite in cui le squadre big crollano letteralmente, non riescono a reagire.
Per di più la Roma non ha neanche la scusa di aver lavorato poco insieme visto che della sua rosa nessuno è stato ai mondiali se non Fazio (ma ormai dovrebbe averli ben acquisiti certi meccanismi di squadra) e Olsen.
Poi proprio sul portiere mi devono spiegare la scelta perchè non credo che in Italia non ce ne fosse uno dello stesso livello ma più che altro il problema è stato aver ceduto quasi alla fine Allison quando tutti gli altri si erano già accasati (non dico Reina, ma almeno un Perin penso che sarebbe stato possibile prenderlo prospettandogli un ruolo da titolare in Champions oltre che in campionato).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, matteo.m, Olimpico85, MattyXD, Totoro__, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
785 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn