Utente
6 agosto, 2015
Credo che dopo la prima fase di assestamento post mondiale stiano iniziando a venire fuori i veri valori delle varie squadre con annesse valanghe di gol nelle partite tra big e piccole.
Purtroppo per me e @Teolino l'unica big che sembra soffrire è la Roma ma ormai me ne sono fatto una ragione.
Mi dispiace per il Chievo ultimo in questo modo desolante mentre sono contento per il Sassuolo.
Admin
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Credo che dopo la prima fase di assestamento post mondiale stiano iniziando a venire fuori i veri valori delle varie squadre con annesse valanghe di gol nelle partite tra big e piccole.Purtroppo per me e @Teolino l'unica big che sembra soffrire è la Roma ma ormai me ne sono fatto una ragione.
Mi dispiace per il Chievo ultimo in questo modo desolante mentre sono contento per il Sassuolo.
La Roma ha cambiato davvero troppo a sto giro - lo fa ogni anno, lo sappiamo, ma stavolta non solo ha esagerato numericamente ma ha anche introdotto troppe scommesse - per cui un periodo di assestamento ci sta ma credo che, così come per le altre, anche per la Roma inizieranno a venir fuori i reali valori per cui tornerà in lizza per il quarto posto. Fortunatamente ha beccato un girone abbordabile in Champions.
Come ho detto in apertura di topic, mai come quest'anno i valori sono più che definiti, l'unico dubbio al vertice sarà la quarta posizione Champions tra il Milan e le due romane
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
797 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn