Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Non ho mai capito i milanisti che criticavano Kessie
I milanisti che lo criticavano l'hanno visto giocare la prima parte di campionato. È sempre stato un giocatore di indubbio valore ma ora finalmente lo sta dimostrando.
Oggi i ragazzi hanno giocato davvero bene, è bello vedere come possano essere una squadra. Contenta anche per il gol del Capitano
Utente
10 agosto, 2016
amers ha detto
I milanisti che lo criticavano l'hanno visto giocare la prima parte di campionato. È sempre stato un giocatore di indubbio valore ma ora finalmente lo sta dimostrando.
Lo criticano dal primo anno in cui è arrivato. Ogni sessione di mercato si auguravano la sua cessione (senza contare la questione Bonucci del numero di maglia etc.).
Poi chi si è dimostrato veramente costante e decisivo sul lungo periodo è stato proprio l'ivoriano e non il capitano improvvisato
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
amers ha detto
I milanisti che lo criticavano l'hanno visto giocare la prima parte di campionato. È sempre stato un giocatore di indubbio valore ma ora finalmente lo sta dimostrando.Lo criticano dal primo anno in cui è arrivato. Ogni sessione di mercato si auguravano la sua cessione (senza contare la questione Bonucci del numero di maglia etc.).
Poi chi si è dimostrato veramente costante e decisivo sul lungo periodo è stato proprio l'ivoriano e non il capitano improvvisato
Se hai visto le partite del Milan sai perché è stato criticato. Sembra un altro. E finalmente gioca per la squadra e dimostra quanto vale. Sono la prima a criticare il tifoso milanista incoerente ma su Kessie non posso dare torto.
Oggi inoltre mi è piaciuto tanto anche Jack, io con lui sono poco obiettiva ma cavolo quanto ama la maglia. Male inveceIbra
Utente
10 agosto, 2016
amers ha detto
Se hai visto le partite del Milan sai perché è stato criticato. Sembra un altro. E finalmente gioca per la squadra e dimostra quanto vale.
Non mi riferisco alle critiche di quest'anno (ricordo ancora il goal mangiatosi vs il Torino) bensì a quelle costanti ed immotivate a cui è sottoposto da quando è arrivato.
Da questo punto di vista i milanisti stan diventando gli interisti del 2003-2005: si accaniscono su qualcuno che viene considerato poco efficace (Conceicao etc.).
Poi considera che adesso sta giocando in una posizione a lui più congeniale (fare l'interno di cc richiede movimenti troppo limitanti in fase di copertura quando sale il terzino)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
amers ha detto
Se hai visto le partite del Milan sai perché è stato criticato. Sembra un altro. E finalmente gioca per la squadra e dimostra quanto vale.Non mi riferisco alle critiche di quest'anno (ricordo ancora il goal mangiatosi vs il Torino) bensì a quelle costanti ed immotivate a cui è sottoposto da quando è arrivato.
Da questo punto di vista i milanisti stan diventando gli interisti del 2003-2005: si accaniscono su qualcuno che viene considerato poco efficace (Conceicao etc.).
Poi considera che adesso sta giocando in una posizione a lui più congeniale (fare l'interno di cc richiede movimenti troppo limitanti in fase di copertura quando sale il terzino)
Le critiche a volte erano indubbiamente pesanti (ma parliamo di una fetta di tifoseria che ha criticato Inzaghi e Gattuso e che voleva lo juventino come capitano, quindi...) ma erano comunque motivate perché non dava praticamente nulla in campo. Ora sta finalmente giocando bene, è autoritario e dimostra realmente di essere un signor giocatore. Ed è merito anche di Pioli.
Utente
10 agosto, 2016
amers ha detto
Ed è merito anche di Pioli.
Beh Inzaghi ha imbrigliato la squadra in una sola via di lettura della partita in fatto di schemi.
Pioli si è dimostrato parecchio elastico e come dicevo Kessie ne ha beneficiato alquanto. Oltretutto trovi anche tu che ci siano analogie col suo lavoro di Bologna in fatto di movimenti tattici?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
amers ha detto
Ed è merito anche di Pioli.
Beh Inzaghi ha imbrigliato la squadra in una sola via di lettura della partita in fatto di schemi.
Pioli si è dimostrato parecchio elastico e come dicevo Kessie ne ha beneficiato alquanto. Oltretutto trovi anche tu che ci siano analogie col suo lavoro di Bologna in fatto di movimenti tattici?
Sì, senza dubbio. Io non ero molto contenta del suo arrivo, invece devo ricredermi. Soprattutto perché finalmente giochiamo come una squadra.
Utente
17 marzo, 2017
Mamma la Samp ha iniziato veramente a carburare nelle ultime partite... Pensare che stava poco sopra a Genoa e Lecce sino a due settimane fa.
Lazio veramente deludente, nemmeno ad Udine è riuscita a tornare a vincere. Fiorentina che fa sua tutta la posta in palio a Lecce, oggi scontro nella zona bassa di classifica tra Torino e Genoa... Chi la spunterà?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Maricat, Dabte02
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn