Utente
17 marzo, 2017
Ora è ufficialmente lotta a due per mantenere la categoria: Genoa oppure Lecce?
Io resto dell'idea che si salverà ancora una volta il Genoa... Prossima giornata di scena proprio lo scontro diretto a Genova tra i rossoblu e i leccesi... 2-2 nel girone di andata al Via del Mare.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Ora è ufficialmente lotta a due per mantenere la categoria: Genoa oppure Lecce?Io resto dell'idea che si salverà ancora una volta il Genoa... Prossima giornata di scena proprio lo scontro diretto a Genova tra i rossoblu e i leccesi... 2-2 nel girone di andata al Via del Mare.
@Emm mi odierà ma io credo si salvi il Lecce. Lo vedo più squadra. Mentre per il secondo posto punto sull'Atalanta. Non mi sta per niente simpatica ma che bel gioco che ha
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma come mai TUTTI i milanisti odiano l'Atalanta?
A me non è mai stata simpatica come squadra, senza un vero perché inizialmente. Non amo la sua tifoseria e come si pone (so che una squadra non è il suo tifoso medio). Non sono di Milano quindi sento molto meno le rivalità territoriali ma un amico milanese e milanista mi spiegò che le due tifoserie si detestano perché il Milan è gemellato col Brescia, rivale storico della Dea.
Ovviamente però firmerei anche ora per una loro vittoria ai danni della Juventus o dell'Inter
Utente
22 febbraio, 2018
amers ha detto
@Emm mi odierà ma io credo si salvi il Lecce. Lo vedo più squadra. Mentre per il secondo posto punto sull'Atalanta. Non mi sta per niente simpatica ma che bel gioco che ha
E fu così che il lecce subì la combo mortifera, pronostico a favore di amers in un venerdì 17
Comunque io penso si salvi il Genoa (il blasone spesso riesce a fare la differenza nella convinzione delle squadre), poi se vince nello scontro diretto mette una forte ipoteca sulla salvezza, inoltre si gioca al ferraris (ok non c'è pubblico, ma sempre è il proprio stadio).
Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
E fu così che il lecce subì la combo mortifera, pronostico a favore di amers in un venerdì 17
Comunque io penso si salvi il Genoa (il blasone spesso riesce a fare la differenza nella convinzione delle squadre), poi se vince nello scontro diretto mette una forte ipoteca sulla salvezza, inoltre si gioca al ferraris (ok non c'è pubblico, ma sempre è il proprio stadio).
Io preferisco davvero che il Genoa scenda in B, vi garantisco che tifare in queste condizioni è uno strazio, se ci fosse una rifondazione seria potrebbe essere positivo. A cosa è servito salvarsi lo scorso anno con quella figura di popo' nel match contro la Fiorentina? A un'annata come questa? Almeno risparmio in maalox!
Comunque mi ricorderò di questa gufata @amers -iana proprio di venerdì 17 bisesto
Utente
10 agosto, 2016
WhipAle ha detto
Pioli ha veramente fatto un capolavoro col Milan, squadra irriconoscibile rispetto a quanto visto prima dell'interruzione forzata
Lo stop ha invertito la tendenza per molte squadre.
Il Milan non aveva più nulla da perdere e ha beneficiato dal ritorno in campo con la testa libera, la Lazio invece ha subito il processo opposto
Utente
17 marzo, 2017
amers ha detto
Mamma mia, il Lecce ha giocato ed ha... Perso.
Il gol vittoria... Non saprei nemmeno come definirlo. Dubbi sulla direzione arbitrale. A questo punto credo che il Lecce retrocederà. Deve recuperare 5 punti ma restano sole quattro partite
Col 2-0 sul Toro, Fiorentina ufficialmente salva. Sampdoria anche in virtù degli scontri diretti favorevoli col Lecce.
Utente
17 marzo, 2017
Mirton ha detto
Ranieri ha fatto un (altro) miracolo.
E Iachini sempre troppo sottovalutato.
Ranieri veramente... Ha preso la Samp che era ultima a 4 punti se non ricordo male. Adesso salva con quattro giornate di anticipo.
Iachini non so se allenerà ancora in A ma la Viola, a livello di gioco, mi ha poco convinto nell'arco di tutto il campionato. Anche oggi, per dire, un minuto prima del 2-0, Belotti ha colpito il palo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Maricat, Dabte02
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn