Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
CVD
Però è sempre meglio aspettare
Partita davvero ben giocata, squadra che non fa rimpiangere l'assenza di Ibra, Leao e Bennacer. Finalmente il Capitano gioca bene, oltre il gol dà sicurezza in difesa, spero continui. Ottimo Saelemaekers, ha corso tantissimo in crescita anche Tonali, davvero piacevole da guardare (ed è un 2000!). Poi immenso Gigio, due parate stratosferiche.
Al 10' lo stop per Maradona mi ha fatto commuovere
Utente
17 marzo, 2017
Lo Spezia
Ottimo pareggio in Sardegna per qui aquilotti, sul 2-1 gli isolani hanno mancato il colpo del definitivo KO e nel recupero rigore trasformato da Nzola.
Nel pomeriggio il Bologna interrompe la striscia di partite con gol subiti, 1-0 sul Crotone. Tra le neopromosse è l'unica che sta "rispettando le aspettative"... Diciamo così.
Milan sempre più su, sono 23 punti in 9 giornate.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Lo SpeziaOttimo pareggio in Sardegna per qui aquilotti, sul 2-1 gli isolani hanno mancato il colpo del definitivo KO e nel recupero rigore trasformato da Nzola.
Nel pomeriggio il Bologna interrompe la striscia di partite con gol subiti, 1-0 sul Crotone. Tra le neopromosse è l'unica che sta "rispettando le aspettative"... Diciamo così.
Milan sempre più su, sono 23 punti in 9 giornate.
Mi spiace per il Cagliari, poteva portarla a casa tranquillamente. Ma lo Spezia mi sta sorprendendo e alla fine il pareggio è il risultato più giusto.
Bello lo striscione che i calciatori cagliaritani hanno esibito prima della partita, per dimostrare vicinanza a Bitti dopo l'alluvione di ieri
Non ho commentato la vittoria dell'Udinese contro la Lazio. Non ho visto la partita ma risultato che mi sorprende più della sconfitta dell'Atalanta ieri.
Utente
17 marzo, 2017
Il Napoli annienta una Roma piuttosto "spenta", finisce 4-0 per i partenopei. Si tratta della prima sconfitta in campionato sul campo per i giallorossi.
Oggi ultime due partite della giornata. Alle 18:30 il Torino di Giampaolo attende il Doria di Ranieri. Blucerchiati reduci dalla batosta nel derby di Coppa Italia.
Chiude alle 20:45 la sfida salvezza tra Genoa e Parma. Le due formazioni sono distanti un punto in classifica, rossoblù a 5 e ducali a 6 punti.
Utente
17 marzo, 2017
Mirton ha detto
Il Giaestro non riesce a vincere nemmeno stavolta
Non so quanto durerà in panchina. I risultati latitano. Prossima giornata il derby... Sarà riscatto o ennesima debacle?
Torino-Samp 2-2, vantaggio granata, ribaltone dei blucerchiati con Candreva e Quagliarella a segno e definitivo pari di Meite.
Il Parma espugna il Ferraris, 1-2 sul Grifone. Rossoblù al quarto KO consecutivo.
Classifica che vede ora il Milan capolista a quota 23 punti. Seguono Sassuolo ed Inter a 18.
Sul fondo della classifica, continua il calvario del Crotone sempre più ultimo in classifica dopo l'ennesima sconfitta a Bologna. Non va meglio a Torino (6 punti) e Genoa (5 punti) rispettivamente 18 e 19. Ad occupare il diciassettesimo posto c'è ora la Fiorentina (8 punti).
Utente
17 marzo, 2017
Mirton ha detto
- spoiler: ennesima debacle- e non può nemmeno tornare Ballardini per la 21324124155 volta
In effetti nel derby quest'anno troveranno una Juve, se possibile, ancora più "vogliosa" di fare risultato. Non che solitamente non lo fosse ma i bianconeri si trovano anche a dover rincorrere in classifica.
Pare che Preziosi abbia ancora sotto contratto Nicola, certo Maran ha vinto sì il derby in coppa Italia ma perso ben due scontri salvezza consecutivi con Udinese e Parma... Prossima giornata è in programma Fiorentina-Genoa, ennesima sfida diretta, con Prandelli alla ricerca dei primi punti in panchina.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Targaryen, Danieletw, Davidex, kairos, Gabbo, Going19, Manu
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn