Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Serie A 2020/2021
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
121
8 novembre, 2020 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto

Mirton ha detto

Mah, Sarri si fa un anno a casa?

Caicedo is the new Cesarini   

Caicedo è veramente l'attaccante che tutti vorrebbero avere in squadra. Sta perlopiù in panchina, entra e segna.

Su Sarri non saprei, a me comunque la Fiorentina non pare tutta questa squadra di "fenomeni". Ha 8 punti, vorrei capire quanti dovrebbe averne secondo tifoseria e dirigenza viola. Mi sembra un esonero un po' "gratuito" quello di Iachini.   

Seriamente???

Ha diversi giocatori che hanno giocato per anni le coppe europee e quasi tutti i giocatori in rosa sono nel giro delle rispettive nazionali.

8 punti in 7 partite a pari merito con una neopromossa che ha giusto 3-4 giocatori che avevano già giocato in serie A. Ed ha pure già giocato con diverse squadre di medio-bassa classifica.

Ieri non ho visto la partita, ma contro la Roma ha messo in campo una formazione assurda e infatti la squadra era completamente allo sbando. 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
122
8 novembre, 2020 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto

Tra poco più di un'ora avrà inizio l'interessante sfida tra Lazio e Juventus... Chi la spunterà? Io penso i bianconeri.   

Doveva per forza vincerla una o l'altra? "Tertium non datur", cioè non c'è (c'era) un'altra possibilità? smile

Il tabellino dice "pareggio", ma, guardando oltre al dato numerico, forse nella sostanza non è così. Cioè: i bianconeri hanno un po' "perso". Perché, se è vero che hanno bloccato sul loro campo una delle squadre che in teoria dovrebbe essere tra quelle più accreditate per "ostacolarle" la vittoria dell'ennesimo titolo, dall'altro si sono fatte rimontare in extremis da una squadra ultimamente travolta dalle polemiche, e non è molto "da Juventus". Il che rafforza l'impressione percepita nelle prime giornate, dopo risultati come il pareggio di Crotone: se non lo "perde" nemmeno quest'anno, va a finire che la Vecchia Signora questo scudetto non se lo scuce più...

Resta da capire chi potrebbe succederle nell'albo d'oro: al momento solo il Milan sembra sufficientemente "affidabile".

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
8 novembre, 2020 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
124
8 novembre, 2020 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

WhipAle ha detto 
Caicedo è veramente l'attaccante che tutti vorrebbero avere in squadra. Sta perlopiù in panchina, entra e segna.

Su Sarri non saprei, a me comunque la Fiorentina non pare tutta questa squadra di "fenomeni". Ha 8 punti, vorrei capire quanti dovrebbe averne secondo tifoseria e dirigenza viola. Mi sembra un esonero un po' "gratuito" quello di Iachini.   

Seriamente???

Ha diversi giocatori che hanno giocato per anni le coppe europee e quasi tutti i giocatori in rosa sono nel giro delle rispettive nazionali.

8 punti in 7 partite a pari merito con una neopromossa che ha giusto 3-4 giocatori che avevano già giocato in serie A. Ed ha pure già giocato con diverse squadre di medio-bassa classifica.

Ieri non ho visto la partita, ma contro la Roma ha messo in campo una formazione assurda e infatti la squadra era completamente allo sbando.   

Boh. Obiettivamente la Fiorentina non è più una squadra di alta classifica da quando non è allenata da Montella prima e Sousa poi. Credo siano almeno 3 stagioni in cui è diventata una squadra "media".

Il gioco di Iachini è noto ai più, il senso di ricominciare la stagione con lui in panchina per poi esonerarlo con 8 punti? La Viola ora dovrebbe essere a quanti punti? La classifica è corta. Anche solo 2 punti in più e sarebbe nella parte sinistra della classifica che penso sia la sua dimensione attuale.

Poi mi dici che ha incontrato squadra di "medio-bassa" classifica. Calendario alla mano sconfitte con Inter e Roma (ma sono squadre di alta classifica), Sampdoria (che come organico trovo simile alla Fiorentina), vittorie con Udinese e Toro, pareggi con Spezia e Parma. Non mi pare tutto questo dramma sadida poi oh magari arriva un nuovo allenatore e le vincono tutte... 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
125
8 novembre, 2020 - 17:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Carmelo ha detto

Doveva per forza vincerla una o l'altra? "Tertium non datur", cioè non c'è (c'era) un'altra possibilità? smile

Il tabellino dice "pareggio", ma, guardando oltre al dato numerico, forse nella sostanza non è così. Cioè: i bianconeri hanno un po' "perso". Perché, se è vero che hanno bloccato sul loro campo una delle squadre che in teoria dovrebbe essere tra quelle più accreditate per "ostacolarle" la vittoria dell'ennesimo titolo, dall'altro si sono fatte rimontare in extremis da una squadra ultimamente travolta dalle polemiche, e non è molto "da Juventus". Il che rafforza l'impressione percepita nelle prime giornate, dopo risultati come il pareggio di Crotone: se non lo "perde" nemmeno quest'anno, va a finire che la Vecchia Signora questo scudetto non se lo scuce più...

Resta da capire chi potrebbe succederle nell'albo d'oro: al momento solo il Milan sembra sufficientemente "affidabile".  

In effetti, già i pareggi con Crotone e Verona suonavano come campanelli d'allarme, adesso anche questa X all'ultimo sul campo della Lazio. Il Milan oggi ha la possibilità, vincendo, di salire a +4 sulla prima diretta concorrente, attualmente il Sassuolo (15 punti).

Nel pomeriggio si sono disputate "ben" tre partite. Atalanta e Inter si sono divise la posta in palio: a Lautaro Martinez nel primo tempo ha risposto Miranchuk nella ripresa (1-1). Tripletta di Mkhitaryan per il successo giallorosso a Genova sul Grifone (1-3). Infine scialbo 0-0 tra Torino e Crotone. Pitagorici sempre fanalino di coda a quota 2 punti.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
126
8 novembre, 2020 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Inter prigioniera di un Conte che ha dato identità alla squadra logorandola però al punto da rendere insicuri i singoli giocatori anche in situazioni semplici. E non possono esonerarlo perché stanno ancora pagando Spalletti e spenderebbero come non mai ahahah 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
127
8 novembre, 2020 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto

Boh. Obiettivamente la Fiorentina non è più una squadra di alta classifica da quando non è allenata da Montella prima e Sousa poi. Credo siano almeno 3 stagioni in cui è diventata una squadra "media".

Il gioco di Iachini è noto ai più, il senso di ricominciare la stagione con lui in panchina per poi esonerarlo con 8 punti? La Viola ora dovrebbe essere a quanti punti? La classifica è corta. Anche solo 2 punti in più e sarebbe nella parte sinistra della classifica che penso sia la sua dimensione attuale.

Poi mi dici che ha incontrato squadra di "medio-bassa" classifica. Calendario alla mano sconfitte con Inter e Roma (ma sono squadre di alta classifica), Sampdoria (che come organico trovo simile alla Fiorentina), vittorie con Udinese e Toro, pareggi con Spezia e Parma. Non mi pare tutto questo dramma sadida poi oh magari arriva un nuovo allenatore e le vincono tutte...   

- Ma infatti l'errore di base è proprio ricominciare la stagione con lui

- Ehm no, dati alla mano la Fiorentina come valore della rosa è dietro solo alle 7 squadre italiane che giocano in Europa. Tanto per dire la Sampdoria, da te citata, vale meno della metà (ma ha un signor allenatore). Poi il Parma quest'anno è orrendo e con lo Spezia vinceva 2-0 dopo 5 minuti e non l'ha vinta...

Quindi si, per me è un miracolo che sia ancora lì ma credo comunque non arriverà al panettone. Poi vabbè prenderanno un traghettatore e probabilmente sarà un'altra stagione anonima, però andare avanti così mi sembra un mezzo suicidiosadida

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
8 novembre, 2020 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
8 novembre, 2020 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
8 novembre, 2020 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
8 novembre, 2020 - 20:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
132
8 novembre, 2020 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Un'Inter senza identità, e con una difesa che fa brodo ovunque, la peggiore ad ora peraltro pure il Napoli la supera con questa vittoria e se il Milan dovesse vincere anche oggi l'inseguimento si complica sempre più. Molto bene il Sassuolo, Juve non pervenuta

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
133
8 novembre, 2020 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Un'Inter senza identità

L'identità è l'unica cosa che non le manca: la gestione Conte ha portato quello.

Il problema sono gli errori imbarazzanti dei singoli, sia nella fase difensiva che in quella offensiva. La squadra macina gioco e crea occasioni, e lo ha fatto in tutte queste partite. Per cui l'identità non manca, e il canovaccio tattico è ormai abbastanza oliato. Ma non c'è lucidità nei momenti chiave e il logorio fisico dovuto ad una stagione interminabile si fa sentire e la pressione anche mediatica che il tecnico sta facendo aleggiare sulla squadra è pericolosa per il prosieguo della stagione (ragion per cui a mio avviso dovrebbero intervenire subito ma hanno le mani legate) 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
8 novembre, 2020 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

pesca ha detto
Un'Inter senza identità

L'identità è l'unica cosa che non le manca: la gestione Conte ha portato quello.

Il problema sono gli errori imbarazzanti dei singoli, sia nella fase difensiva che in quella offensiva. La squadra macina gioco e crea occasioni, e lo ha fatto in tutte queste partite. Per cui l'identità non manca, e il canovaccio tattico è ormai abbastanza oliato. Ma non c'è lucidità nei momenti chiave e il logorio fisico dovuto ad una stagione interminabile si fa sentire e la pressione anche mediatica che il tecnico sta facendo aleggiare sulla squadra è pericolosa per il prosieguo della stagione (ragion per cui a mio avviso dovrebbero intervenire subito ma hanno le mani legate)   

Boh, Mirton io ne vedo poco gioco onestamente. Concordo sul discorso del mister, che con tutti i soldi che prende dovrebbe meno fare la vittima nelle conferenze stampa. Io il primo colpevole mi spiace dirlo ma, oltre lui è anche Handanovic, che amo e adoro, ma ad ogni partita fa una marea di papere, dovute senza dubbio da una difesa imbarazzante, ma alcune cose da uno come lui non si possono accettare...

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
135
9 novembre, 2020 - 0:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In serata bel match tra Milan e Hellas Verona a San Siro (2-2). Scaligeri sul doppio vantaggio già al 20', rossoneri che trovano il pari nei minuti di recupero del secondo tempo con il "solito" Ibrahimovic. Lo svedese sbaglia anche un calcio di rigore al 66'. Buona prova per il Milan che ha impattato sull'ottimo portiere dell'Hellas, Marco Silvestri.

Milan che sale a 17 punti in classifica e mantiene il primato (+2 sul Sassuolo). 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
136
9 novembre, 2020 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

Milan never dies! Se fai punti anche in serate maledette come quella... 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
9 novembre, 2020 - 9:06
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
In serata bel match tra Milan e Hellas Verona a San Siro (2-2). Scaligeri sul doppio vantaggio già al 20', rossoneri che trovano il pari nei minuti di recupero del secondo tempo con il "solito" Ibrahimovic. Lo svedese sbaglia anche un calcio di rigore al 66'. Buona prova per il Milan che ha impattato sull'ottimo portiere dell'Hellas, Marco Silvestri.

Milan che sale a 17 punti in classifica e mantiene il primato (+2 sul Sassuolo).   

Bel match ma meno per i tifosi milanisti (e credo pure per i veronesi rofl). Il Milan ha vinto partite giocate decisamente peggio ma ieri sembrava non volesse entrare nulla. Ibra è immenso, nonostante il rigore sbagliato. Dopo la partita ha detto che forse è meglio che i rigori li faccia calciare a Kessie. Lo spero ma si conferma leader anche nei post partita.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
9 novembre, 2020 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
9 novembre, 2020 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
140
9 novembre, 2020 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Ufficiale il cambio sulla panchina viola 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, anto1994, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Kikketta11ify
353 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364875

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account