Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Serie A 2020/2021
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
18 ottobre, 2020 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
18 ottobre, 2020 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
43
18 ottobre, 2020 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Fiorentina prima squadra a cambiare guida tecnica?

Io però non credo assolutamente all'ipotesi Sarri 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
19 ottobre, 2020 - 10:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
Fiorentina prima squadra a cambiare guida tecnica?

Io però non credo assolutamente all'ipotesi Sarri   

Probabile, anche se pure la situazione al Torino può cambiare in fretta visto i risultati.

Per me non è così improbabile vedere Sarri in viola. Commisso al suo arrivo aveva promesso cose importanti, ma poi nell'effettivo non ha combinato molto. Ha sbagliato l'anno scorso a tenere Montella e ha commesso lo stesso errore quest'anno.

Ha venduto il suo miglior giocatore nell'ultimo giorno di mercato (a peso d'oro) sostituendolo con un altro ultra trentenne in parabola discendente...

Sarri sarebbe il nome giusto per rivitalizzare un po' una piazza che giustamente inizia a lamentarsi. L'alternativa low cost che non mi dispiacerebbe sarebbe Semplici. Mi auguro solo non arrivi Mazzarri come ho letto da qualche partemess

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
45
19 ottobre, 2020 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Mirton ha detto
Fiorentina prima squadra a cambiare guida tecnica?

Io però non credo assolutamente all'ipotesi Sarri   

Probabile, anche se pure la situazione al Torino può cambiare in fretta visto i risultati.

Per me non è così improbabile vedere Sarri in viola. Commisso al suo arrivo aveva promesso cose importanti, ma poi nell'effettivo non ha combinato molto. Ha sbagliato l'anno scorso a tenere Montella e ha commesso lo stesso errore quest'anno.

Ha venduto il suo miglior giocatore nell'ultimo giorno di mercato (a peso d'oro) sostituendolo con un altro ultra trentenne in parabola discendente...

Sarri sarebbe il nome giusto per rivitalizzare un po' una piazza che giustamente inizia a lamentarsi. L'alternativa low cost che non mi dispiacerebbe sarebbe Semplici. Mi auguro solo non arrivi Mazzarri come ho letto da qualche partemess  

Beh Mazzarri non sarebbe di certo un upgrade e a quel punto tenere Iachini sarebbe uguale. Però ultimamente ci sono anche voci che lo vogliono vicino al clamoroso ritiro (e il fatto che il suo storico vice Frustalupi adesso abbia una panchina tutta sua sembra esserne una conferma).

Semplici è un nome valido sia in chiave viola che in quella granata (a Torino poi ritroverebbe il direttore sportivo Vagnato) mentre Sarri (così come Spalletti) credo che vada ad attendere una big (ricordiamoci ad esempio che la Roma fino al primo tempo di ieri era seriamente in bilico dal punto di vista della panchina)

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
19 ottobre, 2020 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Beh Mazzarri non sarebbe di certo un upgrade e a quel punto tenere Iachini sarebbe uguale. Però ultimamente ci sono anche voci che lo vogliono vicino al clamoroso ritiro (e il fatto che il suo storico vice Frustalupi adesso abbia una panchina tutta sua sembra esserne una conferma).

Semplici è un nome valido sia in chiave viola che in quella granata (a Torino poi ritroverebbe il direttore sportivo Vagnato) mentre Sarri (così come Spalletti) credo che vada ad attendere una big (ricordiamoci ad esempio che la Roma fino al primo tempo di ieri era seriamente in bilico dal punto di vista della panchina)  

Tenere Iachini credo sia un errore a prescindere. Ieri i viola al 90' a momenti riescono a perdere una partita praticamente già vinta dopo 5 minuti contro una squadra che non gioca in casa, e con un organico che probabilmente quest'anno non riuscirebbe ad arrivare tra le prime 5 in serie B.

Sono d'accordo con te su Sarri, ma nonostante la vittoria in EL col Chelsea e lo scudetto con la Juve non lo vedo un nome così appetibile per le big in Europa.

Fonseca a Roma credo abbia il destino segnato a prescindere dai risultati, e penso che Friedkin e compagnia proveranno a sostituirlo con un pesce grosso in panchina (Allegri)

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
47
19 ottobre, 2020 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto 

Sono d'accordo con te su Sarri, ma nonostante la vittoria in EL col Chelsea e lo scudetto con la Juve non lo vedo un nome così appetibile per le big in Europa.

Beh big non per forza estere (non dico PSG o roba affine), ma anche semplicemente la già menzionata Roma (a livello di star-power Sarri e Allegri sono sostanzialmente sullo stesso piano come totalità dei risultati) o una Inter nella quale prima o poi scoppierà la questione Conte (ha finito la stagione scorsa ed iniziato quella nuova col collo storto e una volta capito che non riuscirà a far meglio dei risultati appena ottenuti con l'argento sia in campionato che in UEL coglierà la palla al balzo con qualche motivo stupido per lasciare e non naufragare con la squadra, un po' come fece con la Juve quando lasciò perché NON GLI COMPRARONO ITURBE!) 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
19 ottobre, 2020 - 20:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
49
19 ottobre, 2020 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Comunque caso più unico che raro che per la stessa panchina siano in corsa CONTEMPORANEAMENTE l'allenatore arrivato ultimo e l'allenatore arrivato primo nel precedente campionato excited

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
20 ottobre, 2020 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
20 ottobre, 2020 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
20 ottobre, 2020 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
24 ottobre, 2020 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
24 ottobre, 2020 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
24 ottobre, 2020 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
56
24 ottobre, 2020 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

L'Atalanta è alla seconda sconfitta consecutiva in campionato. Non so se è un caso (anche perché comunque pesa tantissimo l'impegno di Champions tra le due gare), ma in ambedue le situazioni il 3-4-1-2 gasperiniano è stato sconfitto da un modulo con due linee da quattro (l'atipico 4-2-4 del Napoli e il classico 4-4-2 della Samp).

E a proposito di Gasperini, sembra che Conte stia cercando di proporre a sua volta quell'impostazione tattica (con un centrocampo pari e Eriksen collocato alle spalle delle punte) 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
57
24 ottobre, 2020 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

In effetti, Gasperini nel post partita ha fatto mea culpa, dicendo di aver voluto fare un po' troppi esperimenti in campo. Ne ha approfittato una Sampdoria caparbia nel capitalizzare ogni occasione (Quagliarella si è fatto anche fatto neutralizzare un rigore a fine primo tempo).

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
58
24 ottobre, 2020 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
In effetti, Gasperini nel post partita ha fatto mea culpa, dicendo di aver voluto fare un po' troppi esperimenti in campo. 

Uno degli aspetti più interessanti dell'Atalanta degli ultimi anni era il mantenimento dello stesso canovaccio tattico pur con il variare degli uomini.

Per dire, Pasalic poteva essere all'occorrenza l'1 dietro le punte o uno dei due centrocampisti centrali. Ilicic poteva essere una delle due punte o l'1 dietro di loro. Cristante come Pasalic. Gli esterni intercambiabili sulle fasce. E così via.

Oggi c'erano dentro tanti volti nuovi, probabile che debbano ancora oliare i meccanismi affinché li assimilino bene tanto quanto i titolari storici. Forse i nuovi andrebbero inseriti poco alla volta 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
59
24 ottobre, 2020 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto 
Oggi c'erano dentro tanti volti nuovi, probabile che debbano ancora oliare i meccanismi affinché li assimilino bene tanto quanto i titolari storici. Forse i nuovi andrebbero inseriti poco alla volta   

Concordo in pieno. 

Tra l'altro se la sconfitta a Napoli "ci poteva stare" visto che la squadra partenopea ha dimostrato di poter lottare per il vertice della classifica, a Bergamo con il Doria molto meno.

Nel mentre la Lazio torna alla vittoria in campionato infliggendo al Bologna il quarto stop in 5 gare... I felsinei sembrano effettivamente aver raccolto meno di quanto meritato in queste prime uscite. Anche oggi hanno costruito le loro occasioni per strappare un buon risultato ma non c'è stato verso, Inutile il gol nel finale di De Silvestri (2-1).

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
25 ottobre, 2020 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, tlc79, calacolo, fool, DIEL87, Targaryen, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
253 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360482

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account