Please consider registering
Guest














Utente
17 marzo, 2017

Basta un rigore trasformato da Berardi all'8' e il Sassuolo fa suo il match del venerdì sera contro un ottimo Benevento (1-0). Neroverdi ridotti in inferiorità numerica ad inizio ripresa e tenuti a galla da una strepitosa prova del portiere Consigli.
Questo sabato altri tre match in massima serie. Si inizia alle 15 con uno scontro tra neopromosse, il Crotone ospita lo Spezia: sarà questa l'occasione buona per i rossoblù di vincere la 1a partita stagionale?
Alle 18 scontro tra un sempre più pericolante Torino (terzultimo) e l'Udinese, capace di conquistare sette punti (degli 11 totali) negli ultimi tre match disputati.
Si chiude alle 20:45 con la sfida tra la Lazio, fresca dall'impresa in Champions degli ottavi conquistati, e l'Hellas Verona.


Utente
17 marzo, 2017

WhipAle ha detto
Si inizia alle 15 con uno scontro tra neopromosse, il Crotone ospita lo Spezia: sarà questa l'occasione buona per i rossoblù di vincere la 1a partita stagionale?
Mi autocito
Ebbene sì, Crotone che (finalmente) può far festa: netto 4-1 sullo Spezia. Aquilotti che tanto avevano fatto bene nel precedente scontro tra neopromosse (0-3 a Benevento) quanto male oggi, specialmente nel secondo tempo dove a scendere in campo è stata solo la squadra di casa.
Profondo rosso per il Torino. Andati sotto per 0-2, i granata, con le reti del solito Belotti prima e di Bonazzoli poi, hanno pareggiato i conti nel giro di 2', salvo poi subire il gol del definitivo 3-2 due minuti più tardi.
Friulani alla terza vittoria consecutiva (13 punti), Toro al settimo stop in undici partite... Che sia arrivato veramente il capolinea di Giampaolo sulla panchina?
In serata, Hellas Verona batte 2-1 la Lazio e la sorpassa in classifica, gialloblù a quota 19, biancocelesti fermi a 17.


Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013



Utente
17 marzo, 2017

amers ha detto
Cairo ha confermato ancora Giampaolo, dicendo che molte responsabilità sono dei giocatori. Vediamo come andrà.
mi sta stupendo Cairo... Pensavo avrebbe esonerato Giampaolo già da un pezzo. Invece... Chissà se questa scelta alla lunga pagherà o sarà un suicidio.
Complice il turno infrasettimanale della prossima settimana, la serie A si concluderà oggi.
Alle 12:30 il Cagliari attende l'Inter di Conte... Vedremo come la squadra nerazzurra reagirà all'eliminazione dalle Coppe.
Alle ore 15 il Napoli ospita la Sampdoria per la prima in campionato nello stadio col nome "Diego Armando Maradona" ed il Bologna affronta la Roma. Sempre allo stesso orario l'Atalanta, reduce dall'impresa in Champions, è opposta ad una malconcia Fiorentina.
Chiudono alle 18 Genoa-Juventus ed alle 20:45 la capolista Milan col Parma a Milano.


Utente
2 dicembre, 2019

Profondo Viola per la gioia dell'Atalanta che in campionato non brillava, Roma sbanca il Dall'Ara contro un Bologna colabrodo... Comunque scrivo a una ventina di minuti dalla fine, vediamo anche come finisce al Napoli, al momento fermo sul pari interno contro la Sampdoria.


Utente
17 marzo, 2017

Juventus che torna a vincere in trasferta in campionato (dall'1-4 a La Spezia) per 3-1 a Marassi sul Genoa che resta penultimo in classifica. Vantaggio bianconero con Dybala, pareggio di Sturaro, poi doppietta di rigore per CR7 e Juve che fa suo il match.
Praticamente in questo turno tutte le squadre che occupano le posizioni alte della classifica hanno vinto... Resta ora da vedere cosa farà il Milan.


Utente
17 marzo, 2017

Mirton ha detto
Theone![]()
É un mezzo "passo falso" per il Milan... Ho visto la sintesi ed ha colpito una marea di pali però un pari in casa col Parma... Insomma tra l'altro, come dinamica, la partita ha ricordato quella recente tra Milan e Hellas Verona, col Verona avanti 0-2 e ripreso nel finale sul pari.
Con questo pareggio rossonero, tutte le inseguitrici ovvero Inter, Napoli, Juve, Sassuolo e Roma "rosicchiano" due punti al Milan che ora guida la classifica a quota 27punti.
Sul fondo della classifica il Crotone, pur vincendo la prima partita, resta ultimo a 5 punti, con Genoa e Torino ferme al palo con un punto in più. Continua il disastro di Prandelli sulla panchina viola: 1 punto in quattro partite di campionato.
Colgo l'occasione per ringraziare @Carmelo per aver riportato i risultati delle partite di ieri pomeriggio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
223 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47770
pesca: 34006
KassaD1: 27191
xello: 25463
Waves of Music: 24105
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27348
Posts: 1413118
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn