Utente
17 marzo, 2017
Mirton ha detto
Has Giampaolo been sacked yet?
A questo punto Cairo aspetterà dopo la trasferta di Napoli.
amers ha detto
Ieri ho visto la partita e nella Fiorentina vedo davvero assenza di personalità e di idee. Mi spiace perché come squadra non mi dispiace.
Io ho sempre pensato che il cambio Iachini-Prandelli non avrebbe portato a nulla di buono sin dal principio... Ed infatti.
Coi risultati pomeridiani, in fondo alla classifica, nel prossimo turno, scontro tra Spezia e Genoa al Picco importantissimo.
Utente
10 agosto, 2016
WhipAle ha detto
Penso più Nicola, sai? Mi pare che sia ancora sotto contratto.
Sì anche lui è un'opzione (anche perché Ballardini non avrebbe più intenzione di tornare a lavorare per Preziosi) ma il popolo genoano lo chiede a gran voce in quanto vero e proprio uomo d'emergenza per la piazza
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
33% di possesso palla ma nonostante ciò si vince contro la squadra che gioca meglio in Italia
Cari amici scaramantici, our time is now
Dai un tifoso del Milan non può credere davvero allo scudetto non concordo sul Sassuolo come squadra che gioca meglio comunque.
Detto questo mi prendo ben volentieri sti tre punti, sopratutto viste le assenze
Bene anche l'Inter, nonostante la partita davvero bruttina. Pensavo vincesse più facilmente.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
amers ha detto
non concordo sul Sassuolo come squadra che gioca meglio comunque.Dopo l'Atalanta ci son loro, e a livello di tattica offensiva hanno innovato anche più dei nerazzurri (il cui meccanismo è oliato da anni)
Oggi non li ho visti così incisivi, sicuramente sono un ottima squadra ma mancano di mordente in certi frangenti delle partite. Non seguo tutte le loro partite, magari mi perdo qualcosa.
Utente
1 dicembre, 2019
WhipAle ha detto
A questo punto Cairo aspetterà dopo la trasferta di Napoli.
Non capirò mai i presidenti che esonerano l'allenatore di una squadra di bassa classifica dopo una sconfitta, magari di misura e immeritata, verificatasi in trasferta contro una squadra decisamente più forte. Non ha senso, che la squadra non ti segue più è chiaro solo quando perdi, o pareggi senza lottare, in una sfida casalinga contro una formazione del tuo stesso livello, dopo che già da un mese la combriccola arranca. In altre parole: oggi avrebbe potuto avere un senso, mercoledì dopo una sconfitta al 93' per 2-1 su rigore dubbio, ne avrebbe molto meno, per non dire che sarebbe un paradosso.
Poverino, dagli il benservito proprio quando sperava che almeno avrebbe mangiato il panettone.
Utente
17 marzo, 2017
@Carmelo per quanto stimi Giampaolo come allenatore (specialmente per quanto fatto ad Empoli e a Genova sponda blucerchiata), il suo score sulla panchina del Toro è veramente deficitario... Un'altra sconfitta segnerebbe il suo capolinea.
@allego alla fine avevi ragione tu! Pare proprio che Ballardini già domani sarà il nuovo allenatore del Grifone. Sarebbe la quarta volta per lui sulla panchina del Genoa, sinora ha sempre salvato la squadra rossoblù.
Posticipo serale che vede la Lazio battere il Napoli per 2-0. A segno Immobile nel primo tempo e Luis Alberto nel secondo. Seconda sconfitta consecutiva per i partenopei.
Utente
10 agosto, 2016
WhipAle ha detto
@allego alla fine avevi ragione tu! Pare proprio che Ballardini già domani sarà il nuovo allenatore del Grifone. Sarebbe la quarta volta per lui sulla panchina del Genoa, sinora ha sempre salvato la squadra rossoblù.
Ballardini è un buonissimo allenatore che ha la sfortuna di non essere mediaticamente appetibile.
Ma neanche Pioli lo era (e alla fine non lo è nemmeno adesso).
Ricordiamoci che Ballardini fu uno dei pochissimi a riuscire ad incartare Mourinho (ed è l'unico che in Italia lo ha battuto in una partita secca)
Utente
17 marzo, 2017
Mirton ha detto
Ballardini è un buonissimo allenatore che ha la sfortuna di non essere mediaticamente appetibile.Ma neanche Pioli lo era (e alla fine non lo è nemmeno adesso).
Ricordiamoci che Ballardini fu uno dei pochissimi a riuscire ad incartare Mourinho (ed è l'unico che in Italia lo ha battuto in una partita secca)
L'accostamento Ballardini-Pioli mi ha fatto venire in mente una stagione del Bologna in cui il primo è subentrato al secondo alla guida dei felsinei (retrocessi in serie B a fine stagione).
Al di là della parentesi emiliana, Ballardini ha sempre fatto benissimo col Genoa.
Utente
10 agosto, 2016
WhipAle ha detto
L'accostamento Ballardini-Pioli mi ha fatto venire in mente una stagione del Bologna in cui il primo è subentrato al secondo alla guida dei felsinei (retrocessi in serie B a fine stagione).
Al di là della parentesi emiliana, Ballardini ha sempre fatto benissimo col Genoa.
Io non dimenticherò mai il suo esordio in A, quando venne chiamato da un pericolante Cagliari e io mi chiedevo chi fosse non avendolo mai sentito prima.
Alla prima partita il Cagliari affrontava la Juve a Torino e senza Pasquale Foggia che in quella stagione era il miglior giocatore dei sardi. Ballardini schiera al suo posto Andrea Cossu, trequartista appena acquistato dal Verona in Serie C.
Il Cagliari ferma la Juve sull'1 a 1 e Cossu fa una partita sontuosa
Utente
17 marzo, 2017
Ufficiale l'esonero di Rolando Maran sulla panchina del Genoa. A breve ufficialità dell'inizio della quarta avventura di Ballardini alla guida del Grifone.
Siamo quindi al secondo esonero in serie A dopo quello operato dalla Fiorentina sei giornate fa.
Classifica con il Milan sempre al comando con 31 punti, segue l'Inter ad una sola lunghezza. Più distanziata la Juventus a 27. Perdono terreno, a causa dello stop rimediato contro Atalanta e Lazio, sia Roma (24) che Napoli (23).
Zona rossa della classifica occupata da Torino e Genoa (7 punti) e Crotone fermo a sei.
Utente
17 marzo, 2017
L'ultimo turno calcistico di Serie A ha inizio oggi!
Alle 18:30 il Crotone sfiderà il Parma. Rossoblù da sempre ultimi in classifica in questo campionato, il Parma ha esattamente il doppio dei punti (12). Si tratta di una sfida inedita in massima serie tra le due compagini.
Alle 20:45 la Juve ospita una Fiorentina che non ha saputo invertire la rotta dopo il cambio allenatore (Prandelli ha conquistato 3 X in sei gare). Bianconeri reduci da nove successi consecutivi a Torino sulla Viola.
Mirton ha detto
Pistocchi dice che Ballardini non partirà con un modulo predefinito ma adatterà il proprio credo calcistico alla rosa
Scelta saggia. Vedremo se sarà premiato sul campo. E soprattutto vedremo se il cambio allenatore sortirà, sin dalle prime uscite, un'inversione di rotta rispetto alla gestione Maran in termini di punti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, Rio91, Danieletw, thatdamngigi, Going19
529 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn