
Utente
17 marzo, 2017
OfflineOggi altri quattro match di serie A in vista delle semifinali di ritorno della Coppa Italia (Juve-Inter e Atalanta-Napoli).
Alle 15 sfide in contemporanea con Sassuolo-Spezia e Atalanta-Torino. La gara coi neroverdi all'andata (conclusasi 1-4) ha segnato lo storico esordio degli aquilotti in serie A.
Alle 18 big match tra Juventus e Roma. Giallorossi avanti in classifica di un punto sui bianconeri (40-39) ma quest'ultimi con una partita in meno. I giallorossi non hanno mai vinto alcun match con le prime sette squadre del campionato (4 pareggi e tre sconfitte sinora).
Alle 20:45 chiude l'incontro tra Genoa e Napoli. I rossoblù sono reduci da quattro risultati utili consecutivi (3 V, 1 N), partite in cui hanno mantenuto sempre la porta inviolata.

Utente
17 marzo, 2017
OfflineJuventus che, grazie al successo sulla Roma, sale a 42 punti e porta a tre la striscia di vittorie senza alcuna rete subita.
Nel pomeriggio roboante pareggio a Bergamo, locali avanti 3-0 dopo 21', subiscono poi la rimonta granata che si concretizza a 5' dalla fine con la rete di Bonazzoli.
In serata il Genoa ottiene la terza vittoria consecutiva battendo 2-1 il Napoli (al settimo ko complessivo e secondo consecutivo in trasferta). Rossoblù che nella sola gestione Ballardini hanno ottenuto 5 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.

Utente
17 marzo, 2017
OfflineOggi i restanti cinque match della giornata.
Alle 12:30 un Benevento malconcio (14 gol incassati nelle ultime quattro di campionato) ospita il Doria. Primo lunch match stagionale per i blucerchiati.
Alle 15 è la volta del Milan, scivolato al secondo posto dopo la vittoria dell'Inter, impegnato contro il Crotone, mai vittorioso in trasferta, e della sfida Udinese-Hellas Verona.
Alle 18 derby emiliano tra Parma e Bologna. Crociati alla ricerca disperata di punti salvezza, una sola vittoria (rossoblù) negli ultimi 10 incontri disputati da entrambe le squadre nel massimo campionato.
Alle 20:45 chiude all'Olimpico Lazio-Cagliari. Situazione diametralmente opposta per le due compagini, biancocelesti reduci da cinque vittorie consecutive, rossoblù da 14 incontri di seguito senza i tre punti... Riusciranno nel colpaccio questa sera?

Utente
17 marzo, 2017
OfflineBasta un gol di Immobile nella ripresa e la Lazio ottiene la sesta vittoria consecutiva. Biancocelesti che raggiungono i giallorossi a quota 40 punti.
Notte fonda per il Cagliari che allunga a 14 la striscia di gare senza vittoria (solo cinque i pareggi). Di Francesco continuerà ad allenare i rossoblù isolani?

Utente
17 marzo, 2017
OfflineTermina 1-1 l'anticipo al Dall'Ara. Locali avanti al primo minuto con Sansone, stregoni che pareggiano nella ripresa con Viola. Entrambe le squadre salgono a quota 24 punti in classifica.
Ventiduesima giornata, terza di ritorno, che prosegue con altre tre gare questo sabato.
Alle 15 delicata sfida, in ottica salvezza, per il Toro di Nicola (che ha sinora raccolto tre pareggi in altrettanti incontri) ed il Genoa. Granata unica squadra del campionato a cui manca la vittoria interna (6 N, 4 P).
Alle 18, in attesa che venga stabilita la data del recupero allo Juventus Stadium, è la volta del primo scontro stagionale tra Napoli e Juventus. Momento diametralmente opposto per le due squadre coi partenopei appena eliminati in Coppa Italia e i bianconeri qualificati per la finale.
Alle 20:45 la capolista Milan è di scena a La Spezia. Rossoneri unica squadra del campionato imbattuta lontano dalle mura amiche (9 V, 1 N).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440184
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




















