Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
61
30 gennaio, 2018 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

La Sharapova, la Azarenka, Fatma Al Nabani e Cagla Buyukackay hanno ricevuto la WC per il torneo di Doha.  

Pretendo il prima possibile un Masha-Vika smitten

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
30 gennaio, 2018 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

az

Fly18 ha detto

Pretendo il prima possibile un Masha-Vika smitten  

bei tempi

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
30 gennaio, 2018 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

Pretendo il prima possibile un Masha-Vika smitten  

Spero per Maria di norip

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
64
31 gennaio, 2018 - 12:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono uscite le convocazioni per l'incontro di Fed Cup che l'Italia dovrà disputare contro la Spagna.

Sono state convocate Sara Errani, Jasmine Paolini, Deborah Chiesa e la giovanissima Elisabetta Cocciaretto.

Mi auguro che le due singolariste siano Errani e Chiesa, con la Paolini al massimo impiegata per il doppio. La convocazione della Cocciaretto è sicuramente una sorpresa, e mi auguro sia una scelta fatta solo per fargli respirare un po' l'aria del tennis che conta. Buttarla in campo non credo avrebbe molto senso e si rischia di bruciarla come è già stato fatto in passato con altri!sadida

Avrei preferito vedere la Rosatello (l'unica doppista decente) piuttosto che la Paolini che ultimamente non vince una partita.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
31 gennaio, 2018 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

La Rybakina, la giovane russa che ha eliminato la Chiesa, vince contro Caroline Garcia (46 76 76) a San Pietroburgo. Non ho visto tutta la partita ma la russa mi è piaciuta abbastanza, è interessante. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
31 gennaio, 2018 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

A San Pietroburgo vittoria ai sedicesimi della Makarova e della Kvitova, invece agli ottavi della Ostapenko sulla Zvonareva, della Kasatkina sulla Cornet. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
1 febbraio, 2018 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

La Vinci perde (75 60) contro la Gorges e saluta San Pietroburgo. Peccato.

A Taiwan (che in realtà seguo solo per la Bouchard mess) vittoria della Babos. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
1 febbraio, 2018 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
La Vinci perde (75 60) contro la Gorges e saluta San Pietroburgo. Peccato.

A Taiwan (che in realtà seguo solo per la Bouchard mess) vittoria della Babos.   

Ti piace bouchard?? ban

A me è piaciuta solo a fine 2013.

Potenzialmente aveva un gioco stupendo, nonostante delle carenze tecniche, ma è sempre stata così antipatica ed esaltata. 

Kvitova in finale a Wimbledon 2014 le ha dato una lezione di tennisrip

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
1 febbraio, 2018 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Ti piace bouchard?? ban

A me è piaciuta solo a fine 2013.

Potenzialmente aveva un gioco stupendo, nonostante delle carenze tecniche, ma è sempre stata così antipatica ed esaltata. 

Kvitova in finale a Wimbledon 2014 le ha dato una lezione di tennisrip  

Io amo la Bouchard heart (@Fly18 ne sa qualcosa) ma non mi fa impazzire come gioca noparty

Ah oggi a San Pietroburgo gioca pure la Wozniacki

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
1 febbraio, 2018 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Dopo non so quanti secoli oggi è tornata alla vittoria la Mladenovic (64 64 alla Cibulkova).

Nella notte prenderà il via la sfida di Coppa Davis tra Giappone ed Italia, con il primo match in programma tra Daniel e Fognini, mentre nel secondo singolare Seppi sembra essere stato preferito a Lorenzi.

Per quanto riguarda il discorso Fed Cup ieri sera era uscita la notizia del possibile cambio di nazionalità di Georgia Brescia dopo la mancata convocazione. Fortunatamente oggi la stessa Georgia sembra aver smentito.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
1 febbraio, 2018 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

A San Pietroburgo vittoria della Wozniacki (60 61) sulla giovanissima russa Potapova e della Siniakova sulla Makarova. 

A Taiwan avanza ancora la Bouchard che supera per 75 75 Ana Bogdan. 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
72
2 febbraio, 2018 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Dopo non so quanti secoli oggi è tornata alla vittoria la Mladenovic (64 64 alla Cibulkova).

Domi deluso vediamo oggi con la Siniakova se la Mladenovic è in ripresa oppure questa vittoria è stata solo un fuoco di paglia

Nella notte prenderà il via la sfida di Coppa Davis tra Giappone ed Italia, con il primo match in programma tra Daniel e Fognini, mentre nel secondo singolare Seppi sembra essere stato preferito a Lorenzi.

Italia per il momento sull'1-1 con la sofferta vittoria di Fognini contro Daniel e la sconfitta di Seppi contro Sugita.

Non ho visto la partita di Fabio ma ho letto di problemi alla spalla per lui, speriamo nulla di grave.

Comunque mi stavo preoccupando, la 60chard è tornata tra noi smitten (64 60 dalla Wang) 

La Görges supera il baby talento Rybakina e finalmente, entra, meritatamente in Top10 heart

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
2 febbraio, 2018 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

Comunque mi stavo preoccupando, la 60chard è tornata tra noi smitten (64 60 dalla Wang) 

La Görges supera il baby talento Rybakina e finalmente, entra, meritatamente in Top10 heart  

Che cattivo piango2 (oggi era inguardabile -.-)

Bella partita invece tra la Gorges e Rybakina. party

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
2 febbraio, 2018 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

A San Pietroburgo vittoria della Mladenovic sulla Siniakova, della Kvitova sulla Ostapenko (che ha sbagliato davvero tanto) e della Kasatkina sulla Wozniacki. 

Quindi le semifinali saranno Gorges vs Kvitova e Kasatkina vs Mladenovic 

Invece le semifinali a Taiwan: Lisicki vs Kozlova e Wang Yafan vs Babos 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
3 febbraio, 2018 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

A San Pietroburgo la finale sarà Kvitova vs Mladenovic. Bella la partita della Kvitova con la Gorges

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
4 febbraio, 2018 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

A Taiwan vittoria della Babos sulla Kozlova (75 61). Invece a San Pietroburgo vince la Kvitova contro la Mladenovic  (61 62). La finale è stata praticamente senza storia e la Mladenovic non è riuscita a bissare il successo dello scorso anno.

Nota a margine: le tenniste dovrebbero denunciare la Nike.

 

Ora attendiamo Doha!

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
4 febbraio, 2018 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Oggi ho acceso la TV convinto che almeno il secondo set di Kvitova Mladenovic fosse in corso visto l'orario, e invece era già finito tutto. Quanto è durata la partita, mezz'ora? lmao

Petra che, da quello che ho capito, deve aver beccato la solita settimana in cui è al limite dell'ingiocabile. Diciamo che sorprende fino a un certo punto il fatto, non l'ho vista giocare ma immagino che il clima fresco della Russia abbia aiutato, lei che soffre molto il caldo, e a Melbourne si è visto

L'unica partita che sono riuscito a vedere questa settimana è Rybakina Garcia (solo la fine del 3 set). Direi che i russi possono stare tranquilli perchè hanno trovato un'altra potenziale campionessa. Se poi esploderà del tutto è ancora presto per dirlo, loro si fanno notare sempre giovanissime ma non sempre mantengono le promesse, però lei mi è sembrata già quasi completa. Se dovesse fare l'ultimo salto di qualità ha tutte le potenzialità di fare ciò che, temo, non riuscirà mai alla Kasatkina per dei limiti che difficilmente potrà superare

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
4 febbraio, 2018 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Ah aggiungo che è stato bravissimo oggi Fognini a recuperare una partita già persa in Giappone e a regalare all'Italia i quarti di finale della Davis Cup. L'ho visto palesemente stanco e acciaccato, ma bravissimo a riacciuffare la partita in quel quinto set. Ai quarti c'è la temibile Francia.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
4 febbraio, 2018 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Oggi ho acceso la TV convinto che almeno il secondo set di Kvitova Mladenovic fosse in corso visto l'orario, e invece era già finito tutto. Quanto è durata la partita, mezz'ora? lmao

Petra che, da quello che ho capito, deve aver beccato la solita settimana in cui è al limite dell'ingiocabile. Diciamo che sorprende fino a un certo punto il fatto, non l'ho vista giocare ma immagino che il clima fresco della Russia abbia aiutato, lei che soffre molto il caldo, e a Melbourne si è visto

L'unica partita che sono riuscito a vedere questa settimana è Rybakina Garcia (solo la fine del 3 set). Direi che i russi possono stare tranquilli perchè hanno trovato un'altra potenziale campionessa. Se poi esploderà del tutto è ancora presto per dirlo, loro si fanno notare sempre giovanissime ma non sempre mantengono le promesse, però lei mi è sembrata già quasi completa. Se dovesse fare l'ultimo salto di qualità ha tutte le potenzialità di fare ciò che, temo, non riuscirà mai alla Kasatkina per dei limiti che difficilmente potrà superare  

Petra ha fatto una partita assurda con la Ostapenko, nonostante questa abbia fatto tanti errori. Con la Gorges ha sofferto un po' di più ma non ho mai pensato potesse perdere. La finale non l'ho vista tutta ma praticamente ha dominato sadida ora son curiosa di vedere come proseguirà la stagione.

 

Sulla Rybakina ti quoto assolutamente. A me ha davvero impressionato, credo possa diventare una campionessa.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
80
4 febbraio, 2018 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

petra al freddo e sul veloce se sta bene è quasi ingiocabile

che sfiga..se avesse un fisico resistente sarebbe una dominatrice

fognini solito show in davis..non lo sopporto ma ammetto che in davis è il top

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bumbalabee, Evil, NicksFactor, rege, Olimpico85, Waves of Music, Vesuvius21, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, Manu
414 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account