
Utente
27 giugno, 2016
OfflineGennj931 ha detto
Con il ritiro di vinci, schiavone e radwanska praticamente non riesco più a trovare giocatrici tecniche competitive ad alti livelli.Si, ovviamente serena e venus sono tecniche, ma Cmq hanno la potenza come prima arma.
Forse la kasatkina è una mezza speranza anche se palletta un po' troppo
La Barty direi. Ed è anche una giocatrice aggressiva, a differenza di Aga.
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTrionfo di Zverev alle Finals di Londra, il tedesco vince 6-4 6-3 contro Djokovic. Vittoria ampiamente meritata e spero finalmente possa sbloccarsi anche negli slam.
Vittoria della Peng nel 125K di Houston mentre a Taipei vince la Kumkhum (finale contro la Lisicki, tornata in una finale dopo quattro anni).

Utente
15 settembre, 2013
Offlineamers ha detto
Trionfo di Zverev alle Finals di Londra, il tedesco vince 6-4 6-3 contro Djokovic. Vittoria ampiamente meritata e spero finalmente possa sbloccarsi anche negli slam.
Vittoria della Peng nel 125K di Houston mentre a Taipei vince la Kumkhum (finale contro la Lisicki, tornata in una finale dopo quattro anni).
Io spero proprio di no. Non riesco a farmi piacere Zverev, il classico ragazzino prodigio spaccone che sembra nato per dominare e vincere tutto. Mi auguro che Tsitsipas gli dia filo da torcere nei prossimi anni, ma ha bisogno di essere più solido e costante.
Comunque non ricordo delle finals maschili così brutte, non salvo veramente nulla.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Olimpico85, Capo Horn, Danieletw, Davidex, Anti-Hero, Going19, Fragozzi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
336 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50426
pesca: 35724
KassaD1: 28122
Waves of Music: 25975
xello: 25469
Newest Members:
Mattia Bonzio
Livian
Tech Welo
geraldtriche
Goral
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28442
Posts: 1463177
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23556
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






