Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
661
14 ottobre, 2018 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Io che fino alla fine non ci speravo Risultati immagini per camila giorgi ride

Adesso PRETENDO che faccia un'ottima preparazione invernale e che nel 2019 esploda del tutto excited

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
662
14 ottobre, 2018 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Non ho potuto vedere la finale di Linz, ma sono felicissimo per Camila. L'ho vista contro Van Uytvanck e Gasparyan e mi aveva già fatto una buona impressione.

Indubbiamente quest'anno ci sono stati dei miglioramenti dal punto di vista tattico, addirittura in alcuni punti ha iniziato a difendere e anche molto bene. Non sfruttare la sua velocità di piedi impressionante è sempre stato lo spreco maggiore, più dei doppi falli e dei diritti sparati via. Spero davvero che possa proseguire su questa strada anche l'anno prossimo, nella speranza di vederla vincere qualcosa di molto importante. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
663
14 ottobre, 2018 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Son felicissima per questa sua vittoria, questo torneo voleva vincerlo e lo ha dimostrato in ogni partita. Oggi è stata fantastica (son stata un'ora in ansia...) e vederla emozionata quando ha vinto per me è stato qualcosa di unico. Spero che il fisico le regga e che faccia un buon 2019, i presupposti ci sono.

E ha pure messo un post su IG col trofeo, cosa unica un suo post sul tennis lolsmitten

Dovrebbe giocare anche a Lussemburgo anche se ha detto che deve valutare i problemi al piede. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
664
15 ottobre, 2018 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Finalmente

Brava

Nole  batte Coric in una finale davvero bellissima 

Ora il numero uno è li li heart

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
665
15 ottobre, 2018 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Brutte notizie per Del Potro, frattura della rotula del ginocchio destro. Mi spiace tantissimo piango2piango2

https://www.tennisworlditalia.com/tennis/news/Brevi/59120/del-potro-si-frattura-la-rotula-e-difficile-pensare-ad-un-nuovo-recupero-/

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
666
15 ottobre, 2018 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Brutte notizie per Del Potro, frattura della rotula del ginocchio destro. Mi spiace tantissimo piango2piango2

https://www.tennisworlditalia.com/tennis/news/Brevi/59120/del-potro-si-frattura-la-rotula-e-difficile-pensare-ad-un-nuovo-recupero-/  

Che brutta notizia, è sempre stato il mio preferito e sotto sotto speravo tornasse a vincere uno slam prima del ritiro mess

Purtroppo quando un fisico è fragile e tendente a rompersi è una condanna che ti porti per tutta la carriera, nel tennis questo aspetto poi è portato all'estremo

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
667
16 ottobre, 2018 - 15:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Halep, onestamente, pessima ed incommentabile.

Si ritira prima dell'inizio del suo torneo ed ovviamente a tabellone compilato, come se non sapesse di essere infortunata 2 giorni fa. deluso Aveva anche chiesto una WC, che magari sarebbe potuta andare a Svitolina o ad un'altra giocatrice locale. A Pechino ha giocato quel set, giusto per avere il bonus che spetta a chi gioca tutti i Mandatory e Premier 5 (bonus che per la no.1 è di 1 milione!)...anche lì non proprio sportiva, ma visto il bonus ci sta. lolVedremo cosa farà a Singapore adesso sadida

---

Intanto, Sloane Stephens si qualifica matematicamente alle Finals di Singapore. clap2Mancano due posti e a contenderseli sono Pliskova, Bertens e Svitolina. A Pliskova e Bertens basta la semifinale a Mosca per superare la Svitolina e andare a Singapore excited

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
668
17 ottobre, 2018 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Elina Svitolina e Karolina Pliskova sono le ultime due qualificate per Singapore clap2La Pliskova oggi ha perso malamente con la Zvonareva (61 62), ma, per sua fortuna, anche la Bertens è stata sconfitta, 63 46 63 dalla Sasnovich. 

Svitolina e Pliskova si aggiungono ad Halep, Kerber, Wozniacki, Osaka, Kvitova e Stephens già qualificate. Ancora irrisolta l'incognita Halep, che sembra essere ancora infortunata. sadida

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
669
18 ottobre, 2018 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Son contenta per la Pliskova, anche se dopo la sconfitta di ieri ho pensato 'Non si merita Singapore' :'( la Bertens credo sia stanca comunque. 

Detto questo spero in un bel torneo (e credo la Halep si ritiri...)

 

A Lussemburgo quinta vittoria di fila per la Bouchard, ieri ha giocato davvero bene (e la Navarro ha fatto troppi errori). Magari il cambio di allenatore le servirà 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
670
18 ottobre, 2018 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

E come previsto la Halep non sarà a Singapore, al suo posto entra Kiki Bertens (son felicissima per lei excited)

http://www.livetennis.it/post/.....ona-halep/

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
671
19 ottobre, 2018 - 7:10
sp_Permalink sp_Print

A Lussemburgo le semifinali saranno Bouchard vs Goerges e Bertens vs Yastremska. Invece a Mosca Sevastova vs Jabeur e Konta vs Kasaktina 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
672
20 ottobre, 2018 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

A Mosca vittoria della Kasatkina e a Lussemburgo della Goerges. 

Domani inizia anche il Master a Singapore:

Pliskova vs Wozniacki 

Kvitova vs Svitolina 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
673
21 ottobre, 2018 - 15:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Belle vittorie di Pliskova e Svitolina!

Kvitova e Wozniacki male. Kvitova commette una marea di errori, giocando proprio male. Wozniacki converte 0 palle break su 10 rofle non per merito di Pliskova, a parte l'ultimo game. Wozniacki in realtà, non ha giocato terribilmente, a parte alcuni brutti errori (solo 2 vincenti in meno di Pliskova ed ha un saldo migliore della ceca) ma paga il mancato cinismo. Pliskova e Svitolina bene!clap2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
674
21 ottobre, 2018 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Brutta partita della Kvitova, Svitolina ha vinto meritatamente, ora son curiosa di vederla contro Pliskova e Wozniacki. Invece mi è piaciuto l'approccio di Kaja alla partita, nel secondo set sul 5-4 ho temuto perdesse il game e che andasse in palla, invece è stata brava a chiuderla. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
675
21 ottobre, 2018 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Ho seguito entrambe le partite e come immaginavo iniziamo malissimo. Due partite veramente brutte, soprattutto quella tra Svitolina e Kvitova.

Petra ha giocato malissimo, era proprio in una delle sue giornate no che mi fanno arrabbiare troppo. Nel primo set soprattutto le chance le ha avute, ma puntualmente sono arrivati degli errori davvero banali. La Svitolina continua a non entusiasmarmi, ma almeno è stata più solida delle sue ultime uscite. 

La Pliskova invece ha giocato bene, è una delle miglior partite che le ho visto fare negli ultimi mesi. La Wozniacki ha avuto poche possibilità, quando la Pliskova gioca sul cemento e serve in quel modo è difficilissimo batterla. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
676
21 ottobre, 2018 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

tsitsipas vince a stoccolma il suo primo titolo

grande talento

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
677
22 ottobre, 2018 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Nuovo Best Ranking per la Giorgi: è numero 26 (grazie al "crollo" di Venus Williams). 

Le altre italiane: 103 Errani, 182 Di Giuseppe (BR), 187 Paolini, 191 Trevisan, 206 Gatto-Monticone, 226 Chiesa, 230 Grymalska, 266 J. Pieri.

Non so chi convocherà la Garbin a Febbraio, io spero dia una possibilità alla Di Giuseppe. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
678
24 ottobre, 2018 - 8:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prosegue il masters di Singapore con partite di un livello tutt'altro che eccelso.

Nella prima giornata del gruppo rosso vittoria della Stephens sulla Osaka (unico match in cui si è visto del bel tennis) e della Bertens in tre set sulla Kerber.

Nella seconda giornata del gruppo bianco la Wozniacki piega in tre set la Kvitova (la ceca è uscita anche malconcia dal campo) e vittoria della Svitolina sulla Pliskova.

Contento che Elina si stia riprendendo ma il terzo set della Pliskova è stato una roba oscena. Ad una giornata dal termine sono ancora tutte in corsa per la qualificazione.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
679
24 ottobre, 2018 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

Orribile, orribile tutto, livello momentaeamente che sfiora lo zero, le uniche che ho visto giocare decentemente sono state Bertens dal secondo set in poi e Pliskova contro Wozniacki, ma comunque niente di che

E su 6 match solo uno è andato come speravo lmao

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
680
24 ottobre, 2018 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Concordo con voi sul livello di Singapore, ieri Petra mi ha colpito negativamente, davvero troppi errori. Per non parlare della Pliskova nel terzo set piango2 continuo a pensare che la stagione sia troppo lunga e arrivano morte -.- oggi spero in qualche bella partita (anche se la mia vincitrice ideale è nel gruppo di ieri)

 

Intanto la Ostapenko si ritira da Zhuhai

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, MattyXD, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, mentirosa, Manu, Dabte02
324 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363839

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account