Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
721
9 novembre, 2018 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Sì dai anche se è una mega bitch in campo get that title Margarita

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
722
9 novembre, 2018 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Sì dai anche se è una mega bitch in campo get that title Margarita  

Vero, però sempre meglio di altre lol (io detesto l'atteggiamento in campo della Siniakova a esempio)

 

A proposito della Siniakova, domenica ci sarà la finale di Fed Cup tra la Repubblica Ceca e gli USA. La Repubblica Ceca è senza la Pliskova, ha dato forfait qualche giorno fa per problemi fisici, al suo posto è stata convocota la Krejcikova (completanto la squadra Kvitova, Strycova e Siniakova) mentre il team statunitense è inedito (Collins, Riske, Kenin e Melicar)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
723
9 novembre, 2018 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Risultati quarti di Limoges 

Rodina b Bogdan 

Aleksandrova b Parmentier 

Gasparyan b Blinkova 

Zvonarëva b Maria

 

Le semifinali, con quattro russe, saranno Aleksandrova vs Zvonarëva e Gasparyan vs Rodina 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
724
10 novembre, 2018 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Lucie Safarova ha annunciato il ritiro dopo gli Australian Open, il motivo sono i continui  problemi fisici. Mi spiace parecchio. 

 

Semifinali di Limoges:

Rodina b Gasparyan

Aleksandrova b Zvonareva 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
725
10 novembre, 2018 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Sono dispiaciutissimo per la Safarova, è da sempre una delle mie giocatrici preferite e mi mancherà tantissimo. Sempre corretta, un'atleta di grande talento, purtroppo per gran parte della sua carriera non è stata abbastanza "cattiva" agonisticamente.
Per fortuna è arrivato il biennio 2014-2015 che l'ha fatta un po' sbloccare con la finale al RG e soprattutto la vittoria a Doha. Purtroppo dopo tutti i problemi avuti negli ultimi anni c'era da aspettarsi questo ritiro, un vero peccato.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
726
11 novembre, 2018 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Repubblica Ceca avanti 2-0 contro gli USA. Ma finale molto triste...non gioca neanche la Kvitova whatNon c'è nessuno praticamente, ma le seconde linee ceche non sono niente male a differenza di quelle statunitensi. lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
727
11 novembre, 2018 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Repubblica Ceca avanti 2-0 contro gli USA. Ma finale molto triste...non gioca neanche la Kvitova whatNon c'è nessuno praticamente, ma le seconde linee ceche non sono niente male a differenza di quelle statunitensi. lol  

Ieri dopo la vittoria del primo set della Kenin ho leggermente sperato in una gara più combattuta, la giovane statunitense comunque è interessanta, paga ovviamente l'inesperienza (un po' mi stupisce che non abbia fatto giocare la Collins) ma credo possa crescere bene. 

Anche oggi ha giocato una belle partita contro la Siniakova, durata quasi quattro ore e con la vittoria della ceca che regala quindi il titolo alla Repubblica Ceca. E con la Fed Cup ci ritroviamo a Febbraio. 

 

A Limoges invece il titolo va alla Aleksandrova che supera 6-4 7-5 la Zvonarëva. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
728
11 novembre, 2018 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Mi aggiungo anch'io alla lista dei dispiaciuti per il ritiro della Safarova! frown Quest'anno nella seconda parte di stagione l'avevo vista giocare discretamente, quindi questo annuncio mi sorprende molto. Soprattutto in doppio, dove era una delle migliori del mondo, poteva togliersi ancora grosse soddisfazioni.

Che barzelletta la finale di Fed Cup! mess Non l'ho vista, ma onestamente l'interesse era pari allo zero. Dispiace dirlo ma ormai è una competizione che interessa davvero a pochi (e visto chi ha giocato negli Usa direi che anche tra i diretti interessati non c'è più questa grande motivazione)...

Intanto sono iniziate le Finals maschili con le vittorie di Anderson contro Thiem e di Nishikori su Federer. Domani debutta l'altro girone con Djokovic-Isner e Zverev-Cilic.

Settimana prossima nel Wta di Houston (che poi sarebbe un challenger femminile) tre italiane al via (incredibile ma verorofl):

Paolini vs Pegula

Chiesa vs Q

Turati vs Khazaniuk

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
729
12 novembre, 2018 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Settimana prossima nel Wta di Houston (che poi sarebbe un challenger femminile) tre italiane al via (incredibile ma verorofl):

Paolini vs Pegula

Chiesa vs Q

Turati vs Khazaniuk  

3 sconfitte e zero set vinti. Non serve aggiungere altro...

Alle finals oggi vittorie per Zverev e Djokovic.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
730
13 novembre, 2018 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Io ho visto il primo set della Turati e la fine del primo di Jasmine e il secondo. La Paolini nel primo set, al tie, era avanti 5-2, poi ha perso e come le succede quasi sempre poi nel secondo non ha praticamente giocato. Io spero si riprenda mentalmente perché vederla così è snervante. Non ho visto invece la partita della Chiesa (pensavo fosse l'unica in grado di passare il turno comunque -.-)

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
731
13 novembre, 2018 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

La Chiesa, dopo quella sconfitta con la Bencic a Parigi, non si riprende più piango2La Paolini che come al solito perde il primo set lottato e poi molla rolleyes Spero che l'anno prossimo si riprendano (specialmente la Chiesa, che mi era sembrata interessante)...

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
732
14 novembre, 2018 - 12:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia...livello a dir poco pessimo alle ATP Finals! A parte Nole, tutti gli altri abbastanza imbarazzanti sickPartite solo piene di errori e poi credo abbiamo rallentato la superficie sick

Perlomeno al femminile, anche se il livello era altrettanto terribile, ci sono state battaglie...qui dopo 3 giorni, nessun match al terzo piango2

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
733
14 novembre, 2018 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

 

La notizia era nell'aria, ma leggerla oggi è stato davvero un duro colpo! piango2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
734
14 novembre, 2018 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Con il ritiro di vinci, schiavone e radwanska praticamente non riesco più a trovare giocatrici tecniche competitive ad alti livelli. 

Si, ovviamente serena e venus sono tecniche, ma Cmq hanno la potenza come prima arma. 

Forse la kasatkina è una mezza speranza anche se palletta un po' troppo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
735
14 novembre, 2018 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Sapevo sarebbe arrivata ma quanto fa male leggerlo nero su bianco. Ha preso la decisione giusta ovviamente ma quanto mi manca il suo tennis piango2piango2piango2

 

Godiamoci questo ora

https://www.youtube.com/watch?v=H8-2l2_gl_g

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
736
14 novembre, 2018 - 19:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prevedibile, ma fa comunque malissimo. Aga ha rappresentato uno dei motivi per cui amo così tanto questo sport, il suo tennis è sempre stato un concentrato di manualità, rapidità e classe: palle corte, finte, back di rovescio, attacchi in controtempo con volèe pregevoli e tanto altro. Mancherà tantissimo un personaggio così piacevole con uno stile che ormai è sempre più raro vedere. Uno slam se lo sarebbe meritato tutto, soprattutto considerando che giocatrici come Kerber e Muguruza sono riuscite a vincere persino più di uno. Ancora piango pensando a quella maledetta semifinale di Wimbledon persa con la Lisicki piango2 

La miglior giocatrice senza slam della storia insieme a Dementieva e Safina ?

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
737
14 novembre, 2018 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Con il ritiro di vinci, schiavone e radwanska praticamente non riesco più a trovare giocatrici tecniche competitive ad alti livelli. 

Si, ovviamente serena e venus sono tecniche, ma Cmq hanno la potenza come prima arma. 

Forse la kasatkina è una mezza speranza anche se palletta un po' troppo  

Carla angeldente

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
738
14 novembre, 2018 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace troppo per Aga. In fin dei conti è però giusto così, ormai non era più competitiva a certi livelli e piuttosto che “abbassarsi” a giocare qualificazioni o torneini ha fatto bene a ritirarsi.

Mancheranno davvero tanto lei ed il suo tennis spettacolo piango

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
739
14 novembre, 2018 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Carla angeldente  

Carla a rete non sa giocaresadida

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
740
14 novembre, 2018 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Carla a rete non sa giocaresadida  

Però ha un gioco che è nettamente più bello da vedere rispetto ad altre sadida 

Comuque propongo un "gioco" ai frequentatori di questo topic, prima di aprire quello per il tour 2019. Le previsioni per il 2019! 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nikko23
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account