Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
641
7 ottobre, 2018 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

La Woz vista questa settimana a Pechino potrebbe far bene a Singapore... vediamo cosa succederà. 

Intanto la Pliskova a Tianjin affronterà la Lepchenko, la Bertens a Linz è contro la Haas mentre la Svitolina è a Hong Kong contro la Hon. La Stephens non pervenuta -.- 

Sempre a Linz la Giorgi invece affronterà la Parmentier e in un possibile secondo turno sarà contro la Cirstea excited

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
642
8 ottobre, 2018 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

caroline davvero bene

stagione non da lei anzi...lei è sempre stata costante piu o meno tranne che sul rosso

quest anno invece primo slam ..poi nulla o poca roba fino a eastburne..poi again nulla e ora pechino

 

nel maschile vince a tokyo il 3 titolo in carriera e annuale il giovane medvedev con un tennis micidiale

a pechino sorpresa georgiano basilashvili che batte un influenzato delpo

fognini sfigato avrebbe fatto finale senza infortunio 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
643
8 ottobre, 2018 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Risultati di Tianjin:

Pliskova b Lepchenko (partita non bellissima e che in un momento ho pensato che Karolina potesse perdere -.-)

Martic b Duan

Hercog b Arruabarrena Vecino

Kudermetova b Riske

Hsieh b Tomljanović

Liu b Yuan 

Linette b Rodina

 

Risultati Hong Kong:

Zheng b Krunic

Kucova b Ostapenko

Cornet b Glushko

Kumkhum b Brady

Tomova b Jakupovic 

Jastrems'ka b Stollar

 

Risultati Linz:

Van Uytvanck b Rybarikova

Pavljučenkova b Kuzmova

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
644
9 ottobre, 2018 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

La Rybarikova non ne becca più mezza

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
645
10 ottobre, 2018 - 8:44
sp_Permalink sp_Print

Risultati di ieri

HONG KONG

Svitolina b Hon

Muguruza b Sorribes Tormo

Zhang b Sharipova

Bogdan b Dolehide

Kerkhve b Schoofs

Hibino b Stosur

Wang b Zhang Ling

Niculescu b Jabeur

Gavrilova b Dijas

 

TIANJIN

Zhang b Begu

Boulter b Sakkari

Sabalenka b Kenin

Krejcikova b Kozlova

Garcia b Xun

Cepelova b Wang Yafan

Mertens b Zhu

Bacsinszky b Collins

Doi b Putinceva

 

LINZ

Gasparjan b Puig

Mladenovic b Dart

Babos b Vekic

Kr. Pliskova b Grammatikopoulou

Giorgi b Parmentier

Maria b Blinkova

Lapko b Bencic

Schmiedlova b Ferro

Teichmann b Cirstea

Larsson b Vogele

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
646
11 ottobre, 2018 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

TIANJIN

Sabalenka b Linette

Pliskova b Hercog

Martic b Liu

Hsieh b Kudermetova

Mertens b Cepelova

Garcia b Zhang

Boulter b Krejčíková

Bacsinszky b Doi

 

HONG KONG

Muguruza b Bogdan

Kucova b Tomova 

Jastrems'ka b Zheng

Kumkhum b Cornet

 

LINZ

Giogi b Teichmann

Bertens b Haas

Petkovic b Goerges 

Van Uytvanck b Schimieldova

Aleksandrova b Siniakova

Pavljučenkova b Lapko

Strycova b Flipkens 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
647
12 ottobre, 2018 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Camila Giorgi ha appena superato la Gasparyan a Linz e vola in semifinale dove domani affronterà la Van Uytvanck. Primo set giocato bene da Camila, nel secondo invece ha sbagliato troppo (da 3 a 1 ha perso 6 a 3), nel terzo si è ripresa e ha chiuso la partita. Questa vittoria le regala anche il Best Ranking al 29! heart

A Tiajin invece bellissime notizie da Timea Bacsinszky, batte la Sabalenka e va in semifinale dopo i problemi avuti. A fine partita ha pure pianto, fantastica embarassed

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
648
12 ottobre, 2018 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Ho visto il finale di secondo set e il terzo set per intero, saranno anni che seguo i match della Giorgi ma ancora mi stupisce come possa passare all'interno dello stesso match da giocare da top 5 a sbagliare tutto lo sbagliabile lol

Van Uytvanck altra avversaria che gioca un tennis completamente opposto a quello dell'italiana. Se non sbaglio hanno già giocato quest'anno su terra con vittoria netta della Giorgi ma non ricordo se a Lugano o a Praga.

Può farcela, anche se questo suo bloccarsi nelle semifinali è preoccupante lmao

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
649
12 ottobre, 2018 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ho visto il finale di secondo set e il terzo set per intero, saranno anni che seguo i match della Giorgi ma ancora mi stupisce come possa passare all'interno dello stesso match da giocare da top 5 a sbagliare tutto lo sbagliabile lol

Van Uytvanck altra avversaria che gioca un tennis completamente opposto a quello dell'italiana. Se non sbaglio hanno già giocato quest'anno su terra con vittoria netta della Giorgi ma non ricordo se a Lugano o a Praga.

Può farcela, anche se questo suo bloccarsi nelle semifinali è preoccupante lmao  

Siamo in due (tre se contiamo @Fly18 lol).

Si son affrontate negli ottavi di Lugano, però oggi la Van Uytvanck ha giocato bene, almeno gli ultimi due set che ho visto. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
650
13 ottobre, 2018 - 17:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Camila in finaleclap2

Se vi steste chiedendo il perché di questo risultato é perché non ho visto mezzo punto di questo torneolol

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
651
13 ottobre, 2018 - 19:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Camila bravaaa clap2E ora bella occasione in finale contro la Alexandrova...speriamo excited

Pliskova in finale a Tianjin e si avvicina al Master...brava a scegliere il torneo più scarso della settimana, perdendo set contro certe giocatrici...Povera Svitolina che si è scelta il più duro e ha incontrato troppo presto la Wang piango2 Ora rischia sul serio: non ha WC a Lussemburgo (la WC per le top10 è stata presa dalla Muguruza abbastanza a caso), e neanche a Mosca (la sua presa dalla Stephens e Haleprolleyes)...La sua partecipazione a Singapore è seriamente a rischio. piango2 Se la Pliskova vince Tianjin (o se non vince, arriva in SF a Mosca) e la Bertens arriva in SF a Mosca, Svitolina è nona nella race. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
652
14 ottobre, 2018 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Sono ancora in estasi per la finale conquistata da Camila, contentissima e assolutamente meritata. La finale è alla sua portata, continua ad avere un fastidio al piede ma credo lei voglia davvero vincere questo torneo. La Aleksandrova comunque ha disputato un ottimo torneo e credo sia motivatissima. 

Se a Singapore va Pliskova ovviamente son contenta, domani spero in una bella finale con la Garcia. 

 

Se non l'avete vista vi consiglio la conferenza di oggi della Giorgi (sopratutto dal quinto minuto)

https://www.sportface.it/tennis/lacrime-ridere-camila-giorgi-non-riesce-finire-conferenza-linz-video/551536

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
653
14 ottobre, 2018 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

Io sto ancora male dopo la partita di oggi.

Vederla ridere così in conferenza stampa mi fa un effetto stranissimo, sembra una nuova Camila, e forse lo è.

Domani occasionissima per alzare il trofeo al cielo dopo averlo sfiorato nel 2014 quando perse dalla Pliskova. Forza!

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
654
14 ottobre, 2018 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

non dico nulla su camila

faccia lei

intanto a shangai nole vs un sempre piu solido coric sara la finale

Coric ha battuto federer in maniera convincente mentre nole ha demolito zverev

Qui cecchinato ha raggiunto i suoi primi ottavi in un mille

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
655
14 ottobre, 2018 - 7:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fly18 ha detto

Vederla ridere così in conferenza stampa mi fa un effetto stranissimo, sembra una nuova Camila, e forse lo è.

Ero venuto a scrivere proprio questo, per noi che la seguiamo da anni penso che il valore di questa conferenza sia quasi pari a quello della partita stessa

 

Intanto purtroppo sconfitte di poco sia Chiesa che Trevisan nelle quali di Mosca e Lussemburgo, Chiesa è arrvata fino al 5 pari del terzo contro Bogdan che è pur sempre una top 100 mentre la Trevisan ha avuto dei match point contro l'altra romena Ruse plsnot

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
656
14 ottobre, 2018 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

La finale di Taijin premia la Garcia, torna a vincere un torneo dopo più di un anno. Partita non bellissima ma interessante, purtroppo la Pliskova non è riuscita a chiudere il primo set, al tiebreak, e nel secondo non c'è stata storia. Intanto a Hong Kong si sta giocando la finale tra la Wang e la giovane Jastrems'ka. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
657
14 ottobre, 2018 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Yastremska, classe 2000, annienta la Wang, giocando un tennis strepitoso e conquista il suo primo titolo alla prima finale in carrieraclap2 

La WTA ha tante giocatrici giovanissime che stanno già facendo benissimo come la stessa Yastremska, Potapova (2001), Danilovic (2001), Anisimova (2001), oltre ad altre che hanno 20 o 21 anni, ma che vincono già Slam come Osaka e Ostapenko. Altro che le atp next gen sistrens

Bene Garcia! Una stagione opaca per lei, dopo l'exploit in Asia l'anno scorso, ma brava a vincere un titolo anche quest'anno, contro una giocatrice fortissima tra l'altro. clap2

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
658
14 ottobre, 2018 - 12:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Yastremska mi aveva colpito già a Wimbledon juniores 2016, molto più della Potapova nonostante ci avesse perso. Oggi è stata impressionante, tira vincenti con una tale facilità da qualsiasi parte del campo. Tra l'altro è un delle poche russe che gioca anche un gran diritto oltre al solito rovescio bimane chirurgico. La Wang non ha potuto fare assolutamente nulla contro questa ragazza, l'anno prossimo sarà interessante con tutte queste 2000-2001 fortissime e senza le vere campionesse del passato.

La Garcia non mi piace e non mi dice grancé come giocatrice, ma meglio lei della Pliskova a cui in certe partite manca completamente la grinta e la cattiveria agonistica. Con le sue armi non può continuare a perdere determinate partite. 

Il mio Nole continua a dominare la stagione, ottima settimana e finale perfetta. I back corti e bassi contro il diritto di Coric si sono rivelati una strategia vincente, è stato anche molto solido al servizio. Finalmente è tornato il vero Djokovic, ovviamente odiatissimo da chiunque senza motivo. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
659
14 ottobre, 2018 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Camilasmitten

Bella vittoria che corona una buonissima stagione che ci ha mostrato una Giorgi diversa, sia fuori che dentro il campo.

Anche oggi c'è stata lotta solo nei primi sette game, poi quando ha intuito che bastava buttare la palla dall'altra parte del campo e farla muovere ha dominato. Col servizio poi non ha lasciato scampo. So proudheart

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
660
14 ottobre, 2018 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Finalmente! clap

Partita senza storia anche se la russa aveva iniziato molto bene. Peccato che la stagione finisca proprio adesso confused

2018 più che positivo per lei

 

chanel ha detto
La Yastremska mi aveva colpito già a Wimbledon juniores 2016, molto più della Potapova nonostante ci avesse perso.

Idem, anche se era da quel giorno che non la vedevo più giocare. Due anni sono tanti ma i miglioramenti che ha avuto sono impressionanti. Un'altra che può aspirare a diventare minimo una top 20. E il prossimo anno arriva la Kostyuk che secondo me è anche più brava excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account