Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
601
10 agosto, 2018 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

No, salterà sicuramente tutta questa parte di stagione fino agli US, ha scritto che spera di rientrare per l'ultima parte di stagione 🙁

Che brutti risultati a Montreal -.-, ho lasciato la Halep sotto 2-0 nel terzo contro Pavlyuchenkova e dolorante, la ritrovo vittoriosa sia contro la russa che contro Venus. Adesso tifo per Stephens e Garcia ma senza entusiasmo.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
602
10 agosto, 2018 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Halep da un po' di tempo fa così...Perde un set e chiama subito il fisioterapista rolleyes Poi vince (addirittura ieri ha giocato nuovamente e l'infortunio è svanito, a quanto pare lol). Credo che il titolo sia una lotta fra Simona ed Elina (che vince sempre i Premier5 lol). 

Male Wozniacki ieri...ho visto un po' della partita e si muoveva male (per i suoi standard) lateralmente, ed infatti aveva una vistosa fasciatura sulla gamba: sfortunata che non sia al massimo proprio durante i suoi tornei preferiti. Bene però la Sabalenka, che credo abbia perso con Mertens (mi sa che ha avuto anche MP) per la stanchezza accumulata. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
603
11 agosto, 2018 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

I risultati di Montreal:

 

Halep b Garcia

 

Barty b Bertens

 

Svitolina b Mertens

 

Stephens b Sevastova

 

Oggi si giocherà Halep vs Barty e Svitolina vs Stephens

 

Finalmente torna in campo anche Camila, nel primo turno di qualificazioni a Cincinnati affronterà la Arruabarrena

 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
604
12 agosto, 2018 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

Ho visto il primo set di Svitolina - Stephens. Quando si decide l'americana a giocare così per più di 2-3 mesi l'anno? In questo momento è lei l'unica in grado di contrastare la regolarità della Halep.

Bene la Giorgi che non mi aspettavo vincitrice con questa relativa semplicità, ora contro Kuzmova sarà un bel banco di prova essendo la slovacca in grande ascesa

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
605
12 agosto, 2018 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

mamma mia

halep stephens un match pazzesco che dovreste vedere..incredibile..il rimo set poi irreale

adoro la stephens ma la soffre mentalmente la halep..ha sbagliato le occasioni decisive e ha perso

la Giorgi ha perso contro la kuzmova ...non dico nulla

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
606
20 agosto, 2018 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

RoboNole is back

coolheart

Vince in due set a Cincinnati vs Roger dopo un torneo difficile e faticoso facendo suo il "Grande Master" o come possiamo chiamarlo..era l unico mille che gli mancava

TOP

Nel femminile la Bertens...si la Bertens che giocava bene solo sul rosso dopo i quarti a wimbledon e a montreal vince il suo primo titolo sul duro in un Premiere o.o battendo un Halep pero alla fine praticamente ko

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
607
20 agosto, 2018 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Nole è immenso, sono sempre più fiero di essere un suo tifoso. Pur non giocando al 100% è tornato a vincere, caratteristica dei grandi campioni. Il servizio è stato traballante, la seconda era veramente ai livelli di Errani in alcuni casi, ma mentalmente è rimasto concentrato e solido nei momenti importanti. Molto positivo il diritto che sembra definitivamente ritrovato. Dopo tutto ciò che ha passato ci siamo presi il trentunesimo master 1000 e Nole diventa il primo giocatore della storia a completare il carrer golden masters heart

Ottima settimana anche della Bertens, ragazza adorabile e con un bel tennis. La Halep però sta finalmente giocando da numero uno, la sconfitta ci sta perché era esausta dopo due settimana di partite di altissimo livello. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
608
14 settembre, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

La settimana prossima ci saranno tre tornei in Asia: Tokio, Seoul e Guangzhou. L'unica italiana presente sarà la Giorgi, entrata direttamente nel MD dopo alcune cancellazioni. 

 

Intanto oggi c'è stata la comunicazione sulla bocciatura della riduzione delle TDS negli Slam, resteranno 32 invece di 16. 

http://www.livetennis.it/post/.....o-mazzoni/

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
609
16 settembre, 2018 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

A Tokio domani la Giorgi affronterà la qualificata Doi.

Gli altri incontri di lunedì:

Bencic vs Muguruza

Kr. Pliskova vs Gavrilova

Mladenovic vs Kontaveit

Hibino vs Cibulkova

Sasnovich vs Pavljučenkova

 

A Hiroshima la finale è stata vinta dalla Hsieh, ha battuto 62 62 la giovane Anisimova (che domani dovrebbe diventare numero 95 del ranking). 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
610
18 settembre, 2018 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

A Tokio vittoria in due set (6-2 6-1) della Giorgi e domani affronterà la Wozniacki. 

Gli altri risultati: 

Pavljučenkova b Sasnovich 

Muguruza b Bencic

Gavrilova b Kr. Pliskova

Kontaveit b Mladenovic 

Cibulkova b Hibino

Konta b Dabrowski 

Strycova b Dijas 

Riske b Bouchard

Barty b Vandeweghe

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
611
19 settembre, 2018 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

A Tokio la Muguruza ha perso per 6-1 6-2 contro la Riske, da tre mesi la spagnola non riesce più a vincere due partite di fila, chissà se riuscirà a riprendersi.

Gli altri risultati di Tokio:

Osaka b Cibulkova

Garcia b Pavljučenkova

Riske b Muguruza

Pliskova b Gavrilova 

 

Risultati di Seoul:

Ostapenko b Arrabuena Vecino

Bertens b Kumkhum

Hsieh b Vogele

Tomljanović b Zidansek 

Rodina b Flipkens

Sakkari b Gasparjan 

 

Risultati di Guangzhou:

Krunic b McHale

Pera b Kuzmova

Lapko b Khazaniuk

Putinceva b Lisicki

Wang b Kuznecova

Petkovic b Wang

Ferro b Saisai

Kozlova b Brady 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
612
19 settembre, 2018 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia la Muguruza dopo la Semifinale a Parigi non ne ha beccata mezza deadbanana2 non so se sia più appagamento o problemi fisici, ma probabilmente un mix di entrambe le cose.

Bene ancora Osaka, mentre ho sbirciato gli ultimi game di Garcia - Pavlyuchenkova ma nessuna delle due mi ha fatto una buona impressione sadida non so se è perchè stessero giocando da due ore o cosa

Bene tra gli italiani Berrettini che vince un primo turno insidioso a San Pietroburgo ma ora contro Shapovalov sarà durissima, mentre Fognini e Cecchinato hanno usufruito di un bye

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
613
20 settembre, 2018 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Mamma mia la Muguruza dopo la Semifinale a Parigi non ne ha beccata mezza deadbanana2 non so se sia più appagamento o problemi fisici, ma probabilmente un mix di entrambe le cose.

Bene ancora Osaka, mentre ho sbirciato gli ultimi game di Garcia - Pavlyuchenkova ma nessuna delle due mi ha fatto una buona impressione sadida non so se è perchè stessero giocando da due ore o cosa

Bene tra gli italiani Berrettini che vince un primo turno insidioso a San Pietroburgo ma ora contro Shapovalov sarà durissima, mentre Fognini e Cecchinato hanno usufruito di un bye  

Anche secondo me è un mix, ho recuperato la partita di ieri ed è stata abbastanza inguardabile. Concordo su Garcia-Pav, infatti spero che la Vekic vinca contro la francese. 

 

Oggi invece Camila vince contro la numero 2 del mondo e campionessa uscente Wozniacki, tre set sudati e da ulcera ma alla fine è riuscita a portare a casa il risultato. In realtà avrebbe potuto chiuderla in due set ma nel secondo ha sbagliato tanto. Nel terzo, sotto di 2-0, è riuscita invece a capovolgere la situazione, alcuni colpi per me son stati fantastici. Inoltre ha fatto solo DUE doppi falli (la Woz ne ha fatti quattro). Spero giochi così anche domani contro la Azarenka. 

 

Altri risultati di Tokio:

Azarenka b Barty

Vekic b Konta

Strycova b Kontaveit

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
614
20 settembre, 2018 - 21:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho fatto un ping pong tra Giorgi e Berrettini e non sono stato sorpreso da nessuno dei due risultati. 

La Giorgi ha giocato un gran match, ottima al servizio e devastante con i colpi di chiusura. Solito black-out nel secondo e ad inizio terzo, ma tra le due Camila sembrava più scattante, infatti mi sentivo che avrebbe potuto rigirare la partita da un momento all'altro. La Wozniacki comunque è ritornata a giocare troppo in difesa, poi ho notato che dopo l'AO è sempre più nervosa, polemica e suscettibile. 

Mi aspettavo la sconfitta con merito di Berrettini, che grazie al servizio può fare partita pari con diversi top 20-30, ma appena questo fondamentale cala un minimo diventa tutto un po' troppo difficile. Capisco che per essere un ragazzo di quasi 2 metri non si può pretendere tanto, ma a volte sembra quasi che si muova a rallentatore. Il diritto è forte, ma se non è supportato dal servizio diventa quasi un colpo normale. Ad avercene più ragazzi come lui, ma la strada è ancora lunga.

Sono felicissimo che la Hsieh abbia trionfato ad Hiroshima la scorsa settimana e che stia giocando bene anche a Seul, è una delle mie giocatrici preferite da sempre e finalmente sta ottenendo  i risultati che merita. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
615
20 settembre, 2018 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Peccato per Matteo, quel crollo nel terzo set però magari sarà importante e lo aiuterà a fare un altro passettino in avanti

Anche io ero abbastanza convinto del successo della Giorgi anche durante i momenti più difficili del match, ho vacillato soltanto sullo 0-2 del terzo set ma è stata brava lei a rimanere calma e a ridurre gli unforced. Si può dire tranquillamente che la Woz non è quella dei tempi migliori senza tuttavia sminuire i meriti della nostra.

Contro Vika penso sarà durissima (non so, non ho visto giocare la bielorussa ma dagli score sembrerebbe in un buono stato di forma) ma la Giorgi vista a tratti stamattina potrebbe dire la sua. E intanto il best ranking è vicinissimo.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
616
21 settembre, 2018 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Camila approda in semifinale a Tokio, la Azarenka si è ritirata nel primo set quando era sotto 5 a 3. Sembrerebbe un problema alla coscia sinistra, spero niente di grave. Son felicissima per Camila ma mi spiace davvero tanto per Vika piango2 Nell'intervista post partita la Giorgi ha solo detto che le sarebbe piaciuto vincere sul campo e ora speriamo bene con la Osaka. 

Negli altri due incontri vittoria della Osaka sulla Strycova, della Pliskova sulla Riske (Karolina ha rischiato la sconfitta e la Riske non avrebbe demeritato) e della Vekic sulla Garcia. 

Domani Osaka vs Giorgi e Vekic vs Pliskova

 

A Seoul invece sconfitta per la campionessa in carica Ostapenko, perde 6-3 6-2 contro la Aleksandrova. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
617
21 settembre, 2018 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Cami eguaglia il suo best ranking (#30) e non ha nulla da difendere fino a gennaio

Contro la Osaka per non sfigurare 🙂 (e io che per una volta che non lavoro devo mettere la sveglia all'alba deadbanana2)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
618
22 settembre, 2018 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

La sconfitta contro la Osaka era prevedibile (Naomi è realmente in uno stato di grazia in questo periodo) mi spiace solo per alcuni errori di troppo, resta comunque positivo il torneo. Domani o lunedì dovrebbe giocare a Wuham contro la Krunic, spero non si ritiri. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
619
22 settembre, 2018 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Non c'è stata partita ma non è una cosa di cui vergognarsi visto che dall'altra parte c'era quella che attualmente è la più forte del mondo

Camila era partita discretamente ma poi, probabilmente resasi conto che provare a reggere lo scambio l'avrebbe portata a essere sovrastata in potenza, ha iniziato a spingere a più non posso commettendo numerosi errori, specie al servizio visto che ha provato a forzare anche la seconda

La Pliskova non ce la vedo a battere questa Osaka però sicuramente ha esperienza e qualche variante in più rispetto alla Giorgi. Non credo sarà sufficiente ma tutto può succedere.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
620
22 settembre, 2018 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Prevedibile la sconfitta di Camila, la Osaka è semplicemente troppo più forte di lei in questo momento. Camila comunque sta giocando molto meglio rispetto alle scorse stagioni, ma i suoi limiti tattici sono sempre troppo evidenti. 

Per la finale vedo favorita la Osaka, anche se con la Pliskova dovrebbe essere più dura. Se Karolina sarà perfetta al servizio allora può avere qualche possibilità, altrimenti la vedo dura anche per lei.

La Hsieh purtroppo ha perso contro la Tomljanovic, quest'ultima affronterà la Bertens in finale a Seul. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, NicksFactor, jaki2898, fool, Targaryen, KassaD1, edorf, Danieletw, Wasabi, jackdol, Going19, Manu, Potenza, TrediciMotivi
475 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account