Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
mariomatt
Moderatore

Moderatore

Utente
Forum Posts: 6159
sp_UserOfflineSmall Offline
601
10 agosto, 2018 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

No, salterà sicuramente tutta questa parte di stagione fino agli US, ha scritto che spera di rientrare per l'ultima parte di stagione 🙁

Che brutti risultati a Montreal -.-, ho lasciato la Halep sotto 2-0 nel terzo contro Pavlyuchenkova e dolorante, la ritrovo vittoriosa sia contro la russa che contro Venus. Adesso tifo per Stephens e Garcia ma senza entusiasmo.

Moly

Utente ORO
Utente
Forum Posts: 723
602
10 agosto, 2018 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Halep da un po' di tempo fa così...Perde un set e chiama subito il fisioterapista rolleyes Poi vince (addirittura ieri ha giocato nuovamente e l'infortunio è svanito, a quanto pare lol). Credo che il titolo sia una lotta fra Simona ed Elina (che vince sempre i Premier5 lol). 

Male Wozniacki ieri...ho visto un po' della partita e si muoveva male (per i suoi standard) lateralmente, ed infatti aveva una vistosa fasciatura sulla gamba: sfortunata che non sia al massimo proprio durante i suoi tornei preferiti. Bene però la Sabalenka, che credo abbia perso con Mertens (mi sa che ha avuto anche MP) per la stanchezza accumulata. 

amers
Moderatore
Utente

Moderatore Junior
Forum Posts: 6816
603
11 agosto, 2018 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

I risultati di Montreal:

Halep b Garcia

Barty b Bertens

Svitolina b Mertens

Stephens b Sevastova

Oggi si giocherà Halep vs Barty e Svitolina vs Stephens

Finalmente torna in campo anche Camila, nel primo turno di qualificazioni a Cincinnati affronterà la Arruabarrena

mariomatt
Moderatore

Moderatore

Utente
Forum Posts: 6159
604
12 agosto, 2018 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

Ho visto il primo set di Svitolina - Stephens. Quando si decide l'americana a giocare così per più di 2-3 mesi l'anno? In questo momento è lei l'unica in grado di contrastare la regolarità della Halep.

Bene la Giorgi che non mi aspettavo vincitrice con questa relativa semplicità, ora contro Kuzmova sarà un bel banco di prova essendo la slovacca in grande ascesa

OttoMusic

Utente 5xP
Utente
Forum Posts: 5991
605
12 agosto, 2018 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

mamma mia

halep stephens un match pazzesco che dovreste vedere..incredibile..il rimo set poi irreale

adoro la stephens ma la soffre mentalmente la halep..ha sbagliato le occasioni decisive e ha perso

la Giorgi ha perso contro la kuzmova ...non dico nulla

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 1344

Currently Online: Alex87, guardian22, salvatorelaga8, the_nick, Mikymouse, Mirton, Targaryen, edorf, Daniele
143 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Teolino

Top Posters:

Teolino: 19759

pesca81it: 15245

Stefy87: 13678

Olimpico85: 13204

ouro: 12267

Newest Members:

Musicfan93

ilsaggio87

Vittorio

Momo

nelbludipintodiblu1

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 97

Topics: 10791

Member Stats:

Guest Posters: 6

Members: 14333

Moderators: 10

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, pazzoreality

Moderators: sadida83, mariomatt, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, latinista93, amers, ge_aldrig_upp, smiley, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account