Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
681
24 ottobre, 2018 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

Andrò controcorrente ma a me i primi due set di Wozniacki-Kvitova sono piaciuti. Entrambe hanno giocato moooolto meglio di quanto fatto nella prima giornata, con dei punti pregevoli poi nel terzo Petra fisicamente non ci stava più. Pliskova già nella prima giornata non mi era parsa così convincente, ma aveva sfruttato la giornata no dell’avversaria. Svitolina ha fatto il suo, sfruttando le sue occasioni, e ha vinto. Ho sempre la sensazione che Pliskova colpisca e serva con minore potenza e intensità di quanto possa fare e di quanto faceva qualche anno fa. Boh. Ora inizia il dramma nel gruppo bianco: chiunque può qualificarsi e nessuna è certa, neppure Svitolina lolexcited

Purtroppo non ho visto le partite del gruppo rosso, però felice della vittoria della Bertens sulla Kerber party

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
682
25 ottobre, 2018 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Karolina Pliskova ed Elina Svitolina sono le due semifinaliste del gruppo bianco, la Pliskova ha battuto in due set la Kvitova (davvero un brutto torneo per Petra) mentre la Svitolina ha vinto tre set contro Wozniacki.

Domani si sapranno le altre due semifinaliste.

Stephens vs Kerber

Osaka vs Bertens 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
683
25 ottobre, 2018 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Durante la conferenza stampa a Singapore la Wozniacki ha detto di avere l'artrite reumatoide. 

http://www.oktennis.it/2018/10.....eumatoide/

 

Mi spiace davvero tanto piango2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
684
25 ottobre, 2018 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Oddio mio.

Che malattia tremenda, era quella che aveva Anna Marchesini.

Sono improvvisamente così felice che sia riuscita a vincere uno Slamheart

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
685
25 ottobre, 2018 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia...poverina! Si è svegliata e non riusciva ad alzare le braccia e le hanno pure detto che era tutto ok all'inizio grimilde

Che combattente!heartQuesto rende ancora più incredibile la vittoria a Pechino e, aldilà della carriera, spero le vada tutto bene perché non è una malattia semplice, altroché. piango2

Qui, intanto, dimostra una tenuta fuori dal normale e gioca un colpo pazzesco...alla Radwanska clap2Nel video è dopo quello della Kvitova.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
686
26 ottobre, 2018 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

w woz

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
687
26 ottobre, 2018 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Nel gruppo rosso passano la Bertens, la Osaka oggi si è ritirata dopo aver perso il primo set, e la Stephens che batte la Kerber. 

Semifinali:

Stephens vs Pliskova

Svitolina vs Bertens

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
688
26 ottobre, 2018 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Uff speravo in Kvitova Osaka o come terza opzione Kerber ma sono tutte fuori lmao

Tra le 4 diciamo che a questo punto spero in Pliskova visto che nonostante la #1 le manca ancora un titolo importante in carriera

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
689
26 ottobre, 2018 - 21:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ricordo di aver visto delle finals così noiose, le partite sono piene di errori e nervosismo. A questo punto l'unica giocatrice rimasta che mi dice qualcosa è la Bertens, ma probabilmente è quella che ha meno possibilità di vittoria.

Il masterino mi ispira molto di più, quest'anno c'è una schiera di giocatrici molto interessanti.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
690
26 ottobre, 2018 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente le 4 in semifinale sono le teste di serie più basse lol

Scampato il pericolo Kerber vincitrice, per quanto mi riguarda, ora può vincere chiunque. lolForse, tra le quattro, preferisco la Stephens. Comunque, Singapore è sempre stato un torneo strano, forse anche a causa della superficie lentissima...

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
691
26 ottobre, 2018 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Uff speravo in Kvitova Osaka o come terza opzione Kerber ma sono tutte fuori lmao

Tra le 4 diciamo che a questo punto spero in Pliskova visto che nonostante la #1 le manca ancora un titolo importante in carriera  

Anche io spero nella Pliskova però credo che contro la Stephens sarà difficile -.- però magari mi regala una gioia *_* 

 

Anche a me comunque ispira più il masterino, spero possano regalarci belle partite excited

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
692
27 ottobre, 2018 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

raga il cemento indoor di singapore è piu lento di un cemento outdoor

guarda caso vanno bene le woz svitolina stephens e bertens

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
693
27 ottobre, 2018 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Anche io spero nella Pliskova però credo che contro la Stephens sarà difficile  

 

La finale della Stephens era non dico pronosticabile ma comunque non sorprende, sapevamo tutti che sarebbe dipeso dalla voglia con cui si sarebbe presentata (evidentemente questa settimana è di buon umore) mentre per la Svitolina penso sia un'enorme sorpresa visto che da Roma in poi non ha più combinato molto

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
694
27 ottobre, 2018 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

amers ha detto
Anche io spero nella Pliskova però credo che contro la Stephens sarà difficile  

 

La finale della Stephens era non dico pronosticabile ma comunque non sorprende, sapevamo tutti che sarebbe dipeso dalla voglia con cui si sarebbe presentata (evidentemente questa settimana è di buon umore) mentre per la Svitolina penso sia un'enorme sorpresa visto che da Roma in poi non ha più combinato molto  

Sono in lutto. Dopo il primo set mi aveva illuso piango2 (e ho rischiato di lanciare il tablet -.-)

Stranamente mi è piaciuta la partita Bertens vs Svitolina, vedere Elina emozionata mi ha fatto piacere, non mi piace il suo tennis ma lei è tenera piango2piango2piango2

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
695
27 ottobre, 2018 - 16:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh arrivano in finale le più forti in questa settimana! Finalmente vincerà una giocatrice che ha vinto tutte le partite e dominato il torneo clap2Ancora non riesco a credere che Rad e Cibu siano riuscite a passare i loro gironi con una sola vittoria e poi hanno vinto il torneo delusolmao

Vedo favorita la Stephens, che sembra molto motivata. Giocano a specchio Sloane ed Elina,sono contrattaccanti, ma la Stephens ha più potenza. Comunque, per entrambe sono le condizioni perfette, visto quanto è lenta la superficie. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
696
29 ottobre, 2018 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Svitolina ovviamente in 3 set di resistenza vince incredibilmente il master

Federer e Anderson vincono i due 500

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
697
29 ottobre, 2018 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Se non cambiano superficie al master non se lo vedrà più nessuno. 

L albo d oro sta diventando imbarazzante. Siamo passati da cljster, henin, Sharapova, serena, Venus, mauresmo, hingis e kvitova (tutte pluricampionesse slam) a radwanska, cibulkova, Svitolina. Gente che al massimo parte favorita nei wta premier.

La Svitolina negli slam nn ha mai battuto una top10, per dire.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
698
29 ottobre, 2018 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

Bravissima Elina! Felicissimo per lei clap2Ha recuperato con questo bel trionfo una stagione che si stava concludendo male per lei. Chiude l’anno al numero 4 e comunque non è proprio l’ultima arrivata: ha vinto 9 finali su 9 negli ultimi due anni, incluso Roma due volte. Le manca solo il risultatone negli slam, ma per il resto ha dimostrato di essere ad altissimi livelli. 

Comunque, é l’ultimo anno di Singapore, tristemente visto che lo stadio era sempre pieno di gente, anche per i doppi. Si giocherà per ben 10 anni a $henzhen (lol) in Cina dall’anno prossimo, leggevo con un montepremi record di 14 milioni, quasi il doppio rispetto alle atp finals di Londra addirittura. lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
699
29 ottobre, 2018 - 7:08
sp_Permalink sp_Print

Anche io son contenta abbia vinto Elina, non era assolutamente la mia preferita del torneo ma se lo meritava. Ha comunque giocato bene in questi giorni e ha sempre lottato clap2

Gennj931 ha detto
Se non cambiano superficie al master non se lo vedrà più nessuno. 

L albo d oro sta diventando imbarazzante. Siamo passati da cljster, henin, Sharapova, serena, Venus, mauresmo, hingis e kvitova (tutte pluricampionesse slam) a radwanska, cibulkova, Svitolina. Gente che al massimo parte favorita nei wta premier.

La Svitolina negli slam nn ha mai battuto una top10, per dire.  

Chi avresti voluto vedere vincere quest'anno? 

 

(comunicazione privata in un luogo pubblico: aspetto tutti gli utenti di questo topic al fantatennis catecaselli)

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
700
29 ottobre, 2018 - 11:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
Se non cambiano superficie al master non se lo vedrà più nessuno. 

L albo d oro sta diventando imbarazzante. Siamo passati da cljster, henin, Sharapova, serena, Venus, mauresmo, hingis e kvitova (tutte pluricampionesse slam) a radwanska, cibulkova, Svitolina. Gente che al massimo parte favorita nei wta premier.

La Svitolina negli slam nn ha mai battuto una top10, per dire.  

Concordo in pieno. Finals noiosissime con giocatrici prive di spessore e personalità, quindi direi che la Svitolina è la giusta vincitrice. 

Mi piace la terra rossa, ma un cemento indoor così lento è imbarazzante. Facessero le finals direttamente su terra a questo punto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: chanel, BlueBlau, Totoro__, Moly, Giulio23
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363972

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account