Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
701
29 ottobre, 2018 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Chi avresti voluto vedere vincere quest'anno? 

 

Kvitova. 

Ma anche una tra kerber, Osaka, Stephens e Wozniacki, che sono Cmq vincitrici slam. E quest anno hanno vinto rispettivamente Wimbledon, us open, Miami e Pechino. 

La Svitolina ha vinto Roma...

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
702
29 ottobre, 2018 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Però allora secondo te il master deve per forza vincerlo una campionessa slam? Per me non è detto, alla fine Svitolina è quella che ha fatto il torneo migliore. Io tifavo Pliskova e Kvitova ma quest'ultima è arrivata davvero come uno zombie. E la Osaka ha giocato malissimo (non so se per problemi fisici e son curiosa di vedere come andrà nella prossima stagione).

 

Intanto sorteggiati i gironi per l'Elite Trophy di Zhuhai: 

AZALEA: Kasatkina, Keys, Wang

CAMELIA: Sevastova, Muguruza, Zhang

ORCHIDEA: Sabalenka, Garcia, Barty

ROSA: Mertens, Goerges, Kontaveit 

 

Spero sia un bel torneo, i gironi son interessanti. Spero in Keys, Muguruza, Garcia, Goerges (ma non mi dispiacerebbe nemmeno la Kontaveit).

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
703
29 ottobre, 2018 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Però allora secondo te il master deve per forza vincerlo una campionessa slam? Per me non è detto, alla fine Svitolina è quella che ha fatto il torneo migliore. Io tifavo Pliskova e Kvitova ma quest'ultima è arrivata davvero come uno zombie. E la Osaka ha giocato malissimo (non so se per problemi fisici e son curiosa di vedere come andrà nella prossima stagione).

 

Intanto sorteggiati i gironi per l'Elite Trophy di Zhuhai: 

AZALEA: Kasatkina, Keys, Wang

CAMELIA: Sevastova, Muguruza, Zhang

ORCHIDEA: Sabalenka, Garcia, Barty

ROSA: Mertens, Goerges, Kontaveit 

 

Spero sia un bel torneo, i gironi son interessanti. Spero in Keys, Muguruza, Garcia, Goerges (ma non mi dispiacerebbe nemmeno la Kontaveit).  

Tabellone molto interessante, tutti i gruppi sono fortissimi. Spero passino Kasatkina, Sevastova, Sabalenka e Goerges. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
704
29 ottobre, 2018 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Però allora secondo te il master deve per forza vincerlo una campionessa slam? 

No assolutamente.

Credo che la Cljisters lo abbia vinto ben due volte nonostante gli zero slam.

Mi piacerebbe però che il master lo vincesse qualcuno che durante l'anno ha vinto o ha fatto finali slam, ha vinto master mille. Oppure qualcuno che è migliorato tanto ed è stato protagonista della stagione. In questo caso Bertens sarebbe stato un buon nome. O magari la Sabalenka.

Svitolina ha fatto veramente un'annata incolore. Talmente incolore che è arrivata freschissima al master e con quella superficie chi è più in forma fisicamente la sfanga.

Ovviamente è una mia personale opinione, ci mancherebbe

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
705
29 ottobre, 2018 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Ovviamente è una mia personale opinione, ci mancherebbe  

Sì ma anche la mia, era solo per capire 😉 

Secondo me che lei aveva davvero voglia di riscatto dopo la stagione incolore (e lo dico da persona che non ama il suo gioco ;)). Sulla stanchezza generale purtroppo è evidente, son arrivate tutte davvero morte 🙁 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
706
29 ottobre, 2018 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per Elina!!clap

Io sono convinto che superata questa stagione di transizione dovuta al cambiamento fisico in cui ha fatto fatica ad abituarsi, e con una buona preparazione invernale, l'anno prossimo potrà essere lei l'anti Halep.

Sul fatto che sono arrivate tutte stanche sono d'accordo, ma non è che gli altri anni fosse diverso. Solitamente arrivano in fondo a questo Masters le giocatrici che non staccano la spina dopo gli Us Open ma continuano a giocare per staccare all'ultimo il biglietto per la qualificazione. Si è visto quest'anno con Svitolina e Bertens ma ancora di più negli ultimi anni scorsi con la Cibulkova e soprattutto con la Garcia lo scorso anno.

Per quanto riguarda l'albo d'oro direi che giusto l'anno della slovacca è stato un po' anomalo. Sulla Radwanska non sono d'accordo perchè comunque è stata per anni regolarmente ai primi posti della classifica e avrebbe meritato la vittoria di uno Slam (soprattutto in quel fantastico Wimbledon dove raggiunse la finale!piango2).

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
707
29 ottobre, 2018 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

 Sulla Radwanska non sono d'accordo perchè comunque è stata per anni regolarmente ai primi posti della classifica e avrebbe meritato la vittoria di uno Slam (soprattutto in quel fantastico Wimbledon dove raggiunse la finale!piango2).  

Certo, però la Radwanska quell'anno perse 2 partite sul 3 a girone (fra cui anche l'ultima vittoria della Pennetta). Almeno la svitolina le ha vinte tutte e 5. 

Concordo sul fatto che Radwanska avrebbe meritato uno slam

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
708
29 ottobre, 2018 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Contento umanamente per la Svitolina, ha avuto un anno molto travagliato. E poi chissà che a posteriori non rivaluteremo questo titolo, nel caso in cui dovesse essere il primo di una serie di tornei importanti vinti.

Io come ho detto tifavo Kvitova, Osaka e, staccata, Kerber, ma non è colpa dell'ucraina se si sono presentate malissimo a questo appuntamento.

Per quanto riguarda Zhuhai penso che a parte la WC locale potrebbero vincere tutte, anche Keys e Mertens che sembrano le meno in forma al momento ma potrebbero fare loro la parte della Svitolina.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
709
30 ottobre, 2018 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Risultati Zhuhai:

Sablenka b Barty

Mertens b Kontaveit

Kasatkina b Wang

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
710
31 ottobre, 2018 - 14:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Agnieszka Radwanska sta meditando il ritiro a causa di un grave problema al piede sinistro piango2piango2

“Non è un problema risolvibile con un’operazione chirurgica. In poche parole, il piede sinistro è talmente schiacciato che mi dà seri problemi, si gonfia e si infiamma immediatamente. Posso anche svegliarmi coi crampi nel cuore della notte e nessuna iniezione mi può aiutare”.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
711
31 ottobre, 2018 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Agnieszka Radwanska sta meditando il ritiro a causa di un grave problema al piede sinistro piango2piango2

“Non è un problema risolvibile con un’operazione chirurgica. In poche parole, il piede sinistro è talmente schiacciato che mi dà seri problemi, si gonfia e si infiamma immediatamente. Posso anche svegliarmi coi crampi nel cuore della notte e nessuna iniezione mi può aiutare”.  

oh mamma

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
712
31 ottobre, 2018 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Agnieszka Radwanska sta meditando il ritiro a causa di un grave problema al piede sinistro piango2piango2

“Non è un problema risolvibile con un’operazione chirurgica. In poche parole, il piede sinistro è talmente schiacciato che mi dà seri problemi, si gonfia e si infiamma immediatamente. Posso anche svegliarmi coi crampi nel cuore della notte e nessuna iniezione mi può aiutare”.  

piango2piango2piango2 quando l'ho letto ci son rimasta malissimo.

 

Risultati di Zhuhai: 

Muguruza b Zhang

Kontaveit b Goerges

Keys b Kasatkina 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
713
2 novembre, 2018 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Le semifinali di Zhuhai saranno Goerges vs Barty e Muguruza vs Keys. 

Partita interessante quella di oggi tra la Muguruza e la Sevastova, con quest'ultima che ha sprecato due match point. La Keys ha vunto bene il primo set e poi, probabilmente anche perché sapeva di essere qualificata in caso di sconfitta in tre set, si è un po' spenta. La Barty invece si è qualificata grazie alla sconfitta per un doppio 6-4 della Sabalenka per mano della Garcia (che oggi è stata piacevole da vedere, peccato sia spesso altalenante). 

Non mi entusiasma comunque la formula di questo torneo -.- 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
714
2 novembre, 2018 - 16:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che formula orrenda, mamma mia muto La Barty praticamente è in semifinale per aver perso 1 game in meno di Sabalenka e Garcia, se non ho capito male, visto che ha battuto la Garcia 63 64 e le altre 2 partite del gruppo sono finite 64 64. lmao

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
715
2 novembre, 2018 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Che formula orrenda, mamma mia muto La Barty praticamente è in semifinale per aver perso 1 game in meno di Sabalenka e Garcia, se non ho capito male, visto che ha battuto la Garcia 63 64 e le altre 2 partite del gruppo sono finite 64 64. lmao  

roba terribile

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
716
3 novembre, 2018 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

La Keys si è ritirata ed è stata ripescata la Wang, quindi la semifinale sarà Wang vs Muguruza. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
717
3 novembre, 2018 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

La finale sarà Barty vs Wang (finale che nemmeno nei sogni più remoti avevo immaginato). La Barty ha superato in rimonta la Goerges (che ha giocato davvero male) mentre la Wang ha vinto contro una Muguruza abbastanza impresentabile (e dal comportamento molto fastidioso). 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
718
3 novembre, 2018 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
La finale sarà Barty vs Wang (finale che nemmeno nei sogni più remoti avevo immaginato). La Barty ha superato in rimonta la Goerges (che ha giocato davvero male) mentre la Wang ha vinto contro una Muguruza abbastanza impresentabile (e dal comportamento molto fastidioso).   

Garbine oggi mi ha fatto crepare

si è proprio spenta dopo lo scazzo col coch come al solito

chissà che le passa per la testa

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
719
4 novembre, 2018 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Garbine oggi mi ha fatto crepare

si è proprio spenta dopo lo scazzo col coch come al solito

chissà che le passa per la testa  

Secondo me cambia coach nella prossima stagione. Ieri però è stata bruttisima da vedere nell'ultimo gioco.

La vittoria è andata alla Barty, io tifavo la Wang ma è stata una partita nel complesso piacevole. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
720
9 novembre, 2018 - 7:44
sp_Permalink sp_Print

La stagione è finita ma per i malati di tennis c'è ancora qualche torneo, come il 125k di Limoges party

Questi i quarti che si giocheranno oggi: 

Blinkova vs Gasparyan

Aleksandrova vs Parmentier

Maria vs Zvonareva

Bogdan vs Rodina

 

Son contenta per la Gasparyan e spero il prossimo anno riesca a fare una buona stagione

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
272 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account