Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
561
30 giugno, 2018 - 7:19
sp_Permalink sp_Print

Cecchinato si ferma in semifinale a Eastbourne, sconfitto 6-3 6-4 da Lacko. La finale maschile sarà quindi Lacko vs M. Zverev.

In campo femminile invece la Sabalenka supera in tre set la Radwanska e vola in finale insieme alla Wozniacki, vittoriosa nei confronti della Kerber. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
562
30 giugno, 2018 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Wozniacki vince in 2 set contro la potentissima Sabalenka

Zverev il grande vince il suo primo titolo 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
563
1 luglio, 2018 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Ho seguito la finale femminile! Sabalenka ha fatto e disfatto, molti vincenti ma pure tanti gratuiti. Nel tie break dal 4-1 della bielorussa ha cominciato a sbagliare a più non posso ed ecco che Wozniacki ne ha approfittato chiudendo col servizio.

Mi aspetto e spero che Camila Giorgi passi il primo turno a Wimbledon anche se la Sevastova non è affatto un cliente facile, tra l'altro Camila l'aveva schivata per miracolo al Roland Garros (Sevastova eliminata da Duque-Marino avversaria poi di Giorgi in Francia) e se la ritrova a Wimbledon toofunny2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
564
1 luglio, 2018 - 7:05
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per la Sabalenka ma ha fatto davvero troppi errori, però ha del potenziale incredibile. Woz vince invece il suo ventinovesimo titolo.

Felicissima per Misha Zverev clap

@WhipAle di Wimbledon ne parliamo qui https://realityhouse.it/forum/sport-1/wimbledon-2018/ 🙂 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
565
1 luglio, 2018 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Comunque Wozniacki che ormai vince titoli solo se salva match points.lmao Tokyo l'anno scorso, Australian Open ed Eastbourne quest'anno. E poi di mezzo Singapore, dove però aveva perso una partita (più o meno stiamo lì lol).

Ma il senso di un torneo ATP in Turchia la settimana prima di Wimbledon? what

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
566
13 luglio, 2018 - 17:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lunedì ripartiamo con due tornei WTA: Bucarest e Gstaad e troviamo nelle qualificazioni anche quattro italiane. A Bucarest ci saranno la Chiesa e la Grymalska mentre a Gstaad la Trevisan e la Pieri.

 

Chiesa vs Bondar 

Grymalska vs Bara

 

Trevisan vs Piter

Pieri vs Mihail 

 

EDIT: nel MD di Gstaad ci sarà anche la Schiavone (WC)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
567
14 luglio, 2018 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

A Bucarest sconfitta per entrambe le italiane (pesante quella della Chiesa sopratutto), a Gstaad invece entrambe vittoriose la Pieri e la Trevisan. Bella la partita di Martina, spero giochi bene anche la prossima.

 

Nel MD di Bucarest entra la Paolini.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
568
15 luglio, 2018 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

A Gstaad sconfitta, purtroppo prevedibile, per la Pieri mentre vince la Trevisan contro la Hesse. Vediamo chi le capiterà nel tabellone principale. Domani bellissima sfida tra la Schiavone e la Stosur excited quanti ricordi piango2

A Bucarest invece la Paolini dovrà affrontare la Siegemund

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
569
17 luglio, 2018 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Eliminate le tre italiane. A Gstaad la Trevisan perde contro la Kuzmova dopo aver giocato abbastanza bene il secondo set, purtroppo ha fatto troppi errori e la differenza con la slovacca era troppo evidente. Però credo dovrebbe continuare a provare i tornei WTA, non ha un brutto gioco e a volte è sorprendente. Netta sconfitta anche per la Schiavone contro la Stosur, non ho visto la partita ma mi spiace davvero 🙁 

Sconfitta anche per la Paolini a Bucarest, ho visto solo il primo set, giocato inizialmente discretamente poi il crollo, mentale. A me dispiace perché credo davvero che il problema di Jasmine sia sopratutto di testa, spero riesca a sbloccarsi in qualche modo-.- 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
570
21 luglio, 2018 - 7:30
sp_Permalink sp_Print

A Gstaad bellissimo torneo della Bouchard, arrivata in semifinale. Genie in alcune partite si spegne un po' ma in Svizzera sta davvero esprimendo un buon tennis, sopratutto dal punto di vista mentale. Ammetto che non mi dispiacerebbe vederla trionfare lol (o lei o la Minella...)

Ecco le semifinali di Gstaad e Bucarest:

Gstaad

Cornet vs Bouchard

Vondroušová vs Minella

 

Bucarest

Martic vs Buzarnescu

Sevastova vs Hercog

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
571
21 luglio, 2018 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

La finale a Gstaad sarà Minella vs Cornet mentre a Bucarest Martic vs Sevastova. 

La Minella è alla sua prima finale WTA, ha giocato un buon torneo e spero davvero possa vincere lei (ma l'ho già tirata a Genie quindi spero di non portare sfortuna -.-). La Cornet ha vinto 76 il primo set contro la Bouchard poi la canadese è stata costretta al ritiro, spero niente di grave perché in Svizzera si è vista davvero un'ottima Genie e la attendo nei prossimi tornei.

A Bastad Fognini supera Verdasco e vola in finale dove troverà Gasquet.

Nelle qualificazioni del torneo di Mosca ci saranno tre italiane: Pieri, Trevisan e Chiesa.

Pieri vs Grammatikopoulou

Chiesa vs Yashina

Trevisan vs Monova

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
572
21 luglio, 2018 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Domani pure Cecchinato in finale ad Umago dopo aver vinto facilissimo contro trungelliti

se la vedra con Pella

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
573
23 luglio, 2018 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Cecchinato in 2 set batte Pella e vince il secondo titolo atp 250 ad umago,il secondo su terra ovvio ed ora è 22 nel ranking o.o

Fognini vince in 3 contro Gasquet a bastad il suo 7 titolo ..ora è 13 nel ranking o.o

Che giornata

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
574
23 luglio, 2018 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

Che solidità Ceck, pur non giocando neanche lontanamente ai livelli di Parigi è riuscito a portare a casa il match, emblematico il secondo set dove ha mostrato tutta la sua solidità mentale

Curioso adesso di vedere come se la caverà sul veloce

Bravissimo anche Fabio clap2

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
575
23 luglio, 2018 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Trevisan e Chiesa superano le qualificazioni a Mosca ed approdano nel tabellone principale. Meno male perchè se non ci fossero riuscite neanche stavolta con avversarie di livello tutt'altro che eccelso sarebbe stato grave.

Non è ancora stato effettuato il sorteggio delle Q, ma in ogni caso nessuna delle giocatrici provenienti dal tabellone cadetto affronterà una tds. Quella da evitare probabilmente è la Vikhlyantseva, mentre gli altri match sarebbero tutti alla portata (con la Kovinic partirebbero addirittura favorite).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
576
23 luglio, 2018 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

La Chiesa affronterà proprio la Vichljanceva mentre la Trevisan incontra la Kozlova. Martina spero riesca a conquistare la sua prima vittoria in un MD, a me non dispiace il suo gioco ma troppo spesso stacca la spina -.- 

 

Ieri a Gstaad ha vinto la Cornet contro una bravissima Minella mentre a Bucarest vince la Sevastova contro la Martic. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
577
24 luglio, 2018 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Sconfitte entrambe le azzurre. Deborah ha fatto una partita stile Paolini, primo set combattuto, o quasi, secondo arrendevole. Sinceramente non so che pensare. Forse hanno pagato entrambe anche le due partite giocate ieri ma continuo a pensare che dovrebbero trovare un minimo di continuità -.-

Il prossimo avversario dell'Italia in Fed Cup sarà la Svizzera, si giocherà il 9 e 10 Febbario 2019. Sarà interessante vedere la situazione delle nostre ragazze in quel periodo. 

Questi gli altri incontri del World Group 2:

Lettonia vs Slovacchia

Giappone vs Spagna

Canada vs Paesi Bassi

 

Invece questi quelli del World Group:

Repubblica Ceca vs Romania

Belgio vs Francia

Germania vs Bielorussia

Australia vs USA

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
578
25 luglio, 2018 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Il prossimo avversario dell'Italia in Fed Cup sarà la Svizzera, si giocherà il 9 e 10 Febbario 2019. Sarà interessante vedere la situazione delle nostre ragazze in quel periodo. 

Spero in Bencic Giorgi, sempre interessante clap

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
579
25 luglio, 2018 - 10:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
Sconfitte entrambe le azzurre. Deborah ha fatto una partita stile Paolini, primo set combattuto, o quasi, secondo arrendevole. Sinceramente non so che pensare. Forse hanno pagato entrambe anche le due partite giocate ieri ma continuo a pensare che dovrebbero trovare un minimo di continuità -.-

Io credo più semplicemente che la motivazione è che entrambe non hanno il gioco per essere due giocatrici da circuito Wta e meritano le posizioni di classifica in cui si trovano adesso. Ieri hanno perso nettamente da due giocatrici che anche loro alternano tornei Wta ad Itf, non sono state sconfitte da top50...

C'eravamo un po' illusi lo scorso anno con l'ascesa in classifica della Chiesa, ma quest'anno guardando la race è evidente che nessuna delle seconde linee italiane ha fatto passi avanti, anzi hanno quasi tutte peggiorato. Possono giusto superare le qualificazioni quando si presentano buone occasioni con tabelloni modesti come questa settimana, ma credo che il loro livello sia questo, tra la 130^ e 200^ posizione in classifica (sarei felice di essere smentito ma ci credo sempre meno!sadida). L'unica giovane che quest'anno ha fatto vedere qualche progresso è la Stefanini, ma parliamo ancora di tornei Itf con montepremi basso.

 

Nei tornei maschili della settimana Cecchinato è uscito subito ad Amburgo contro Monfils (da tds sorteggio parecchio sfigato), mentre a Gstaad bene Berrettini che raggiunge Fognini al 2°turno. Purtroppo è arrivata l'ennesima sconfitta per Lorenzi, che precipiterà definitivamente in classifica quando usciranno i punto dell'Us Open dello scorso anno.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
580
25 luglio, 2018 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

amers ha detto

Il prossimo avversario dell'Italia in Fed Cup sarà la Svizzera, si giocherà il 9 e 10 Febbario 2019. Sarà interessante vedere la situazione delle nostre ragazze in quel periodo. 

Spero in Bencic Giorgi, sempre interessante clap  

Stessa cosa che mi ha detto @Fly18 rofl

 

@Bigboj in parte hai ragione ma non pensi che possa anche essere mancanza di esperienza nel circuito e allenamenti adeguati? Forse la mia è pura illusione per sperare di vedere un qualcosa oltre Camila piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Manu
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363984

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account