Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
501
18 maggio, 2018 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Ho dimenticato di mettere questo video, per me bellissimo (scusate ma vederla nuovamente giocare così mi emoziona):

https://www.instagram.com/p/Bi7PRLeg_kI/

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
502
18 maggio, 2018 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Sì bravissima MaSha, per riuscire a sovrastare in potenza una come la Ostapenko significa che sei veramente in forma. La Halep è avvisata (e fu così che Maria raccolse 3 game in tutto lmao)

Jelena deve migliorare quel servizio, ha una seconda troppo troppo facilmente aggredibile, quando riuscirà a trovare delle variazioni sulla seconda potrà finalmente diventare una campionessa

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
503
18 maggio, 2018 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Ho visto tutta la partita, la. Ostapenko per 30 minuti l ha presa a a pallate. 

Poi è calata e masha ha giocato bene e ha cacciato gli artigli, ma mi è parso più un calo di Jelena che faceva gratuiti e si è persa nella lotta, che altro.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
504
18 maggio, 2018 - 22:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ostapenko è già una campionessa: ha vinto uno Slam e sicuramente ne vincerà altri.

Comunque match bruttino, perché pieno zeppo di errori, ma molto intenso e quindi, appassionante. Penso che Halep la batterà, se continua a giocare come sta facendo e come ha fatto anche stasera, ma con Maria, Simona si inceppa solitamente...Vedremo!

Kontaveit bene! Diciamo non proprio un upset, visti i precedenti lottati e visto lo scarso amore di Wozniacki per la terra e in particolare, per Roma. Wozniacki che ha commesso tantissimi errori e credo sia stata la sua peggiore partita dell'anno. 

Sembra che la Pliskova abbia ricevuto una multa di soli 4500 dollari (una somma irrisoria per la gravità del gesto) e l'arbitro è stato temporaneamente sospeso (salterà RG e Wimbledon). 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
505
18 maggio, 2018 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Contento per la Sharapova, anche se nel finale di terzo set la russa sembrava proprio cotta e infatti ha rischiato di buttare via il match. La Halep ha vinto facile, ma anche lei non è che mi abbia impressionato più di tanto. Garcia oggi malissimo al servizio.

Mi sono invece piaciute moltissimo le due semifinaliste della parte bassa. La Kontaveit ha letteralmente preso a pallate la Wozniacki che su terra continua a non ingranare, ma chi mi ha davvero colpito è la Svitolina. Sia ieri con la Kasatkina che oggi con la Kerber ha saputo far girare due match in cui era sotto (0-6 con la russa e 2-4 con la tedesca) con una facilità disarmante contro due avversarie mica da ridere, e con un po' più di attenzione i risultati di entrambi i match sarebbero potuti essere molto più severi.

Onestamente domani seguirò con molto più interesse la semifinale tra l'estone ed Elina rispetto a quella tra le due giocatrici più blasonate.

 

Intanto Pieri e Rosatello hanno superato il primo ostacolo nelle qualificazioni del Wta Strasburgo, dove in teoria doveva esserci la Giorgi che però non è presente nel main draw sorteggiato oggi!frownNell'altro torneo Wta a Norimberga presente nelle qualificazioni la Gatto-Monticone.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
506
18 maggio, 2018 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

C'è anche da dire che la kerber con la Svitolina prende sempre delle stese. 

Perché non può appoggiarsi alla potenza, la Svitolina usa gli angoli e la manda in crisi. Su terra poi la Kerber perde esplosivita

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
507
18 maggio, 2018 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
C'è anche da dire che la kerber con la Svitolina prende sempre delle stese. 

Perché non può appoggiarsi alla potenza, la Svitolina usa gli angoli e la manda in crisi. Su terra poi la Kerber perde esplosivita  

si oggi infatti era scontata la sconfitta netta..elina gia la soffre di suo ..su terra poi angelica non ha armi in piu non si muove manco bene e la mobilita è una dote fondamentale per la tedesca..gia i quarti son tanto per lei che comunque sta facendo un ottima stagione

Elina sempre meglio..mi colpisce la sua intelligenza..prende info durante la partita per poi reagire e mandare ko l avversaria..chapeau

La Kontaveit crescera ancora secondo me e su terra si trova bene perch ha il tempo per far esplodere i suoi colpi..caroline invece impacciata sul rosso da sempre il chè è paradossale pensand a come gioca ma proprio non si trova

Masha  QUEEN oggi mi ha emozionato..quella sua esultanza a mo di bimba felice è smitten..partita male poi pure lei ha caito e pian piano ha ingranato e poi sfruttato la maggior eserienzae qualita generale

Halep vabbè..vinto facile..la Garcia ha giocato senza dritto stasera 

 

Nel maschile Fabio benissimo..davvero centrato ..poi purtroppo  calato di botto ma di fisico e non di testa ..ci tengo a dirlo..non seguiva piu il ritmo assurdo di rafa e quindi giocare di anticipo 

Nole bene anche se inconstante..mi è piaciuto l occhio da tigre il chè mi fa pensare positivo non tanto per domani ma per il futuro

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
508
19 maggio, 2018 - 7:21
sp_Permalink sp_Print

A me la Garcia ha deluso ieri, pensavo vincesse la Halep ma non ha giocato come le precedenti partite. E ultimamente mi sta deludendo la Kasatkina, non capisco se possa crescere. 

Bigboj91 ha detto

Onestamente domani seguirò con molto più interesse la semifinale tra l'estone ed Elina rispetto a quella tra le due giocatrici più blasonate.

 

Intanto Pieri e Rosatello hanno superato il primo ostacolo nelle qualificazioni del Wta Strasburgo, dove in teoria doveva esserci la Giorgi che però non è presente nel main draw sorteggiato oggi!frownNell'altro torneo Wta a Norimberga presente nelle qualificazioni la Gatto-Monticone.  

Anche io seguirò con più interesse Svitolina vs Kontaveit, credo possa essere una bella partita. Poi vabbè spero Masha continui a farmi sognare.

La Giorgi nel suo sito aveva fatto riferimento solo al Roland Garros, credo abbia ancora qualche problema da post Praga piango2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
509
19 maggio, 2018 - 8:47
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Ostapenko è già una campionessa: ha vinto uno Slam e sicuramente ne vincerà altri.

Ovvio, intendevo dire che, se non porta il servizio ad un livello migliore, rischia di vincere molto meno rispetto a quelle che sono le sue potenzialità. Ha una seconda aggredibile e di facile lettura già da giocatrici "normali", per Maria poi quelle palle erano proprio un invito a nozze e penso sia stata questa una delle chiavi del match di ieri

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
510
19 maggio, 2018 - 8:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per la prossima settimana sono stati sorteggiati i tabelloni del torneo di Ginevra dove Seppi e Cecchinato si sfideranno al primo turno mentre Fognini (wild card e tds n. 2) e già al secondo turno. Se tutto andasse per il meglio ci potrebbe essere una semifinale tutta italiana. Vedendovi parlare però del calo fisico di Fognini di ieri contro Nadal vi chiedo se sia utile per lui giocare a Ginevra pochi giorni prima del Roland Garros.

Sempre a Ginevra nelle qualificazioni sono impegnati Donati e Pellegrino ma sono nello stesso slot quindi solo uno potrà accedere al main draw.

Vedendo gli azzurri impegnati nelle qualificazioni di questa settimana credo si possa dire che nelle qualificazioni a Parigi al femminile avremo solo Paolini-Chiesa-Trevisan visto che l'azzurra che le segue in classifica è la Pieri che sarebbe impegnata a Strasburgo.

PS: per gli amanti del tennis che si vorranno divertire col videogioco Tennis world tour segnalo che la versione per PC e Switch non uscirà la prossima settimana ma il 12 giugno piango2

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
511
19 maggio, 2018 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sempre a Ginevra nelle qualificazioni sono impegnati Donati e Pellegrino ma sono nello stesso slot quindi solo uno potrà accedere al main draw.

Per non fare un torto a nessuno hanno pensato bene di perdere entrambi, male soprattutto Donati contro il baby talento Miladinovic 

Fuori anche la Gatto-Monticone a Norimberga per mano della Stollar

A Strasburgo nuovo ritiro di Jessica Pieri contro la Paquet

Unica nota positiva la bellissima vittoria di Camilla Rosatello contro la Kumkhum. Secondo MD consecutivo per l'italiana clap

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
512
20 maggio, 2018 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

A Roma vittoria di Nadal su Zverev e della Svitolina sulla Halep. Son contenta per la Svitolina, ha giocato davvero un bel torneo. La nota però positiva di Roma è stata la Sharapova, ha dimostrato di essere in forma e magari ci regalerà un bel Roland Garros. 

 

Sconfitta per la Rosatello a Strasburgo, anche se io continuo a pensare che se resta costante possa darci soddisfazioni sta ragazza. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
513
21 maggio, 2018 - 21:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Partite le qualificazioni del torneo maschile a Parigi con 3 italiani in campo.

Nessun problema per Sonego (che è quello con lo spot migliore) contro il giocatore di Taipei Jung. Al prossimo turno troverà il coreano Lee.

Bella vittoria anche per Gianessi contro la tds n°4 del tabellone cadetto G.Melzer con il punteggio di 76 62. Buone possibilità adesso per lui o Travaglia di vincere questo spot.

Eliminato invece Caruso. Domani in campo Bolelli, Napolitano e Travaglia.

Sorteggiato oggi il tabellone di qualificazione femminile, e non è andata benissimo alle 4 azzurre.

Lo spot migliore è sicuramente quello della Schiavone. Se la leonessa si presenta con uno stato di forma buono allora potrebbe anche giocarsela visto le avversarie molto abbordabili. Resta il problema delle eventuali 3 partite in pochi giorni.

Sorteggio terrificante per la Trevisan. Già rischia al primo turno con l'Abanda, ed in caso di vittoria troverebbe la Kostyuk che ormai tutti conosciamo (e c'è pure la Sorribes Tormo in questo spot!).

Non semplice neanche lo spot della Paolini. Fett, Diatchenko e Frech sono tutte ottime giocatrici. Serve la Paolini versione Praga per avere qualche chance.

La Chiesa nello spot con Zidansek e Rus la vedo spacciata (anche se spero di sbagliarmi).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
514
22 maggio, 2018 - 7:32
sp_Permalink sp_Print

Concordo con Big sul sorteggio poco fortunato delle italiane,secondo me quella che ha più speranze comunque è la Paolini, se ovviamente gioca come a Praga. E spero di essere smentita ma per Francesca la vedo durapiango2

Per la mia gioia giocherà le quali anche la Bouchardsmitten

Intanto Binaghi ha annunciato che Roberta Vinci farà parte del settore tecnico della FIT.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
515
23 maggio, 2018 - 7:26
sp_Permalink sp_Print

Belle notizie dal primo turno di qualificazione, vittorie di Napolitano, Bolelli, Travaglia e Trevisan. La partita della Schiavone invece è stata sospesa per pioggia quando si stava per giocare il terzo set. 

Oggi in campo la Chiesa e la Paolini

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
516
23 maggio, 2018 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Concordo con Big sul sorteggio poco fortunato delle italiane,secondo me quella che ha più speranze comunque è la Paolini, se ovviamente gioca come a Praga. E spero di essere smentita ma per Francesca la vedo durapiango2

Quanto gliel'ho tirata mess ha perso 7 -6 6-4 contro la D'jačenko. Non ho visto la partita e non so se ha giocato molto male, mi dispiace davvero per lei. 

Vittoria invece per la Schiavone, domani affronterà la Loeb

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
517
24 maggio, 2018 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Proprio non ne vuole sapere di avvicinarsi alla top 100

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
518
24 maggio, 2018 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Ieri sconfitta anche per Sonego e oggi per Napolitano. 

Vittoria invece per la Trevisan, supera con un doppio 6-3 la Kostjuk. Non avrei scommesso un centesimo sulla vittoria di Martina ma son davvero contenta (@Fly18 aveva pronosticato un doppio 6-0 per Marta cool). Ora speriamo riesca a vincere anche la prossima excited

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
519
24 maggio, 2018 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Dopo la Trevisan superano il secondo turno anche Deborah Chiesa e Francesca Schiavone. Ottimi risultati per le nostre ragazze. La Schiavone domani affronterà la Rodina, la Chiesa la Rus mentre la Trevisan la Min. 

 

Tra i ragazzi vittoria di Bolelli e Giannessi. 

 

Alle 19.00 ci sarà il sorteggio del tabellone principale. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
520
24 maggio, 2018 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Sorteggiati i tabelloni. Questi gli incontri degli italiani

Errani-Cornet (ancora????????deadbanana2)

Giorgi-Qualificata

 

Fognini-Andujar

Fabbiano-Ebden

Seppi-Gasquet (eventuale terzo turno con Nadal)

Berrettini-Q

Lorenzi-Anderson

Cecchinato-Copil (secondo turno vs Kyrgios)

 

Non è andata malissimo come primo turno, sfortunati solo Seppi e Lorenzi mentre la Errani ha preso l'ultima testa di serie ma avrebbe un secondo turno abbastanza agevole.

Tabellone femminile.

Nel primo quarto tutto sommato alla Halep è andata bene visto che ha dalla sua parte la Mladenovic che è abbatanza in crisi quest'anno, Gavrilova, e nei quarti una tra Garcia-Kerber-Bertens con quest'ultima che al primo turno ha la Sabalenka; l'insidia vera per la Halep potrebbe essere la Mertens agli ottavi.

Il secondo quarto ha agli estremi Muguruza (primo turno contro la Kuzntesova) e Pliskova ma quest'ultima ha dal suo lato le mine vaganti Sharapova (al terzo turno) e Serena Williams (quarto turno se Serena al secondo supera la Barty). Altre insidie non dovrebbero esserci a meno che non si risveglino Cibulkova e Bencic.

Terzo quarto con Ostapenko e Svitolina con la lettone che al secondo turno potrebbe trovare l'altra mina vagante ossia la Azarenka; per il resto in questo settore ci sono Venus che non sembra in formissima, Keys e Osaka oltre alla Martic che ultimamente negli Slam riesce ad arrivare sempre abbastanza in fondo.

Ultimo quarto con Wozniacki e Kvitova e con le azzurre. Insidie particolari non sembrano esserci ma ovviamente vanno tenute d'occhio Kontaveitt, Stephens (sperando che la elimini Camila), Suarez Navarro, Kasatkina.

 

Tabellone maschile.

Per Nadal tabellone abbastanza tranquillo visto che i vari Thiem-Dimitrov-Goffin-Djokovic-Nishikori sono tutti dalla parte di Zverev mentre dalla parte di Nadal ci sono Cilic e Del Potro ma potrà eventualmente trovare solo uno dei due in semifinale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Shadow, anto1994, edorf, Dabte02
541 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account