Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
481
13 maggio, 2018 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

ho prima letto che si ritira da roma e non mi sorprende  

Mi dispiace ma credo faccia bene, ha giocato praticamente per due settimane di fila. Comunque spero il torneo di Roma sia emozionante come lo son stati Madrid e Stoccarda. 

 

La la finale maschile sarà invece Thiem vs Zverev 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
482
13 maggio, 2018 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Nelle qualificazioni vittoria di Baldi che approda quindi nel MD, sconfitta invece per Camila Giorgi. Camila ha vinto il primo set ma poi ha ceduto nel secondo e terzo, peccato (anche se chi ha visto la partita mi ha detto che la Collins ha giocato bene, però il rammarico resta).

Infine bellissima vittoria di Lorenzo Sonego ai danni di Mannarino nel primo turno. 

 

La Rosatello affronterà la Kanepi mentre la Vinci sarà contro la Krunic. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
483
13 maggio, 2018 - 18:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma cosa ha fatto Baldi?! sorpresoDopo una settimana di prequali ha sconfitto due top 100 (non ne aveva mai battuto uno in carriera) ieri 75 al terzo ed oggi 76 al terzo per un totale di oltre 5h30 di gioco in 24h!clap2I suoi risultati e quello di Sonego sono la testimonianza che al maschile i nostri giovani saranno anche incostanti ma possono fare partita con i giocatori da atp, mentre le ragazze appena provano a salire di livello prendono delle stese.

Delusissimo dalla Giorgi!delusoLa Collins sarà anche una giocatrice in ascesa, ma non si può perdere su terra in casa dall'americana... Poi ovviamente su 3 lucky loser lei non è stata ripescata, non che avessi molti dubbi! rolleyes

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
484
13 maggio, 2018 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Zverev da veterano vince contro thiem

Che grande che è sto ragazzo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
485
14 maggio, 2018 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Vedere l'ultima partita di Robertina è stato davvero emozionante (e ho avuto il magone perché potevo avere la possibilità di vederla dal vivo piango2). Mi dispiace non vedere più il suo gioco, se amo il tennis è anche grazie a lei. 

 

La Krunic che si scusa col pubblico è stata dolcissima piango2

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
486
14 maggio, 2018 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Come per la Pennetta nel 2015, anche oggi mi sono commosso per il ritiro di un'altra delle nostre quattro moschettiere. Roberta ha dato tantissimo al tennis italiano, il suo tennis fatto di pennellate, tocchi delicati e grande intelligenza tattica le ha fatto avere una carriera straordinaria. Una ragazza così limitata fisicamente, così poco potente che ottiene ciò che ha ottenuto di certo non è qualcosa di ordinario. Lei è speciale e non potrò mai dimenticare le emozioni delle vittorie con la Panova in Fed Cup nel 2013 e soprattutto con Serena allo UO del 2015. Robera ci mancherà tantissimo piango2

Segnalo le ottime prestazioni di Cecchinato, Sonego e Berrettini. Se al femminile non abbiamo quasi nulla, al maschile quest'anno stiamo vedendo delle buonissime cose tra i giovani. Speriamo si continui su questa strada. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
487
14 maggio, 2018 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Pace tra la federazione e Giorgi

http://www.livetennis.it/post/.....-sento-il/

La notizia mi fa piacere da un lato perché sapere di poter vedere Camila in nazionale è una cosa positiva per il tennis italiano, però pensare che non le abbiano dato una WC e che ieri ha dovuto giocare in un campo secondario lascia ancora più l'amaro in bocca. Comunque una bella notizia

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
488
14 maggio, 2018 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Pace tra la federazione e Giorgi

 

Vabbè se non altro, ritirate le varie Vinci (hearta proposito la Krunic oggi ha guadagnato un fan) Schiavone e così via, il prossimo anno toccherà finalmente a lei

E soprattutto speriamo che tornino a metterle a disposizione medici e fisioterapisti decenti che non se ne può più di tutti questi problemi fisici

 

Ho visto il secondo set di Berrettini, felicissimo per questo ragazzo. Tra lui, Sonego e gli altri si spera spunti fuori almeno un nuovo Fognini

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
489
14 maggio, 2018 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

amers ha detto
Pace tra la federazione e Giorgi

 

Vabbè se non altro, ritirate le varie Vinci (hearta proposito la Krunic oggi ha guadagnato un fan) Schiavone e così via, il prossimo anno toccherà finalmente a lei

E soprattutto speriamo che tornino a metterle a disposizione medici e fisioterapisti decenti che non se ne può più di tutti questi problemi fisici

 

Ho visto il secondo set di Berrettini, felicissimo per questo ragazzo. Tra lui, Sonego e gli altri si spera spunti fuori almeno un nuovo Fognini  

Sì, quello sarà positivo e magari riuscirà a non avere più infortuni ogni due per tre. Devo però metabolizzare la notizia (tipo che ho mandato un vocale di cinque minuti dove sto delirando). 

Io non ho visto Berrettini ma ieri son rimasta davvero colpita da Sonego, spero in tante soddisfazioni. 

La Krunic ha conquistato anche me oggi...

 

In campo femminile sconfitte anche la Schiavone, che però ha giocato un secondo set davvero da dio, e la Rosatello. Camilla comunque secondo me con più costanza potrebbe crescere, la preferisco alla Chiesa...

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
490
14 maggio, 2018 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Ha vinto anche Fogna excitedper ora ne abbiamo 4 al secondo turno in attesa di Baldi

Fognini e Berrettini chiusissimi adesso da Thiem e Zverev ma bravi clap2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
491
16 maggio, 2018 - 7:16
sp_Permalink sp_Print

Ieri sconfitta per tutti gli italiani in campo. Sara Errani perde contro la Babos, ho visto la partita a sprazzi ma ho trovato una Sara sottotono, peccato perché l'avversaria era fattibile. Domani in doppio con la Trevisan affronterà nuovamente la Babos in coppia con la Mladenovic. 

Nel maschile sconfitta per Seppi, Baldi, Cecchinato e Sonego. Oggi in campo partite proibitive per Fognini e Berrettini ma sognare costa poco. 

 

Da segnalare ieri la bella vittoria della Sharapova contro la Barty e la sconfitta della Bertens per mano della Sakkari. 

Oggi tante partite interessanti: Halep vs Osaka, Kasatkina vs Collins, Williams vs Vesnina e Pliskova vs Sakkari 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
492
16 maggio, 2018 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Non ci sarà nessuna sanzione per Alizé Cornet. La Cornet rischiava sino a due anni di squalifica per non essersi resa reperibile per tre controlli antidoping.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
493
16 maggio, 2018 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Fabio Fognini supera in tre set Thiem e approda agli ottavi dove incontrerà Gojowczyk. Ha appena perso invece la Pliskova in una bellissima partita contro la Sakkari, segnata però da un errore ai danni di Karolina sul 5-5 del terzo set che avrebbe assegnato il vantaggio alla ceca. A fine partita ha rotto la racchetta sulla sedia dell'arbitro, reazione indubbiamente esagerata ma credo l'abbia destabilizzata. Comunque la Sakkari ha giocato davvero bene e la vittoria è meritata.

Karolina non l'ho mai vista così arrabbiata comunque. 

 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
494
17 maggio, 2018 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Fabio Fognini supera in tre set Thiem e approda agli ottavi dove incontrerà Gojowczyk. Ha appena perso invece la Pliskova in una bellissima partita contro la Sakkari, segnata però da un errore ai danni di Karolina sul 5-5 del terzo set che avrebbe assegnato il vantaggio alla ceca. A fine partita ha rotto la racchetta sulla sedia dell'arbitro, reazione indubbiamente esagerata ma credo l'abbia destabilizzata. Comunque la Sakkari ha giocato davvero bene e la vittoria è meritata.

Karolina non l'ho mai vista così arrabbiata comunque. 

 

  

episodio imbarazzante per gli arbitri...allucinante a sti livelli fare una boiata simile..per far alterare lei ce ne voleva eh

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
495
17 maggio, 2018 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Mammamia quest arbitro dovrebbe essere radiato. 

Certo che sport serio il tennis che per un errore arbitrale succede sto tran tran.. A differenza di altri sport

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
496
17 maggio, 2018 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Povera Pliskova, errore osceno da ITF.

Poi per lei che non è un gigante mentalmente è stato il colpo di grazia in una partita già difficile di suo rip

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
497
17 maggio, 2018 - 7:05
sp_Permalink sp_Print

Sconfitta per Berrettini, cede in due set a Zverev. 

Bellissima partita tra la Sharapova e la Cibulkova, Maria vince in tre set e sopratutto ha giocato benissimo, con alcuni colpi spettacolari, quando gioca così è davvero un piacere per gli occhi piango2piango2 vi consiglio il recupero se non l'avete vista. 

Oggi affronterà la Gavrilova, vittoriosa di una partita maratona contro la Muguruza (non ho visto la partita ma spero di recuperarla oggi).

Gli altri risultati:

Halep b Osaka

Wozniacki b Van Uytvanck

Sevastova b Krunic

Williams b Vesnina

Kerber b Begu

Konta b Hsieh

Kontaveit b Kuznecova

Keys b Vekic

Kasatkina b Collins

Garcia b Babos

Stephens b Kanepi

 

Oggi la Pliskova dovrebbe giocare il doppio, chissà se scenderà in campo.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
498
18 maggio, 2018 - 7:12
sp_Permalink sp_Print

Fognini ha vinto anche ieri e approda ai quarti dove affronterà Nadal. Fuori invece Errani e Trevisan nel doppio.

Continua a vincere la Sharapova, supera la Gavrilova, reduce dalla maratona contro la Muguruza, e sembra fisicamente più in forma rispetto ai precedenti tornei. Oggi affronterà la Ostapenko, spero in una bella sfida. Ieri ho visto la partita della Svitolina contro la Kasatkina e anche se dopo il primo set pensavo la russa potesse vincere nei set successivi si è vista la differenza tra le due. Mi ha colpito anche la Garcia, stava per buttare il secondo set ma poi è riuscita a vincere, potrebbe farcela contro la Halep.

I risultati

Wozniacki b Sevastova

Garcia b Stephens

Sharapova b Gavrilova

Kontaveit b Williams

Ostapenko b Konta

Halep b Keys ( la Keys si è ritirata)

Kerber b Sakkari

Svitolina b Kasatkina

 

 

Nelle qualificazioni di Strasburgo ci saranno sia Jessica Pieri sia Camilla Rosatello

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
499
18 maggio, 2018 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Non male i quarti femminili oggi, con ben 5/6 top 10 (non ricordo se la Kerber è in top 10 in questo momento) su 8 in gara clap2

E ovviamente attendo Fognini - Nadal sperando che il nostro dia almeno qualche grattacapo allo spagnolo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
500
18 maggio, 2018 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Fognini si arrende a Nadal ma può essere davvero soddisfatto del torneo che ha fatto, ha giocato molto bene. Son contenta per lui.

 

Tra le donne invece brutta sconfitta della Wozniacki per mano della Kontaveit, che si dimostra la sorpresa di questo torneo. Bella vittoria anche della Svitolina ai danni della Kerber, e credo possa davvero bissare il successo dello scorso anno. 

Bella partita anche tra la Sharapova e la Ostapenko, vittoria alla fine della russa che dimostra di essere in fase di ripresa. E la Osta dopo tre ore di match ha pure giocato, e vinto, il doppio.

Quindi le semifinali saranno Kontaveit vs Svitolina e Sharapova vs Halep/Garcia. 

 

A Strasburgo vittoria al primo turno di qualificazione di entrambe le italiane, Pieri supera in tre set la Marcinkēviča e domani affronterà la Paquet. La Rosatello invece affronterà la Kumkhum. 

 

Prime notizie sul "caso Pliskova": sembra che la WTA abbia deciso solo di multarla e non di squalificarla, il fidanzato sino a quando non mi conoscerà e lo mollerà per me ha fatto sapere che Karolina ha ricevuto una multa a quattro cifre e che donerà lo stesso importo anche a un ente benefico deciso dai suoi fan. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
225 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account