Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
461
9 maggio, 2018 - 9:08
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo assolutamente la wc a Francesca excited

Credo che le giocatrici faranno le macumbe per beccarsi al primo turno lei o la Vinci che sono dei Bye viventi ma chissenefrega, entrambe meritavano di salutare il loro pubblico come si deve

Contento per JP e dispiaciuto per Napolitano, a questo punto spero che le WC vadano e Sonego e Chiesa

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
462
9 maggio, 2018 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Ti sei dimenticato di quotare la vittoria di Kristyna tra le belle notizie smitten

A proposito queste le partite di oggi a Madrid

Halep vs Kr. Pliskova

Ka. Pliskova vs Stephens

Garcia vs Gorges

Bertens vs Wozniacki

Kvitova vs Kontaveit

Suarez Navarro vs Pera

Sharapova vs Mladenovic

Muguruza vs Kasatkina  

Che voglia di prendere ferie e piazzarmi alla tv, sono tutte interessantissime e incerte a parte Halep (che ho visto in formissima)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
463
9 maggio, 2018 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Che voglia di prendere ferie e piazzarmi alla tv, sono tutte interessantissime e incerte a parte Halep (che ho visto in formissima)  

Infatti la Halep ha appena vinto 6-1 6-4 contro Krisryna Pliskova, un pochino speravo nel miracolo roflPerò è vero la Halep credo possa arrivare in finale tranquillamente, sta giocando molto bene. 

Nelle altre partite non saprei sbilanciarmi perché credo possa vincere chiunque, forse Petra è quella più sicura ma credo sia pure stanca. 

Spero di riuscire a vedere Pliskova vs Stephens anche se probabilmente dovrò sorbirmi la Woz -.- 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
464
9 maggio, 2018 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Si sono conclusi i match femminili che hanno portato ai seguenti risultati

WC Qualificazioni: Deborah Chiesa e Anastasia Grymalska

Finale per la WC nel MD: Martina Trevisan-Camilla Rosatello

Finale per la WC nelle Quali: Di Sarra-Caregaro

C'è da dire che la Chiesa si è infortunata durante il match con la Rosatello mentre la Pieri ha dato walkover con la Caregaro per l'infortunio subito contro ai quarti sempre contro la Rosatello. Speriamo che entrambe si riprendano presto e che soprattutto Deborah possa fare le Quali!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
465
9 maggio, 2018 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Risultati Madrid:

Pliskova b Stephens 

Kvitova b Kontaveit

Kasatkina b Muguruza 

Garcia b Gorges

Suarez Navarro b Pera

Bertens b Wozniacki

Sharapova b Mladenovic

 

Bellissimo il terzo set tra la Kasaktina e la Muguruza, vittoria della russa meritata comunque. Son contenta della vittoria della Sharapova e della Pliskova (@mariomatt comunque le hai portato fortuna, da quando hai detto che ha raggiunto il suo massimo sta giocando davvero bene) e della sconfitta della Woz.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
466
10 maggio, 2018 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Si ahahah @amers penso ci sia una lista enorme di persone nella storia che mi ha smentito come la Pliskova roflSorprendente poi il fatto che nelle ultime due stagioni i migliori risultati li abbia ottenuti su proprio sulla terra rossa. Mi auguro che oggi possa battere la sua bestia nera Halep anche se sarà dura

 

Contento anche io per Maria, più che altro contento che sia uscita la Mladenovic tizianaride_png

Quarti di finale tutti da seguire comunque

 

Per le pre quali non so chi tifare tra Rosatello e Trevisan sadidamentre tra gli uomini devo dire che stamattina presto ho visto un pezzo della replica della semifinale di Baldi che ho trovato molto interessante, quindi pur "tifando" per Sonego sarei contento per lui

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
467
10 maggio, 2018 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

A me comunque emoziona vedere Maria emozionata a fine partita, anche ieri era meravigliosa smitten Oggi affronterà la Bertens e sarà difficile ma spero possa farcela, sarebbe davvero ottimo per lei.

 

I quarti:

Halep vs Pliskova

Bertens vs Sharapova

Garcia vs Suarez Navarro

Kvitova vs Kasatkina 

 

Lorenzi ha rinunciato alla WC per Roma, al suo posto andrà Cecchinato; Giorgi ha infine confermato la sua presenza alle qualificazioni heart

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
468
10 maggio, 2018 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Le WC per il tabellone principale vanno alla Rosatello e a Sonego. 

 

Bellissima vittoria della Pliskova sulla Halep, Karolina ha fatto una partita praticamente perfetta. Continua l'ottimo periodo e sembra davvero in forma, speriamo bene per il Roland Garros. Vittoria anche della Garcia sulla Navarro e della Bertens sulla Sharapova. Inizio buono per Maria, poi è crollata nel secondo e terzo set. Comunque buon torneo per lei, son contenta. Stasera ultimo quarto tra Kvitova e Kasatkina.

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
469
11 maggio, 2018 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per la Rosatello excited

Se fosse solo un po' continua non starebbe di certo oltre la 200ª posizione (stesso discorso per la Ferrando)

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
470
11 maggio, 2018 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

Come colpi la Ferrando non è neppure male, è anche dotata di un buon servizio. Atleticamente però non è assolutamente all'altezza delle prime 100-120 del mondo. Non mi ha entusiasmato particolarmente, ma sicuramente con i dovuti miglioramenti potrà fare molto meglio.

Sono contento per Sonego, che però non ha fatto un gran torneo. Mi aspettavo dominasse tutti i suoi avversari, invece ha faticato un po' troppo per la differenza che c'era tra lui e tutti gli altri. 

Prestazione eccellente di Pliskova che finalmente riesce a battere la Halep. Karolina sta giocando benissimo, una giocatrice così completa tra servizio, diritto e rovescio non si trova facilmente. Spero possa fare bene negli slam, perché per il livello attuale se ne meriterebbe uno.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
471
11 maggio, 2018 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

La Kvitova ha vinto contro la Kasatkina, partita ottima da parte di Petra. 

Quindi le semifinali saranno Garcia vs Bertens e Pliskova vs Kvitova.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
472
11 maggio, 2018 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Qualificazioni di Roma:

Giorgi vs Chiesa

Grymalska vs Diyas 

Trevisan vs Puig

Di Sarra vs Hercog

 

Impegni difficili per le ragazze, mi dispiace però per il derby tra Camila e Deborah -.-

 

A Madrid netta vittoria della Bertens sulla Garcia.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
473
11 maggio, 2018 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Anche a me dispiace per il derby azzurro mentre tutte le altre sono abbastanze chiuse anche a livello di secondo turno.

Nelle qualificazioni maschili grazie a vari ritiri tra gli ammessi al tabellone principale (Kyrgios, Chung, Raonic, Bautista oltre ai vari Federer e Murray) avremo oltre ai 4 azzurri con le wild cards anche Fabbiano e Travaglia.

Alle 18.30 su Sportitalia sorteggio dei tabelloni principali

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
474
11 maggio, 2018 - 17:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
Giorgi vs Chiesa

L'unico match di Quali che non avrei mai voluto vedere piango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
475
12 maggio, 2018 - 7:13
sp_Permalink sp_Print

Tabellone Principale di Roma:

Errani vs Babos

Schiavone vs Cibulkova

Vinci e Rosatello saranno contro una qualificata

 

Altre sfide interessanti al primo turno: Azarenka vs Osaka e Sharapova vs Barty

 

A Madrid la finale femminile sarà Kvitova vs Bertens. Petra ha superato in due set la Pliskova, primo set molto bello e giocato bene da entrambe, nel secondo Petra ha dominato. Mi spiace per Karolina, che comunque ha fatto un bel torneo, ma comunque son contenta per Petra. La finale sarà interessante.

Nel maschile la notizia è l'eliminazione di Nadal per mano di Thiem.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
476
12 maggio, 2018 - 13:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono iniziate le partite di qualificazione a Roma e per l'Italia subito la strage. Fuori tra le donne Di Sarra e Trevisan che però ha almeno lottato contro la Puig mentre tra gli uomini già eliminati nettamente Caruana, Fabbiano e Pellegrino.

Alla fine si conferma come il meccanismo delle prequalificazioni sia altamente inutile perchè gli azzurri che vi partecipano già non hanno un livello tale da poter competere ai livelli ATP/WTA in più arrivano alle qualificazioni dopo una settimana di partite.

Ed è notizia di oggi il ritiro dal tennis di Karin Knapp che non è riuscita a riprendersi dall'ennesimo infortunio della sua carriera. Mi dispiace tanto perchè tra cuore e ginocchia ha avuto una carriera martoriata in cui avrebbe potuto ottenere molto più di quanto ha ottenuto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
477
12 maggio, 2018 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Uniche gioie Camila Giorgi e Filippo Baldi che al prossimo turno sfideranno rispettivamente la Collins e Garcia Lopez

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
478
12 maggio, 2018 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Super Petra

Che partita e che torneo..terzo torneo sul rosso di madrid il che per lei è incredibile anche se oi li essendo altura è piu veloce

Il livello del torneo comunque in generale è stato alto alla faccia di chi dice che il livello sia basso

La Bertens è una terraiola pura..giocatriciona e si è arresa solo contro una Petra deluxe

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
479
12 maggio, 2018 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Super Petra

Che partita e che torneo..terzo torneo sul rosso di madrid il che per lei è incredibile anche se oi li essendo altura è piu veloce

Il livello del torneo comunque in generale è stato alto alla faccia di chi dice che il livello sia basso

La Bertens è una terraiola pura..giocatriciona e si è arresa solo contro una Petra deluxe  

Concordo, livello davvero ottimo. La Bertens ha fatto un bellissimo torneo e la vittoria sarebbe stata meritata, però Petra è stata davvero unica. Nel terzo set pensavo fosse stanca invece ha giocato sempre ad alti livelli. E vince il quarto trofeo dell' anno. Unica. 

Dopo Praga e Madrid sarà stremata ma lunedì dovrebbe giocare a Roma. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
480
13 maggio, 2018 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Concordo, livello davvero ottimo. La Bertens ha fatto un bellissimo torneo e la vittoria sarebbe stata meritata, però Petra è stata davvero unica. Nel terzo set pensavo fosse stanca invece ha giocato sempre ad alti livelli. E vince il quarto trofeo dell' anno. Unica. 

Dopo Praga e Madrid sarà stremata ma lunedì dovrebbe giocare a Roma.   

ho prima letto che si ritira da roma e non mi sorprende

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy
440 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account