Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
381
14 aprile, 2018 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Mi sono perso la Paolini ma una sconfitta del genere è davvero molto brutta sadida non mi convince assolutamente come "nuova promessa" del tennis italiano. 

Da questo punto di vista ho molte aspettative su Chiesa e soprattutto Ferrando ma se non iniziano ad avere un minimo di continuità la vedo dura anche per loro.

Camila invece superlativa! Ha preso a pallate dall'inizio alla fine la povera belga, alcuni punti davvero meravigliosi. Domani, tempo permettendo, toccherà seguire la partita senza audio, non sono pronto ad un'ora e più di urla della Sabalenka lmao  

Beato te che hai aspettative su loro due, io penso che faranno lo stesso percorso della Paolini. Nel caso riuscissero a maturare sarebbe comunque troppo più tardi delle ragazze promettenti degli altri paesi. 

La Giorgi oggi ha dimostrato perché non è mai entrata nelle prime 20. Ha dei grossi limiti tattici che non supererà mai, la terra poi li evidenzia ancora di più. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
382
17 aprile, 2018 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Ottima giornata per i colori azzurri al Masters1000 di Montecarlo.

Dopo la sconfitta di ieri di Lorenzi per mano di Herbert (che sta mettendo in difficoltà Dimitrov), oggi i nostri si sono riscattati con un bel 3 su 3.

Cecchinato, dopo aver superato le qualificazioni, ha conquistato il suo primo successo in un torneo 1000 battendo in due rapidi set il bosniaco Dzumnhur. Al prossimo turno troverà Raonic.

Anche per Seppi vittoria contro pronostico contro l'inglese Edmund (fresco finalista settimana scorsa in Marocco) in tre set. Occasione d'oro per Andreas di arrivare al 3°turno visto che al posto di Carreno Busta troverà il LL Garcia Lopez.

Infine Fognini ha archiviato la pratica Ivashka in due set, ma il ligure non ha giocato bene. Prossimo turno con il tedesco Struff prima di trovare (probabilmente) A.Zverev.

Tra i big facile successo ieri di Djokovic nel derby con Lajovic e buona prova di Nishikori che ha eliminato Berdych. Maluccio Raonic che ha perso un set contro la Wc di Montecarlo, mentre oggi si è salvato per miracolo Thiem che ha dovuto annullare match point a Rublev. Fuori a sorpresa la tds n°7 Pouille contro Mischa Zverev.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
383
17 aprile, 2018 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

sarebbe un miracolo la non vittoria di nadal a montecarlo sinceramente

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
384
19 aprile, 2018 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Nelle qualificazioni di Stoccarda ci saranno sia la Giorgia sia la Trevisan, la Vinci si è cancellata. Invece a Istanbul ci sarà, sempre nelle qualificazioni, la Schiavone. Entrambi i tornei saranno dal 23 al 29 Aprile. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
385
20 aprile, 2018 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo a Stoccarda non ci sarà nessuna italiana (@Fly18 mi ha dato la brutta notizia poco fa piango2). La Giorgi sembrava sicura sino a stamattina, invece nel tabellone di qualificazione non risulta più. 

 

Queste le partite di qualificazione: 

Cornet vs Seguel

Perrin vs Korpatsch

Middendorf vs Kostyuk

Kadantu vs Pera

Diyas vs Bouzkova

Stollar vs Gabric

Yastremska vs Melnikova

Paquet vs Kanepi

Witthoeft vs Honcova

Zaja vs Hobgarski

Ferro vs Dodin

Muchova vs Vondrousova

Hsieh vs Gerlach 

Krejsova vs Kudermetova

Rueffer vs Badosa Gibert

Frech vs Lepchenko 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
386
21 aprile, 2018 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Purtroppo a Stoccarda non ci sarà nessuna italiana (fly18 mi ha dato la brutta notizia poco fa piango2). La Giorgi sembrava sicura sino a stamattina, invece nel tabellone di qualificazione non risulta più.

Non capirò mai il perché di questa scelta.

Apparentemente non ci sono problemi fisici, poteva essere la TdS #4 e mettere ancora un po' di partite nelle gambe.

Si vocifera che sia ancora nella lista delle alternates per il MD ma sarebbero necessari due forfait (Camila è seconda, prima è la Buzarnescu) entro domani mattina quando uscirà il tabellone principale sadida

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
387
21 aprile, 2018 - 8:38
sp_Permalink sp_Print

Oggi si giocano anche le partite di Fed Cup. 

Alle 13.30 in campo la Paolini vs Mertens, mentre la Errani sarà opposta alla Uytvanck. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
388
21 aprile, 2018 - 8:45
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Oggi si giocano anche le partite di Fed Cup. 

Alle 13.30 in campo la Paolini vs Mertens, mentre la Errani sarà opposta alla Uytvanck.   

Speravo nella Chiesa al posto della Paolini. Chissà che non vada come contro la Spagna ossia Paolini contro la n. 1 avversaria e il giorno dopo la Chiesa contro la n. 2.

A proposito di tennis qualcuno di voi comprerà il nuovo videogioco Tennis world tour in uscita a maggio? Io dovrei prendere la versione per Nintendo switch. Organizziamo un torneo online di tennis di RH lol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
389
21 aprile, 2018 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

excitedOlimpico85 ha detto

Speravo nella Chiesa al posto della Paolini. Chissà che non vada come contro la Spagna ossia Paolini contro la n. 1 avversaria e il giorno dopo la Chiesa contro la n. 2.

A proposito di tennis qualcuno di voi comprerà il nuovo videogioco Tennis world tour in uscita a maggio? Io dovrei prendere la versione per Nintendo switch. Organizziamo un torneo online di tennis di RH lol  

Anche io speravo nella Chiesa ma anche domani nel singolo scenderanno Paolini ed Errani, mentre Chiesa e Pieri nel doppio.

 

Io pensavo di prenderlo per PC excited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
390
21 aprile, 2018 - 9:26
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Anche io speravo nella Chiesa ma anche domani nel singolo scenderanno Paolini ed Errani, mentre Chiesa e Pieri nel doppio.

 

Io pensavo di prenderlo per PC excited  

Non sono indicativi i nomi segnati ieri anche perchè credo che per regola debbano dare gli stessi nomi per i singolari dei due giorni ma è possibile cambiarli fino a un certo tempo prima del match.

Io il gioco voglio prenderlo per la switch in modo da giocare come se stessi giocando io dal vivo nel tentativo di dimagrire e non sentire più @JonSnow dire di fare la dietalol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
391
21 aprile, 2018 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Credo che in ogni caso sarà difficile battere la Mertens per chiunque ma staremo a vedere, magari mi sorprendono!

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
392
21 aprile, 2018 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io il gioco voglio prenderlo per la switch in modo da giocare come se stessi giocando io dal vivo nel tentativo di dimagrire e non sentire più @JonSnow dire di fare la dietalol  

Nino, prendi subito questo gioco o ti mando la Celentano a casachiarasorpresa_png

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
393
21 aprile, 2018 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Errani davvero imbarazzante oggi

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
394
22 aprile, 2018 - 7:29
sp_Permalink sp_Print

Ho visto solo metà del secondo set e il terzo della Errani. È stata una partita bruttina, anche la belga ha fatto molti errori. Nel complesso ho prefetito il secondo set della Paolini contro la Mertens, anche se Jasmine ha buttuto l'occasione di portarsi al terzo set.

 

Vediamo oggi come andrà.

 

Nelle due semifinali di Fed Cup invece per ora la Rep. Ceca è avanti 2-0 (Kvitova b Gorges e Pliskova b Kerber), mentre USA e Francia sono 1-1 (Stephens b Parmentier e Mladenovic b Vandeweghe)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
395
22 aprile, 2018 - 7:48
sp_Permalink sp_Print

È stato pubblicato il tabellone principale di Istanbul, ci sarà anche la Errani e sarà opposta alla Flipkens.

 

Questi i risultati invece delle qualificazioni di Stoccarda:

Cornet b Seguel
Perrin b Korpatsch

Kostyuk b Middendorf
Cadantu b Pera
Diyas b Bouzkova
Gabric b Stollar
Yastremska b Melnikova

Kanepi b Paquet

Witthoeft b Honcova
Zaja b Hobgarski
Dodin b Ferro
Vondrousova b Muchova
Hsieh b Gerlach
Kudermetova b Krejsova
Rueffer b Badosa Gibert
Lepchenko b Frech

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
396
22 aprile, 2018 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Errani inguardabile in questi due giorni. Perso 3-0 in casa sulla terra con l'unica formazione contro cui potevi in parte giocartela al momento del sorteggio. Povero tennis femminile italiano frown

E aggiungo che nei match spareggio tra serie B/C tutte le formazioni sono nettamente meglio di quella italiana. Se la Spagna non ci avesse regalato la vittoria al primo turno la retrocessione sarebbe stata cosa certa (ma comunque arriverà l'anno prossimo).

 

Bene invece oggi al maschile con i giovani che provano a farsi largo nei tornei del circuito maggiore. A Budapest Berrettini e Sonego hanno superato le qualificazioni raggiungendo nel main draw Lorenzi, Seppi e Fabbiano (derby al primo turno tra gli ultimi due). Nel torneo ungherese saranno 6 gli italiani al via visto che è entrato anche Cecchinato come lucky loser.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
397
22 aprile, 2018 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Con Sara non riesco ad avercela perchè si vede che non ne ha proprio più in questa fase della carriera, il suo fisico non è più quello di un tempo e in più il ritorno al movimento con la racchetta che parte dietro la spalle indica che aveva qualche problema fisico in questo week end.

Poi chiaramente ci fosse stata la Giorgi forse avremmo potuto sperare di giocarcela nel doppio. Cioè la Van Uytvanck l'avrebbe battuta senza problemi specie quella di ieri che non è stata niente di che, con Mertens, che è brava pure a contrattaccare contro le sparapalle, sarebbe stata molto più dura ma almeno qualche speranza c'era. Ma vabbè, solito discorso sadida

Per quanto riguarda il forfait a Stoccarda di Camila credo e spero sia solo volontà di preservarsi facendo tornei su terra in cui parte direttamente dal tabellone (con l'eccezione di Madrid se a Praga uscisse presto) per poi giocare tutte le settimane sull'erba

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
398
22 aprile, 2018 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Per quanto riguarda il forfait a Stoccarda di Camila credo e spero sia solo volontà di preservarsi facendo tornei su terra in cui parte direttamente dal tabellone (con l'eccezione di Madrid se a Praga uscisse presto) per poi giocare tutte le settimane sull'erba  

Lo spero pure io. 

 

La finale di Fed Cup sarà tra USA e Repubblica Ceca. Gli USA superano 3-2 la Francia mentre la Repubblica Ceca vince 4-1 contro la Germania. 

 

Risultati delle qualificazioni di Stoccarda di oggi:

Kanepi b Yastremska

Witthöft b Zaja

Kostjuk b Cadantu

Cornet b Perrin

Vondroušová b Dodin

Dijas b Gabric

Kudermetova b Hsieh

Lepchenko b Ruffer 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
399
22 aprile, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Quando ho letto la notizia pensavo fosse una bufala, poi ho riempito di messaggi @Fly18 

Camila si è iscritta alle qualificazioni di Roma (notizia dal suo sito https://www.camilagiorgi.it/2018/04/22/comunicazione-da-camila/)

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
400
23 aprile, 2018 - 2:51
sp_Permalink sp_Print

Mi ha colto impreparato questa decisione di Camila ma sinceramente direi "ben venga", anche fosse un primo passo di riappacificazione con la fit. Ci hanno già rimesso troppo tutti quanti, sarebbe anche il caso di andare oltre questa vicenda (e proprio per questo motivo, la scelta dell'italiana è stata perfetta, brava)

Sono quasi emozionato al pensiero di rivederla giocare sul Pietrangeli stracolmosmitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, KassaD1, Shadow, François, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, jackdol, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu, shoebill, AjejeBrazorf
345 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account