Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
30 marzo, 2018 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Ieri, dopo la sconfitta, Vika ha detto che ritornerà a Los Angeles per il processo e da lì si vedrà. Spero proprio che le permetteranno di lasciare gli Stati Uniti ma non sembra che le cose stiano andando benissimo...Sarebbe un peccato se non riuscisse a giocare la stagione su terra rossa. piango2

Ed allego una gif di ieri di Ostapenko, che a me non piace per nulla ma quando fa queste facce lmao

  

Letto anche io, speriamo bene piango2

Ecco questa era la gif che cercavo rofl mi fa morire (@Fly18 dovevo mandarla anche a te)

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
302
30 marzo, 2018 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Letto anche io, speriamo bene piango2

Ecco questa era la gif che cercavo rofl mi fa morire (fly18 dovevo mandarla anche a te)  

Morto lmao

Stanotte ho visto un po' di Ostapenko-Collins, una lettone così in palla non la vedevo da un bel po' e non mi stupirebbe per nulla un suo trionfo nella finale. Della Collins sono sicuro ne sentiremo parlare ancora, ha una completezza di colpi che molte Top se la sognano, non credo che questo sia un fuoco di paglia

Sono invece dispiaciutissimo per Vika, non tanto per la sconfitta perché ci può stare, ha fatto maratone sti giorni e un crollo dopo una lunga inattività è assolutamente normale, ma più che altro mi preoccupano tutti questi questi problemi legali...la pretendo al Roland Garros piango2

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
303
30 marzo, 2018 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Sofferta vittoria della Chiesa nel 25k di Santa Margherita di Pula. Sconfitta la connazionale Di Sarra al tiebreak del terzo set excited

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
304
30 marzo, 2018 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
 

Questi i risultati del primo turno di qualificazione

 [13] A. Petkovic b S. Lisicki 4-6 6-3 3-1 (Ritiro)

Scusate se commento così in ritardo questa cosa roflSeguo saltuariamente il tennis, purtroppo non ho Sky, anzi posso sapere voi dove riuscite a seguire queste competizioni?

Comunque che finaccia lei.. e quanto mi dispiace. Rimasi così colpito in quel lontano Wimbledon del 2011, dove eliminò la Sharapova per poi uscire con la Kerber. Era così giovane, forte e promettente piango2

Con la Bartoli la fregò l'emozione (giocò una partita orrenda sotto tutti i punti di vista) ma pensavo fosse, finalmente per lei, l'anno della rivalsa. Ed invece è stata risucchiata da un buco nero dal quale sembra non riesca ad uscirne.

La partita con la Radwanska a Wimbledon 2013 una delle più belle smitten

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
305
30 marzo, 2018 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

amers ha detto
 

Questi i risultati del primo turno di qualificazione

 [13] A. Petkovic b S. Lisicki 4-6 6-3 3-1 (Ritiro)

Scusate se commento così in ritardo questa cosa roflSeguo saltuariamente il tennis, purtroppo non ho Sky, anzi posso sapere voi dove riuscite a seguire queste competizioni?

Comunque che finaccia lei.. e quanto mi dispiace. Rimasi così colpito in quel lontano Wimbledon del 2011, dove eliminò la Sharapova per poi uscire con la Kerber. Era così giovane, forte e promettente piango2

Con la Bartoli la fregò l'emozione (giocò una partita orrenda sotto tutti i punti di vista) ma pensavo fosse, finalmente per lei, l'anno della rivalsa. Ed invece è stata risucchiata da un buco nero dal quale sembra non riesca ad uscirne.

La partita con la Radwanska a Wimbledon 2013 una delle più belle smitten  

Super tennis in chiaro 🙂 unisciti al nostro club malato di tennis smitten

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
306
30 marzo, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Bhe per il femminile , molti dicevano che sia Ostapenko che Stephens potevano essere fuochi di paglia , ed invece una delle 2 vincerà in un anno sia un premier mandatory che uno slam ..... penso che Ostapenko sicuro rimarrà nelle top 10\15 per molto tempo(a meno di problematiche esterne imprevedibili o altro), la Stephens invece penso sia ancora molto discontinua , anche se la vedo una delle più complete del circuito , non ha un colpo veramente dominante , ma fa tutto più che bene ..... se solo avesse più cattiveria non dico alla Williams ma almeno alla pari della stessa Ostapenko , sicuramente sarebbe a lungo nelle prime posizioni in classifica, visto che non ci sono chissà che giocatrici in questa era 

Per il maschile spero in Zverev a questo punto, anche se dopo la finale raggiunta da Isner sarei anche d'accordo a una sua vittoria , in casa peraltro, per concludere con un prestigioso trofeo la sua carriera, visto che non penso avrà ancora molte chance.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11277
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
307
30 marzo, 2018 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Secondo me vince la Osta, sembra indemoniata in questo torneo. Credo voglia davvero trionfare. 

  

ahahhhhahahha

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11277
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
308
30 marzo, 2018 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Questo isner solo uno Zverev versione scorso anno puo fermarlo..isner ste settimane in cui diventa duro da battere ce l ha

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
309
31 marzo, 2018 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Finale per la Chiesa a Santa Margheritaexcited

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11277
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
310
1 aprile, 2018 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

stephens vince il miami open in due set.meritato..stasera calma e precisa e abilissima nel difendere..sta ragazza  piuttosto completa..se tiene di testa non uscira per molti anni dalla top ten

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
311
1 aprile, 2018 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Jasmine Paolini supera il primo turno di qualificazioni a Monterrey sconfiggendo con il punteggio di 62 26 61 Marcela Zacarias

Sorteggiato il tabellone principale di Charleston dove saranno al via Camila Giorgi (primo turno contro una qualificata) e Sara Errani opposta alla Bouchard 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
312
1 aprile, 2018 - 7:40
sp_Permalink sp_Print


OttoMusic ha detto

stephens vince il miami open in due set.meritato..stasera calma e precisa e abilissima nel difendere..sta ragazza  piuttosto completa..se tiene di testa non uscira per molti anni dalla top ten  

Concordo. Io tifavo leggermente Osta, sopratutto visto tutto il torneo, ma ieri la Stephens ha meritato assolutamente la vittoria. Son curiosa di vedere però entrambe per il resto della stagione. 

 

Quando fly mi ha scritto Errani vs Bouchard ero maraurla_png (non sapevo nemmeno Eugenie fosse presente...) però almeno ci siamo evitati un derby italiano al primo turno.

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
313
1 aprile, 2018 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Sconfitta in finale per Deborah Chiesa contro la rientrante neo mamma Minella.

L'italiana ritocca comunque il best ranking ma ora mi auguro si sposti a giocare le quali di qualche WTA per provare a scalare con convinzione la classifica.

Jasmine Paolini a Monterrey asfalta la Gamiz in 34 minuti con un duplice 60 excitedsi giocherà così l'accesso al tabellone principale contro la Arconada

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
314
1 aprile, 2018 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Sconfitta in finale per Deborah Chiesa contro la rientrante neo mamma Minella.

L'italiana ritocca comunque il best ranking ma ora mi auguro si sposti a giocare le quali di qualche WTA per provare a scalare con convinzione la classifica.

Jasmine Paolini a Monterrey asfalta la Gamiz in 34 minuti con un duplice 60 excitedsi giocherà così l'accesso al tabellone principale contro la Arconada  

In teoria dovrebbe giocare le quali a Lugano la prossima settimana.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11277
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
315
1 aprile, 2018 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

big isner vince in rimonta vs zverev il suo primo mille a 33 anni

meritatissimo..ha fatto il torneo della vita giocando a livelli altissimi

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
316
2 aprile, 2018 - 0:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che sport strano il tennis. Si parla tanto dell'imprevidibilità del femminile ma non è che il maschile sia da meno. Se Federer, Djokovic, Nadal non ci sono, il livello cala drasticamente e può vincere chiunque. 

Isner settimana scorsa era no. 294 (!!!) nella race, nella prossima sarà no.6lol e ovviamente nella top10 del ranking. Praticamente chiunque può ambire agli alti livelli ora. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
317
2 aprile, 2018 - 7:38
sp_Permalink sp_Print

Son finite le qualificazioni di Charleston e oggi inizia il primo turno.

La Giorgi affronterà la Soler Espinosa. Altre partite interessanti: Petkovic vs Lepchenko, Osaka vs Brady, Bondatenko vs Cornet. 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
318
3 aprile, 2018 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Jasmine Paolini si ferma al turno finale delle qualificazioni di Monterrey, sconfitta dall'americana Arconada con il punteggio di 61 57 61

Buona la prima per Camila Giorgi che sconfigge la Soler Espinosa 61 64, al prossimo turno ci sarà la Gavrilova 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
319
3 aprile, 2018 - 7:34
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Jasmine Paolini si ferma al turno finale delle qualificazioni di Monterrey, sconfitta dall'americana Arconada con il punteggio di 61 57 61

Buona la prima per Camila Giorgi che sconfigge la Soler Espinosa 61 64, al prossimo turno ci sarà la Gavrilova   

Nonostante la vittoria, nel secondo set mi ha fatto imprecare piango2 però son ottimista per domani.

Le altre partite di ieri

Dolehide b Larsson

Krunic b Mattek Sands

Hercog b Zanevska 

Osaka b Brady

Buzarnescu b Lapko

Stollar b Di Lorenzo 

Gavrilova b Jabeur

Bertens b Royg

Lepchenko b Petkovic

McHale b Dijas

Siegemund b Vichljanceva

Pera b Cepelova

Cornet b Bondarenko

 

Oggi invece in campo la Errani vs Bouchard

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
320
3 aprile, 2018 - 10:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giorgi invalutabile, vista l'avversaria è come se avesse avuto un bye al 1T. Comunque a vederla ieri mi è parsa appesantita rispetto ad inizio stagione, non un buon segno. La Gavrilova ieri ha faticato molto con la Jabeur quindi anche il 2T è fattibile.

Sulla Paolini non dico più niente perchè sarei ripetitivo, ma dopo ieri dubito che guarderò ancora un suo match!deluso

Sempre ieri a Charleston segnalo tra i tanti match quello che ha visto impegnata l'americana Francesca Di Lorenzo. Questa ragazza (con genitori italiani) nei prossimi giorni dovrebbe acquisire la doppia cittadinanza e quindi "teoricamente" potrebbe anche scegliere di giocare per l'Italia in futuro. Ieri ha perso ma ho seguito il suo match per curiosità, e devo dire che è molto meglio di quasi tutte le giocatrici italiane di seconda fascia (non la trovo certo inferiore alla Paolini vista ieri). Al momento è fuori dalle prime 250wta ma bisogna dire che la sua vera carriera da professionista è iniziata quest'anno visto che prima era impegnata al college, ed in questo inizio stagione ha subito vinto un itf da 25000$. Insomma vista la situazione attuale del tennis femminile azzurro fossi nella federazione cercherei di non farmi scappare questa ragazza piuttosto che investire denaro per qualche argentino improbabile (vedi Bahamonde).

 

Al maschile da segnalare che Travaglia ha vinto il challenger di Marbella e si è avvicinato di molto alla top100. Questa settimana torna in campo nel challenger di Alicante dove insieme a lui ci sono Cecchinato, Giannessi, Viola, Giustino, Gaio (lucky loser) e la sorpresa di questo inizio di stagione Moroni, che anche stavolta ha superato le qualificazioni.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, BlueBlau, KassaD1, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, Nexit1, Francesco, mentirosa
287 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364746

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account