Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
13 marzo, 2018 - 7:26
sp_Permalink sp_Print

Risultati di ieri di Indian Wells:

C. Wozniacki vs A. Sasnovich 6-4 2-6 6-3
C. Garcia b.  D. Gavrilova 7-5 6-4
D. Collins b. S. Zhuk 6-4 6-4
A. Kerber b. E. Vesnina 7-5 6-2
D. Kasatkina b.  S. Stephens 6-4 6-3
A. Sevastova b.  J. Goerges 6-3 6-3
C. Suarez Navarro b. E. Svitolina 7-5 6-3
V. Williams b. S. Williams 6-3 6-4

 

Mi chiedo ancora perché guardi le partite della Woz, davvero noiosa, spero che agli ottavi prenda una batosta dalla Kasatkina (che anche ieri ha giocato davvero bene).

La sfida tra le due WC se l'aggiudica la Collins, partita comunque piacevole da seguire ed entrambe spero possano darci soddisfazioni in futuro. 

Bella vittoria anche della Kerber sulla Vesnina, partita piacevole che mi ha svegliato dopo il torpore della Woz. 

Oggi recupero la sfida delle Williams e quella della Garcia smitten

 

Risultati maschili:

J. Chardy b.  A. Mannarino 7-5 4-6 6-1
R. Federer b. F. Krajinovic 6-2 6-1
B. Coric b. R. Bautista Agut 6-1 6-3
P. Carreno Busta b. D. Medvedev 6-1 7-5
K. Anderson b. N. Kicker 7-6(1) 7-6(3)
T. Fritz b. F. Verdasco 4-6 6-2 7-6(1)
P. Cuevas b. D. Thiem 3-6 6-4 4-2 rit.

H.Chung b. T. Berdych 6-4 6-4

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
222
13 marzo, 2018 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Che futuro che ha davanti di se l'Anisimova, stupenda nonostante la sconfitta con la Pliskova

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
223
13 marzo, 2018 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Che futuro che ha davanti di se l'Anisimova, stupenda nonostante la sconfitta con la Pliskova  

ha quel tocco della palla..l impatto moooolto naturale...talento vero

La Halep deve suicidarsi per non arrivare in finale..dalla sua parte son rimasti solo due pericoli..osaka e pliskova

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
14 marzo, 2018 - 7:29
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Che futuro che ha davanti di se l'Anisimova, stupenda nonostante la sconfitta con la Pliskova  

Concordo. Ieri nel secondo set è stata bellissima da vedere. 

Sconfitta per la Wozniacki, una fantastica Kasatkina le impartisce un 64 75 smitten

Gli altri risultati:

Osaka b Sakkari

Halep b Wang

Martic b Vondrousova

Kerber b Garcia

Navarro b Collins

Williams b Sevastova

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
14 marzo, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto è basso il livello del tabellone maschile ? Si criticavano sempre Nadal e Nole perché vincevano contro gli scarsissimi Murray, Federer e Stan e ora che Roger vince con nessuno tutti muti ?

Fognini ha perso una grande opportunità con Chardy al secondo turno, soprattutto considerando che la prossima settimana avrà la semi a Miami da difendere. Sono molto felice che Feliciano abbia battuto Sock, è uno dei miei tennisti preferiti e ultimamente stava facendo veramente tanta fatica. 

Il tabellone femminile attualmente è molto più interessante, anche perché questo torneo è stato un po' quello delle giovani. Anisimova interessante, mi sembra una versione migliorata della Bencic. La Osaka mi annoia un sacco, classica picchiatrice con un gran braccio ma che proprio non mi appassiona. 

La Kasatkina ha giocato un match assurdo con la Wozniacki, questa ragazza ha tutto. Rovescio, diritto, tocco, servizio. Il problema è che non è potentissima e deve migliorare moltissimo fisicamente, ma spero possa fare buone cose quest'anno. 

A questo punto spero vinca la Williams, sarebbe un bel risultato dopo tutte le finali importanti perse dello scorso anno. Poi sarebbe anche il cinquantesimo titolo, se lo meriterebbe tutto. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
226
14 marzo, 2018 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Il tabellone femminile attualmente è molto più interessante, anche perché questo torneo è stato un po' quello delle giovani. Anisimova interessante, mi sembra una versione migliorata della Bencic. La Osaka mi annoia un sacco, classica picchiatrice con un gran braccio ma che proprio non mi appassiona. 
La Kasatkina ha giocato un match assurdo con la Wozniacki, questa ragazza ha tutto. Rovescio, diritto, tocco, servizio. Il problema è che non è potentissima e deve migliorare moltissimo fisicamente, ma spero possa fare buone cose quest'anno. 
A questo punto spero vinca la Williams, sarebbe un bel risultato dopo tutte le finali importanti perse dello scorso anno. Poi sarebbe anche il cinquantesimo titolo, se lo meriterebbe tutto.   

Spero che la Anisimova ci dia più soddisfazioni della Bencic piango2 invece a me la Osaka non dispiace, non rientra tra le mie preferite ma vederla giocare mi diverte. Mentre concordo sulla Kasaktina, spero davvero faccia una bella stagione perché ha tutto in regola.

Io invece spero nella Pliskova party

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
14 marzo, 2018 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Spero che la Anisimova ci dia più soddisfazioni della Bencic piango2 invece a me la Osaka non dispiace, non rientra tra le mie preferite ma vederla giocare mi diverte. Mentre concordo sulla Kasaktina, spero davvero faccia una bella stagione perché ha tutto in regola.

Io invece spero nella Pliskova party  

Madonna, quando penso alla Bencic qualche anno fa mi viene una tristezza. Bisogna dire pure che è stata sfortunata con gli infortuni, speriamo si riprenda perché non dimenticherò mai la semifinale di Toronto con Serena.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
15 marzo, 2018 - 7:02
sp_Permalink sp_Print

Risultati dei quarti giocati ieri (e stamattina):

S. Halep b. P. Martic 6-4 6-7(5) 6-3
N. Osaka b. Ka. Pliskova 6-2 6-3

 

Bella la partita Halep-Martic, dove dopo il secondo set ho sperato nella vittoria della Martic what non ho visto invece la vittoria della Osaka sulla Pliskova e temo che quest'ultima sia stata asfaltata piango2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
229
15 marzo, 2018 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Temo che la Pliskova sia già oltre il suo picco e che non possa più apportare miglioramenti al suo gioco toofunny2

(magari le porto fortuna visto che la Kasatkina ha iniziato a volare dopo la mia stroncatura lmao)

Mi fa piacere per la Osaka

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
15 marzo, 2018 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Temo che la Pliskova sia già oltre il suo picco e che non possa più apportare miglioramenti al suo gioco toofunny2

(magari le porto fortuna visto che la Kasatkina ha iniziato a volare dopo la mia stroncatura lmao)

Mi fa piacere per la Osaka  

piango2piango2 stamattina mi hanno detto le stesse parole per informarmi della sconfitta della Pliskova deadbanana2

Purtroppo sto iniziando a pensarlo pure io, anche se spero di sbagliarmi. E oggi leggevo alcuni commenti in una sua pagina fan e stanno attaccando il suo allenatore. 

Comunque anche a me fa piacere per la Osaka. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
231
15 marzo, 2018 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Felice per la Osaka che avevo pronosticato qualche tempo fa come possibile futura top10 (l'ho scritto più di un anno fa, meglio tardi che mai!lmao). I colpi per diventare una big li ha sempre avuti, il suo problema è che ha dei passaggi a vuoto a livello mentale non da poco. Se imbrocca la settimana giusta può arrivare in fondo ai tornei (vedi Stephens agli US Open), ma in caso contrario può perdere anche con una giocatrice qualsiasi fuori dalla top100.

Tra le giovani che si sono messe in mostra questa settimana sicuramente la Anisimova è quella che si è messa maggiormente in evidenza, ma è un'altra che al momento a livello di testa non c'è tanto. Qualche settimana fa l'ho vista perdere un match assurdo contro una giapponese improbabile. Certo è giovane e può diventare una top nei prossimi anni, ma aspetterei altri tornei (lontano dagli Usa) prima di fare paragoni con altre giocatrici. La Zhuk invece non mi ha impressionato per niente!sadida

La Bencic di qualche anno fa era spaventosa sia a livello di gioco che a livello di testa ed era proiettata già ai vertici delle classifiche. Il vero problema di oggi della svizzera non è tanto il gioco, quanto il fatto che è tornata dall'infortunio che è praticamente il doppio di quanto fosse prima. Se torni da un infortunio e ti presenti in certe condizioni non puoi pensare di risalire in breve tempo!

Settimana prossima a Miami (secondo il suo sito ufficiale) dovrebbe tornare la Giorgi, anche se ho più di un dubbio visto quello che pubblica su Instagram!sadidaNelle qualificazioni la Vinci ha ricevuto una wild card.

Sulle giovani italiane impegnate in Asia questa settimana preferisco non parlare perchè ci sarebbe solo da piangere!mess

 

A livello maschile nel ricco challenger di Irving è arrivata una grandissima vittoria per Matteo Berrettini contro il giapponese Sugita (tds n°1 e n°40 del mondo) avversario non troppo tempo fa dell'Italia in Coppa Davis. La top100 per il giovane azzurro è sempre più vicina!clap

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
15 marzo, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Annunciate le Wild Card per Miami

 

Uomini MD

Nicola Kuhn

Mikael Ymer

Chris Eubanks

Miomir Kecmanovic

Nicolas Jarry

 

Donne MD

Serena Williams

Victoria Azarenka

Claire Liu

Amanda Anisimova

Whitney Osuigwe

Bernarda Pera

Bethanie Mattek-Sands

Ajla Tomljanovic

 

Qualificazioni Uomini

Jao Souza

Casper Ruud

Axel Geller

Elias Ymer

Patrick Kypson

 

Donne Qualificazioni

Ann Li

Antonia Lottner

Katie Boulter

Tereza Smitkova

Allie Kiick

Xiyu Wang

Roberta Vinci

Emiliana Arango

 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
233
15 marzo, 2018 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Torna la Mattek? sorpreso

Ricordo ancora le urla di Wimbledon piango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
15 marzo, 2018 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Torna la Mattek? sorpreso

Ricordo ancora le urla di Wimbledon piango2  

Sì! E non ci sarà invece la Bartoli come si pensava all'inizio. Dovrebbe giocare ad Aprile a Monterrey

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
235
16 marzo, 2018 - 7:12
sp_Permalink sp_Print

Vittorie della Kasaktina contro la Kerber e della Williams contro la Navarro. La giovane russa ha giocato davvero bene e ha lasciato solo due game alla Kerber e questa semifinale sarà la più importante della sua carriera.

 

Quindi le due semifinali saranno quindi Halep vs Osaka e Kasaktina vs Williams

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
16 marzo, 2018 - 8:40
sp_Permalink sp_Print

Kasatkina ASSURDA

Fossi nel suo staff programmerei una preparazione ad hoc per arrivare al massimo della forma al Rolando

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
16 marzo, 2018 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Assolutamente d'accordo. E non mi dispiacerebbe riuscisse a vincere comunque anche a IW. Anche se vedo la Williams decisamente motivata 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
238
16 marzo, 2018 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

E dopo le grandi vittorie contro Sugita e Smyczek nel challenger di Irving, arriva un'altra vittoria per Matteo Berrettini che batte 6-4 6-7 6-1 Basic ed entra ufficialmente tra i primi 100. Sapevo che questo traguardo sarebbe arrivato, questo ragazzo è un gran lavoratore e col servizio che si ritrova può dare cose interessanti sul cemento. Rovescio e spostamenti sono ancora da migliorare per poter pensare alla top 40-50, ma finalmente abbiamo un giovane che può fare qualcosa nei prossimi anni. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
17 marzo, 2018 - 7:32
sp_Permalink sp_Print

La finale femminile a Indian Wells sarà tra la Kasaktina e la Osaka. La Kasaktina ha superato in tre set la Williams (ho visto solo il primo set ma la recupererò perché son curiosa excited) mentre la Osaka ha liquidato la Halep in due set (63 60).

Sarà una finale comunque interessante da seguire 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
240
17 marzo, 2018 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

Come avanza la classe 97 sorpreso

Ostapenko, Kasatkina, Osaka e ci aggiungerei anche Konjuh e Bencic, se riescono a risolvere i problemi fisici, saranno tra le Top dei prossimi anni 

Questa finale ammetto che un po' me la aspettavo, qualche dubbio in più lo nutrivo sulla Kasatkina perché Venus stava giocando davvero bene 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, matti, NicksFactor, OttoMusic, BlueBlau, fool, KassaD1, anto1994, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Going19, Weamar
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25918

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account