Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
281
26 marzo, 2018 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Fognini perde in due set vs Kyrgios..ha toppato un paio di colpi gravi e poi alcune scelte tattiche secondo me..ma nick l ho visto bene aldila del solito screzio con l arbitro

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
27 marzo, 2018 - 7:35
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Intanto sto guardando Stephens - Muguruza e tra un po' prendo sonno, partita inguardabile che tengo accesa solo perchè sto aspettando Fognini. La Muguruza quando non è in giornata fa degli errori da schiaffi -.-  

Partita davvero brutta, mi spiace comunque per la Muguruza. Vittoria invece della Williams che in tre set supera la Konta. Vika con un doppio 6-2 vince contro la Radwanska e approda ai quarti: bentornata Vika piango2clap2La Pliskova invece passa al turno successivo con falicità: vince il primo set ma al secondo la Diyas è costretta al ritiro, magari sarà bella riposata e non mi farà penare nei quarti smitten

Vittoria invece sofferta della Kerber, le servono quasi tre ore per sbarazzarsi della Wang (non ho visto la partita ma la recupero oggi perché son curiosa). 

Infine vittoria della Ostapenko contro la Kvitova piango2

 

[5] Ka. Pliskova b. Z. Diyas 
[10] A. Kerber b. [Q] Y. Wang
[13] S. Stephens b. [3] G. Muguruza 6
[4] E. Svitolina b. [21] A. Barty 
[WC] V. Azarenka b. [30] A. Radwanska 
[8] V. Williams b. [11] J. Konta  

[Q] D. Collins b M. Puig
[6] J. Ostapenko b [9] P. Kvitova

 

I quarti quindi saranno:

Stephens vs Kerber

Azarenka vs Pliskova

Ostapenko vs Svitolina

Williams vs Collins

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
28 marzo, 2018 - 7:23
sp_Permalink sp_Print

Nei quarti vincono la Stephens e la Azarenka. La Stephens vince facilmente contro la Kerber, partita quasi esclusivamente a senso unico. Con questa vittoria la Stephens dovrebbe entrare in top 10.

Bella vittoria anche si Vika contro la Pliskova, dimostra di essere in forma e speriamo bene per il futuro. Tifavo Karolina ma son contenta del risultato.

Oggi in campo Ostapenko vs Svitolina e Williams vs Collins

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
28 marzo, 2018 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo la Stephens anche se non con questo risultato, mentre Vika mi ha piacevolmente stupito con questa vittoria. Azarenka torna così in top 100, domani la rivincita di settimana scorsa contro Sloane, credo e spero che stavolta sia più equilibrata

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
285
28 marzo, 2018 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Quanto è scarsa la pliskova. 

Azarenka e Stephens sono due delle mie preferite.

Vika è ancora al 50 x cento

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
286
28 marzo, 2018 - 9:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io in questi ultimi anni ho sempre preferito il circuito Wta rispetto a quello Atp perchè più incerto e combattuto, però devo dire che in questa prima parte di stagione il circuito femminile (e mi dispiace dirlo) è di un livello veramente basso e le partite, seppur sempre combattute, le trovo per la maggior parte brutte da vedere!sadida

Questo perchè le top10 in questa parte di stagione sono tutte messe una peggio dell'altra, e la dimostrazione è data dal fatto che la Azarenka, che è ancora lontanissima dai suoi standard (neanche al 50% della forma), riesce già ad arrivare in semifinale in un torneo premiere. Se questa per i prossimi due mesi riesce ad allenarsi con regolarità senza essere disturbata dai suoi problemi extratennistici può tranquillamente ammazzare il circuito.

Halep,Ostapenko e Goerges hanno problemi fisici (la seconda è nei quarti con un polso da operare!!), Wozniacki, Muguruza, Garcia e Pliskova sono fuori forma, la Kvitova gioca bene solo quando c'è un clima adatto a lei e la Kerber sembra già in calo di condizione. Rimangono Svitolina, che è l'unica costante ma che ha un gioco non entusiasmante, e Venus che comunque è dentro per miracolo visto che è stata graziata dalla Bertens l'altro giorno. Non sarei per nulla sorpreso di vedere vincere nei prossimi tornei importanti sulla terra qualche nome improbabile come è stato lo scorso anno per la Ostapenko a Parigi.

 

Per quanto riguarda le italiane: questa settimana tornano a giocare le nostre migliori seconde linee che hanno scelto il 25000$ di Santa Margherita di Pula per tornare in campo dopo la trasferta asiatica. Tra le altre ci sono J.Pieri, Chiesa (primo turno con la Cocciaretto), Brescia e la Trevisan che finalmente torna in campo.

Dispiace che abbiano scelto tutte questo torneo invece di tentare di competere ad un livello più alto nel 60000$ in terra francese!sadidaLe uniche che hanno provato il colpo in questo torneo partendo dalle qualificazioni sono state la Rosatello (subito sconfitta) e la Ferrando che ha perso all'ultimo turno di quali.

Quest'ultima fortunatamente è riuscita comunque ad entrare in tabellone grazie allo scontatissimo forfait della Dodin e ne ha approfittato raggiungendo il 2°turno dove sarà impegnata contro la tedesca Korpatsch.

La Paolini non gioca questa settimana perchè sembra sia in partenza per il Messico dove proverà le qualificazioni del torneo Wta di Monterrey in programma nel fine settimana.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
287
28 marzo, 2018 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Mi aspettavo la Stephens anche se non con questo risultato, mentre Vika mi ha piacevolmente stupito con questa vittoria. Azarenka torna così in top 100, domani la rivincita di settimana scorsa contro Sloane, credo e spero che stavolta sia più equilibrata  

La Kerber era praticamente assente, non so se dipende dalla partita contro la Wang durata quasi tre ore. 

Bigboj91 ha detto

Halep,Ostapenko e Goerges hanno problemi fisici (la seconda è nei quarti con un polso da operare!!), Wozniacki, Muguruza, Garcia e Pliskova sono fuori forma, la Kvitova gioca bene solo quando c'è un clima adatto a lei e la Kerber sembra già in calo di condizione. Rimangono Svitolina, che è l'unica costante ma che ha un gioco non entusiasmante, e Venus che comunque è dentro per miracolo visto che è stata graziata dalla Bertens l'altro giorno. Non sarei per nulla sorpreso di vedere vincere nei prossimi tornei importanti sulla terra qualche nome improbabile come è stato lo scorso anno per la Ostapenko a Parigi.

 

Concordo abbastanza, anche se sulla Pliskova inizio a pensarla un po' come mariomatt (ovvero che abbia già raggiunto il suo massimo). La Kivtova a Miami ha giocato parecchio male, Muguruza idem e la Woz mi annoia sempre quindi non so essere obiettiva. La Svitolina credo possa vincere il torneo, la vedo in forma e credo possa trionfare. 

Son curiosa di vedere come si comporteranno Osaka e Kasatkina nei prossimi impegni. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
288
29 marzo, 2018 - 8:03
sp_Permalink sp_Print

Vittoria della Ostapenko contro la Svitolina e della Collins contro la Williams. Le due ora si affronteranno in semifinale. 

La Collins è riuscita a vincere facilmente contro la Williams, sarà interessante vedere come continua il suo 2018. 

La Ostapenko in un certo momento pensavo potesse perdere, la partita comunque è stata interessante. 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
289
29 marzo, 2018 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

Danielle sorpreso

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
29 marzo, 2018 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Seguo abbastanza anche i tornei minori, almeno in termini di risultati, ma io sta Collins l'ho sentita la prima volta a Indian Wells 2 settimane fa. Ma chi è? deadbanana2

Spero che la Penko faccia finire questa cosa senza senso lmao Ieri ancora altalenante ma in quei momenti del match in cui è "focused" è una gioia da veder giocaresmitten

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
291
29 marzo, 2018 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Collins era giocatrice di un college americano, si è laureata, ha sfruttato bene il denaro che la federazione ha messo a disposizione dei migliori giocatori di college e ora gioca. Una bella storia clap2Ha un ottimo rovescio e, nonostante abbia giocato contro una leggenda come Venus, non si è fatta intimidire. Comunque semifinali femminili che, onestamente, a me non dispiacciono. Meglio di Isner, che rischia anche di vincere a dirla tutta, visto che i giocatori rimasti può assolutamente sconfiggerli.sick

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
29 marzo, 2018 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Per me la vincitrice esce fuori da Stephens Azarenka. 

La. Ostapenko ha massacrato la Svitolina. Io sono un fan di alone. 44 vincenti e 42 errori. L altra 15 a 9. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
293
29 marzo, 2018 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

La Collins in semifinale!mess

Classica giocatrice da Itf americani e tra le giovani Usa non certo una delle più promettenti, ma in questo periodo se ne vedono di tutti i colori.

Tanto per dire questa lo scorso anno prese una stesa dalla Paolini in un torneo Itf...

 

Per quanto riguarda le italiane: in Francia la Ferrando ha servito per due volte per il match contro la Korpatsch, ed è stata avanti 5-4 e servizio nel tie break decisivo dove ha commesso due doppi falli ed ha perso l'incontro.

Non è andata meglio a S.Margherita di Pula dove tra le giovani ha vinto solo la Chiesa. Tutte fuori le altre italiane ad esclusione delle non più giovani Di Sarra e Grymalska, anche se la Trevisan al rientro dall'infortunio è già apparsa in discrete condizioni.

Bene invece a livello challenger con tre italiani ai quarti di finale nel torneo di Marbella.

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
294
29 marzo, 2018 - 19:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj91 ha detto

Non è andata meglio a S.Margherita di Pula dove tra le giovani ha vinto solo la Chiesa. Tutte fuori le altre italiane ad esclusione delle non più giovani Di Sarra e Grymalska, anche se la Trevisan al rientro dall'infortunio è già apparsa in discrete condizioni.

Tralasciando il fatto che non capisco perché alla Ferrando non riesce quel saltino di qualità che le permetterebbe di entrare almeno tra le Top200, oggi ho visto una parte della partita della Chiesa e non mi ha particolarmente impressionato, me la ricordavo meglio. Domani ci sarà derby ai quarti contro la Di Sarra e la vedo un po' nera per la trentina

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
295
30 marzo, 2018 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia...Livello fra Carreno e Anderson a tratti imbarazzante. ATP male male. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
296
30 marzo, 2018 - 7:24
sp_Permalink sp_Print

La finale a Miami sarà Ostapenko vs Stephens. Dopo il primo set un po' speravo nella vittoria di Vika, comunque ha fatto un ottimo torneo e vederla giocare è davvero una gioia. Speriamo continui così.

Oggi recupero Osta vs Collins.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
297
30 marzo, 2018 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

Son stati pubblicati i tabelloni di Charleston e Monterrey. A Charleston nel MD abbiamo la Giorgia e nelle qualificazioni la Errani, a Monterrey invece la Paolini, nelle qualificazioni. 

 

QUI la situazione

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
298
30 marzo, 2018 - 8:49
sp_Permalink sp_Print

Peccato per Vika ma nel terzo set a stento si muoveva, non deve essere semplice giocare tutti questi match uno dietro l'altro dopo un lungo periodo di inattività. Ora mi piacerebbe che il torneo lo vincesse la Osta ma credo sia favorita l'americana.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
299
30 marzo, 2018 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Peccato per Vika ma nel terzo set a stento si muoveva, non deve essere semplice giocare tutti questi match uno dietro l'altro dopo un lungo periodo di inattività. Ora mi piacerebbe che il torneo lo vincesse la Osta ma credo sia favorita l'americana.  

Secondo me vince la Osta, sembra indemoniata in questo torneo. Credo voglia davvero trionfare. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
300
30 marzo, 2018 - 10:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri, dopo la sconfitta, Vika ha detto che ritornerà a Los Angeles per il processo e da lì si vedrà. Spero proprio che le permetteranno di lasciare gli Stati Uniti ma non sembra che le cose stiano andando benissimo...Sarebbe un peccato se non riuscisse a giocare la stagione su terra rossa. piango2

Ed allego una gif di ieri di Ostapenko, che a me non piace per nulla ma quando fa queste facce lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Targaryen, Manu
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account