Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
321
3 aprile, 2018 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Giorgi invalutabile, vista l'avversaria è come se avesse avuto un bye al 1T. Comunque a vederla ieri mi è parsa appesantita rispetto ad inizio stagione, non un buon segno. La Gavrilova ieri ha faticato molto con la Jabeur quindi anche il 2T è fattibile.

Ah ecco, pensavo fosse il mio streaming sgranato e invece mi stai dando conferma del fatto che sembra aver messo un po di peso in queste settimane deadbanana2

Comunque sì, ottimo primo set, secondo set che poteva chiudere molto più velocemente ma dove è stata brava soprattutto in risposta (se non sbaglio la Soler non ha tenuto un singolo servizio nel secondo set). Contro la Gavrilova sarà tutta un'altra storia, diciamo 50/50 ma serve la versione migliore della Giorgi, quella che lo scorso anno l'ha battuta non mi ricordo dove (mi sembra Cincinnati)
 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
3 aprile, 2018 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Vittoria della Errani contro la Bouchard. Partita non molto entusiasmante ma che la Errani ha gestito al meglio. Ora incontra la Buzarnescu. 

 

Genie a me piace pensarti così 

 

Altri risultati di oggi:

 

Towsend b Watson

Barty b Kenin

Liu b Linette

Ahn b Stosur 

Arruabarrena Vecino b Haddad Maia (@Fly18 le tue ultime parole famose)

Begu b Perez

Vesnina b Brengle

Maria b Davis

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
323
3 aprile, 2018 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Ops lmao

Nel nuovo torneo di Santa Margherita di Pula avanza la Trevisan, fuori invece Di Giuseppe e Samsonova

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
324
3 aprile, 2018 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Ops lmao

Nel nuovo torneo di Santa Margherita di Pula avanza la Trevisan, fuori invece Di Giuseppe e Samsonova  

Quando ho visto il risultato volevo insultarti!

Vince anche la Garcia contro la Lepchenko, buona partita della francese, speriamo continui così. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
325
3 aprile, 2018 - 23:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Arconada, che ieri ha sconfitto la Paolini, oggi ha perso con la wc messicana!rolleyes

Nel challenger di Alicante avanzano nel torneo Cecchinato, Giustino, Moroni e Giannessi.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
4 aprile, 2018 - 7:19
sp_Permalink sp_Print

Ecco i risultati di Monterrey:

Puig b Gibbs

Sanchez b Arconada

Blinkova b Peterson

Fett b Grammatikopoulou

Curenko b Hibino

Tormo b Martincova

Vogele b Jakupovic 

Broady b Zhao

Rybarikova b Ozaki

Muguruza b Zarazua

Collins b Marino

Babos b Bouzkova

 

 

A Charleston vittorie anche di Kristyna Pliskova e della Kasaktina. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
4 aprile, 2018 - 8:34
sp_Permalink sp_Print

Non la vedevo giocare da Madrid 2017, ma quanto è (ulteriormente) regredita la Bouchard? Non ci sono parole lmao

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
4 aprile, 2018 - 8:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Non la vedevo giocare da Madrid 2017, ma quanto è (ulteriormente) regredita la Bouchard? Non ci sono parole lmao  

La Bouchard è imbarazzante. Infatti pensavo potesse finire con 60 60 piango2

 

Intanto a Pula perdono la Pieri e la Colmegna. 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
329
4 aprile, 2018 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Sconfitta anche la Gavrilova con il punteggio di 62 26 63, devo recuperare la partita perché l'ho vista solo a pezzi ma in ogni caso Camila è agli ottavi di finale del Premier di Charleston dove troverà la vincente tra Arruabarrena e Keys excited

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
330
5 aprile, 2018 - 7:43
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Sconfitta anche la Gavrilova con il punteggio di 62 26 63, devo recuperare la partita perché l'ho vista solo a pezzi ma in ogni caso Camila è agli ottavi di finale del Premier di Charleston dove troverà la vincente tra Arruabarrena e Keys excited  

Troverà la Keys, che ha superato in tre set (61 36 63) la Arruabarrena. Speriamo Camila giochi come nel primo set di ieri.

Avanza anche la Errani, sconfitta la Buzarnescu in rimonta e oggi affronterà la Pera.

 

La notizia più importante però è la sconfitta della Kvitova contro Kristyna Pliskova. Nel primo set Petra sembrava potesse tranquillamente vincere facile poi la crescita della Pliskova. Mi spiace per Petra, dopo un buon inizio di stagione ora sembra un po' cedere, ma almeno mi rifaccio gli occhi con la mia futura cognata.

Sconfitta anche la Konta dalla giovanissima ungherese Stollar.

Questi i risultati:

Cornet b Hercog

Bertens b Krunic

Stollar b Konta

Pera b Yastremska

Goerges b Ahn

Osaka b Siegemund

Begu b Liu

Sevastova b Dolehide

Barty b Maria

Vesnina b Towsend

Pliskova b Kivtova

Keys b Arruabarrena

Giorgi b Gavrilova

Errani b Buzarnescu

Stollar b Konta

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
5 aprile, 2018 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

Ieri ho giocato una schedina con mio padre e abbiamo perso proprio il match più semplice sulla carta ovvero quello di Petra deadbanana2

La Giorgi bene nel primo set, così così nel terzo, penso che nonostante questi buoni risultati abbia ancora molti margini di miglioramento, mi sembra ancora un po lontana dalla sua versione migliore

Ho bisogno che vincano entrambe le italiane e si sfidino ai quarti excited

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
5 aprile, 2018 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Francesca Schiavone si cancella dal torneo di Bogotà, dove invece sarà presente la Errani.

A Lugano sarà presente nel MD la Giorgi mentre la Vinci parteciperà alle qualificazioni.

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
333
5 aprile, 2018 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Francesca Schiavone si cancella dal torneo di Bogotà.

Povera Leonessa, sprofonderà in classifica senza i 280 punti della vittoria dell'anno scorso. Forse sta meditando pure lei al ritiro

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
6 aprile, 2018 - 7:26
sp_Permalink sp_Print

Niente scontro ai quarti, perdono sia la Errani sia la Giorgi. Camila ha iniziato malissimo, poi si è ripresa ma ha fatto davvero troppi errori contro la Keys. Ora spero solo continui a giocare con regolarità. La Errani invece ha ceduto al terzo set contro la Pera.

 

Vittoria della Gorges sulla Osaka, dopo aver perso il primo set Naomi ha avuto un crollo e infatti non è riuscita più a giocare al meglio. Sconfitta anche la Garcia per mano della Cornet (non ho visto la partita ma sono disperatapiango)

Questi i risultati 

Bertens b Stollar

Pliskova b Vesnina

Keys b Giorgi

Kasatkina b Begu

Pera b Errani

Sevastova b Barty

Gorges b Osaka

Cornet b Garcia

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
335
6 aprile, 2018 - 8:32
sp_Permalink sp_Print

Questi invece i risultati di Monterrey

 

Tomljanović b Blinkova

Collins b Curenko (ritiro)

Vickery b Sanchez

Rybarikova b Fett

Puig b Vogele

Muguruza b Riske

Babos b Broady 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
336
6 aprile, 2018 - 9:17
sp_Permalink sp_Print

Peccato, però perdere contro la Keys ci sta sempre sadida

Personalmente ho dovuto chiudere a inizio secondo set perchè la partita era orribile e mi stavo innervosendo, non tanto per il punteggio che, ripeto, ci sta pure, ma per le stecche, gli errori di metri da entrambe le parti e gli scambi che duravano 2 secondi

Ora sono curioso di vedere se giocherà settimana prossima in Europa o si cancella pure stavolta lmao

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
337
6 aprile, 2018 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Peccato, però perdere contro la Keys ci sta sempre sadida

Personalmente ho dovuto chiudere a inizio secondo set perchè la partita era orribile e mi stavo innervosendo, non tanto per il punteggio che, ripeto, ci sta pure, ma per le stecche, gli errori di metri da entrambe le parti e gli scambi che duravano 2 secondi

Ora sono curioso di vedere se giocherà settimana prossima in Europa o si cancella pure stavolta lmao  

Anche a me ha fatto innervosire, ha fatto errori assurdi. Se si cancella vado a menarla, non può cancellarsi ogni volta che perde. Anche perché devo giocare. 

 

Comunque mi sorprende il cammino dell'altra Pliskova, a questo punto credo tiferò per lei party

 

Le partite di oggi: 

Gorges vs Kasatkina (la partita che più mi interessa e spero nella vittoria della tedesca)

Pera vs Keys

Sevastova vs Pliskova

Cornet vs Bertens 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
338
7 aprile, 2018 - 7:35
sp_Permalink sp_Print

I quarti di Charleston

Gorges b Kasatkina 

Keys b Pera

Sevastova b Pliskova 

Bertens b Cornet

 

La partita della Keys vs la Pera è stata quella più interessante, la Keys dopo aver perso il secondo set poi è andata in crisi e non pensavo riuscisse a riprendersi. La Pera comunque potrebbe diventare interessante se continua così. 

 

Quarti di finale a Monterrey

Muguruza b Tomljanovic

Bogdan b Collins

Babos b Puig

Vickery b Rybarikova

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
339
7 aprile, 2018 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

Che gran bella giocatrice la Pera (sotto tutti i punti di vista!lol), peccato si sia sciolta avanti 4-2 nel terzo commettendo due doppi falli regalando così il contro break, ma sono certo che ne risentiremo parlare molto di questa giocatrice in futuro.

Dopo la prima giornata di coppa Davis Italia-Francia sono sull'1-1. Sconfitta di Seppi in 5 set con Pouille e vittoria di Fognini in 4 set su Chardy. Oggi in campo il doppio che potrebbe rivelarsi decisivo per la vittoria finale, dove al 99% scenderanno in campo Herbert/Mahut per i francesi e Bolelli/Fognini per i nostri.

A livello Itf la Grymalska è in semifinale a S.Margherita di Pula dove giocherà con la Honcova (precedenti 0-2). Semifinale a sorpresa anche negli Stati Uniti, dove nel 25000$ di Jackson è arrivata una grandissima prestazione di Gaia Sanesi. Oggi per lei match proibitivo contro l'attuale numero 1 del mondo junior Osuigwe.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
340
7 aprile, 2018 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

A livello Itf la Grymalska è in semifinale a S.Margherita di Pula dove giocherà con la Honcova (precedenti 0-2). Semifinale a sorpresa anche negli Stati Uniti, dove nel 25000$ di Jackson è arrivata una grandissima prestazione di Gaia Sanesi. Oggi per lei match proibitivo contro l'attuale numero 1 del mondo junior Osuigwe.  

Anche la Stefanini approda in semifinale, in Tunisia. 

 

Intanto la Errani si cancella dal torneo di Bogotà, sembra per un problema alla gamba sinistra. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, Waves of Music, Moly, KassaD1, Krispo, the.one.that.got.away, Manu, Dabte02
366 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25967

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366352

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account