Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
361
11 aprile, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ma cos'è successo a Krystina Pliskova ? Da juniores era anche più promettente della sorella, invece adesso mi sorprende che riesca a stare tra le prime 100. Diritto pessimo, mobilità non pervenuta e mentalità da perdente. Peccato davvero, perché era molto interessante fino a qualche anno fa. 
Scandalosa la mancata wild card alla Schiavo ancora una volta.   

Però contro la Kivtova a Charleston non aveva giocato così male, oggi si muoveva più lenta di me. 

 

Concordo sulla WC a Francesca, ci speravo 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
362
12 aprile, 2018 - 9:02
sp_Permalink sp_Print

A Bogotà vittoria a sorpresa della Arango contro la Cepede Royg e stasera affronterà la Paolini. 

Questi tutti gli ottavi:

Grammatikopoulou vs Larsson

 Blinkova vs Bogdan

Maria vs Seguel

Arruabarrena Vecino vs Sorribes Tormo

Schmiedlová vs Zarazua

Herazo vs Linette

Jakupovic vs Kostava

Paolini vs Arango

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
363
12 aprile, 2018 - 11:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vista la continua pioggia stamattina a Lugano si sta giocando al coperto e visto che anche domani il tempo sembra non migliorare potrebbe andare avanti così (e per la Giorgi non sarebbe un male). Ovvio che il torneo è completamente falsato.

A Bogotà occasione della vita per la Paolini visto che l'avversaria è davvero poca roba, Cepede ieri imbarazzante. Nei tornei Itf ennesima prova del 9 fallita dalla Ferrando, mentre aspetto i prossimi giorni per fare un resoconto sui 25k viste le tante italiane impegnate nei vari tornei. Si può però già dire che la crisi della Brescia quest'anno non conosce fine.

Ufficializzata intanto la squadra di fed Cup che affronterà il Belgio a Genova con la conferma per 3/4 del team che ha eliminato la Spagna, con l'unico cambio di J.Pieri preferita alla giovane Cocciaretto.

Nei tornei maschili di questa settimana male gli italiani a livello Atp, mentre nei challenger arrivano buone notizie da Basso che ha già raggiunto i quarti di finale in Messico (best ranking x lui settimana prossima) e per Donati a Barletta, sperando che quest'ultimo sia uscito dalla lunga crisi. Ci sarano altri due italiani nei quarti ed usciranno dai derby in programma oggi tra Sonego-Bolelli e quello tra i giovani Pellegrino-Moroni.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
364
12 aprile, 2018 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Chissà se, a Lugano, indoor è sempre terra rossa o è cemento però. Non l'ho ancora capito rofl

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
365
12 aprile, 2018 - 11:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Moly ha detto
Chissà se, a Lugano, indoor è sempre terra rossa o è cemento però. Non l'ho ancora capito rofl  

Sto cercando informazioni pure io piango2 su livetennis dicono cemento 

 

EDIT: dal sito del TC Cureglia sembrerebbe in terra rofl

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
366
12 aprile, 2018 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Se passano davvero al cemento sono da denuncia eh

Si stanno allenando facciamo da una settimana su terra, ora le fanno giocare sul duro? Ma spero di no. A parte il fatto che fa pure male passare da una superficie all'altra così se non si sta attenti, poi la Giorgi che già è fragile di suo -.-

@Bigboj non seguo Donati da più di un anno, l'ha messa un minimo di massa muscolare alle gambe? lmao

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
367
12 aprile, 2018 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
EDIT: dal sito del TC Cureglia sembrerebbe in terra rofl

Ah ecco allora ben venga, l'anno prossimo però spero non ci sia sto torneo o per lo meno lo giochino in estate come Gstaad

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
368
12 aprile, 2018 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

bigboj91 non seguo Donati da più di un anno, l'ha messa un minimo di massa muscolare alle gambe? lmao  

@mariomatt ad essere onesto non l'ho trovato molto diverso fisicamente dallo scorso anno. Forse rispetto a prima è leggermente meglio, ma poca roba.

L'importante è che la schiena smetta di tormentarlo perchè anche ieri ha dimostrato di avere dei gran colpi e rispetto al passato ho notato dei miglioramenti dalla parte del rovescio.

Certo che se gioca due tornei e poi sta fermo mesi per infortuni vari è inutile sperare di scalare la classifica.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
369
12 aprile, 2018 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

amers ha detto
EDIT: dal sito del TC Cureglia sembrerebbe in terra rofl

Ah ecco allora ben venga, l'anno prossimo però spero non ci sia sto torneo o per lo meno lo giochino in estate come Gstaad  

Anche io spero non ci sia, organizzazione assurda. Ora sembrerebbe che per le partite siano state nuovamente spostate a Lugano, infatti la Giorgi dovrebbe scendere in campo alle 17.30.

La Mladenovic inizialmente doveva giocare a Cureglia invece ora giocherà a Lugano. Il problema credo riguardi anche la copertura televisiva, resta tutto molto assurdo comunque 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
370
13 aprile, 2018 - 7:20
sp_Permalink sp_Print

Ieri a Lugano si son giocati alcuni incontri, quello della Giorgi è stato interrotto nel primo set sul 3-2 a favore di Camila. Scenderanno in campo nuovamente oggi e la vincitrice sfiderà la Sabalenka alle 14.00 di oggi stesso ban

Questi i risultati di ieri:

Barthel b Kuznetsova

Lapko b Kontaveit

Kovinic b Golubic

Flipkens b Witthoeft

Voegele b Frech

Von Deichmann b Siegemund 

Korpatsch b Mladenovic

Sabalenka b Hercog

 

Sia la Siegemund sia la Mladenovic si son ritirate.

 

Anche per vedere la partita di Jasmine Paolini a Bogotà dobbiamo aspettare a questo pomeriggio, è stata rinviata per pioggia.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
371
13 aprile, 2018 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Ieri a Lugano si son giocati alcuni incontri, quello della Giorgi è stato interrotto nel primo set sul 3-2 a favore di Camila. Scenderanno in campo nuovamente oggi e la vincitrice sfiderà la Sabalenka alle 14.00 di oggi stesso ban

Come falsare un torneo, ma del resto il diluvio ha deciso di abbattersi proprio a quell'ora. Però bastava dare un riposo maggiore alla vincente di questo incontro, visto che l'unico quarto in cui avremo una giocatrice riposata è quello della Sabalenka what

Più che altro speriamo che si giochi regolarmente oggi

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
372
13 aprile, 2018 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro, ieri non pioveva ma hanno comunque deciso di aspettare la fine di Kovinic-Golubic che è durata più di 2 ore e 30 minuti, per far giocare la Giorgi sul centrale, quando gli altri campi erano pressoché liberi...toofunny3 e poi ha piovuto ovviamente lmaoSperiamo che oggi il meteo sia clemente sia a Lugano che a Bogotá. Che sfiga questa settimana per i tornei WTA! lol

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
373
13 aprile, 2018 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Mai vista una più scarsa della Paolini

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
374
13 aprile, 2018 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Mai vista una più scarsa della Paolini  

Ne parlavo con amers. A parte la grandissima occasione buttata non solo nella partita di oggi ma proprio in generale visto il livello del torneo che le avrebbe permesso di fare un bel gruzzolo di punti, ha giocato malissimo. Io l'ho visto fino ad ora solo in Fed cup dove ha giocato contro giocatrici più forti quindi dare una valutazione era difficile, ma avendola vista oggi devo dire che non vedo nulla di interessante in lei come tennista a partire da un servizio al livello della Errani ma senza avere tutti i pregi di quest'ultima.

Credo che la Paolini dovrebbe ad oggi essere in grado di vincere almeno questea partite abbastanza "facilmente" per puntare al salto di qualità ma la vedo lontana da ciò.

Vedo più promettente la Chiesa e spero che giochi lei in Fed cup. Tra l'altro mi chiedo se non fosse possibile convocare un'altra tennista in grado di giocare quanto meno decentemente il doppio visto che potrebbe essere quello il punto decisivo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
375
13 aprile, 2018 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Mai vista una più scarsa della Paolini  

Io ho visto dal 5-5 del primo set, mi ha colpito poi il risultato al tiebreak dove la ragazzina colombiana l'ha asfaltata sadida poteva essere una grande occasione, peccato (anche se la vittoria della Arango mi ha fatto vincere 30 euro). Comunque le manca proprio la testa. 

 

Olimpico85 ha detto

Ne parlavo con amers. A parte la grandissima occasione buttata non solo nella partita di oggi ma proprio in generale visto il livello del torneo che le avrebbe permesso di fare un bel gruzzolo di punti, ha giocato malissimo. Io l'ho visto fino ad ora solo in Fed cup dove ha giocato contro giocatrici più forti quindi dare una valutazione era difficile, ma avendola vista oggi devo dire che non vedo nulla di interessante in lei come tennista a partire da un servizio al livello della Errani ma senza avere tutti i pregi di quest'ultima.

Credo che la Paolini dovrebbe ad oggi essere in grado di vincere almeno questea partite abbastanza "facilmente" per puntare al salto di qualità ma la vedo lontana da ciò.

Vedo più promettente la Chiesa e spero che giochi lei in Fed cup. Tra l'altro mi chiedo se non fosse possibile convocare un'altra tennista in grado di giocare quanto meno decentemente il doppio visto che potrebbe essere quello il punto decisivo.  

Sulle convocazioni della Fed Cup leggevo qualche protesta, anche io spero giochi la Chiesa, nonostante non mi convinca nemmeno lei. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
376
13 aprile, 2018 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Mammia mia, io l'avevo vista lo scorso anno e non sembrava cosí male, ma oggi é stata orribile. É riuscita a farsi mettere sotto da una diciasettenne che ha giocato in tutta la sua carriera una cinquantina di partite.

La Giorgi invece sta giocando benissimo, sembra leggerissimasmitten

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
377
13 aprile, 2018 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Mammia mia, io l'avevo vista lo scorso anno e non sembrava cosí male, ma oggi é stata orribile. É riuscita a farsi mettere sotto da una diciasettenne che ha giocato in tutta la sua carriera una cinquantina di partite.

La Giorgi invece sta giocando benissimo, sembra leggerissimasmitten  

Oggi Camila è stata meravigliosa, vederla giocare così è una gioia per gli occhi. Spero giochi allo stesso modo contro la Sabalenka 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
378
13 aprile, 2018 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Mi sono perso la Paolini ma una sconfitta del genere è davvero molto brutta sadida non mi convince assolutamente come "nuova promessa" del tennis italiano. 

Da questo punto di vista ho molte aspettative su Chiesa e soprattutto Ferrando ma se non iniziano ad avere un minimo di continuità la vedo dura anche per loro.

Camila invece superlativa! Ha preso a pallate dall'inizio alla fine la povera belga, alcuni punti davvero meravigliosi. Domani, tempo permettendo, toccherà seguire la partita senza audio, non sono pronto ad un'ora e più di urla della Sabalenka lmao

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
379
13 aprile, 2018 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Ecco gli altri risultati di Lugano:

Korpatsch b Von Deichmann

Voegele b Cornet

Flipkens b Sasnovich

Lapko b Kovinic

Barthel b Vekic

Mertens b Vondrousova

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
380
14 aprile, 2018 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Giorgi presa letteralmente a pallate dalla Sabalenka. La nostra nel primo set non ha neanche giocato male, ma la bielorussa oggi è stata perfetta.

Partite le qualificazioni del primo Masters1000 su terra a Montecarlo con ben 4 italiani in tabellone ovvero Cecchinato, Travaglia, Seppi e Sonego, con il primo che ha già vinto il primo turno con Kukushkin. Ha dovuto rinunciare Berrettini a causa di un attacco influenzale. Nel tabellone principale sono già presenti Fognini e Lorenzi.

Semifinali nel Challenger di Barletta con il derby italiano che vede opposti l'esperto Bolelli e la sorpresa di questo 2018 Moroni. Il vincitore si troverà di fronte uno tra lo spagnolo Munar e l'argentino Trungelliti.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, MattyXD, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Rufus, mentirosa, Kikketta11ify
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account