Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2018
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
541
18 giugno, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Due tornei sull'erba (per molti considerati i campi migliori per lei) e nemmeno passa le qualificazioni, andiamo proprio bene...

Intanto a livello Itf, dove le italiane continuano a fare fatica, nelle ultime settimane sta emergendo la Samsonova, che però da qualche settimana è ufficialmente una giocatrice russa a tutti gli effetti vista che non gli è stato concesso il passaporto italiano (tra l'altro proprio oggi è uscita una sua intervista dopo la finale di ieri a Padova).

Complimenti ai membri della Fit, ridicoli come al solito!clap2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
542
18 giugno, 2018 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Boh che strano comunque  lmao Camila ha avuto un miglioramento innegabile nell'ultimo anno su terra ma anche sul veloce, io sono abbastanza sicuro che senza gli infortuni avrebbe già migliorato il suo best ranking. Assurdo che questo miglioramento sia coinciso con questi risultati su quella che è sempre stata la sua superficie preferita. Non so nemmeno dire quale sia il problema (uno è sicuramente il servizio che è molto altalenante ma non si spiega tutto così), ho solo visto un pezzettino di match con la Jakupovic e sembrava davvero l'ombra di se stessa. Spero che si sia conservata i botti per questi ultimi due tornei sul verde sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44997
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
543
18 giugno, 2018 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Boh che strano comunque  lmao Camila ha avuto un miglioramento innegabile nell'ultimo anno su terra ma anche sul veloce, io sono abbastanza sicuro che senza gli infortuni avrebbe già migliorato il suo best ranking. Assurdo che questo miglioramento sia coinciso con questi risultati su quella che è sempre stata la sua superficie preferita. Non so nemmeno dire quale sia il problema (uno è sicuramente il servizio che è molto altalenante ma non si spiega tutto così), ho solo visto un pezzettino di match con la Jakupovic e sembrava davvero l'ombra di se stessa. Spero che si sia conservata i botti per questi ultimi due tornei sul verde sadida  

Però alla fine non è preferibile che sia migliorata sulle altre superfici a discapito dell'erba? Alla fine sull'erba si gioca un mese all'anno (2-3 tornei puoi fare compreso Wimbledon) quindi alla fine a me va pure bene questa situazione a patto che sulle altre superfici confermi i risultati ottenuti fino a qui e li migliori.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
544
18 giugno, 2018 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Però alla fine non è preferibile che sia migliorata sulle altre superfici a discapito dell'erba? Alla fine sull'erba si gioca un mese all'anno (2-3 tornei puoi fare compreso Wimbledon) quindi alla fine a me va pure bene questa situazione a patto che sulle altre superfici confermi i risultati ottenuti fino a qui e li migliori.  

Sì sì infatti io sono contento, l'unica cosa che mi dispiace è che difende quasi 400 punti fino a Wimbledon (e i primi 125 sono andati via questa settimana).

Poi vabbè da Cincinnati in poi se non sbaglio non difende più nulla fino alla fine dell'anno, spero solo che abbia l'opportunità di giocare senza infortuni

 

Intanto la Schiavone è riuscita nell'impresa di resuscitare una Witthoeft che quest'anno avrà vinto un paio di match al massimo e la Pliskova sta per farsi sbattere fuori di nuovo dalla Rybarikova come a Wimbledon 2017 what

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
545
22 giugno, 2018 - 7:52
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
la Pliskova sta per farsi sbattere fuori di nuovo dalla Rybarikova come a Wimbledon 2017 what  

Infatti son rimasta a lutto per giorni piango2 partita comunque oscena di Karolina, vediamo ora a Eastbourne come si comporterà. 

A Birmingham ieri son uscite anche la Muguruza, sconfitta 62 64 dalla Strycova, e la Kasatkina, sconfitta 16 63 63 dalla Curenko. Avanza invece senza problemi la Kvitova che si sbarazza facilmente della Gavrilova (ieri Petra ha giocato davvero bene smitten) e ora incontrerà la Gorges, vincitrice a discapito della Barty. 

Avanza pure la Jakupovic, per me la vera sorpresa in questi ultimi tornei, dopo aver superato le qualificazioni e aver eliminato la Mertens ha avuto la meglio anche sulla Osaka (che si è ritirata all'inizio del secondo set, dopo aver perso il primo, per un leggero infortunio). Ora affronterà la Rybarikova.

I quarti:

Kvitova vs Gorges

Crurenko vs Strycova

Jakupovic vs Rybarikova

Buzarnescu vs Svitolina

 

Ecco invece i quarti di Mallorca:

Garcia vs Kenin

Maria vs Safarova

Tomljanović vs Sevastova

Stosur vs Riske

 

Ieri è uscito il tabellone delle qualificazioni di Eastbourne, non figura Camila Giorgi ma dovrebbe essere entrata nel MD, almeno spero piango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
546
22 giugno, 2018 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Birmingham:

Kvitova b Gorges

Buzarnescu b Svitolina 

Strycova b Curenko

Rybarikova b Japukovic

 

Mallorca:

Kenin b Garcia

Sevastova b Tomljanović

Maria b Safarova

Stosur b Riske

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
547
22 giugno, 2018 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Ad halle le

semi

Federer kudla

Coric Bautista

 

Al queen s le semi

Cilic Kyrgios

Djokovic Chardy

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
548
23 giugno, 2018 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

La finale a Birmingham sarà tra la Kvitova, superata in due set la Buzarnescu, e la Rybatikova, che ha superato sempre in due set la Strycova. Entrambe in forma e penso ci regaleranno una bellissima finale (per Petra in caso di vittoria si tratterebbe del quinto titolo stagionale). 

A Mallorca invece la finale sarà tra la Maria e la Sevastova, campionessa in carica. 

Domani a Eastbourne Camila Giorgi affronterà la Begu. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
549
23 giugno, 2018 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Domani finali pure nel maschile

Federer vs Coric ad Halle

Cilic vs Djokovic al Queen s

Cecchinato esordisce nell erva di eastbourne settimana prossima .nel torneo c'è anche seppi . berrettini e viola domani si giocano il main draw

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
550
24 giugno, 2018 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Croazia domina O.o

Coric in 3 set giocando benissimo batte ad Halle Federer

Cilic in 3 batte Djokovic al Queen s

A Birmingham sempre in 3 vince la Kvitova su Rybarikova

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
551
25 giugno, 2018 - 7:41
sp_Permalink sp_Print

Petra con questa vittoria arriva a cinque titoli stagionali, davvero fantastica. Ora spero salti Eastbourne e si riposi un po'. A Mallorca invece vittoria della Maria ai danni della Sevastova, e conquista così il suo primo titolo WTA.

A Eastbourne vittoria con un doppio 6-2 della Giorgi contro la Begu. Non ho visto la partita quindi non so come ha giocato ma il risultato sembrerebbe far ben sperare. Oggi affronterà la Wozniacki. Perde invece la Cirstea e così mi impedisce di vedermi una sua partita contro la Pliskova piango2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
552
25 giugno, 2018 - 8:17
sp_Permalink sp_Print

Io ho visto Giorgi - Begu. Diciamo che Cami ci ha messo un 4-5 game a ingranare, soprattutto al servizio dove ha subito il break al primo gioco con tre doppi falli, poi ha completamente dominato l'incontro. Boh, bene da fondo campo e nelle discese a rete però mi è sembrato che appena veniva fatta muovere un po andava in confusione.

Penso che contro la Woz serva qualcosa in più rispetto a ciò che si è visto ieri, è palese che Caroline ributterà dall'altra parte la maggior parte delle palle che la Begu non riusciva a mandare oltre la rete

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
553
25 giugno, 2018 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Dopo un inizio di stagione molto buona la Giorgi è tornata a perdere con quasi tutte, sull'erba tra l'altro. I limiti mentali e tattici di questa ragazza sono troppo grossi, ormai ci ho perso le speranze. Diritti sparati via di metri, prima di servizio non pervenuta, fase difensiva inesistente. 

Nole in netta ripresa rispetto alle sue uscite precedenti, sta ritrovando il servizio e la voglia di lottare. Peccato per alcuni errori non da Djokovic nel tiebreak del secondo set, purtroppo nel terzo fisicamente non ne aveva più ed è stato fin troppo bravo a vincere 3 giochi. 

Coric-Cilic sono pericolosissimi in chiave Coppa Davis, soprattutto se Coric riesce ad essere costante e solido come ha fatto questa settimana ad Halle.

Buone notizie dalle qualificazioni maschili di Wimbledon, tutti gli azzurri a parte Donati hanno superato il primo turno. Domani le ragazze, purtroppo penso che per loro sarà più dura. Queste sono le partite di primo turno delle azzurre:

M. Trevisan - M. Zanevska  
J. Pieri - P. Schnyder (che bello rivederla in uno slam heart)
J. Paolini - (22) S. Sharipova
D. Chiesa - (20) C. Zhao

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
554
25 giugno, 2018 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Camila oggi la vecchia Camila

Uno schifo insomma ma amen...non mi fa incavolare piu

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
555
25 giugno, 2018 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Nemmeno a me fa più incavolare, il bello è che ha iniziato bene andando sul 2-0 ma poi... Finito lì il match. Per carità la danese è molto forte -ed infatti alcuni colpi sono stati impressionanti- ma mi sarei aspettato di più da Camila Giorgi su quella che è la sua superficie preferita! A Wimbledon non la vedo affatto bene... piango

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
556
28 giugno, 2018 - 9:39
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Camila oggi la vecchia Camila

Uno schifo insomma ma amen...non mi fa incavolare piu  

Non son tanto d'accordo, ha sbagliato tanto e sul 2-0 mi aveva illuso ma è totalmente diversa dalla Camila di Nottingham e Birmingham. Per me la sconfitta contro la Woz, purtroppo, era da pronostico. E son positiva per Wimbledon. 

 

Ieri a Eastbourne bellissima vittoria di Cecchinato ai danni di Istomin, ora affronterà Millman. 

In campo femminile invece ritiro, spero solo precauzionale, della Kvitova: quindi la Radwanska vola ai quarti riposata dove affronterà la Ostapenko, vittoriosa facilmente contro la Buzarnescu. 

Gli altri quarti saranno Sabalenka vs Pliskova, Wozniacki vs Barty e Kasatkina vs Kerber. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
557
28 giugno, 2018 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Continua il buon momento di Cecchinato, supera in tre set Millman e ora affronterà Lacko. 

La Pliskova viene invece eliminata dalla Sabalenka, partita strana che pensavo Karolina potesse portare agevolmente portare a casa, invece mi ha fatto solo prendere dei colpi -.-

Vittorie anche della Radwanksa, Kerber e Wozniacki.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
558
28 giugno, 2018 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Cecchinato non ha ancora affrontato avversari di alto livello, ma c'è da dire che come caratteristiche di gioco entrambi erano più adatti all'erba rispetto a lui. Mi aspettavo una sconfitta anche netta al secondo turno, ma sono contento di essere stato smentito. Con le sue aperture ampie e senza un servizio bomba sicuramente è più adatto alla terra, ma questo ragazzo gioca un tennis vario ed entusiasmante. Sarebbe bellissimo se riuscisse ad arrivare in finale su erba, con Lacko sarà dura ma assolutamente non impossibile.

Vogliamo parlare di Aga che appena tornata è già in semifinale ? Speriamo davvero che sia tornata la vera Aga, perché è sempre un piacere vederla giocare.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
559
28 giugno, 2018 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Marco Cecchinato è il mio nuovo idolo sportivo. Ho deciso

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
560
28 giugno, 2018 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Io oramai sono un Ceck Lover LOL

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sadida83, guardian22, vincy, Olimpico85, Edwynivan, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, Francesco285, AjejeBrazorf
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363876

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account