Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wimbledon 2018
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
26 giugno, 2018 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Ieri con l'inizio delle qualificazioni maschili a Roehampton hanno preso ufficialmente il via le nuove edizioni dei Championships sui verdi campi in erba londinesi, dove Roger Federer e Garbine Muguruza proveranno a difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Nella prima giornata riservata al primo turno del tabellone cadetto maschile ottimo score per i giocatori italiani, visto che 8 dei 9 nostri portacolori al via hanno superato il primo ostacolo. Unico eliminato Matteo Donati, sfigatissimo nell'essere sorteggiato contro Bernard Tomic che qualche anno fa raggiunse i quarti in questo slam.

Questi i match di secondo turno degli italiani:

Caruso-Napolitano

Giannessi-Zopp(5)

(25)Travaglia-Moraing

Vanni-Rola

(12)Sonego-Lestienne

Bolelli-Galovic

(16)Fabbiano-Kamke

Partono oggi anche le qualificazioni femminili con 4 azzurre ai nastri di partenza: Paolini, Trevisan, Chiesa e J.Pieri

Per l'Italia abbiamo già nel tabellone principale 5 giocatori nel tabellone maschile (Seppi, Fognini, Cecchinato, Lorenzi e Berrettini) e la sola Camila Giorgi in quello femminile.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
26 giugno, 2018 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Tre azzurre hanno superato il primo turno di qualificazione, l'unica sconfitta è stata infatti Jasmine Paolini. 

Trevisan b Zanevs'ka

Chiesa b Zhao

Pieri b Schnyder

Sharipova b Paolini

 

Domani:

Trevisan vs Gibbs

Pieri vs Dolehide

Chiesa vs Mayo Hibi

 

Impegni difficili per Pieri e Trevisan ma magari ci riserveranno qualche sorpresa. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
27 giugno, 2018 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

Vogliamo parlare dei SETTE italiani al turno decisivo di quali? clapclap

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
27 giugno, 2018 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Vogliamo parlare dei SETTE italiani al turno decisivo di quali? clapclap  

Improvvisamebre ci scopriamo tutti erbivorilmao

Brave anche le tre ragazze. Sulla Paolini invece dopo ieri ho preso la decisione di non seguire mai piú un suo livescore, tanto é sempre la stessa cosa: parte male, recupera, tiebreak primo set, perde, distrutta nel secondo set. Pieno.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
28 giugno, 2018 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Fuori tutte le ragazze al secondo turno deadbananaripsadidadelusoplsnotmessmutonoparty

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
28 giugno, 2018 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

Sulla Paolini invece dopo ieri ho preso la decisione di non seguire mai piú un suo livescore, tanto é sempre la stessa cosa: parte male, recupera, tiebreak primo set, perde, distrutta nel secondo set. Pieno.  

Quoto pure le virgole. Non riesco a seguire un livescore senza arrabbiarmi. A me fa piacere comunque che lei e  le altre ora stiano facendo più tornei WTA, mi chiedo solamente se sia adatta a questo livello (ammetto che la prestazione di Praga mi aveva un po' illuso).

 

Mi aspettavo le sconfitte di Pieri e Trevisan, meno quella della Chiesa. Speriamo quindi in Camila... 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
28 giugno, 2018 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Qualificati Fabbiano e Travaglia, fuori gli altri 5 azzurri

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
30 giugno, 2018 - 9:01
sp_Permalink sp_Print

Tra gli italiani è entrato in tabellone anche Sonego come LL ed alcuni siti riportano anche Bolelli nel main draw al posto di Dolgopolov, quindi alla fine potrebbero essere ben 9 gli azzurri nel tabellone principale di Wimbledon. Se non è un record poco ci manca.

Tra l'altro hanno tutti pescato abbastanza bene, molti partono sfavoriti ma nessuno è completamente chiuso. Quello che ha pescato peggio è Cecchinato che da tds trova il baby australiano De Minaur che su erba è un cagnaccio.

Tra le donne la Giorgi giocherà con la Sevastova che, considerando la superficie e il gioco della lettone, era una delle peggiori giocatrici da prendere. C'è da dire che ogni tanto la Sevastova (così come la Ostapenko) esce di testa se la partita si complica, quindi qualche possibilità c'è, ma la lettone è nettamente favorita.

Tabelloni per una volta abbastanza equilibrati. Curioso che in quello femminile tutte le big americane siano finite nella parte bassa del tabellone.

Spot abbastanza terribili per Pliskova e soprattutto per la Svitolina.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
30 giugno, 2018 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Entra pure Bolelli come LL

Record ufficiale

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
1 luglio, 2018 - 9:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bellissimo nella parte alta l'ottavo con Kvitova Otapenko e Sharapova, chissà chi la spunterà.

Pesca bene ma non benissimo Muguruza, che ha il titolo da difendere. Diciamo che se è in palla non avrà problemi a disfarsi di Kontaveit e Kasatkina/Barty, il punto interrogativo riguarda sempre e solo lei e non le pur brave avversarie.

Halep ha solo la Konta da cui perse ai quarti lo scorso anno qui, ma era un'altra Konta e soprattutto un'altra Halep (che giocava per la prima posizione mondiale e si bloccò anche e soprattutto psicologicamente, ora dovrebbe essersi sbloccata) quindi direi che tutto sommato le è andata bene. Meglio ancora è andata alla Kerber, non vedo nessuna in grado di fermarla fino ai quarti

Nella parte bassa penso che con buona probabilità avremo una finalista americana: Keys, Stephens e le sorelle Williams giocano tutte per il titolo (c'è anche CoCo ma la metto leggermente dietro alle altre visto che quest'anno boh), ma allo stesso tempo non mi stupirebbe se qualcuna di loro uscisse nei primi due/tre turni. Da tenere d'occhio chiaramente anche Pliskova e Wozniacki che però in carriera non hanno mai superato più di 4 turni a Wimbledon, mentre vedo poche speranze per Svitolina

 

Io, come MI AUGURO il resto del mondo tifo per una finale Serena - Kvitova

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
2 luglio, 2018 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

@Gen931 ti rispondo qua per non intasare lo YT coi commenti delle partite 🙂 

Sorana mi ha davvero sorpresa, quando ho visto che avrebbe incontrato la Rybarikova pensavo davvero fosse spacciata, invece ha giocato una partita quasi perfetta. Ora incontrerà la Rodina, vincente sulla Lottner. 

Son contenta anche della vittoria della Petkovic ai danni della Zhang e, sopratutto, per la Vekic che ha sconfitto in due set la Stephens.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
2 luglio, 2018 - 16:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
@Gen931 ti rispondo qua per non intasare lo YT coi commenti delle partite 🙂 

Sorana mi ha davvero sorpresa, quando ho visto che avrebbe incontrato la Rybarikova pensavo davvero fosse spacciata, invece ha giocato una partita quasi perfetta. Ora incontrerà la Rodina, vincente sulla Lottner. 

Son contenta anche della vittoria della Petkovic ai danni della Zhang e, sopratutto, per la Vekic che ha sconfitto in due set la Stephens.  

La Stephens non ha un gioco da erba. Servizio e risposta deficitari, dritto colpito con movimento ampio. Giusto il rovescio difensivo in demivolè è ottimo sui prati. 

Una giocatrice dedita avrebbe giocato un torneo di preparazione per prendere fiducia con la superficie visto che nel 2013 ci ha fatto QF quindi comunque può dire la sua. Invece l'ha proprio snobbata e ha perso nettamente contro una giocatrice che sull'erba esprime bene il suo potenziale da attaccante. Le serva di lezione per l'anno prossimo, avesse vinto Parigi tanto quanto l'avrei anche giustificata.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45084
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
13
2 luglio, 2018 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

E intanto la Giorgi passa il turno in una partita dal solito andamento pazzo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
2 luglio, 2018 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la Giorgi, mannaggia sta coscia del cavolo sempre nei tornei più importanti piango2

Il copione che si stava delineando era esattamente lo stesso del match contro la Stephens a Parigi, col primo set dominato, il classico tracollo nel secondo e un terzo in cui si vedeva recuperare un break di vantaggio, la differenza stavolta è che è riuscita a chiudere quando ha servito per il match. Troppi doppi falli, un po per il vento un po perchè non riusciva, mi è sembrato, a fare bene il movimento in chiusura del servizio con le gambe, speriamo bene per il prossimo match

Ed è inutile girarci intorno, con la sconfitta della Vandeweghe (sfortunatissima, giocava da fermo perchè infortunata e per poco la Siniakova riusciva nell'impresa di perderci lo stesso) le si è aperto uno spiraglio di tabellone fino agli ottavi che DEVE sfruttare.

Per il resto non penso sorprendano più di tanto le sconfitte di Svitolina e Stephens

Contento per Seppi, Fabbiano e Lorenzi, tutti e tre al secondo turno clap2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
3 luglio, 2018 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

Io ho visto solo sino al 2-2 del terzo set della Giorgi e pensavo già alle peggiori cose, avevo sopratutto timore che non riuscisse a reggere la pressione mentale. Ha fatto 14 doppi falli, davvero troppi. Però lei ieri era comunque tranquilla nel post partita, spero riesca a stare concentrata. 

Nelle altre partite da segnalare la vittoria di Serena Williams, della Buzarnescu ai danni della Sabalenka che ora incontrerà la giovanissima Swan che ha eliminato la Begu e della Azarenka.

Comunque son uscite sei teste di serie

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
3 luglio, 2018 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ho recuperato la Giorgi, mannaggia sta coscia del cavolo sempre nei tornei più importanti piango2

Il copione che si stava delineando era esattamente lo stesso del match contro la Stephens a Parigi, col primo set dominato, il classico tracollo nel secondo e un terzo in cui si vedeva recuperare un break di vantaggio, la differenza stavolta è che è riuscita a chiudere quando ha servito per il match. Troppi doppi falli, un po per il vento un po perchè non riusciva, mi è sembrato, a fare bene il movimento in chiusura del servizio con le gambe, speriamo bene per il prossimo match
 

Esatto stessa identica cosa, ed ormai sta diventando una consuetudine nei match della Giorgi. È chiaro che il problema è di testa, perchè non è possibile che ogni volta che è avanti di un break nel parziale decisivo si blocchi completamente iniziando a sbagliare quasi tutto.

Ieri è andata bene perchè la Sevastova a livello di testa è un'altra di quelle che molla il colpo più volte nei momenti cruciali dei match, ma ci fosse stata una big avrebbe pagato nuovamente questi passaggi a vuoto.

Con la Brengle non sarà facile visto che è indietro negli scontri diretti e comunque l'americana su erba sa come giocare, ma sicuramente meglio lei della Krunic.

Contento per Seppi (che però aveva pescato benissimo) e soprattutto per Lorenzi e Fabbiano che vedevo sfavoriti ma hanno portato a casa due bei match. Travaglia era abbastanza chiuso con Millman e la sconfitta era prevedibile.

Oggi speriamo di chiudere con almeno due vittorie dei nostri, e spero in una buona prova di Berrettini contro Sock, visto che l'americano ultimamente ne ha beccate veramente poche.

Nei match di ieri sono molto contento per l'uscita della Stephens tra le donne e di quel sopravvalutato di Dimitrov nel maschile. Grande Stan!!party

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
3 luglio, 2018 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Non voglio credere a quello che sta succedendo sul campo n°1!piango2piango2

Sveglia Petraaaaa!!!

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
3 luglio, 2018 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Sveglia Petraaaaa!!!  

Non ha più fatto un game!rip

Che drammaplsnot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45084
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
19
3 luglio, 2018 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Non voglio credere a quello che sta succedendo sul campo n°1!piango2piango2

Sveglia Petraaaaa!!!  

Invece è stata eliminata con un netto 6-0 al terzo set per la gioia di molti di noi a Your team.

Io non ho visto la partita ma ha per caso problemi fisici visto che anche la settimana scorsa si è ritirata?

Tra l'altro l'eliminazione di Petra apre una bella strada a varie atlete tra le quali la Sharapova.

Intanto per l'Italia passano il turno Fognini e Bolelli che si sfideranno al secondo turno mentre stanno lottando Cecchinato e Berrettini

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
3 luglio, 2018 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Non voglio credere a quello che sta succedendo sul campo n°1!piango2piango2

Sveglia Petraaaaa!!!  

A me saltava lo streaming e non ho visto bene la partita, son però sconvolta. Povera Petra piango2 Spero non abbia problemi fisici, io pensavo che da Eastbourne si fosse ritirata per prevenzione. Mi fa comunque piacere per la Sasnovich che non mi dispiace come giocatrice. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bumbalabee, Evil, Alessandra92, NicksFactor, rege, Olimpico85, Waves of Music, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, Manu
388 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account