Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wimbledon 2018
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
12 luglio, 2018 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Boh...Sarò io ma per me la Kerber è un po' una Wozniacki mancina tant'è vero che quando giocano l'una contro l'altra, è come se giocassero a specchiolol Quindi vederla (ipoteticamente) con 3 slam , mi farebbe strano lol Ma la Kerber è certamente molto forte quindi onore a lei!lol E' solo una questione di tifo la mia: non mi piace molto. lol

Tra l'altro, povera Lisicki! Chissà se mai ritornerà ad alti livelli e gli infortuni le daranno un po' di pace piango2  

Concordo abbastanza però non mi dispiacerebbe vederla trionfare per la terza volta in uno slam, mentre ancora non digerisco la vittoria della Woz e spero sia l'ultima volta piango2

Primo set vinto da Serena, con un risultato forse troppo severo per come ha giocato la Goerges deadbanana3

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
122
12 luglio, 2018 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Concordo abbastanza però non mi dispiacerebbe vederla trionfare per la terza volta in uno slam, mentre ancora non digerisco la vittoria della Woz e spero sia l'ultima volta piango2

Primo set vinto da Serena, con un risultato forse troppo severo per come ha giocato la Goerges deadbanana3  

No dai povera Woz...per tutto quello che ha vinto, lo Slam se lo meritava onestamente.

 

Serena pazzesca oggi...La Kerber però sarà una prova molto più dura di quella di oggi. Finale bellissima clap2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
12 luglio, 2018 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Vesuvius21 ha detto
Nella parte bassa del tabellone femminile (essendoci la giorgi) chi pensate di quelle rimaste in gara abbia più possibilità di arrivare in finale? io dico io miei 5 nomi facendo un mix tra forza e attitudine 

Per me la favorita è Serena. Sul rosso ha massacrato la Goerges, mica bruscolini, e le difensiviste stanno cadendo come i birilli. Quindi se riesce a giocarsela sul'1-2 la puo vincere di personalità.  

giphy.gif she did it again

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
12 luglio, 2018 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto

No dai povera Woz...per tutto quello che ha vinto, lo Slam se lo meritava onestamente.

 

Serena pazzesca oggi...La Kerber però sarà una prova molto più dura di quella di oggi. Finale bellissima clap2  

No, per me no... Non amo per niente la Woz e non ce la posso fare (ste affermazioni mi costeranno il divorzio ma fa nulla) piango2

Sul 5-4 del secondo set Julia ha buttato tutto al vento, bravissima Serena e complimenti clap2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
13 luglio, 2018 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Sul centrale di wimbelon sta andando in scena da 5 ore e mezzo quello che a mio parere è lo stupro di questo sport. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
13 luglio, 2018 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Mah, secondo me dovrebbero imporre un limite di game al quinti set e il primo che riesce ad arrivarci vince.

Vi pare possibile e normale che questi due al quinto set stiano 21-21? plsnot

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
127
14 luglio, 2018 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che sofferenza

Anderson batte Isner 26 24 se non sbaglio boh

assurdita

ed infatti Nole e rafa hanno dovuto smettere per proseguire domani

Torneo falsato

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
128
14 luglio, 2018 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Che angoscia Isner ed Anderson. sadidaUn'agonia. Rafa e Nole ritornano domani alle 13 locali (quindi un'ora prima della finale femminile). Ovviamente la finale femminile non inizierà mai all'orario stabilito e mi sembra una cosa mai vista e abbastanza irrispettosa: si tratta pur sempre di una finale. Sicuramente domani in conferenza stampa Serena si farà sentire lol

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
14 luglio, 2018 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Pazzesca la partita tra Isner-Anderson. Il sudafricano viene sempre considerato solo un big server, ma in realtà ha degli ottimi colpi a rimbalzo che sul veloce vengono ulteriormente esaltati. Solo per ciò che ha fatto tra quarti e semifinale meriterebbe di vincere questo torneo, ma dopo queste due maratone dubito che possa avere la forza fisica e mentale per lottare ancora una volta in finale.

Il mio Nole pian piano sta rimettendo insieme i pezzi, anche se in risposta è stato molto falloso, il colpo che ha totalmente ritrovato sembra essere il servizio. Ieri in molti momenti importanti si è salvato con questo fondamentale, mentre Rafa è proprio venuto a mancare su quest'aspetto del gioco. Oggi sarà fondamentale iniziare bene per entrambi, ma se Rafa dovesse portare a casa il quarto la vedo dura per Nole.
Abbiamo assistito a 3 set di altissimo livello comunque, un'intensità assolutamente fuori dall'umano, d'altronde le partite tra questi due campioni sono sempre state le mie preferite in assoluto. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
14 luglio, 2018 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Nooooooooleeeeeee sono contentissimo plsnot

Che bella ripresa dopo l'infortunio al gomito! E ora vai a penderti la finale, Anderson sarà distrutto non so quanto resisterà!

Comunque un'agonia queste semifinali, ho pensato finisse come ieri piango2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
14 luglio, 2018 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Mi è dispiaciuto per Nadal, nonstante non sia propriamente un suo estimatore

Aveva la faccia di chi sa di aver perso l'occasione della vita per rivincere Wimbledon dopo tante sconfitte.

Sfortunato per le condizioni indoor che lo hanno penalizzato.

Lui ha giocato al 100 x 100, ha variato, palle corte, rete, slice. Insomma ha tirato tutto.

Djokovic ha avuto tanti momenti mosci, ma nello scambio da fondo gli è talmente superiore su questa superficie e in queste condizioni che pur ancora non alla massima forma (secondo me) alla fine l'ha sfangata.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
132
14 luglio, 2018 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Mi è dispiaciuto per Nadal, nonstante non sia propriamente un suo estimatore

Aveva la faccia di chi sa di aver perso l'occasione della vita per rivincere Wimbledon dopo tante sconfitte.

Sfortunato per le condizioni indoor che lo hanno penalizzato.

Lui ha giocato al 100 x 100, ha variato, palle corte, rete, slice. Insomma ha tirato tutto.

Djokovic ha avuto tanti momenti mosci, ma nello scambio da fondo gli è talmente superiore su questa superficie e in queste condizioni che pur ancora non alla massima forma (secondo me) alla fine l'ha sfangata.  

Anche a me dispiace molto per Rafa, ha dato veramente tutto, più di Nole secondo me, ma alla fine ha pagato i pochi errori che ha commesso. È stato proprio brutto vederlo uscire così... Onore a Nole comunque, sono felicissima che sia finalmente tornato!

Riguardo le condizioni Indoor, da quello che hanno detto, Rafa avrebbe voluto aprire ma Nole non ha voluto e siccome serve il permesso di entrambi i giocatori è rimasto chiuso. Questo almeno è quello che hanno detto i commentatori durante la partita...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
14 luglio, 2018 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
erena in sovrappeso, Garcia,Halep,Ostapenko e WOzniacki non sa erba. Venus quasi 40enne è tutto molto aperto se dovessi proprio sparare un nome sparerei Kerber 

Oggi si è vista tutta la differenza atletica tra Angie e Serena, che aveva avuto un tabellone ridicolo. Onore alla Williams, ma sarebbe stato troppo assurdo che una che ha fatto SF agli AO, QF al RG e finale ad Eastbourne la settimana scorsa  e che aveva già dimostrato di giocarsela con Serena negli slam anche quando era in forma perdesse, o che almeno non desse tanto filo da torcere. 

Sono contento perchè la Kerber dal 2012 al 2017 aveva ottenuto ottimi risultati a Wimbledon SF 2012, F 2016, QF senza giorno di riposo a differenza di Bouchard nell 2014, e sconfitte da Muguruza nel 2015 (finalista) e nel 2017 (vincitrice). Insomma lo meritava e questo era il treno giusto. 

Per la questione del tetto 

Bhè è una regola assurda questa del tetto che deve rimanere chiuso, ma ha fatto bene Novak a farlo mantenere chiuso.

Dopotutto anche Nadal non mi ricordo in quale finale del RG alla fine di un set non volle far bagnare il campo. 

Ognuno sfrutta le sue carte.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
134
14 luglio, 2018 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Raga è una regola

Se le cond del giorno prima erano col tetto chiuso per far si che il giorno dopo si giochi diversamente ci deve essere il consenso di entrambi

Nole sarebbe stato un idiota a dire..bbè guarda..aprilo ...tanto chissene ahaha..cioè dai..ha fatto cio che avrebbe fatto chiunque 

Detto cio nadal cosi su erba non lo ricordo da non so quanto tempo..a me non piace molto ma oggettivamente ha fatto un partitone..chapeau

Nole invece non è quello dei bei tempi ma è ufficialmente tornato ..perchè gia solo tener testa di testa a nadal dopo questi anni è la svolta

La Kerber ha vinto come pensavo..aveva giocato un torneo incredibile e sarebbe stato strano un suicidio oggi..si perchè serena ovviamente non è al top 

Contentissimo per lei..tennista sottovalutata

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
15 luglio, 2018 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Son davvero contenta per la Kerber, ha giocato un bellissimo torneo e si meritava questa vittoria. Avevano comunque ragione coloro che dicevano che era l'unica che potesse contrastare Serena. 

Miei personalissimi TOP e FLOP di questo Wimbledon: 

TOP

- i quarti di finale di Camila Giorgi, un risultato insperato (per me) alla vigilia, poi ho apprezzato il suo gioco e la sua tenuta mentale. Son davvero contenta.

- aver portato nel tabellone principale ben nove italiani

- la Goerges

 

FLOP

- avere solo una donna italiana nel MD (e visto i risultati delle nostre nei tornei WTA purtroppo temo possa restare l'unica per parecchio piango2)

- la Pliskova piango2

- l'uscita al primo turno di Petra, ancora non me ne capacito 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
15 luglio, 2018 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Ma no la. PLISKOVA la metterei nei Top. Dopotutto ha fatto 4T quando il suo record era 2T

ahh_gif

Cmq in realtà non esiste nessuna regola del tetto. È una sorta di common law, si fa per consuetudine, ma non è nel regolamento. L editoriale su ubitennis lo spiega citando le fonti. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
15 luglio, 2018 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

L'hanno massacrato, insultato e l'hanno tifato contro praticamente ovunque solo perché si è inserito nella rivalità perfetta dei due tennisti perfetti. Quest'anno dopo ogni sua sconfitta dicevano che era finito e che non avrebbe vinto più nulla di importante.
Ancora una volta Nole ha vinto contro tutti, soprattutto contro l'imbarazzante pubblico di finti snob che ha fatto fatica pure ad esultare per questa sua splendida vittoria. Io sono fiero di lui, perché dopo un infortunio così grave era difficilissimo ritornare ai vertici, ma lui ci è riuscito. Grazie davvero a questo campione meraviglioso heart

Onore ad Anderson per il torneo e la stagione di altissimo livello che sta giocando, mi auguro che possa vincere qualcosa di importante prima o poi. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
138
15 luglio, 2018 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
L'hanno massacrato, insultato e l'hanno tifato contro praticamente ovunque solo perché si è inserito nella rivalità perfetta dei due tennisti perfetti. Quest'anno dopo ogni sua sconfitta dicevano che era finito e che non avrebbe vinto più nulla di importante.
Ancora una volta Nole ha vinto contro tutti, soprattutto contro l'imbarazzante pubblico di finti snob che ha fatto fatica pure ad esultare per questa sua splendida vittoria. Io sono fiero di lui, perché dopo un infortunio così grave era difficilissimo ritornare ai vertici, ma lui ci è riuscito. Grazie davvero a questo campione meraviglioso heart
Onore ad Anderson per il torneo e la stagione di altissimo livello che sta giocando, mi auguro che possa vincere qualcosa di importante prima o poi.   

clap2 hai detto tutto tu

se fosse in un periodo qualsiasi e non nello stesso di rafa e roger forse avrebbe tipo 20 slam minimo o magari forse no perchè lui è cosi..un cocciuto con la personalita da mostro che nelle avversita e nella difficolta di avere certi rivali si esalta e motiva

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
139
16 luglio, 2018 - 0:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Già ho fatto fatica ad "accettare" il primo Slam della Kerber, e poi ne ha vinti altri due. lmaoPer il gioco che ha e la carriera che ha (nessun PM o P5 per dire), sembra quasi surreale lol Bravissima lei ovviamente ma ora basta, grazie. lol Finale comunque orrenda, con Kerber che ha fatto il compitino (lontanissima dalla Kerber deluxe degli AO 2016) e Serena TERRIBILE!

Benissimo Nole, che ha giocato un torneo fantastico! Addirittura leggo che sia stato massacrato, insultato...Mi sembra un tantinello esagerato onestamente lol 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
16 luglio, 2018 - 10:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Moly ha detto
Già ho fatto fatica ad "accettare" il primo Slam della Kerber, e poi ne ha vinti altri due. lmaoPer il gioco che ha e la carriera che ha (nessun PM o P5 per dire), sembra quasi surreale lol Bravissima lei ovviamente ma ora basta, grazie. lol Finale comunque orrenda, con Kerber che ha fatto il compitino (lontanissima dalla Kerber deluxe degli AO 2016) e Serena TERRIBILE!

Benissimo Nole, che ha giocato un torneo fantastico! Addirittura leggo che sia stato massacrato, insultato...Mi sembra un tantinello esagerato onestamente lol   

Allora ti consiglio di fare un giro sulla pagina dell'ATP, su quella di Wimbledon e tante altre. Magari controlla prima di dire che qualcosa ti sembra esagerato rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Bluex, NicksFactor, Waves of Music, fool, KassaD1, edorf, Gabbo, Wasabi, TEBY, shoshie90, Going19, Pierdic95, Manu, shoebill, TrediciMotivi
482 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account