Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wimbledon 2018
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
6 luglio, 2018 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

La Mladenovic ha buttato letteralmente il primo set, poteva vincerlo invece è andata poi in tilt (non so se si sia fatta pure male). Nel secondo al tie non c'è stata invece storia. Serena comunque potrebbe essere messa in difficoltà se fatta muovere per il campo. Ora affronterà la Rodina... chissà catecaselli

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
6 luglio, 2018 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
La Mladenovic ha buttato letteralmente il primo set, poteva vincerlo invece è andata poi in tilt (non so se si sia fatta pure male). Nel secondo al tie non c'è stata invece storia. Serena comunque potrebbe essere messa in difficoltà se fatta muovere per il campo. Ora affronterà la Rodina... chissà catecaselli  

Ho visto tutte le tre partite di Serena, non è al top, ma ha alzato il livello nei momenti importanti in risposta come nei giorni migliori e sta crescendo. Col tabellone che si ritrova l'unica che può eliminarla prima della finale è una Giorgi in stato di grazia.

Questo Wimbledon comunque mi ricorda moltissimo quello del 2013 dove ci fu la moria delle tsd già dai primi turni e alla fine vinse la Bartoli. Se la storia si ripete vince la Kerber

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
63
6 luglio, 2018 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Camila oggi ha dimostrato quanto è maturata. Ho scritto ad @amers che era fatta quando la Siniakova si è portata sul 4-2 nel secondo set. Normalmente una partita così lei l'avrebbe persa, avrebbe sparacchiato un due palle e fine dei giochi.

Ho visto una Camila lucida, certo, non perfetta ma che sapeva il fatto suo. Spesso le si legge in faccia quando non ne può più è lascia scivolare via il match, oggi invece ha stretto i denti contro una avversaria molto forte. Sono contento così, anche dovesse uscire contro la Makarova.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
64
6 luglio, 2018 - 18:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Makarova sta giocando un tennis strepitoso: tanti vincenti e pochi errori. E' un test difficile per Camila, però mai dire mai. Vedo favorita la Makarova comunque. 

Serena non sarà al massimo, ma quando serve così, non dico che è ingiocabile ma quasi. Parte sempre 30-0 (minimo) ogni game al servizio. Secondo me, chi potrebbe darle fastidio può essere solo la Kerber o la Halep in finale, ma fino ad allora, non vedo chi possa impensierirla. 

Intanto, la Pliskova vista fino ad ora non penso potrà battere la Buzarnescu, o se anche lo facesse, sarebbe una partita durissima. (EDIT: ha appena perso il primo set lol). 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
6 luglio, 2018 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Ma l'urlo e il lancio di racchetta della Giorgi

giphy.gif

Penso sia la prima volta che lo faccialmaolmao

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
66
6 luglio, 2018 - 19:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Keys che suicidandosi consegna praticamente la finale a Serena, certo che la Giorgi mai come ora ,anche se ha partite complesse davanti, potrebbe veramente sognare.... nella parte alta Halep e Kerber le favorite con attenzione per Ostapenko e Osaka che se stanno in giornata potrebbero essere sempre molto difficili da sconfiggere ..... dico anche di non sottovalutare la Barty che ha un gioco molto vario e abbastanza pesante a volte e la Kontaveit che non si capisce ancora se possa essere una possibile top o un giocatrice nella media ......... cmq wimbledon torneo ormai più pazzo che esista , alla fine si dice che l'us open sia il torneo dove ci sono più sorprese ma solo perchè ci sono solitamente molti infortuni o ritiri, invece qua accade perchè ormai sempre meno sono abituati a giocare sull'erba 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
6 luglio, 2018 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Ma l'urlo e il lancio di racchetta della Giorgi

giphy.gif

Penso sia la prima volta che lo faccialmaolmao  

Io qua credo di averla amata ancora di più smitten in realtà ultimamente ha lanciato più volte la racchetta, anche verso la rete. 

 

Invece ci saluta Fabbiano, sconfitto in tre set da Tsitsipas 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
6 luglio, 2018 - 19:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sto seguendo pochissimo quest'anno a causa del lavoro, oggi sono riuscito a vedere i finali delle partite di Goerges e Serena. Sono felicissimo per Julia che sta esprimendo il tennis migliore della sua carriera, poi il suo diritto è ogni volta uno spettacolo. Serena invece l'ho vista molto meglio fisicamente rispetto al RG, nei momenti importanti sembra anche essere tornato il servizio. Non so se possa realmente avere possibilità di vittoria, ma se continua così il prossimo anno saranno cavoli per tutte.

Mi sono perso la partita della Giorgi, ma la gif dove urla e lancia la racchetta mi ha completamente sconvolto. Vorrei che avesse più spesso reazioni del genere, secondo me sarebbe uno sfogo per il nervosismo che la contraddistingue. Con la Makarova secondo me è sfavorita, ma ovviamente non è una partita chiusa. Anche lei è molto emotiva, piange in ogni sua partita, quindi per Camila sarà fondamentale avere i nervi saldissimi.

Attenzione a Tsitsipas che zitto zitto arriva al quarto turno di uno slam, questo ragazzo potrebbe esplodere da un momento all'altro. 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
69
6 luglio, 2018 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

toofunnyMadonna quanto mi ha fatto penare Camila oggi!!! Sinceramente credevo la Siniakova fosse abbastanza indolenzita visto che ieri aveva dovuto faticare per piegare 9-7 l'avversaria di turno ed, invece, complici i (troppi) gratuiti di Giorgi si era già trovata sul 4-0, fortuna che nel tie break del secondo set è andato poi tutto per il meglio... excited

Bene Pliskova! Molto contento che vada avanti ancora il suo torneo, anche lei salvata dal tie break del secondo set per poi chiudere agevolmente 6-1 nel terzo contro la Buzarnescu. Bertens sapevo avrebbe penato con Venus Williams (a inizio anno, avevo seguito un match maratona tra le due concluso con la vittoria dell'americana) e sull'altra Williams beh, nei momenti topici del match lei era presente, Mladenovic decisamente meno -tie break devastante di Serena-.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
6 luglio, 2018 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

oggi ho offeso Camila in tutti i modi possibili ed immaginabili

Cioè..la ceca era tutta una sceneggiata perch si era affaticata ma problemi seri no

Camila cosa fa

se la fa sotto e fa doppi falli inutili come sempre e molte volte le tirava addosso senza farla muovere

lasciamo perdere va

Serena vincera sto torneo perchè tutte le altre si eliminano da sole ahahahah

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
7 luglio, 2018 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Ed oggi ci ha salutato la Halep tenor.gif?itemid=11696287

Avanzano facilmente Kasatkina, Kerber, Ostapenko e Cibulkova. Bene anche la Bencic che sembra essersi ritrovata dopo tanta sfortuna clap2

Al maschile tutto facile per Nadal, mentre sta ancora una volta faticando Zverev.

Fognini ad un passo dell'eliminazione. Ha perso male il terzo set ed è uscito di testa (strano!).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45096
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
72
7 luglio, 2018 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Delle top10 è rimasta la sola Pliskova.

Nella parte alta del tabellone potrebbe arrivare chiunque in finale, non vedo una favorita.

Certo che se dovesse rivincere Serena mi sa che a tutte le altre prende un coccolonelol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
7 luglio, 2018 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Simona

nw6C5qI.gif

 

A sto punto spero Ostapenko, quindi sarà lei la prossima ad uscire

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
7 luglio, 2018 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Vabbè dai, la halep su erba fa abbastanza pena. 

Di tutte le teste di serie top ten cadute mi allibisco sempre e solo della kvitova. Stephens, halep e wozniacki non sono erbivore. Venus ha 40 anni. Muguruza è incostante.

Se ci pensate Giorgi, bencic, Makarova e vekic sono 4 erbivore doc. 

Diciamo che l erba particolarmente rapida ha ristabilito un po' di ordine su questa superficie. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
75
7 luglio, 2018 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Vabbè dai, la halep su erba fa abbastanza pena. 

Di tutte le teste di serie top ten cadute mi allibisco sempre e solo della kvitova. Stephens, halep e wozniacki non sono erbivore. Venus ha 40 anni. Muguruza è incostante.

Se ci pensate Giorgi, bencic, Makarova e vekic sono 4 erbivore doc. 

Diciamo che l erba particolarmente rapida ha ristabilito un po' di ordine su questa superficie.   

concordo su tutto.a sto punto dico Kerber o osta vs Serena 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
9 luglio, 2018 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Adrenalina allo stato puro

GRAZIE Cami piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
9 luglio, 2018 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Camilla non le ha fatto vedere la palla, con il servizio che funziona su erba è da top3

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
78
9 luglio, 2018 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Omg...Camila pazzesca! excitedclap Primo quarto Slam per lei clap2ed è stata bravissima e sorprendente nell'ultimo game, solida ed incisiva anche nei momenti di difficoltà. clap2Ora (con molta probabilità) Serenaexcited!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
9 luglio, 2018 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

while we are here

https://www.youtube.com/watch?v=zQdN65N31gQ

(info utile visto che tutti lo pronunciano WIMBLEDON) 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
9 luglio, 2018 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Volevo fare un commento sensato ma devo ancora riprendermi. Per ora solo grazie mille Camila. Grazie. 

 

Bellissima vittoria della Ostapenko, riesce a recuperare il primo set che ormai pensavo fosse perso e vince facilmente il secondo. Ora incontrerà la Cibulkova, vittoriosa in due set contro la Hsieh (che però su erba a volte si muove divinamente smitten). Vittoria anche per Kiki Bertens contro la Pliskova, partita davvero brutta di Karolina mentre Kiki ha dimostrato solidità, e ora affronterà la Gorges che si è sbarazzata facilmente della Vekic. 

Nel mentre partite bellissime tra la Kasatkina vs Van Uytvanck e Bencic vs Kerber excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Quavo, CarpeDiem, Going19, mentirosa, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
382 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365086

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account