Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wimbledon 2018
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
3 luglio, 2018 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

A me saltava lo streaming e non ho visto bene la partita, son però sconvolta. Povera Petra piango2 Spero non abbia problemi fisici, io pensavo che da Eastbourne si fosse ritirata per prevenzione. Mi fa comunque piacere per la Sasnovich che non mi dispiace come giocatrice.   

Sicuramente non era al 100% fisicamente, ma ha anche commesso una valanga di errori fin da inizio partita.

L'altra comunque ha giocato la partita della vita, e mantenendo questo livello di gioco può andare molto lontano nel torneo (ma essendo tennis femminile perderà al prossimo turno con la Townsend! lol)

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
3 luglio, 2018 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Delusione Kvitova.

Mammamia.

Delusione Cecchinato perchè nel terzo set la partita era girata e si è fatto controbreakkare due volte e poi 54 e due servizi nel tie break ha sprecato tutto. 

Se la Sharapova ricominciasse a doparsi ha un buon tabellone  Ostapenko 4T e Halep QF , su erba sono scarsette. 

Comunque con Kvitova out, Serena in sovrappeso, Garcia,Halep,Ostapenko e WOzniacki non sa erba. Venus quasi 40enne è tutto molto aperto se dovessi proprio sparare un nome sparerei Kerber o Muguruza in secondo nome

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
3 luglio, 2018 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Nooooo Petraaa piango2

La odio la odiooo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
3 luglio, 2018 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

E salutiamo pure Cecchinato sul quale io non nutrivo però grandi speranza visto che non è abituato a giocare sull'erba e l'exploit del Roland Garros non doveva ingannare.

Al maschile già varie teste di serie fuori: Dimitrov, Thiem e Goffin.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
3 luglio, 2018 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Sicuramente non era al 100% fisicamente, ma ha anche commesso una valanga di errori fin da inizio partita.

L'altra comunque ha giocato la partita della vita, e mantenendo questo livello di gioco può andare molto lontano nel torneo (ma essendo tennis femminile perderà al prossimo turno con la Townsend! lol)  

Ah probabile rofl

Vince la sua quarta partita di fila, contando anche le qualificazioni, la Bouchard smitten ora al prossimo turno incontrerà la Barty. 

mariomatt ha detto
Nooooo Petraaa piango2

La odio la odiooo  

piango2piango2piango2piango2hug

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
26
3 luglio, 2018 - 19:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nonostante Serena sia non in forma se trova un minimo di gioco con servizio e risposta nella sua parte oltre a Keys, Giorgi, Azarenka e sua sorella chi la potrebbe mai fermare??

edit: e sono tutte giocatrici pericolose, ma spesso si battono da sole quindi ....

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
3 luglio, 2018 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Nonostante Serena sia non in forma se trova un minimo di gioco con servizio e risposta nella sua parte oltre a Keys, Giorgi, Azarenka e sua sorella chi la potrebbe mai fermare??

edit: e sono tutte giocatrici pericolose, ma spesso si battono da sole quindi ....  

La Azarenka sta messa peggio.

Secondo me Madison con quest'erba molto rapida può fare il colpaccio, anche perchè viene dalla SF di RG.

In un tabellone cosi martoriato può anche fare strada la Radwanska, magari un percorse simil Bartoli 2013.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3392
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
28
3 luglio, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Kvitova sembrava stanchissima, faticava a respirare fin dal primo set. Proprio sulle gambe...Non so se sia anche un problema psicologico negli slam quest'anno, perché vince tantissimo nel circuito (già 5 titoli) e poi negli slam fa malissimo. Sharapova male (sempre se riesce a vincere) ma ormai lei sull'erba non rende come sulla terra. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
29
3 luglio, 2018 - 22:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche la Sharapova è uscita...

Bravissimo Berrettini che sotto 2 a 0 è riuscito a vincere 3 a 2clap2

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
3 luglio, 2018 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Contento per la Diatchenko, ragazza sfortunatissima che è stata ferma tantissimo tempo per infortuni vari. E bellissima vittoria anche della Bencic che butta fuori dal torneo la Garcia.

Berrettini comunque è ancora acerbo ma ha una grinta mostruosa. Dopo aver perso i primi due tie break poteva cedere di schianto e invece ha rimontato alla grande il numero 15 del mondo (che nel 5°set deambulava per il campo ma problemi suoi!lol).

Bene Bolelli e Fognini, mentre per Sonego e Cecchinato si sapeva già al momento del sorteggio che non sarebbero andati oltre il primo ostacolo.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
3 luglio, 2018 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per Masha ma son comunque contenta per la Diatchenko, ha meritato e ci ha creduto. Ora affronterà la Kenin. Beh come sempre il femminile regala tanta imprevidibilità. 

Avanzano invece la Halep, la Osaka, la Ostapenko, la Mertens e la Kasatkina 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11291
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
3 luglio, 2018 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

petra era cotta..respirava male tutta rossa e non veloce contro una giocatrice che comunque non ha mai giocato cosi forse..assurdo

Maria vabbè si è suicidata ..su erba non puo cometere piu pero perdere dopo aver gia vinto boh

da sta parte si è aperto il tabellone..vedremo

Fabio ha giochicchiato..fisicamente comuque si vede che non è al massimo

bene bolelli e Matteone che pur non sapendo cosa sia l erba con un carattere da vero giocatore la spunta..ci dara grandi soddisfazioni

Ceck dai era ovvio perdesse..è vero che nel 3 poteva approfittare di alcune cavolate dell australiano ma non ha la sicurezza che ha sul rosso e si è visto

Thiem si è ritirato boh non so il perchè ma su erba non avrebbe fatto nulla

Goffin su erba vabbè nulla di sorprendente

bene nole e rafa 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1596
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
33
4 luglio, 2018 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Camila domani sarà di scena contro una di cui non so nemmeno il cognome ban Andando a vedere le statistiche dell'avversaria americana lo scorso anno a Wimbledon si è fermata al terzo turno proprio come la Giorgi. Speriamo bene per l'unica tennista italiana nel tabellone femminile (Camila please magari meno doppi falli e gratuiti ma so già che sarà impossibile)  excited

Grandissimo Berrettini, quando avevo visto che aveva perso i primi due set nel tie break ho pensato fosse ai titoli di coda ed invece... peccato per Cecchinato che comunque su erba al Nature Valley di Eastbourne si era spinto sino in semifinale.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
4 luglio, 2018 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
Camila domani sarà di scena contro una di cui non so nemmeno il cognome ban Andando a vedere le statistiche dell'avversaria americana lo scorso anno a Wimbledon si è fermata al terzo turno proprio come la Giorgi. Speriamo bene per l'unica tennista italiana nel tabellone femminile (Camila please magari meno doppi falli e gratuiti ma so già che sarà impossibile)  excited

Grandissimo Berrettini, quando avevo visto che aveva perso i primi due set nel tie break ho pensato fosse ai titoli di coda ed invece... peccato per Cecchinato che comunque su erba al Nature Valley di Eastbourne si era spinto sino in semifinale.  

La Brengle ha un modo di giocare molto rognoso e può sicuramente rompere le scatole, non a caso vanta in curriculum vittorie su Serena e mi sembra anche Kvitova, e anche contro la stessa Giorgi ha già vinto in passato

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
4 luglio, 2018 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Camila supera con un doppio 6-4 la Brengle e approda al terzo turno. Ha fatto alcuni errori di troppo ma ho apprezzato la sua tenuta mentale, quando era sul 5-3 e ha sbagliato il match point ho temuto potesse cedere un po', invece mi ha smentito e ha chiuso subito dopo. 

Bella vittoria anche della Pliskova contro la Azarenka. Invece ci salutano Cirstea e Petkovic deadbanana2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
4 luglio, 2018 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Quando la Giorgi dopo aver vinto il primo set è andata sotto 0-3 nel secondo in meno di 10 minuti

 

Quando la Giorgi ha servito per il match ma si è fatta breakare

 

Ma tutto è bene quel che finisce bene lol

Ora non voglio parlare troppo ma la Wonzniacki ha perso, vedesse un po quello che deve fare lol

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3392
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
37
4 luglio, 2018 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Wozniacki sotto 1-5 e 3-5 0-40 rimonta fino al 5-5 per poi perdere (commettendo anche diversi errori inspiegabili) una partita che sembrava potesse girare. Direi che la Makarova non è la Fett lmaoComunque partita perfetta della russa, che non giocava così da una vita ma che sull'erba è sempre pericolosa. Makarova-Safarova potrebbe essere davvero una partita interessante. 

Giorgi benissimo, secondo me, proprio perché non si è persa d'animo, nonostante comunque la Brengle le dia abbastanza fastidio. Vediamo come andrà questa volta...

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
38
5 luglio, 2018 - 2:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nella parte bassa del tabellone femminile (essendoci la giorgi) chi pensate di quelle rimaste in gara abbia più possibilità di arrivare in finale? io dico io miei 5 nomi facendo un mix tra forza e attitudine 

1 keys

2 serena

3 pliskova

4 venus

5 vekic\giorgi

diciamo che lo scontro che ci potrebbe essere agli ottavi tra keys e serena potrebbe essere lo spartiacque soprattutto in caso di vittoria della keys, che potrebbe entrare in forte convizione e non avere molte remore, alla fine oltre ad halep dalla finale dell'us open 2017 sembra la giocatrice più continua negli slam come pazziamento

Per il maschile aspettiamo la conclusione delle partite di domani visto che ancora un be pò mancano all'appello

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
5 luglio, 2018 - 2:38
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Nella parte bassa del tabellone femminile (essendoci la giorgi) chi pensate di quelle rimaste in gara abbia più possibilità di arrivare in finale? io dico io miei 5 nomi facendo un mix tra forza e attitudine 

Per me la favorita è Serena. Sul rosso ha massacrato la Goerges, mica bruscolini, e le difensiviste stanno cadendo come i birilli. Quindi se riesce a giocarsela sul'1-2 la puo vincere di personalità.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
5 luglio, 2018 - 7:43
sp_Permalink sp_Print

Anche per me potrebbe farcela Serena ma ho ottimismo per la Vekic. 

Ieri hanno interrotto le partite per pioggia quindi non sappiamo ancora chi sarà la sfidante della Giorgi al terzo turno. Interrotti anche Fabbiano vs Wamwrinka (sul 76 63 56) e Seppi vs Anderson (sul 36 76 36 11). 

Vi consiglio di leggere l'intervista di ieri di Camila dopo la vittoria

https://www.ubitennis.com/blog/2018/07/04/wimbledon-giorgi-batte-brengle-ma-puo-ancora-crescere/

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Mattos, Moly, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Going19, iamplet, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26240

Posts: 1367532

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account