Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wimbledon 2018
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
11 luglio, 2018 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Io invece spero nel miracolo di Julia 

  

Secondo me non ci spera nemmeno lei

giphy.gif

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
11 luglio, 2018 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Secondo me non ci spera nemmeno lei

giphy.gif  

Guarda razionalmente so che sarà impossibile, lei sino ad ora non aveva mai raggiunto nemmeno le semifinali di uno slam, è già un successo. E nelle partite precedenti ha spesso faticato, però io amo troppo il suo gioco e vederla in finale sarebbe un sogno (visto che non potrà esserci mia moglie)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
103
11 luglio, 2018 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Che partita mamma mia, bravissimo Rafa, ma bravissimo anche Delpoclap2clap2clap2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
11 luglio, 2018 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Isner- Raonic

Federer- Anderson

Del Potro-Nadal

Djokovic-Nishikori.

 

4 partite,  quasi 4 sport diversi. La magia del tennis

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
105
11 luglio, 2018 - 22:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
106
11 luglio, 2018 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Oggi ho avuto la prova che Nadal è umano!!! Pensavo si sarebbe sbarazzato facilmente di Del Potro come fatto all'ultimo Roland Garros ed invece. Ora chissà se Djokovic vorrà prendersi la rivincita dopo la sconfitta patita nell'ultimo torneo di Roma, dove comunque il primo set si era chiuso sul 7-6 in favore dello spagnolo. La mia preferenza va al serbo!

Tra le donne, ho appena visto che i precedenti tra Goerges e Williams sono 3-0 in favore di quest'ultima e pure 6-0 come set, si parte bene insomma confused rispetto a Camila, Goerges ha meno forza nel battere ma credo abbia più possibilità di variare il gioco rispetto all'italiana ed anche più ''intelligenza tattica'', spero abbia studiato qualche contromisura da prendere per prevalere sull'americana od eventualmente spingersi sino al terzo set, vedremo. 

Kerber ed Ostapeko mi piacciono entrambe ma le trovo discontinue, nel corso del match spesso di assentano nei momenti più importanti. La tedesca, che ho visto negli ultimi due incontri contro Kasatkina disputati a breve tempo l'uno dall'altro, quando arriva il momento di servire per il set o addirittura per il match raramente le riesce al primo tentativo mentre la lettone va sempre avanti col suo modo di giocare basato su tanti vincenti (quando è in giornata sì) ma anche molti gratuiti (quando è in giornata no), spero di assistere ad un match combattuto!

La finale che vorrei: Goerges vs Ostapenko (spero non sia una gufata lmao).

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
11 luglio, 2018 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
 rispetto a Camila, Goerges ha meno forza nel battere ma credo abbia più possibilità di variare il gioco rispetto all'italiana ed anche più ''intelligenza tattica''

Vabbè ma quello anche la numero 2000 WTAchiarasorpresa_png

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
108
11 luglio, 2018 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

WhipAle ha detto
 rispetto a Camila, Goerges ha meno forza nel battere ma credo abbia più possibilità di variare il gioco rispetto all'italiana ed anche più ''intelligenza tattica''

Vabbè ma quello anche la numero 2000 WTAchiarasorpresa_png  

lmaolmaolmaoEh ma Camila è così, prendere o lasciare!

Tra l'altro ieri ho letto pure un po' di insulti sulla pagina Facebook di Wimbledon all'indirizzo di Camila perché è stata fredda al momento di salutare Serena a fine match, anche se lo fa quasi sempre toofunny

Oggi ho pure visto il suo profilo Instagram e mi pare si sia fidanzata stando all'ultima foto pubblicata... Il mio sogno di fare breccia nel suo heart è svanito roflmi dovrò rifare gli occhi con Bernarda Pera lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
11 luglio, 2018 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto

lmaolmaolmaoEh ma Camila è così, prendere o lasciare!

Tra l'altro ieri ho letto pure un po' di insulti sulla pagina Facebook di Wimbledon all'indirizzo di Camila perché è stata fredda al momento di salutare Serena a fine match, anche se lo fa quasi sempre toofunny

Oggi ho pure visto il suo profilo Instagram e mi pare si sia fidanzata stando all'ultima foto pubblicata... Il mio sogno di fare breccia nel suo heart è svanito roflmi dovrò rifare gli occhi con Bernarda Pera lol  

Se non hai visto la conferenza stampa ti consiglio di recuperarla nel sito ufficiale del torneo, risponde alla domanda sul saluto e dice "Io esco dal campo così anche quando vinco, non son arrabbiata". E nella conferenza di ieri è comunque più sciolta anche se sempre palesemente a disagio. E si, purtroppo è fidanzata piango2piango2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
110
11 luglio, 2018 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Che giornata 

Isner vince bene giocando alla sua maniera sfruttando un calo drastico dovuto ai soliti problemi fisici di Raonic

Nole ha avuto un passaggio a vuoto per il resto bene

nadal vince al 5 (pensavo nettamente io)vs Delpo che soffre maledettamente Nadal..invece ha lottato come un leone come solo lui sa fare .Partitona

Federer boh...si è spento all improvviso e poi alla lunga ha patito il tutto e ha perso

Anderson ottimo pero...

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
111
11 luglio, 2018 - 23:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Partita difficile per la Ostapenko. La Kerber è una giocatrice difensiva che rimette ogni palla dall'altra parte della rete, quindi potrebbe far impazzire la lettone o magari Aljona riuscirà a trovare un equilibrio. Sarà una partita molto interessante: difesa contro attacco. 

Dall'altra parte, se la Goerges non entra in campo già sconfitta (come ha fatto a Parigi dove giocava sulla superficie a lei più congeniale), allora qualche speranza ce l'ha. Altrimenti Serena ha vita facile. 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
112
11 luglio, 2018 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Se non hai visto la conferenza stampa ti consiglio di recuperarla nel sito ufficiale del torneo, risponde alla domanda sul saluto e dice "Io esco dal campo così anche quando vinco, non son arrabbiata". E nella conferenza di ieri è comunque più sciolta anche se sempre palesemente a disagio. E si, purtroppo è fidanzata piango2piango2  

Ma infatti per chi segue quasi ogni incontro di Camila lo sa perfettamente che lei fa sempre così a fine match ma i fan delle altre tenniste ci mettono poco ad equivocare questo atteggiamento scambiandolo per maleducazione (anche i fan della Wozniacki avevano fatto ironia sulla stretta di mano di Giorgi alla danese nel torneo di Eastbourne, prima di Wimbledon). 

Recupererò la conferenza, avevo seguito quella post-eliminazione allo slam francese ed era stata abbastanza imbarazzante what (ripeteva troppe volte ''cioè'' e via dicendo) ma va bene così, sempre forza Camila cool 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
113
12 luglio, 2018 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Dall'altra parte, se la Goerges non entra in campo già sconfitta (come ha fatto a Parigi dove giocava sulla superficie a lei più congeniale), allora qualche speranza ce l'ha. Altrimenti Serena ha vita facile.   

Ma Goerges ha beccato già la Williams rientrante pure ai Roland Garros? sorpreso Questa me l'ero completamente dimenticata! Magari la tedesca venderà cara la pelle questa volta memore del k.o. di un mese fa.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
114
12 luglio, 2018 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Ostapenko TREMENDA. Kerber non ha fatto nulla, ha rimesso la pallina di là attendendo pazientemente l'errore, ma è in finale. lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
12 luglio, 2018 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Decisamente una bruttissima partita per la Ostapenko, era pure partita bene ma ha fatto davvero troppi errori. Peccato perché ha disputato un bellissimo torneo. E ora attendiamo Serena vs Julia excited

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
12 luglio, 2018 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Troppa fretta di chiudere i punti, peccato perchè preferivo una sua vittoria oggi

 

Moly ha detto
Ostapenko TREMENDA. Kerber non ha fatto nulla, ha rimesso la pallina di là attendendo pazientemente l'errore, ma è in finale. lol  

Watch her do the same e vincere sabato

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
12 luglio, 2018 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Io adoro la Ostapenko, ma ho tifato Kerber perchè questo è il suo ultimo treno per Wimbledon. Jelena lo vincerà sicuramente in carriera, ci metto la firma.

Ah si, e anche perchè allo YT avevate quasi tutti la sconfitta di Angietalpa

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
118
12 luglio, 2018 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Io adoro la Ostapenko, ma ho tifato Kerber perchè questo è il suo ultimo treno per Wimbledon. Jelena lo vincerà sicuramente in carriera, ci metto la firma.

Ah si, e anche perchè allo YT avevate quasi tutti la sconfitta di Angietalpa  

Ma la Kerber ha già 2 slam...per il gioco che ha, è fin troppo...Petra e Vika, per dire, hanno soltanto 2 slam 🙁

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
12 luglio, 2018 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto

Ma la Kerber ha già 2 slam...per il gioco che ha, è fin troppo...Petra e Vika, per dire, hanno soltanto 2 slam 🙁  

Che c'entrano gli altri due slam con Wimbledon?

Petra e Vika infatti meritavano di più. Non è colpa della Kerber se la prima difetta in condizione fisica e la seconda sono 4 anni che non gioca. 

Il gioco della Kerber è un tennis che su erba è molto efficace, buon servizio, bassissima di gambe, rovescio che rimbalza rasoterra e tantissimo cuore. E' la superficie che aiuta le tenniste che non hanno colpi pesanti, ma hanno gran timing. 

La kerber ci ha fatto già F, SF e nel 2014 dopo aver battuta Sharapova in 3 ore non le diedero il giorno di riposo e perse ai QF con Bouchard.

Un po' come la Bartoli. Molti ritengono la sua vittoria oscena. Poi si va a vedere e aveva una F nel 2007 e aveva battuta Serena nel 2011 facendo QF.

Poi certo anch'io preferisco il tennis della lisicki

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
120
12 luglio, 2018 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Boh...Sarò io ma per me la Kerber è un po' una Wozniacki mancina tant'è vero che quando giocano l'una contro l'altra, è come se giocassero a specchiolol Quindi vederla (ipoteticamente) con 3 slam , mi farebbe strano lol Ma la Kerber è certamente molto forte quindi onore a lei!lol E' solo una questione di tifo la mia: non mi piace molto. lol

Tra l'altro, povera Lisicki! Chissà se mai ritornerà ad alti livelli e gli infortuni le daranno un po' di pace piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
469 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account