Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wimbledon 2018
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
5 luglio, 2018 - 9:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non ho ancora visto giocare Serena mentre la Keys non mi ha fatto particolarmente impazzire, tuttavia non mi sorprenderebbe vedere la Keys nuovamente in una finale slam

Poi vabbè per una questione di attitudine metto Venus davanti a Pliskova, anche se la prima sta facendo molta fatica e la seconda mi ha impressionato ieri

Non vedo possibilità per nessun'altra

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
42
5 luglio, 2018 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

La Giorgi che dice di essere stata brava nel momento di chiudere il match quando in realtà ha buttato via un match point a campo aperto quando ha servito per portare a casa la partita facendosi poi breakkare!messSe l'altra non commette due doppi falli nel game seguente non so come sarebbe andato avanti quel match...

Peccato per Lorenzi che ha giocato un partitone con Monfils, ma il tie break perso nel 3°set è stato decisivo. Fabbiano sta facendo un miracolo, speriamo riesca a chiudere.

Vesuvius21 ha detto
Nella parte bassa del tabellone femminile (essendoci la giorgi) chi pensate di quelle rimaste in gara abbia più possibilità di arrivare in finale? io dico io miei 5 nomi facendo un mix tra forza e attitudine 

1 keys

2 serena

3 pliskova

4 venus

5 vekic\giorgi

diciamo che lo scontro che ci potrebbe essere agli ottavi tra keys e serena potrebbe essere lo spartiacque soprattutto in caso di vittoria della keys, che potrebbe entrare in forte convizione e non avere molte remore, alla fine oltre ad halep dalla finale dell'us open 2017 sembra la giocatrice più continua negli slam come pazziamento

Anche per me il match Keys-Serena sarà decisivo, anche se è difficile giudicare il reale valore ad oggi della Williams visto che ha giocato contro giocatrici da tornei Itf. La Pliskova ieri non l'ho vista ma al primo turno non mi aveva convinto per niente e Venus ha già lasciato per strada due set contro due giocatrici modeste.

Nessuno ne parla ma nella parte bassa starei molto attento alla Safarova. Lucie su erba sa giocare benissimo, ha già fatto SF ai Championship ed ha un servizio che su questi campi può fare la differenza. Ieri ha vinto benissimo con la Radwanska (anche se ha provato a complicarsi la vita), e con l'uscita della Wozniacki non mi stupirei se alla fine fosse lei a raggiungere il quarto in quello spicchio di tabellone.

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
43
5 luglio, 2018 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Curiosità: la Cibulkova, che si lamentava del fatto che gli organizzatori di Wimbledon non gli abbiano concesso la testa di serie data poi a Serena , elimina la beniamina di casa Konta che non avrebbe sicuramente incontrato al secondo turno in caso di sua testa di serie ..... il karma colpisce ancora rofl

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
5 luglio, 2018 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Bellissima vittoria di Thomas Fabbiano ai danni di Stan Wawrinka e approda al terzo turno per la prima volta nella sua carriera. 

L'avversaria di Camila domani sarà la Siniakova che si libera in tre set (57 64 97) della Jabeur. Ho visto un po' di partita e potrebbe essere interessante domani. 

La Bouchard perde, come da previsione, contro la Barty, dopo aver quasi vinto il secondo set: peccato perché a tratti ha giocato davvero un bel tennis.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
5 luglio, 2018 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Io giuro non gliela voglio tirare alla Giorgi però dico senza problemi che domani parte favorita, ho visto giocare la Siniakova sia oggi che contro la Vandeweghe e non mi ha impressionato per niente, specie contro l'americana di cui soffriva i colpi seppur quest'ultima giocava su una gamba sola. Se poi domani farà la partita della vita o più probabilmente la Giorgi si complicherà la vita da sola allora è un altro conto.

Bene Fabbiano e bene Fognini che ha quasi chiuso contro Bolelli

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
5 luglio, 2018 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Io giuro non gliela voglio tirare alla Giorgi però dico senza problemi che domani parte favorita, ho visto giocare la Siniakova sia oggi che contro la Vandeweghe e non mi ha impressionato per niente, specie contro l'americana di cui soffriva i colpi seppur quest'ultima giocava su una gamba sola. Se poi domani farà la partita della vita o più probabilmente la Giorgi si complicherà la vita da sola allora è un altro conto.

Bene Fabbiano e bene Fognini che ha quasi chiuso contro Bolelli  

Nel caso verrò a cercarti, deadbanana2

Nel mentre la Sasnovic non cede alla follia e supera la Towsend, vittoria anche della Ostapenko sulla Flipkens (ammetto che non ero ottimista sulla Osta). 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
47
5 luglio, 2018 - 22:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pure la Muguruza è uscita, ma che è sta moria di teste di seriesadida

Zverev pure sta perdendo...

È un pazzo Wimbledon questo!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
48
5 luglio, 2018 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Pure la Muguruza è uscita, ma che sta moria di teste di seriesadida

Zverev pure sta perdendo...

È un pazzo Wimbledon questo!  

Non credo di aver mai assistito a una situazione del genere. Può vincere chiunque a questo punto. 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
49
5 luglio, 2018 - 22:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tra l'altro penso oggi la Siniakova sia stata molto in campo dato che il terzo set si è chiuso sul 9-7 (l'avversaria mi pare si fosse spinta sino al 5-2 nel terzo set ma poi ha perso)... Speriamo bene per Camila Giorgi: è una ghiotta occasione per andare avanti!

Muguruza era quella che difendeva il titolo giusto? Devo dire che nei grande slam tra Ostapenko e Muguruza proprio un figurone hanno fatto le detentrici del titolo! what

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
5 luglio, 2018 - 22:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

WhipAle ha detto

Muguruza era quella che difendeva il titolo giusto? Devo dire che nei grande slam tra Ostapenko e Muguruza proprio un figurone hanno fatto le detentrici del titolo! what  

Eh si, poi ci si sorprende che una Halep e una Wozniacki dominassero il ranking anche quando collezionavano solo piazzamenti negli Slam, almeno loro ci arrivano in fondo a più di un paio di tornei

amers ha detto

Nel caso verrò a cercarti, deadbanana2

Considerando che al YT non ne ho beccata mezza fai bene a preoccuparti

giphy.gif

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
5 luglio, 2018 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Se questo slam lo vince Serena a 37 anni con 10kg di sovrappeso e 6 partite stagionali si metterà una pietra tombale alla credibilità della Wta. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
5 luglio, 2018 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

La Muguruza è vero si è complicata la vita ma la parte finale del match della rossa dalla pelle color neve è stato incredibile..rispondeva e tirava dei colpi potenti e taglienti che la spagnola non poteva proprio controllare

comunque boh..non so a sto punto chi vincera 

Cilic che perde dopo esser stato avanti di 2 è il colmo...Federe dalla sua parte non ha praticamente nessuno..finale liscia

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
53
6 luglio, 2018 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Che roba pazzesca questo Wimbledon, però devo dire che mi sta piacendo moltissimo!clap

Poi occhio, è vero che tantissime big sono uscite malamente, ma a guardare il tabellone ci sono tantissime giocatrici che possono essere considerate delle vere e proprie mine vaganti.

Oggi quale big ci saluterà?lolSulla carta le partite più complicate sono quelle di Venus e della Pliskova.

Al maschile invece oggi non ci dovrebbero essere grandi sorprese, bisogna vedere solo se Zverev ha intenzione di mettersi a giocare contro Fritz.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
6 luglio, 2018 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

La Siniakova è più di là che di qua eppure la nostra non riesce a tenere una palla in campo

Non ne voglio sapere più niente, controllerò il punteggio tra un'ora e amen deadbanana

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
55
6 luglio, 2018 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Nessuno ne parla ma nella parte bassa starei molto attento alla Safarova. Lucie su erba sa giocare benissimo, ha già fatto SF ai Championship ed ha un servizio che su questi campi può fare la differenza. Ieri ha vinto benissimo con la Radwanska (anche se ha provato a complicarsi la vita), e con l'uscita della Wozniacki non mi stupirei se alla fine fosse lei a raggiungere il quarto in quello spicchio di tabellone.  

Ammazza che gufata!!lmaoMakarova comunque impressionante oggi.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
6 luglio, 2018 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
La Siniakova è più di là che di qua eppure la nostra non riesce a tenere una palla in campo

Non ne voglio sapere più niente, controllerò il punteggio tra un'ora e amen deadbanana  

Io ho spento e acceso il pc non so quante volte, ho perso quasi dieci anni di vita. Ma il tie break del secondo set e il terzo set mi fanno perdonare pure tutti gli errori che ha fatto. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
6 luglio, 2018 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Io ho spento e acceso il pc non so quante volte, ho perso quasi dieci anni di vita. Ma il tie break del secondo set e il terzo set mi fanno perdonare pure tutti gli errori che ha fatto.   

Eh lmaolmaolmao

Chiaramente non ho saputo resistere e ho riacceso quando ho visto che era avanti 6-5 nel secondo set, non so come abbia fatto a vincere quel set, poi è andata in discesa, ma non si può regalare un set e mezzo all'avversaria, davvero plsnotPoteva e doveva chiuderla molto prima, che poi avrò sottovalutato le capacità della ceca è possibile perchè nonostante gli acciacchi (diciamo 50% acciacchi e 50% scena dai laugh) ha avuto una grinta impressionante, e tatticamente l'aveva impostata alla perfezione

 

Makarova non la vedo giocare da un bel pezzo ma pare sia in forma e fiducia, a questo punto è lecito sognare ma diciamo che è già andata benissimo in ogni caso

 

Intanto è uscita pure la Keys (la Rodina clamorosamente ultima superstite del mio Your team lmaolmaolmao) e proprio mentre scrivo anche Venus. E' rimasta davvero solo Serena nella parte bassa sadida

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
6 luglio, 2018 - 18:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto

Eh lmaolmaolmao

Chiaramente non ho saputo resistere e ho riacceso quando ho visto che era avanti 6-5 nel secondo set, non so come abbia fatto a vincere quel set, poi è andata in discesa, ma non si può regalare un set e mezzo all'avversaria, davvero plsnotPoteva e doveva chiuderla molto prima, che poi avrò sottovalutato le capacità della ceca è possibile perchè nonostante gli acciacchi (diciamo 50% acciacchi e 50% scena dai laugh) ha avuto una grinta impressionante, e tatticamente l'aveva impostata alla perfezione

 

Makarova non la vedo giocare da un bel pezzo ma pare sia in forma e fiducia, a questo punto è lecito sognare ma diciamo che è già andata benissimo in ogni caso

 

Intanto è uscita pure la Keys (la Rodina clamorosamente ultima superstite del mio Your team lmaolmaolmao) e proprio mentre scrivo anche Venus. E' rimasta davvero solo Serena nella parte bassa sadida  

Hai ragione, ha regalato un set e mezzo ma sinceramente credo che sino a qualche tempo fa avrebbe buttato totalmente partite come questa, forse son troppo ottimista ma ho fiducia rofl

La Makarova ha fatto una bellissima partita contro la Wozniacki e anche oggi ha giocato bene (non ho visto però tutto). Felicissima per la vittoria della Bertens e della Goerges in due partite sublimi excited 

 

EDIT: per me la Siniakova era 70% scena 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
6 luglio, 2018 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia, mi spiace dirlo, ma ringraziamo la scivolata della Siniakova altrimente veniva rullata anche nel secondo set.

Brava comunque ad annulare un match point, solitamente é il contrariolmao

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
6 luglio, 2018 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Per me la favorita è Serena. 

Risultati immagini per serena williams salutiamo anche Venus e Madison.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
229 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account