Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Tramite uno splendido pezzo scritto da lei per Vogue, Serena ha annunciato che si ritirerà ufficialmente nelle prossime settimane (presumo dopo gli UO). Sto già piangendo al pensiero, sapevo che questo momento fosse vicino, ma non riesco comunque a realizzarehttps://www.vogue.com/article/serena-williams-retirement-in-her-own-words
Non ho mai amato Serena come giocatrice ma ha segnato il tennis femminile e credo nessun altra possa essere protagonista assoluta come lo è stata lei, almeno non a breve.
Il suo ritiro mi rattrista e una piccola parte di me spera possa davvero vincere gli US Open.
Utente
27 giugno, 2016
La si può amare o odiare, ma Serena è stata una delle più grandi atlete (se non la più grande addirittura) di tutti i tempi, oltre che tennista.
L'articolo è molto triste perché è chiaro che lei non voglia ritirarsi...e traspare un po' di rammarico per come sono andate le cose negli ultimi anni dopo la gravidanza e l'ossessione per il record di Margaret Court...che poi, a dirla tutta, molti di quei Slam della Court sono stati vinti solo contro giocatrici australiane prima dell'Open Era! Spero anch'io possa vincere lo US Open, anche se lo vedo realisticamente quasi impossibile, perché al momento non è a quel livello. Però mai dire mai...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Nel frattempo alla Rogers Cup Camila è approdata al terzo turno e oggi pomeriggio giocherà contro Jessica Pegula, non un'avversaria semplice visto che è quel tipo di tennista che può mandarla KO, ma con la Giorgi dipende sempre da come le gira. Tuttavia se dovesse approdare ai quarti si ritroverebbe nella parte di tabellone più semplice, quindi fino alla semi avrebbe il cammino spianato in teoria.
Nel maschile Kyrgios ha estromesso Medvedev, mentre Sinner giocherà contro lo spagnolo Carreño Busta. Eliminato anche Carlos Alcaraz per mano di Tommy Paul.
Admin
7 agosto, 2013
Ricordatemi la prossima volta che deve affrontare la Pegula (perchè tanto accadrà) di non accendere proprio la TV, sono pieno
Fuori anche Sinner che anche stavolta non ha sfruttato il tabellone della vita, non ho visto nessun match maschile questa settimana ma a quanto pare Carreno si è trasformato in Jimmy Connors
Pensiamo a Cincinnati
Utente
27 giugno, 2016
Moly ha detto
Kyrgios vincerà Montréal a meno di capovolgimenti incredibili e penso che sia il favorito numero 1 a New York, se Djokovic non ci sarà. Gli altri stanno tutti giocando male… Non so come prendere questa cosaLa parte bassa del tabellone Sinner
Chiaro che l’ATP sarà ben presto imprevedibile come la WTA
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Ricordatemi la prossima volta che deve affrontare la Pegula (perchè tanto accadrà) di non accendere proprio la TV, sono pieno
Ed infatti possibile secondo turno a Cincinnati se batterà Andreescu (già molto difficile)
Ovviamente Kyrgios non poteva resistere a fare un'altra settimana tranquilla ed infatti è esploso nei suoi monologhi nel terzo set.
Per la WTA credo tiferò per la prima volta Pliskova nella semifinale, solo per avere almeno una finale "lineare", anche se ovviamente è già scritta la vittoria della brasiliana
Admin
7 agosto, 2013
Asp ha detto
mariomatt ha detto
Ricordatemi la prossima volta che deve affrontare la Pegula (perchè tanto accadrà) di non accendere proprio la TV, sono pienoEd infatti possibile secondo turno a Cincinnati se batterà Andreescu (già molto difficile)
Si ma infatti ce la vedo benissimo a floppare contro Andreescu specie se quest'ultima sarà in giornata
Per questa settimana aumentano i rimpianti visto che ai quarti avrebbe spazzato via Putintseva senza alcun problema ma vabbè
chanel ha detto
La Haddad Maia che diventa improvvisamente Serena Williams mancina com'è possibile?
Più che Serena sembra davvero una specie di Kvitova (ovviamente la versione in forma) ma sappiamo benissimo che al 90% durerà al massimo un paio di stagioni come succede sempre
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Asp ha detto
mariomatt ha detto
Ricordatemi la prossima volta che deve affrontare la Pegula (perchè tanto accadrà) di non accendere proprio la TV, sono pienoEd infatti possibile secondo turno a Cincinnati se batterà Andreescu (già molto difficile)
Ovviamente Kyrgios non poteva resistere a fare un'altra settimana tranquilla ed infatti è esploso nei suoi monologhi nel terzo set.
Per la WTA credo tiferò per la prima volta Pliskova nella semifinale, solo per avere almeno una finale "lineare", anche se ovviamente è già scritta la vittoria della brasiliana
Peccato perché Kaja ha fatto un ottimo torneo, ora vediamo come andrà la finale ma vedo la vittoria di Haddad Maia sempre più sicura.
Intanto Andreescu si è cancellata da Cincinnati e su Twitter Gavrilova non l'ha presa bene dicendo che capita sempre a tabellone completato.
Utente
17 marzo, 2017
Peccato per Pliskova, speravo tornasse in finale come la passata stagione.
Inizio di incontro horror, 5-1 in nemmeno mezz'ora, poi stava riuscendo effettivamente a mettere in discussione il set. Peccato perché nel secondo Karolina ha servito per il set ma ha ceduto.
Haddad Maia in gran forma ma ammetto... Non sopporto le sue urla in campo
Il mio tifo stasera è tutto per Simona. Nel maschile Hurkacz è opposto alla sorpresa Carreno Busta (quest'ultimo ieri ha perso il primo set dell'intero torneo contro Evans).
Utente
15 settembre, 2013
Ogni volta che gioca la Halep mi sento come i suoi tifosi rumeni quando gridano dopo il primo quindici "SI-MO-NA"
Ho apprezzato Simona della sua esplosione tennistica nel 2013, perché un'atleta che sacrifica una parte del suo corpo per competere al meglio è un esempio di abnegazione assolutamente straordinario. Ovviamente andrà a perdere con la Haddad, ma sono contento di vederla di nuovo in una finale importante e tiferò ovviamente per lei. Mi auguro anche che possa vincere uno dei prossimi slam, anche perché con un tennis fisico come il suo non so quante possibilità avrà ancora
Io la brasiliana non la posso vedere perché sono sicuro che tra 5-6 mesi ritornerà nell'anonimato come tutte le giocatrici che negli ultimi anni hanno avuto un periodo di forma in cui sembravano indistruttibili. Magari mi sbaglio e vincerà i prossimi 15 slam, ma l'ho pensato talmente tante volte che "tizia vincerà tantissimo, è troppo forte" che sono stufo di considerarla di nuovo
Finale maschile non troppo interessante sulla carta, anche se molto aperta come risultato. Hurkacz ha un gran servizio e un'ottima mano, Carreno è solidissimo e fa due errori non forzati per torneo. Tiferò per il polacco, ma non mi strapperò i capelli se non dovesse vincere.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Dopo gli US Open il tennis giocato è andato avanti ma la notizia che mi ha sconvolto di più è la sospensione di Simona Halep per positività a un controllo antidoping.
Admin
7 agosto, 2013
Io ho sempre creduto alla buona fede persino da parte di Sharapova e Errani quindi figuriamoci in questo caso
Per il resto la settimana si conclude con la finale tutta italiana tra Berrettini e Musetti nel torneo 250 di Napoli, torneo che ha fatto discutere per tutta una serie di vicissitudini organizzative () ma che per lo meno si concluderà con una finale degna. Sempre che Matteo oggi stia bene, anche se in ogni caso il mio tifo andrà leggermente a favore di Lorenzo.
Sarò presente in terza fila, spottatemi su SuperTennis
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Kteis, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, Mattos, Totoro__, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, Krispo, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn