Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis - Us Open 2015: Finale tutta italiana Vinci - Pennetta!
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
7 settembre, 2015 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per Genie anche se non è tra le mie preferite piango2

Certo che fortuna la Vinci ritrovarsi ai quarti dopo aver battuto la 77, la 96 e una fuori dalle 100 deadbanana2Contento comunque per lei perchè reduce da due annate molto sfortunate. Ora però contro una Mladenovic in stato di grazia dovrà fare il match della vita.

Eliminato Fognini che ogni volta che batte un big la volta dopo crolla plsnot

Non mi aspettavo che Serena passeggiasse contro la Keys, ora contro Venus non so che aspettarmi. Sarebbe clamoroso se fosse proprio sua sorella ad interrompere la corsa verso il Grande Slam excited(e non credo all'ipotesi di combine perchè le due se le sono sempre date di santa ragione in campo)

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
7 settembre, 2015 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

Serena v Venus con tutto quello che c'è in gioco è un match potenzialmente incredibile. Sicuramente me lo perderò, a che ora nostra è?

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
7 settembre, 2015 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

Gli orari li comunicano stasera, la speranza è che sia in sessione diurna (quindi al massimo alle 21 italiane)

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
7 settembre, 2015 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

Il tabellone che ha avuto la Vincilmao, va beh brava lei ha sfruttarloclap2

Stasera ci sarà la Pennetta che sfiderà la Stosur, difficile, ma non impossibile. 

Anch'io non vedo l'ora di vedere Slayrena vs Queen Vee, tra l'altro io ho sempre trovato ridicolo quelli che pensano che si mettano d'accordomess.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
7 settembre, 2015 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per Fognini, alla fine ci speravo in un suo passaggio plsnot

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
8 settembre, 2015 - 9:08
sp_Permalink sp_Print

Molto bene la Pennetta in due set (6-4 6-4) sulla Stosur.  Ne abbiamo due nei Quarti, lei e la Vinci... ora è dura, però tra la fortuna della Vinci e la bravura di Flavia, averne 2 nelle 8 è già un bel risultato. 

Credo comunque che Serena W e la Halep dovrebbero rispettare i pronostici e conquistarsi la finale

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
8 settembre, 2015 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Molto bene la Pennetta in due set (6-4 6-4) sulla Stosur.  Ne abbiamo due nei Quarti, lei e la Vinci... ora è dura, però tra la fortuna della Vinci e la bravura di Flavia, averne 2 nelle 8 è già un bel risultato. 

Credo comunque che Serena W e la Halep dovrebbero rispettare i pronostici e conquistarsi la finale

Io non ho visto la Halep ma ho letto che ieri non era al 100%, per cui non mi sorprenderei se stavolta non ce la facesse.

Comunque quarti di finale tutti interessanti ed incerti. Quello di Flavia il più sbilanciato (a favore dell'avversaria) ma dipende sempre da che giornata troverà la Kvitova

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
8 settembre, 2015 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

E ovviamente il match tra le Williams sarà nella notte italiana rip

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
8 settembre, 2015 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Molto bene la Pennetta in due set (6-4 6-4) sulla Stosur.  Ne abbiamo due nei Quarti, lei e la Vinci... ora è dura, però tra la fortuna della Vinci e la bravura di Flavia, averne 2 nelle 8 è già un bel risultato. 

Credo comunque che Serena W e la Halep dovrebbero rispettare i pronostici e conquistarsi la finale

La Stosur avrà gli incubi tutte le volte che gioca con la Pennetta, con l'ultima partita è arrivata a perderci 7 volte su 7!

Su Serena sono d'accordo, mentre la Halep se gioca come ieri fa già i bagagli al prossimo turno. Io terrei d'occhio la Kvitova, è arrivata a New York che non stava al meglio, ma è una che quando arriva avanti in un torneo poi è difficile farla fuori.

Al maschile clamorosa sconfitta di Murray contro lo spilungone sudafricano, a questo punto molto probabile la finale tra Nole e il Re!party(Wawrinka permettendo...)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
8 settembre, 2015 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Mi ero perso il flop di Murray deadbanana2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
8 settembre, 2015 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Goderta Queenci è la prima semifinalista degli Us Open 2015

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
32
8 settembre, 2015 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia roby!!! Sono troppo felice per questa ragazza che davvero merita questa gioia. Per correttezza va detto che avuto un tabellone che nemmeno al challenger di Palermo, però è stata abilissima nello sfruttarlo clap2clap2

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
33
8 settembre, 2015 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

 

 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
8 settembre, 2015 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Ottima Vinci; sono riuscito a vedere la fine a partire dal game critico, quello del break che la porta sul 4-3 e poi quasi "in discesa" verso la vittoria

E poi il doppio femminile più strano da anni. La coppia #1 con la ancora fantastica Martina Hingins che giocando male va sotto 5-0 con le cinesi Cheng Cheng nel primo set e poi... provando i colpi per il secondo set si ritrova sul 5-5 e finisce per vincere 7-6 :)   Secondo set 6-1 senza storia. La Hingins non è più una ragazzina ma dal sesto game ha dato lezioni di tennis. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
9 settembre, 2015 - 9:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto
Ottima Vinci; sono riuscito a vedere la fine a partire dal game critico, quello del break che la porta sul 4-3 e poi quasi "in discesa" verso la vittoria

Pessime, entrambe hanno fatto di tutto per regalare il game all'avversaria deadbanana2ma alla fine l'esperienza della Vinci (e anche il fatto che l'altra non ne avesse più) ha fatto la differenza.

Ora contro Serena direi che non c'è storia ma una sconfitta non le toglierà di certo la soddisfazione di essere arrivata fin qui.

Ora curioso di vedere se la Pennetta on fire di questi giorni riuscirà a mettere in difficoltà la Kvitova

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
9 settembre, 2015 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

clap2clap2clap2

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
9 settembre, 2015 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Roberta per il risultato, anche se bisogna dire che è stata veramente una partita bruttissima per essere un quarto di finale Slam...

Stasera tocca a Flavia provare a centrare la semifinale anche se contro la Kvitova serve un miracolo!

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
9 settembre, 2015 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

FLAVIAAAAAAAAAAAAAAAA

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
9 settembre, 2015 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Ma stasera grande Italia <3

Grande Flavietta ^^

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
9 settembre, 2015 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Flaviaaaaaaaaaaa..ha tenuto botta alle mazzate della bang bang Kvitova che da buon cecoslovacca si è spenta a causa del caldo che invece è l' habitat della nostra pugliese excitedexcitedclap2clap2clap2 2 italiane su 4 ad un grande slam excitedexcitedheart è mai successo???????????????????? Non penso ma se sbaglio illuminatemi partyparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo, Going19
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account