Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis - Us Open 2015: Finale tutta italiana Vinci - Pennetta!
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
41
9 settembre, 2015 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Grandissima Flavia, è vero che la Kvitova è stata pessima, ma la Pennetta ha dominato la partita dal 2°set in poi!!clap2

Due italiane in semifinale in un torneo del grande Slam, si sta scrivendo la storia!!ahh

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
9 settembre, 2015 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Grandissima Flavia, è vero che la Kvitova è stata pessima, ma la Pennetta ha dominato la partita dal 2°set in poi!!clap2

Due italiane in semifinale in un torneo del grande Slam, si sta scrivendo la storia!!ahh

Sarebbe un sogno una finale tutta italiana eh?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
43
9 settembre, 2015 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Mamma mia Flaviaaaaaaaaaaa..ha tenuto botta alle mazzate della bang bang Kvitova che da buon cecoslovacca si è spenta a causa del caldo che invece è l' habitat della nostra pugliese excitedexcitedclap2clap2clap2 2 italiane su 4 ad un grande slam excitedexcitedheart è mai successo???????????????????? Non penso ma se sbaglio illuminatemi partyparty

No credo non sia mai successo...e soprattutto 2 pugliesi...onore alla mia regione clap

E per Flavia oggi non è ancora finita perché più tardi ha la semifinale di doppio con la Errani contro le numero 1 al mondo Hingis-Mirza ed è la sua sedicesima partita in 10 giorni clap2

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
9 settembre, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Considerando che prima della Schiavone nel 2010 ne avevamo portate al massimo un paio in semifinale slam in tutta la storia, credo questa sia la primissima volta che ne abbiamo 2 excited

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
45
9 settembre, 2015 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Super Flavia, non ho visto il match perché ho seguito il basket ma 2 italiane in semi slam è un sogno. Adesso si spera nel miracolo excitedexcited

 

 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
9 settembre, 2015 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Super Flavia, non ho visto il match perché ho seguito il basket ma 2 italiane in semi slam è un sogno. Adesso si spera nel miracolo excitedexcited

Anch'io ho guardato il basket e mi sono dimenticato di Flavia, bellissima sorpresaheartheartheart

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
47
9 settembre, 2015 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

 

 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
48
9 settembre, 2015 - 20:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
9 settembre, 2015 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Dopo la Semifinale di Indian Wells 2014 conto LiNa, questa è la vittoria più importante della carriera di Flavia al livello di peso specifico. Kvitova conduceva 64 31, veramente grande prestazione della brindisina

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
9 settembre, 2015 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
10 settembre, 2015 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia come se le stanno dando la Azarenka e la Halep!!sorpreso

Comunque è palese che la Halep ha fatto del teatro l'altro giorno con la Lisicki perché si vede che sta benissimo...

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
52
10 settembre, 2015 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
53
10 settembre, 2015 - 8:52
sp_Permalink sp_Print

 

 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
10 settembre, 2015 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Oggi è giorno di semifinali femminili ma purtoppo entrambe andranno nella notte italiana (Vinci-Williams inizia all'1 e subito dopo Penetta-Halep)

Comunque (e non lo dico per scaramanzia) credo che la corsa delle due italiane si fermerà proprio stasera. Per Flavia sarebbe stato meglio incontrare Azarenka visto che corrisponde di più al tipo di giocatrice che è in grado di battere se in forma come in questo momento. La Halep mi sembra troppo solida e notoriamente concede pochi errori a differenza di Stosur e Kvitova cry

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
55
10 settembre, 2015 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Indubbiamente adesso le italiane sembrano spacciate ma speriamo che possano giocare due belle partite!

La Vinci contro Serena avrebbe bisogno di un miracolo, la Pennetta con la Halep ha qualche chance in più anche se obiettivamente è difficile...

Al maschile si prevede una semifinale da urlo tra il Re e Stan the man!!excited

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
10 settembre, 2015 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Indubbiamente adesso le italiane sembrano spacciate ma speriamo che possano giocare due belle partite!

La Vinci contro Serena avrebbe bisogno di un miracolo, la Pennetta con la Halep ha qualche chance in più anche se obiettivamente è difficile...

Al maschile si prevede una semifinale da urlo tra il Re e Stan the man!!excited

Io dico che in SF slam è sempre meglio incontrare Halep che Azarenka. Vika è indubbiamente più forte, se è in giornata ingiocabile per la Pennetta vedesi 2013 e soprattutto ha vinto 2 Slam e con la tensione del momento gioca ancora meglio.

Halep è solida ed è più forta di Flavia, ma non è Azarenka

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
57
10 settembre, 2015 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto

Bigboj91 ha detto
Indubbiamente adesso le italiane sembrano spacciate ma speriamo che possano giocare due belle partite!

La Vinci contro Serena avrebbe bisogno di un miracolo, la Pennetta con la Halep ha qualche chance in più anche se obiettivamente è difficile...

Al maschile si prevede una semifinale da urlo tra il Re e Stan the man!!excited

Io dico che in SF slam è sempre meglio incontrare Halep che Azarenka. Vika è indubbiamente più forte, se è in giornata ingiocabile per la Pennetta vedesi 2013 e soprattutto ha vinto 2 Slam e con la tensione del momento gioca ancora meglio.

Halep è solida ed è più forta di Flavia, ma non è Azarenka

D'accordo con te, anche se l'Azarenka vista quest'anno non assomiglia minimamente a quella che ha vinto slam ed è stata numero uno al mondo. Tra l'altro quest'anno aveva già perso con la Pennetta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
10 settembre, 2015 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

gennj931 ha detto

Bigboj91 ha detto
Indubbiamente adesso le italiane sembrano spacciate ma speriamo che possano giocare due belle partite!

La Vinci contro Serena avrebbe bisogno di un miracolo, la Pennetta con la Halep ha qualche chance in più anche se obiettivamente è difficile...

Al maschile si prevede una semifinale da urlo tra il Re e Stan the man!!excited

Io dico che in SF slam è sempre meglio incontrare Halep che Azarenka. Vika è indubbiamente più forte, se è in giornata ingiocabile per la Pennetta vedesi 2013 e soprattutto ha vinto 2 Slam e con la tensione del momento gioca ancora meglio.

Halep è solida ed è più forta di Flavia, ma non è Azarenka

D'accordo con te, anche se l'Azarenka vista quest'anno non assomiglia minimamente a quella che ha vinto slam ed è stata numero uno al mondo. Tra l'altro quest'anno aveva già perso con la Pennetta...

Cmq sicuramente era molto più difficile battare Kvitova di quanto lo sarebbe la Halep, magari perde ma se la gioca anche sulla carta

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
10 settembre, 2015 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Io continuo a pensare che la Azarenka attuale sarebbe stata un'avversaria più abbordabile (come ricordavate voi ci ha perso a Miami quest'anno contro Flavia) ma non ritengo la Halep imbattibile per il semplice fatto che non sembra al 100% excited

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
60
11 settembre, 2015 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
180 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account