Admin
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Spero che trovi un po' di costanza, perché è brutto vedere le vincitrici degli slam uscire ai primi turni nei tornei successivi.
Secondo me non sarà mai così nè per la Osaka nè per nessun'altra tennista con il suo gioco. E' un gioco dispendioso, che ti permette di essere al top in determinati momenti della stagione, ma appena hai un minimo calo fisico vieni surclassato/a dalle regolariste e dalle altre sparapalle che in quel determinato momento della stagione stanno meglio di te. Che poi la Osaka non è una sparapalle e basta, così come Ostapenko, ed è ciò che dà quel qualcosa in più e ti porta a vincere i tornei
Vittoria meritata della giapponese, lei tenerissima, in quest'epoca di urla e esultanze esagerate una come lei si distingue Le auguro altri successi così
Detto ciò tifavo per Serena ieri, più che altro perchè vorrei che arrivasse il prima possibile a 25 e lasciasse spazio alle altre. Non ho visto la parte di match in cui è stata warnata per coaching ma per una che saranno 10 anni che non chiama il coach in campo, mi sembra strano che abbia potuto commettere questa infrazione. Mi spiace che spesso tiri in ballo questioni di sessismo e razzismo, che sono due PIAGHE enormi del nostro tempo, ma ritengo che non vengano tirate in ballo sempre con cognizione
Utente
7 agosto, 2013
Io così per non aver potuto partecipare allo YT Usopen causa ban
Serena è stata vergognosa nei confronti della giovane avversaria, ma quanto ci mancheranno anche le sue scenate isteriche. In questo tennis così omologato, è bello vedere personalità così forti nel bene e nel male.
Cmq Osaka è veramente forte, solidissima.
Tira il vincente solamente quando è padrona dello scambio, un po' come la stessa Serena.
Non è una sparavincenti a caso tipo la Keys.
Indian Wells e UsOpen a 20 anni nella stessa stagione, è roba che la pone già a livello superiore delle altre monoslam.
Speriamo bene, la wta ha bisogno di una nuova vera campionessa
Utente
15 settembre, 2013
Ogni volta che commento una partita di Nole rischio di sembrare ripetitivo, ma davvero non ho più parole per descriverlo. Dato per finito praticamente da chiunque ad inizio anno, compreso me, ci ha smentiti tutti.
Assolutamente ingiocabile in questa finale, ha dato una prova di atletismo, resistenza e forza mentali fuori dal comune. Alcuni recuperi in allungo da alieno, spaccate in rincorsa verso destra o in avanti come se stesse giocando sulla terra rossa, le solite risposte a due centimetri dalla linea di fondo. Delpo è stato forse poco cinico nei momenti importanti, nel secondo set ha sbagliato alcuni diritti che non avrebbe dovuto sbagliare, ma poteva fare veramente poco contro questo Nole.
Ovviamente tifavo per Djokovic, ma spero che Delpo prima o poi possa vincere un altro slam, quando l'ho visto piangere l'ho seguito a ruota
Utente
7 agosto, 2013
Io sono ovviamente stracontentissimo per Nole Che bello che sia tornato alla ribalta!
Invece tifavo Serena tantissimo e ci ho creduto davvero anche perchè avevo visto una partita della Osaka contro la Sakkari il giorno di ferragosto e fece una partita bruttina, perdette pure ha molto influito non aver avuto Kerber e Halep nel tabellone fino alla fine.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta
417 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn