Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
US Open 2018
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
30 agosto, 2018 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

fognini lol

vabbè nulla di nuovo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
31 agosto, 2018 - 8:24
sp_Permalink sp_Print

E con Fognini escono di scena tutti gli italiani, non ho visto la partita e non so come abbia giocato ma mi spiace. 

Sconfitta per la Wozniacki contro la Curenko mentre la Sharapova vince contro la Cirstea. Purtroppo perde anche la Mladenovic e non potrò gustarmi un Kiki vs Garcia piango2

Alcune partite del terzo turno saranno davvero interessanti:

Kvitova vs Sabalenka

Stephens vs Azarenka 

Sharapova vs Ostapenko

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3376
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
23
31 agosto, 2018 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Non ho visto la partita della Tsurenko ma la Wozniacki, dopo aver vinto l'AO, non ne azzecca una...e teoricamente anche la qualificazione al Masters, che difende, è a rischio. Leggevo le statistiche: 6 vincenti e 35(!) errori per la danese...abbastanza terrificante, soprattutto per una che gioca come lei.lol

Kerber terribile anche lei...si è salvata perché la Larsson è davvero poca cosa, vedremo se migliorerà nel corso del torneo. 

Can't wait for Sloane-Vika excitede anche Venus-Serena, anche se credo che l'esito di quest'ultimo incontro sia davvero scontato. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
1 settembre, 2018 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera son riuscita a recuperare la partita di Sloane e Vika, è stata davvero bella e la Stephens vista ieri per me potrebbe ambire a bissare il successo. 

Il derby delle Williams è stato vinto da Serena e ora incontrerà la Kanepi, vittoriosa contro la Peterson. Vince anche la Pliskova *_*

I risultati delle altre partite 

Sevastova b Makarova 

Svitolina b Wang

Mertens b Strycova

Barty b Muchova

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
1 settembre, 2018 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

Vika ha giocato malissimo nel primo e bene nel secondo, pensavo di assistere a una partita più equilibrata dopo aver visto la Stephens arrancare nei primi due turni, ma ieri è stata praticamente perfetta. Già proiettato alla semifinale tra lei e Serena

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
2 settembre, 2018 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Risultati delle partite di ieri: 

Osaka b Sasnovich

Sabalenka b Kvitova

Cibulkova b Kerber

Suarez Navarro b Garcia

Keys b Krunic

Vondrousova b Bertens 

Sharapova b Ostapenko 

Tsurenko b Siniakova

 

A me è piaciuta la partita tra Kiki e Marketa, l'olandese ha fatto alcuni errori di troppo ma il gioco di entrambe in certi momenti è stato davvero bello da vedere. E niente da dire sulla Sabalenka, questa ragazza è impressionante partita dopo partita, sarà curiosa da vedere la partita con la Osaka, ieri implacabile contro la Sasnovich. 

Sinceramente vedo sempre più probabile la vittoria di Serena ma spero in qualche sorpresa (le mie due preferite non le dico ma vorrei vederle almeno in semifinale piango2)

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3376
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
2 settembre, 2018 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Yasss Domi, che salva il tennis! lol Scongiurato il mio incubo di Kerber vincitrice di un altro Slam lol Peccato sia chiusa dalla Keys, che con lei ha un H2H perfetto rolleyes

Spero tanto in una SF Sloane-Serena e che la vincitrice di questo Slam sia fra queste due, anche se la Mertens oggi non è un avversario comodo, anzi...

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
5 settembre, 2018 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Stephens out maraurla_png

Basicova in semifinale maraurla_png (ora arriverete in fila per dire che meno male finalmente una che non spara ogni palla, ma a me lei annoia proprio sadida), brava lei ma spero che Serena faccia il suo dovere

Nel maschile poco ci spero purtroppo ma il sogno sarebbe Delpo plsnot

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
5 settembre, 2018 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

A me la Sevastova non fa impazzire, inoltre non mi sta nemmeno particolarmente simpatica, però contro Serena tiferò lei (poi se vincerà Serena non avrò niente da dire perché questo slam può solo perderlo lei). 

Non mi aspettavo la sconfitta di Sloane comunque, ora perderà diverse posizioni (ma dovrebbe restare in top10). Invece nelle partite di oggi mi aspetto di tutto, la Keys dovrebbe avere meno problemi ma la Navarro sta esprimendo davvero un bel gioco. 

Nel maschile anche a me non dispiacerebbe Delpo, però anche il Nadal visto oggi contro Thiem meriterebbe la vittoria (recuperate almeno il quinto set, ne vale la pena!)

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3376
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
30
5 settembre, 2018 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

La Sevastova è abbastanza basica...Già non mi spiegavo la sua presenza fra le top20, e addirittura fa SF in uno Slam lol Ovviamente, forza Serena! Spero vinca lei questo Slam per arrivare alla fatidica quota 24! excitedImpossibile tifarle contro, considerate le giocatrici rimaste in tabellone (lol) e la sua storia. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
5 settembre, 2018 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Premettendo che la Sevastova non mi sta simpatica perché ha un atteggiamento insopportabile in campo, ma davvero non si apprezza una tennista perché è "basic" ? Poi cosa significa ? Il gioco non basic quale sarebbe ? toofunny2

Che partita straordinaria quella tra Thiem e Nadal, decisamente la migliore del torneo fino ad ora. Thiem ha tenuto testa per quasi 5 ore ad un monumento del tennis, Rafa non è di certo stato impeccabile come d'altronde in tutto il torneo, ma mentalmente è semplicemente il tennista più forte della storia. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
5 settembre, 2018 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
La Sevastova è abbastanza basica...Già non mi spiegavo la sua presenza fra le top20, e addirittura fa SF in uno Slam lol Ovviamente, forza Serena! Spero vinca lei questo Slam per arrivare alla fatidica quota 24! excitedImpossibile tifarle contro, considerate le giocatrici rimaste in tabellone (lol) e la sua storia.   

Per me non è impossibile tifarle contro smitten in realtà non tifo contro di lei (tifo realmente contro solo quando gioca Woz) preferisco però le altre rimaste sadida

Mi farebbe piacere la sua vittoria solo perché così pareggia i titoli della Court -.- 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3376
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
33
8 settembre, 2018 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Per me non è impossibile tifarle contro smitten in realtà non tifo contro di lei (tifo realmente contro solo quando gioca Woz) preferisco però le altre rimaste sadida

Mi farebbe piacere la sua vittoria solo perché così pareggia i titoli della Court -.-   

Scherzavo infatti lol Ognuno ha i propri gusti: a me piace moltissimo la Woz, e tifo sempre per lei più o meno.catecaselli

Comunque FINALONA (forse la migliore dell'anno sulla carta per me) oggi fra Serena ed Osaka, un vero e proprio scontro generazionale. A me piace molto l'Osaka, che è molto simpatica ed ha un ottimo tennis. Finale molto interessante, che spero mantenga le mie altissime aspettative lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
8 settembre, 2018 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Sì intuivo fosse ironico 😉 

Una finale che non mi sarei mai aspettata all'inizio del torneo: Serena ovviamente sì ma non contro la Osaka. Naomi l'ho criticata ma ha dimostrato di essere in forma ora e di potersela giocare, dovrà non emozionarsi troppo peròrofl spero comunque in una bella finale

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
8 settembre, 2018 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Che bel match sarà ed essendo sabato sera io me lo perderò piango2

Intanto ho appena finito di seguire la semifinale di Lorenzo Musetti (Che ha vinto) nel torneo junior ed è in finale. Molto bravo anche questo ragazzo, deve crescere fisicamente come quasi tutti i suoi coetanei ma veramente un bel rovescio e un servizio già discreto

 

Comunque faccio partire il sondaggione

Chi vuoi che vinche?

  • Naomi Osaka(55% : 12 votes)
  • Serena Williams(45% : 10 votes)
Total Voters: 22
Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
8 settembre, 2018 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Ho acceso la tv e vedo il DRAMMA di Serena contro giudice e supervisor per un game penaltylmaolmao

In tutto ció brava la Osaka a gestire la tensione degli ultimi game. Da quello che ho letto ha giocato benissimo quindi sicuramente recupereró la partita

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
8 settembre, 2018 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Devo riprendermi, Naomi ha giocato una partita fantastica, vittoria meritata. Il dramma di Serena è stato esagerato, non ho capito benissimo tutta la dinamica perché ho seguito senza telecronaca, temevo la Osaka potesse subire la pressione invece ha gestito benissimo l'ultimo game. 

Torneo fantastico per lei ed è stata adorabile ora al termine della partita smittenheart

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
38
9 settembre, 2018 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

non ci ho capito nulla del fattaccio ma ok

naomi  entrata in my heart

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
9 settembre, 2018 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

La Williams è stata imbarazzante. Una campionessa come lei non può mettersi ancora a fare queste sceneggiate, soprattutto quando è chiaramente nel torto. Forse la decisione di Ramos è stata troppo severa, ma un giocatore o una giocatrice non deve mancare di rispetto in quel modo un arbitro dandogli addirittura del ladro. La scusa del "lo fai solo perché sono una donna" ha ancora meno senso, considerando quante sanzioni e penality point si prendono anche gli uomini. 

Onore alla Osaka che si è vista "rovinare" l'emozione del momento dalla Williams che ha continuato a litigare con Ramos ancora dopo la partita. Ha giocato una partita perfetta, in cui ha surclassato in tutto e per tutto Serena. Questa ragazza ha un equilibrio e un braccio pazzeschi, lei e Sabalenka sono il futuro del tennis femminile. Spero che trovi un po' di costanza, perché è brutto vedere le vincitrici degli slam uscire ai primi turni nei tornei successivi. 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
9 settembre, 2018 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

Ormai le nuove leve pensano solo a picchiare e tirare in maniera forsennata...vorrei più Sevastova e Radwanska(ahimè in fase di declino...)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, ge_aldrig_upp, edorf, Danieletw, Wewewe03, Edwynivan
354 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360407

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account