Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
US Open 2018
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11472
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
9 settembre, 2018 - 9:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

chanel ha detto
 Spero che trovi un po' di costanza, perché è brutto vedere le vincitrici degli slam uscire ai primi turni nei tornei successivi.   

Secondo me non sarà mai così nè per la Osaka nè per nessun'altra tennista con il suo gioco. E' un gioco dispendioso, che ti permette di essere al top in determinati momenti della stagione, ma appena hai un minimo calo fisico vieni surclassato/a dalle regolariste e dalle altre sparapalle che in quel determinato momento della stagione stanno meglio di te. Che poi la Osaka non è una sparapalle e basta, così come Ostapenko, ed è ciò che dà quel qualcosa in più e ti porta a vincere i tornei

Vittoria meritata della giapponese, lei tenerissima, in quest'epoca di urla e esultanze esagerate una come lei si distingue laugh Le auguro altri successi così

Detto ciò tifavo per Serena ieri, più che altro perchè vorrei che arrivasse il prima possibile a 25 e lasciasse spazio alle altre. Non ho visto la parte di match in cui è stata warnata per coaching ma per una che saranno 10 anni che non chiama il coach in campo, mi sembra strano che abbia potuto commettere questa infrazione. Mi spiace che spesso tiri in ballo questioni di sessismo e razzismo, che sono due PIAGHE enormi del nostro tempo, ma  ritengo che non vengano tirate in ballo sempre con cognizione

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
9 settembre, 2018 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Io così per non aver potuto partecipare allo YT Usopen causa ban

Risultati immagini per serena williams

roflrofl

Serena è stata vergognosa nei confronti della giovane avversaria, ma quanto ci mancheranno anche le sue scenate isteriche. In questo tennis così omologato, è bello vedere personalità così forti nel bene e nel male.

Cmq Osaka è veramente forte, solidissima.

Tira il vincente solamente quando è padrona dello scambio, un po' come la stessa Serena.

Non è una sparavincenti a caso tipo la Keys.

Indian Wells e UsOpen a 20 anni nella stessa stagione, è roba che la pone già a livello superiore delle altre monoslam. 

Speriamo bene, la wta ha bisogno di una nuova vera campionessa

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
10 settembre, 2018 - 2:14
sp_Permalink sp_Print

Ogni volta che commento una partita di Nole rischio di sembrare ripetitivo, ma davvero non ho più parole per descriverlo. Dato per finito praticamente da chiunque ad inizio anno, compreso me, ci ha smentiti tutti. 

Assolutamente ingiocabile in questa finale, ha dato una prova di atletismo, resistenza e forza mentali fuori dal comune. Alcuni recuperi in allungo da alieno, spaccate in rincorsa verso destra o in avanti come se stesse giocando sulla terra rossa, le solite risposte a due centimetri dalla linea di fondo. Delpo è stato forse poco cinico nei momenti importanti, nel secondo set ha sbagliato alcuni diritti che non avrebbe dovuto sbagliare, ma poteva fare veramente poco contro questo Nole.

Ovviamente tifavo per Djokovic, ma spero che Delpo prima o poi possa vincere un altro slam, quando l'ho visto piangere l'ho seguito a ruota piango2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
10 settembre, 2018 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Io sono ovviamente stracontentissimo per Nole piango2piango2piango2 Che bello che sia tornato alla ribalta!

Invece tifavo Serena tantissimo e ci ho creduto davvero toofunny2 anche perchè avevo visto una partita della Osaka contro la Sakkari il giorno di ferragosto e fece una partita bruttina, perdette pure sadida ha molto influito non aver avuto Kerber e Halep nel tabellone fino alla fine.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, NicksFactor, Olimpico85, fool, DIEL87, Targaryen, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Going19, iamplet, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
374 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363715

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account