Utente
20 aprile, 2015
Camila ahahahahahah
Fabio oggi nonstante momenti iin cui da sempre l impressione di quello che si scoccia a giocare ha giocato giusto senza fare chissa che..ora contro Andy perde ma spero almeno che faccia il massimo
Lorenzi con oggi ha vinto in ogni slam almeno un match..grandissimo
Petra che amarezza...è crollata fisicamente..pensavo crollasse prima o poi ma cosi presto no..peccato
Vika bene..Halep easy..svitolina idem contro la schiavone..la Konta ha rischiato.
Insomma la parte bassa ha dei nomi ma non mi sento di ad oggi di dare favorite..non so davvero cosa puo succedere
Nel maschile Nadal tranquillo..Cilic Muller Nishi un po meno ma avanti comunque..Janowicz risorge ogni tot sempre a londra LOL..Tsonga elimina Simone facilissimamente
Admin
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Quanto mi dispiace che la Vekic abbia perso 10-8 al terzo da Konta.Ha un gioco cosi adatto all'erba. Mentre la simpatica britannica ha un movimento del servizio che è una delle cose piu'antiestetiche che si sono viste ultimamente su un campo da tennis.
Quel palleggio prima di servire
Camila bene bene fino al 4-3 del secondo, poi solito black out, nel tiebreak però brava la Keys più che altro. Terzo set senza storia. Ora contro Ostapenko, se le due giocano come hanno fatto oggi, la gara è aperta.
Fognini già a casa mi sa
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
Che delusione Petra!Ieri tutte le teste di serie importanti della parte bassa al femminile hanno davvero faticato (tranne la Svitolina). Al maschile ieri poche sorprese, ma dopo aver già perso Wawrinka e Gasquet direi che ci può stare.
Ieri Fognini e Giorgi davvero in palla. Fabio ha giocato alla grande e sembra davvero in formissima dal punto di vista fisico. Ha fatto il suo dovere a questo Wimbledon arrivando al terzo turno, adesso contro Murray sul centrale non ha niente da perdere essendo sfavoritissimo, ma se riuscirà a tenere le percentuali di ieri al servizio (non ha mai concesso un break!) allora anche il buon Murray deve stare attento.
Camila fantastica, niente a che vedere con la giocatrice che è scesa in campo al primo turno con la Cornet. Meritava di vincere in due set (il punto che ha fatto dopo essere caduta al tie break è stato fantastico), ma è stata brava a non abbattersi dopo i match point non sfruttati nel secondo set e non lasciando scampo alla Keys al terzo.
Mi sta piacendo molto anche il suo atteggiamento in questo torneo, sia in campo che fuori (molto lucida nelle sue interviste post-match). La Ostapenko ieri si è salvata per miracolo, se Camila riuscirà a giocare come contro l'americana è tutt'altro che chiusa.
Utente
6 agosto, 2015
La sorpresa della giornata è arrivata dall'eliminazione della Pliskova per mano della Rybarikova. Nonostante ciò Karolina potrà comunque essere n. 1 Wta a fine Wimbledon perchè, se non ho fatto male i calcoli, per superarla la Halep dovrà arrivare in semifinale mentre la Kerber in finale.
Oggi brutto infortunio per la Mattek-Sands nella sfida contro la Cirstea...una scena abbastanza impressionante.
E non mi sbagliavo l'altro giorno quando parlavo di un settore del tabellone in cui si stava aprendo la strada a delle sorprese infatti arriverà ai quarti una tra Martic-Dyias-Rybarikova-Tsurenko.
Admin
7 agosto, 2013
Mah l'uscita di KP mi sorprende fino a un certo punto, ora un po mi brucia vedere questa sezione di tabellone privo di top players mentre la Giorgi sulla sua strada ha tutte top 15 in pratica.
Comunque se devo giocare un euro dico che ci arriverà la Tsurenko ai quarti
Fuori anche la Mladenovic tra l'altro, mentre vince la Muguruza che a questo punto non mi stupirebbe di vedere in semifinale o oltre
Utente
20 aprile, 2015
Karolina Boh..ha giocato alla grande a eastburne e oggi esce..io le ragazze non le capisco
La Halep non sta benissimo eh..con la Peng forse e dico forse ce la fa ma poi contro Vika o watson per me esce
La Kerber ha vinto ma mi sorprenderebbe una sua finale
boh..a sto punto o vince Muguruza non so come pero visto che piu va avanti e piu poi crolla fisicamente o una giovane che gioca liberamente alla Ostapenko parigina
Wta senza Serena e Maria RIP
Nel maschile Nole e Roger easy..Gulbis LOL che torna e batte bene DelPO che come dicevo non sta bene
Dmitrov benissimo..Raonic Thiem passano..diciamo poche sorprese..uncihe Sela vs Isner e Ofner vs Sock..boh
Utente
20 aprile, 2015
Giorgi oggi oscena..due set vinti persi allo stesso modo..lei sembrava la diciottenne mentre jelena la piu matura..che orrore
Fabio invece ha steccato due set anche per meriti di andy..il secondo invece giocato benissimo e vinto..il quarto non so che dire..lo ha dominato surclassato con coli da top ten..giocate magiche ecc ma poi tra sfortuna tensione arbitro pazzo ha perso non sa come il set ..peccato ..poteva andare avanti
Nadal easy come Cilic Muller..fuori nishi avati anderson e paire LOL
Nel femminile bene halpe venus konta svitolina..vika vbatte in rimonta watson e zitta zitta va avanti
Utente
20 aprile, 2015
Bigboj91 ha detto
Comunque noi ci lamentiamo dei nostri giocatori che non sfruttano le occasioni nei momenti decisivi, ma il modo in cui la Kontaveit è riuscita a perdere il match contro la Wozniacki è allucinante!
è giovane alla prima vera esperienza a londra..camila è l assurdo da anni dai..non paragonabile
Utente
20 aprile, 2015
Finiti i terzi turni quindi ottavi da giocare
Nel maschile bene Nole Roger Zverev Raonic Berdych Thiem e Dimitrov.Mannarino in 5 elimina Monfils
Nel femminile la Kerber gia suda e riesce a battere Rogers in 3 set in rimonta
Muguruza facile in due set
Wozniacki in rimonta contro KOntaveit .Coco in due set come Martic Rybarikova e Svetla..in rimonta pure Aga
Utente
13 gennaio, 2015
OttoMusic ha detto
è giovane alla prima vera esperienza a londra..camila è l assurdo da anni dai..non paragonabile
Ma quando mai ho paragonato la Giorgi alla Kontaveit?! Io volevo solo sottolineare che non solo ai giocatori italiani viene il "braccino" nei momenti decisivi, ma per i paragoni hai fatto tutto tu!
Che tra l'altro a Wimbledon (visto che ci tieni a fare il paragone) la Giorgi all'età della Kontaveit era già riuscita a raggiungere gli ottavi di finale partendo dalle qualificazioni, e per lei ai tempi era solo la seconda partecipazione, mentre per la Kontaveit questa era la quarta partecipazione e prima di quest'anno non aveva mai vinto una partita...
Poi negli anni Camila non ha sfondato, ma questo è un altro discorso.
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Ma quando mai ho paragonato la Giorgi alla Kontaveit?! Io volevo solo sottolineare che non solo ai giocatori italiani viene il "braccino" nei momenti decisivi, ma per i paragoni hai fatto tutto tu!
Che tra l'altro a Wimbledon (visto che ci tieni a fare il paragone) la Giorgi all'età della Kontaveit era già riuscita a raggiungere gli ottavi di finale partendo dalle qualificazioni, e per lei ai tempi era solo la seconda partecipazione, mentre per la Kontaveit questa era la quarta partecipazione e prima di quest'anno non aveva mai vinto una partita...
Poi negli anni Camila non ha sfondato, ma questo è un altro discorso.
Infatti in certi casi l esperienza è importante ma gli attributi o li hai o non li hai. Prendiamo halep ostapenko del rg come esempio.
Purtroppo essendo stato un grande tifoso di Ivanovic di fragilità psicologiche me ne intendo haha
Admin
7 agosto, 2013
Ci lamentiamo sempre che negli slam femminili succedono cose assurde, per una volta che ai quarti ci sono tutte giocatrici quotate diciamolo
Credo che possano vincere tutte a parte forse Rybarikova, ma la parte bassa è qualcosa di incredibile
Venus - Ostapenko / Konta - Halep, davvero ognuna delle 4 può arrivare in finale
Della parte alta oggi ho visto benissimo la Muguruza, se gioca come oggi potrebbe bissare la finale di due anni fa
Intanto in campo c'è Nadal che sta rischiando grosso contro Muller mentre Murray è passato agevolmente
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Ci lamentiamo sempre che negli slam femminili succedono cose assurde, per una volta che ai quarti ci sono tutte giocatrici quotate diciamoloCredo che possano vincere tutte a parte forse Rybarikova, ma la parte bassa è qualcosa di incredibile
Venus - Ostapenko / Konta - Halep, davvero ognuna delle 4 può arrivare in finale
Della parte alta oggi ho visto benissimo la Muguruza, se gioca come oggi potrebbe bissare la finale di due anni fa
Intanto in campo c'è Nadal che sta rischiando grosso contro Muller mentre Murray è passato agevolmente
Della parte bassa lo avevamo detto dall'inizio che era tosta perchè c'erano tutte le più forti e quelle che amano l'erba visto che c'era anche la Kvitova oltre alle varie Azarenka-Kontaveit.
La parte alta aveva nella Pliskova l'atleta principale e poi c'era la Wozniacki che veniva da un buon periodo e aveva una grande chance quest'anno.
Io vedo benissimo la Kuznetsova che mi sembra abbia vinto sempre abbastanza agevolmente in questo torneo. Resta il fatto che continuo a tifare per la storia made in Venus Williams.
Da notare che due dei quarti di finali prevedono la sfida tra vincitrici di slam mentre 3 delle altre 4 non ci sono mai arrivate in finale Slam.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
792 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn