Utente
20 aprile, 2015
Roger si è giustamente preso il suo ottavo wimbledon..deve essere lui il piu forte di questo torneo anche con i numeri.Oggi partitella purtroppo causa problemi misto fisici emotivi di Cilic (il tennis è umanamente assurdo ennesima dimostrazione)ma torneo praticamente liscio senza cedere un set..ovviamente per merito suo ma non bisogna negare che ha incontrato giocatori alla portata e i piu difficili in condizioni no..Grigor con lui perde sempre perchè gioca uguale ma con meno talento..Raonic quest anno è la fotocopia sbiadita dello scorso anno e Cilic oggi meh..Berdych unico che ha lottato piu o meno di piu ma è pur sempre il Berdych regolare ma nulla piu.Ma ci sta alla fine gli Slam sono cosi e ogni anno è diverso.questo è il 2007 LOL...ora teoricamente Roger dovrebbe vincere pure in America eh ahah
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Finalmente riesco a scrivere. Felicissima per Roger, titolo meritato. Spero non smetta mai Mi ha fatto piacere anche la vittoria della Muguruza (anche se tifavo un po' la Williams nonostante non ami tantissimo il suo gioco). E sopratutto ho amato la vittoria del doppio misto della Hingis con Jamie Murray. La Hingis è una delle ragioni del mio amore per il tennis e quando la vedo giocare mi emoziono sempre tantissimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Gabbo, shoshie90, Nikko23, Manu
793 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn