Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wimbledon 2022
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
20 giugno, 2022 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Oggi partono ufficialmente le qualificazioni per il torneo di Wimbledon!

Ecco tutti gli incontri nel maschile:

  • Horansky (Svk) - Caruso
  • Arnaboldi - Bonadio
  • Gaio - Sugita (Jpn)
  • Klhan (Usa) - Vavassori
  • Menezes (Bra) - [18] Travaglia
  • Pellegrino - Serdarusic (Cro)
  • [WC] Fery (Gbr) - Fabbiano
  • [7] Albot (Mda) - Marcora
  • Basic (Bih) - [26] Seppi
  • Giustino - [32] Kukushkin (Kaz)
  • Kicker (Arg) - [25] Cobolli
  • [13] Borges (Por) - Arnaldi
  • Giannessi - [21] Grenier (Fra)
  • Stebe (Ger) - [22] Agamenone 
  • Zeppieri - Masur (Ger)
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
20 giugno, 2022 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Sono solo 6 i superstiti dopo il 1T: Bonadio, Gaio, Vavassori, Seppi, Caruso e Pellegrino. 

Per quelli abituati a giocare su terra sono arrivate delle sconfitte anche abbastanza pesanti.

 

Domani al via il tabellone di quali femminile con 6 azzurre ai nastri di partenza: Errani, Pieri e Gatto che si sfideranno tra di loro, Ferrando, Di Sarra e Stefanini. Diciamo che le possibilità che una di queste arrivi al tabellone principali sono molto scarse...

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
20 giugno, 2022 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

2°turno quali maschili

Caruso-Krueger

Bonadio-Ymer

Gaio-Novak

Vavassori-Menezes

Marterer-Pellegrino

McHugh-Seppi

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
23 giugno, 2022 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Sono solo 3 gli italiani che si giocheranno la qualificazione al main draiw, ecco i turni decisivi:

(1) Zapata Miralles vs Caruso

(4) Kolar vs Vavassori

Klein vs (26) Seppi

Nessuna italiana invece ha raggiunto il terzo turno di qualificazione.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
23 giugno, 2022 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Andrea Vavassori supera il turno di qualificazione e accede per la prima volta nel main draiw excited Nulla da fare invece per gli altri due italiani.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
24 giugno, 2022 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Sorteggiati i tabelloni

Donne:

Giorgi vs Frech

Trevisan vs Cocciaretto

Paolini vs Kvitova

Bronzetti vs Li

Anche in questo caso il tabellone mi sembra abbastanza tranquillo per Swiatek fino ai quarti e l'unica mina vagante per lei potrebbe essere la Andreescu. Temo che come a Parigi anche questa volta la parte bassa del tabellone vedrà una strage di teste di serie.

Uomini:

Sinner vs Wawrinka 

Fognini vs Griekspoor

Vavassori vs Tiafoe

Berrettini vs Garin

Musetti vs Fritz

Sonego vs Kudla

Berrettini è nella parte bassa con Nadal per la semifinale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
24 giugno, 2022 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Berrettini ha il migliore sorteggio possibile. Ha Djokovic il più tardi possibile, quindi solo in finale e ha Nadal il più tardi possibile, se consideriamo il fatto che evitando Djokovic prima della finale doveva trovarsi dalla parte di Nadal, ma lo incontra solo in semifinale. E nei quarti ha probabilmente il più debole delle prime teste di serie sull’erba, ossia Tsitsipass.

Sinner ha i primi 2 turni comodi, ma poi ha in fila: Murray, Alcaraz e Djokovic, e se li batte tutti e 3, mica ha vinto Wimbledon, si troverebbe solo in semifinale.

Musetti ancora una volta sfortunato nei sorteggi, anche Sonego vedo particolarmente in difficoltà con il primo turno, Fognini non benissimo al primo turno e già al secondo turno avrebbe Alcaraz, anche se bisogna capire in che stato arriverà lo spagnolo sull'erba.

Nel femminile Giorgi non ha pescato benissimo, visto che al terzo turno si ritroverà molto probabilmente una tra Muchova e Halep. Paolini che si trova nello stesso quarto della Giorgi, ha pescato male con la Kvitova. Bronzetti se la può giocare contro Ann li e anche con la Collins non è completamente chiusa al secondo turno. Invece nel derby italiano tra Trevisan e Coccia se la giocano entrambe alla stessa maniera, forse un leggero vantaggio per Trevisan.

Per quanto riguarda le previsioni sul femminile Swiatek ha un tabellone fattibilissimo fino a quarti, sarà un passeggiata di salute. Serena pure per me ha un tabellone fattibile, con la sola incognita Pliskova.

Kerber ha un buon quarto e nella parte bassa potrebbe replicare i risultati dello scorso anno, vedo anche molto in partita la brasiliana Haddad Maia come possibile sorpresa. Comuqnue parte bassa molto meno competitiva, pure io mi aspetto tantissime sorprese.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
28 giugno, 2022 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

Oggi si è conclusa la prima giornata a Wimbledon.

Sul fronte italiano subito fuori Fognini e Vavassori, invece importante vittoria per Sinner contro Wawrinka, la prima sull'erba se non erro excited Ora gli aspetterà anche un secondo turno abbastanza facile.

Per il resto nel maschile eliminato il semifinalista della scora stagione, Hurkacz, al tie break contro la spagnolo Alejandro Davidovich. Salvataggio in extremis anche per Alcaraz, se continua così potrebbe avere già problemi al quarto turno visto che si troverà contro uno tra Murray/Sinner.

Nel femminile sconfitta di Lucia Bronzetti contro Ann Li, non mi ha convinto molto ne al servizio ne con il dritto ahimè, credo che a questi livelli non potrà mai davvero essere competitiva. Nel derby italiano tra Trevisan e Cocciaretto, vince facile la seconda per 6-2/6-0. La Cocciaretto è stata superiore in tutto, con la Trevisan che si è presentata molto scarica da un punto di vista fisico e mentale. Tuttavia la Trevisan è ancora poca roba su erba. Al secondo turno sfiderà la Begu.

Per quanto riguarda gli altri risultati sconfitta per me inaspettata per la brasiliana Haddad Maia, mi aspettavo un rendimento migliore ma secondo me avrà avuto una pressione fortissima addosso, tuttavia credo che potrebbe crescere molto nei prossimi mesi. Sconfitta anche per la Collins, invece ho visto una Jabeur davvero in formissima, credo che nella parte bassa del tabellone sarà proprio lei a spuntarla (forse solo la Kerber potrebbe metterle i bastoni tra le ruote).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
28 giugno, 2022 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Peccato per Lucia, però giocare a questi livelli le serve anche per prendere confidenza con i campi e, soprattutto, con le avversarie. Felice per Cocciaretto, secondo me è superiore a Martina su tutte le superfici ma deve riprendere ritmo e fiducia. 

Haddad Maia arrivava a Wimbledon dopo diversi tornei ad alto livello, probabilmente deve ancora riuscire a gestire più partite di fila. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
28 giugno, 2022 - 12:11
sp_Permalink sp_Print
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
28 giugno, 2022 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

perfetto

non seguiro nemmeno una partita

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
28 giugno, 2022 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Non è possibile, non ci voglio credere 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
28 giugno, 2022 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Anche Dimitrov ritirato, Wimbledon sta perdendo pezzi.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
28 giugno, 2022 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Anche Dimitrov ritirato, Wimbledon sta perdendo pezzi.  

è il destino che si vendica dopo le cavolate fatte pre torneo

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
15
28 giugno, 2022 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Che peccato! Cmq bravo, poteva non farlo e starsene zitto ed invece ne è uscito comunque da campione.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
29 giugno, 2022 - 2:25
sp_Permalink sp_Print

Nel day 2 eliminazione di Serena Williams dopo una battaglia di 3 ore e poco più, una partita molto bella ma nel terzo set si è vista una Serena molto affaticata e stanca. Mi dispiace onestamente anche perchè giustamente ha perso un po' di forma fisica per questo sport, ma purtroppo il sogno di realizzare il 24esimo slam credo sia ormai accantonato.

Capitolo italiane ho visto una disastrosa Giorgi contro un'avversaria assai modesta, troppi errori non forzati e credo che oggi sia stata una delle più brutte partite di Camila.

Paolini cede contro Petra anche se la seconda oggi era solo l'ombra della giocatrice di qualche anno fa, credo che già contro la Bodgan potrebbe rischiare ma dubito possa andare ancora avanti. 

Nel maschile bella vittoria di Sonego, invece sconfitta un po' prevedibile per Musetti. Eliminazione inaspettata anche per il canadese Auger-Aliassime, che praticamente da via libera a Fritz di raggiungere per lo meno i quarti.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
29 giugno, 2022 - 8:08
sp_Permalink sp_Print

Già il mio interesse senza i punti in palio sfiorava lo zero, con l'uscita di Matteo e Camila grazie a tutti e buonanotte lmao

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
29 giugno, 2022 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Moria di teste di serie nella parte bassa femminile. Raducanu cede contro Garcia per 6-3/6-3 ma già contro la belga non mi aveva convinto quindi non tanto sorpreso. Diciamo che non amo il gioco della Raducanu e anche durante tutta la stagione non ha saputo riconfermarsi più di tanto.

Sconfitta anche per la teste di serie numero 2 Kontaveit what Nel tabellone in basso ci saranno tante sorprese visto ma credo che la semi sarà Jabeur vs Kerber salvo colpi di testa.

Nel maschile eliminazione del finalista del Roland Garros Ruud, invece stanno giocando ora Murray, Sinner e Alcaraz.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
30 giugno, 2022 - 12:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche Roberto Bautista Agut costretto al ritiro causa Covid mess

Comunque con l'eliminazione di Ruud, Wimbledon nella parte alta avrà un nuovo semifinalista del Grand Slam che non sarà in top ten, ossia nella sezione 3 e 4.

 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
30 giugno, 2022 - 14:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

Sconfitta anche per la teste di serie numero 2 Kontaveit what Nel tabellone in basso ci saranno tante sorprese visto ma credo che la semi sarà Jabeur vs Kerber salvo colpi di testa.

Purtroppo Jabeur e Kerber si scontreranno già al quarto turno, quindi una delle due va fuori presto. Direi che la sconfitta dell'estone era ampiamente preventivabile...non gioca dal primo turno perso al RG e sta soffrendo molto per il long covid, quindi non è in condizione. 

Juventino95 ha detto
Anche Roberto Bautista Agut costretto al ritiro causa Covid mess

Comunque con l'eliminazione di Ruud, Wimbledon nella parte alta avrà un nuovo semifinalista del Grand Slam che non sarà in top ten, ossia nella sezione 3 e 4.
  

La WTAizzazione dell'ATP lol Continuo a ripetere che, tolti Nole e Rafa, non è che la situazione dell'ATP sia tanto più rosea della WTA lol

Intanto vincono Badosa e Kvitova! Si prospetta un terzo turno molto interessante tra le due excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: anto1994
317 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account