Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wimbledon 2022
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
30 giugno, 2022 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto

Juventino95 ha detto

Sconfitta anche per la teste di serie numero 2 Kontaveit what Nel tabellone in basso ci saranno tante sorprese visto ma credo che la semi sarà Jabeur vs Kerber salvo colpi di testa.

Purtroppo Jabeur e Kerber si scontreranno già al quarto turno, quindi una delle due va fuori presto. Direi che la sconfitta dell'estone era ampiamente preventivabile...non gioca dal primo turno perso al RG e sta soffrendo molto per il long covid, quindi non è in condizione. 

Juventino95 ha detto
Anche Roberto Bautista Agut costretto al ritiro causa Covid mess

Comunque con l'eliminazione di Ruud, Wimbledon nella parte alta avrà un nuovo semifinalista del Grand Slam che non sarà in top ten, ossia nella sezione 3 e 4.
  

La WTAizzazione dell'ATP lol Continuo a ripetere che, tolti Nole e Rafa, non è che la situazione dell'ATP sia tanto più rosea della WTA lol

Intanto vincono Badosa e Kvitova! Si prospetta un terzo turno molto interessante tra le due excited  

Si assolutamente anche se mi piange il cuore vedere l'estone numero 2 della classifica piango

Nel frattempo sconfitta della Pliskova contro Katie Boulter per 6-3/7-6/6-4 e cede anche Andrescuu contro Rybakina.

Invece vittoria per Sonego contro Gaston, tuttavia ha un terzo turno proibitivo contro Nadal. Comunque i nostri italiani hanno pescato le sezioni del tabellone più competitive, alcune sezioni del maschile sembrano un qualsiasi torneo 250 lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
1 luglio, 2022 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Ottima vittoria di Sinner su Isner e ora lo attenderà Alcaraz.

Nel femminile da segnalare le sconfitte di Kerber e Sakkari, bene invece Garcia che sembra aver ritrovato fiducia. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11289
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
23
1 luglio, 2022 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

dal lato basso le uniche da finale sono jabeur e ostapenko

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45236
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
24
2 luglio, 2022 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Anche Swiatek fuori eliminata dalla Cornet.

Se non ho fatto male i conti su 16 tenniste ancora in gioco solo Halep e Ostapenko sono le uniche ad aver disputato finale Slam.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
3 luglio, 2022 - 14:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
Anche Swiatek fuori eliminata dalla Cornet.

Se non ho fatto male i conti su 16 tenniste ancora in gioco solo Halep e Ostapenko sono le uniche ad aver disputato finale Slam.  

Iga purtroppo quando va in palla non riesce più a svoltare il gioco, però dopo 36 vittorie di fila è anche fisiologica una sconfitta, soprattutto su una superficie come l'erba, non adattissima a lei.

Comunque Wimbledon che non mi sta facendo impazzire, a questo punto mi piacerebbe che nella parte alta la spuntasse una tra la Anisimova/Badosa anche se la Halep potrebbe essere molto pericolosa in ottica finale.

Nella parta bassa accetto solo la Jabeur, anche se Ostapenko sta giocando bene non mi è mai piaciuta a livello caratteriale e spero proprio di non ritrovarmela in finale.

Nel maschile oggi incontro super interessante tra Alcaraz e Sinner excitedexcited

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
3 luglio, 2022 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Aiuto, Garcia e Ostapenko fuori. Manca solo Jabeur e questa parte di tabellone diventa un 250 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
3 luglio, 2022 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia, ma menomale che non si assegnano punti, scusate ma è così

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
3 luglio, 2022 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Mamma mia, ma menomale che non si assegnano punti, scusate ma è così  

Boh non sono d'accordo se le top non rispettano gli standard è giusto che scendano in classifica, stesso discorso per l'ATP.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
3 luglio, 2022 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Janniiiiiiiiik straordinario, incredibile, iconico, meraviglioso, stupendo, fantastico ed eccezionale 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3392
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
30
3 luglio, 2022 - 21:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tra un game e l’altro di Jannik ( clap2 ), ho visto il TB tra Jabeur e Mertens. Livello altissimo sorpreso Jabeur sta giocando il suo miglior tennis e spero riesca a mantenere questo livello per il resto del torneo. Gioca davvero davvero bene clap2

Per quanto riguarda la sua parte di tabellone, il livello medio delle partite è stato comunque buono. Bouzkova ha giocato molto bene e Maria con le sue mille variazioni ha il tipico gioco che può dare fastidio a una come l’Ostapenko. Non saranno nomi altisonanti quelli della parte bassa femminile ma stanno giocando tutte bene sadida

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
4 luglio, 2022 - 6:12
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Boh non sono d'accordo se le top non rispettano gli standard è giusto che scendano in classifica, stesso discorso per l'ATP.  

Tu hai ragionissima e mi sento anche in colpa a fare questo tipo di ragionamento, però non posso fare a meno di essere contento sotto sotto tizianaride_png Se sono brave comunque troveranno il modo di risalire lo stesso in classifica, specie Bouzkova che ha tutto per essere una top 30 stabile e che già in passato lo ha fatto vedere

Sinner superiore su tutta la linea ma mi ha fatto letteralmente sudare, dopo il match ero sfinito perchè tutti quei match point non sfruttati mi stavano facendo temere la beffa. Ora come al solito quando un italiano arriva in fondo a uno Slam c'è Nole di mezzo e vabbè, bilancio più che positivo per Jannik clap

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
4 luglio, 2022 - 22:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Halep devastante contro la sua vittima preferita Paula Badosa, che quest'anno quando perde si prende certe stese clamorose. Il mio tifo è tutto per Simona e Ons, le uniche due giocatrici a cui sono legato davvero tra le otto che sono arrivate ai quarti. 

A parte loro due vedo messe bene Anisimova e Rybakina che sono molto pericolose, tirano fortissimo e se in fiducia possono battere (quasi) chiunque. Il problema come spesso accade nel tennis femminile è gestire i momenti importanti e non farsi mangiare dall'emotività, cosa di cui entrambe difettano (soprattutto la Rybakina che ha perso match in cui stava schiacciando le avversarie). Sono entrambe giovani e avranno tempo di migliorare quest'aspetto, hanno un tennis clamoroso e potrebbero essere due protagoniste dei prossimi anni (quante volte ho detto queste cose per poi essere smentito toofunny2)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
5 luglio, 2022 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Halep devastante contro la sua vittima preferita Paula Badosa, che quest'anno quando perde si prende certe stese clamorose.

L'easy money che ho fatto grazie a questa cosa scommettendo Under 19.5 game clap

 

Anche io spero in una finale Jabeur - Halep

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
5 luglio, 2022 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Non si poteva chiedere di più a Sinner, ha giocato un'ottima partita approfittando anche di un Nole in totale confusione dei primi due set. Quando però Novak decide di cambiare passo, Federer e Nadal a parte, vince il 99% delle volte. Impressionante come appena sia salito un po' di livello non ci sia più stata partita, ma d'altronde parliamo di un alieno e non è una novità.

Resta l'ottima torneo di Jannik che in poche settimane ha già trovato tutt'altro feeling con l'erba, superfice a mio avviso adatta al suo gioco d'anticipo e di pressione costante. Questo torneo dimostra i grossi miglioramenti sulla seconda di servizio e il ritrovato feeling col diritto, mentre bisogna ancora lavorare (e tanto) sul gioco di volo e sulla percentuale di prime decisamente troppo bassa. 

Goffin è riuscito a perdere contro un pessimo Norrie che per 3 set e mezzo ha sbagliato qualsiasi cosa col diritto, ma purtroppo il belga si dimostra ancora una volta troppo emotivo e non riesce a gestire i momenti importanti delle partite più prestigiose. Mi dispiace tanto perché amo il suo gioco e la sua pacatezza, ma quegli errori in serie negli ultimi game del quinto set non lasciano speranze.

Ho seguito poco la partita, ma per fortuna la mia Ons è riuscita a vincere facilmente secondo e terzo set dopo aver sofferto nel primo con la Bouzkova. Occasione della vita per la tunisina che se la vedrà con la Maria, tanto carina la sua storia, ma vederla in semi a Wimbeldon è una cosa atroce toofunny3

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
35
6 luglio, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

La seconda semi sarà Halep vs Rybakina!

Non mi sta dispiacendo come sta giocando la Rybakina anche perché credo sia migliorata molto con il servizio. Tuttavia per dare un senso vero a questo Wimbledon spero che la finale sia Jabeur vs Halep, finale che potrebbe essere interessante sulla carta.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
6 luglio, 2022 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

La Rybakina tira fortissimo e ha un servizio incredibile, ma quanto mi esaltano poco le giocatrici come lei che non hanno reazioni quando giocano o un minimo di brio sia in campo che fuori piango2

Sarà durissima per Halep, che ha vinto i due incontri precedenti per pochissimi punti (nella partita allo UO se non sbaglio Rybakina ebbe anche un problema fisico). Tiferò per Jabeur-Halep ovviamente, ma piangerò molto quando mi troverò Rybakina-Maria alessandra_png

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3392
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
37
6 luglio, 2022 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia cosa ha buttato via Fritz deadbanana3 Nadal è infortunato e si muoveva a fatica quasi per tutta la durata della partita ma comunque non riesce a batterlo giocando malissimo. Questa “nuova” generazione è davvero senza speranza rip si sciolgono come neve a sole lol 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
6 luglio, 2022 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho qualche dubbio sul fatto che Nadal fosse davvero così tanto fermo per l'infortunio. Di sicuro aveva un fastidio, che sembrava pesantissimo all'inizio, ma ho sempre dubbi quando si tratta dei suoi infortuni. Sicuramente avrà preso degli antidolorifici, ma il modo in cui ha iniziato a muoversi negli ultimi due set non è umanamente possibile con un infortunio così grave sadida

Concordo sul fatto che Fritz sia stato comunque un pollo, continuando ad insistere verso il diritto di Nadal senza alcun motivo e paralizzandosi dalla paura su alcune chiusure. Come l'americano sia tra i primi venti giocatori al mondo con un gioco così blando e monocorde mi sorprenderà sempre, ma i risultati stanno dando ragione a lui lol

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
7 luglio, 2022 - 7:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho visto dal terzo set in poi ed è chiaro che Rafa non stesse bene (un dato su tutti la velocità della prima di servizio che si è drasticamente abbassata rispetto ai turni precedenti); concordo sul fatto che il problema non sembrasse così invalidante da portare al ritiro, però d'altra parte non so quanti giocatori sarebbero riusciti a vincerla al suo posto. Bravissimo ad adattare il suo gioco alla situazione (non gli ho mai visto fare così tanti slice e dropshot in un solo match) e a modificare il movimento del servizio in modo che fosse comunque efficace

Oggi il mio tifo va a Jabeur (per il YT ma non solo) mentre per l'altra semifinale non ho grandi preferenze

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
7 luglio, 2022 - 18:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jabeur-Rybakina sarà la finale femminile.

Discreta performance di Ons, anche mi dà sempre l'impressione di poter far rientrare la sua avversaria da un momento all'altro. Oggi la Maria non aveva le armi per metterla in difficoltà, ma la tunisina si è complicata da sola la vita sbagliando quasi tutti i colpi di chiusura nel secondo set. La tedesca è crollata fisicamente nel terzo ed è andata bene ad Ons che è risalita con servizio e risposta. Alcuni punti di Ons sono magici comunque, ormai dopo Radwanska e Barty è lei la regina degli hot shot lol

Halep disastrosa, con 800 doppi falli e un diritto da quarta categoria. Non so cosa possa essere successo, aveva giocato benissimo tutti le partite precedenti. Stranissimo che una due volte campionessa slam abbia giocato con una tensione così paralizzante, non mi so dare una spiegazione. Rybakina mi fa paura, sono anni che mi aspetto un risultato del genere da lei e finalmente è arrivato. Se riesce a controllare la tensione la vedo favorita (purtroppo) anche con Jabeur.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: nemesi, Niro, guardian22, Alessandra92, Fred, zio cle, Noir89, OttoMusic, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, James Amberson, Targaryen, KassaD1, Vesuvius21, Giulio23, Edwynivan, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, gatto miao, Weamar, Manu, TrediciMotivi
288 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45232

pesca: 32252

KassaD1: 25993

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366803

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account