Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
XXXIII Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45735
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
15 luglio, 2024 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Quando mancano poco meno di due settimane alla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi 2024 non potevo esimermi dall'aprire il topic per commentare le varie gare e le prestazioni della nazionale italiana.

Nella capitale francese l'Italia si presenta con la delegazione più numerosa della sua storia (ben 403 atleti, riserve incluse) capitanati da Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi che porteranno la nostra bandiera durante la cerimonia inaugurale lungo la Senna.

Dopo ben 32 anni si torna a gareggiare nello stesso fuso orario dell'Italia quindi non dovremo stare a fare i calcoli sugli orari delle gare né dovremo affrontare nottate insonni o risvegli all'alba.

Su questa pagina del Coni https://parigi2024.coni.it/it/ trovate l'elenco di tutti gli azzurri convocati, il calendario delle gare ed altre informazioni.

L'obiettivo dichiarato dal presidente Malagò è quello di fare meglio di Tokyo 2020 (40 medaglie): ci riusciremo?

Voi quali gare attendete con più interesse? Quali sono le vostre discipline preferite?

Nei prossimi giorni proverò a fare un recap delle ambizioni azzurre nei vari sport e per il resto non ci resta che tifare per i nostri atleti sperando che ci riservino le soddisfazioni che non ci hanno dato i loro colleghi calciatori (non che ci voglia molto ehtizianaride_png).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6672
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
15 luglio, 2024 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora!

Sono appassionatissimo degli eventi internazionali, pur non essendo esperto di alcun tipo di sport ad eccezione della ginnastica artistica, che è quella che seguirò con maggiore interesse.

Proprio per questo motivo, tre anni fa ho fatto un abbonamento Discovery eccezionale, con la copertura per tutti gli sport.

Quest'anno dove mi consigliereste di seguirle?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45735
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
15 luglio, 2024 - 19:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Danieletw ha detto

Proprio per questo motivo, tre anni fa ho fatto un abbonamento Discovery eccezionale, con la copertura per tutti gli sport.

Quest'anno dove mi consigliereste di seguirle?  

Anche io tre anni fa ho fatto l'abbonamento a Discovery per seguire le olimpiadi e ancora oggi lo utilizzo dato che anche durante l'inverno lo uso per seguire gli sport invernali o trasmissioni televisive.

La Rai quest'anno dovrebbe avere una copertura migliore rispetto a Tokyo con più ore (360 invece delle 240 di Tokyo) con Raisport in aggiunta a Rai2.

Il rischio è che seguendo sulla Rai soprattutto le gare lunghe (sport di squadra, ciclismo, tennis, ginnastica) siano soggette a continue interruzioni per mostrare altri italiani impegnati in altri sport (soprattutto su Rai2) oltre al fatto che su Discovery, a differenza della Rai, puoi scegliere tu cosa guardare visto che ci sono tante dirette in contemporanea anche diverse da quelle che coinvolgono gli azzurri (anche se spesso senza commento dei telecronisti ma solo con l'audio ambientale).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6672
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
15 luglio, 2024 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Danieletw ha detto

Proprio per questo motivo, tre anni fa ho fatto un abbonamento Discovery eccezionale, con la copertura per tutti gli sport.

Quest'anno dove mi consigliereste di seguirle?  

Anche io tre anni fa ho fatto l'abbonamento a Discovery per seguire le olimpiadi e ancora oggi lo utilizzo dato che anche durante l'inverno lo uso per seguire gli sport invernali o trasmissioni televisive.

La Rai quest'anno dovrebbe avere una copertura migliore rispetto a Tokyo con più ore (360 invece delle 240 di Tokyo) con Raisport in aggiunta a Rai2.

Il rischio è che seguendo sulla Rai soprattutto le gare lunghe (sport di squadra, ciclismo, tennis, ginnastica) siano soggette a continue interruzioni per mostrare altri italiani impegnati in altri sport (soprattutto su Rai2) oltre al fatto che su Discovery, a differenza della Rai, puoi scegliere tu cosa guardare visto che ci sono tante dirette in contemporanea anche diverse da quelle che coinvolgono gli azzurri (anche se spesso senza commento dei telecronisti ma solo con l'audio ambientale).  

Credo quindi che rifarò l'abbonamento Discovery anche quest'anno. Pensando alla ginnastica, non sempre la regia internazionale riprende gli esercizi delle italiane e degli italiani. In questo modo potrò scegliere l'attrezzo sul quale sono impegnate le nostre ginnaste.

Grazie 🙂

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3869
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
15 luglio, 2024 - 22:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le Olimpiadi sono il mio evento preferito in assoluto, la celebrazione di sport che amo e seguo negli eventi abituali ma ancora di più degli sport che riescono ad appassionarmi per solo queste poche settimane come se li seguissi da tutta la vita lol

Interesse particolare per il mio amato tennis, forse per la prima volta in assoluto abbiamo possibilità altissime di portare a casa una medaglia. Sinner e Paolini nei rispettivi singolari (più difficile) e soprattutto i due doppi Bolelli-Vavassori e Paolini-Errani possono giocarsi un gran risultato. 

Curiosissimo di vedere l'ultima Olimpiade per Vanessa Ferrari, so che sarà ancora più difficile che a Tokyo, ma vederla di nuovo sul podio sarebbe qualcosa di incredibile piango2

Sarà interessante vedere la nostra squadra di atletica più forte di sempre, le aspettative sono molto alte ma la concorrenza è accanitissima. Spero in grandi risultati soprattutto dei miei atleti preferiti: Iapichino, Tamberi, Sibillio, Fabbri e Fantini.

Sul nuoto non so che squadra troveremo, ci sono un paio di atleti potenzialmente molto forti che non sembrano nel loro periodo più roseo, ma con una preparazione completamente concentrata su Parigi (la squadra ha persino saltato l'europeo a Belgrado) ci si aspettano almeno un paio di grandi risultati. Posso dire che rosico enormemente per la Quadarella che senza Ledecky potrebbe giocarsi due ori non così impossibili, mentre con l'americana presente si gareggia solo per l'argento. 

Grandi aspettative per la scherma dopo la delusione di Tokyo, spero che Errigo e Marino possano imporsi e confermare il grandissimo periodo di forma. 

Ovviamente ansia enorme anche per la pallavolo, rinuncerei a gran parte delle altre medaglie per veder vincere soprattutto le ragazze 

party

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2420
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
15 luglio, 2024 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Curiosissimo di vedere l'ultima Olimpiade per Vanessa Ferrari, so che sarà ancora più difficile che a Tokyo, ma vederla di nuovo sul podio sarebbe qualcosa di incredibile piango2

Purtroppo Vanessa non sarà alle Olimpiadi

https://www.rainews.it/articoli/2024/06/ginnastica-niente-olimpiadi-per-vanessa-ferrari-il-mio-percorso-verso-parigi-2024-termina-qui-7c71d4a1-3783-44a7-93b5-e62c0425b0ca.html

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10802
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
16 luglio, 2024 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

non vedo l'ora che passi questa settimana e cominci tuttoexcited pronto ad accamparmi davanti la tv per seguire di tutto e di più. 

Come sempre cercherò di seguire un po' tutto alternando Rai e discovery soprattutto quando sarà l'ora dell'immancabile tg. Se dovessi dire quali gare aspetto di più dovrei dirle tuttelol mi limiti a citare sport acquatici, scherma, atletica, ginnastica, judo e pentathlon, canoa slalom e alcuni degli sport di squadra. l'unica competizione che non mi affascina ora come ora è la break dance, mi interessano di più gli sport di squadra che introdurranno a los angeles 

in attesa dei tabelloni al momento però spero che tutti arrivino interi alle loro gare. Aver perso Anzani e Degradi all'ultimo è stato abbastanza traumatico, soprattutto con Pietrini già fuori giocoalessandra_png

poi tanto preoccupato per le prove di fondo e triathlon visto che devono buttarsi nella sennawhat 

ah contentissimo che Chamizo sia stato risarcito con la partecipazione anche se è dovuto rientrare dalla finestra, non mi aspetto molto come risultato considerando tutto ma bello vederlo ancora in gioco

e se devo puntare su qualche risultato a sorpresa tipo Centracchio a Tokyo tra tutti i nostri qualificati punterei su Barbara Gambaro nel tiro visto come è arrivata la qualificazione lol

Lu11
Utente

Utente
Forum Posts: 272
Member Since:
3 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
8
17 luglio, 2024 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

non vedo veramente l'ora, non sto più nella pelle

seguirò sicuramente tutte le gare di nuoto, delle quali mi sono anche studiato il programma gare, ma poi sicuramente seguirò con molto interesse pallavolo (quanto mi dispiace per degradi e anzani), tennis, scherma, ciclismo, tuffi, atletica ma questo è il periodo in cui ogni sport emerge in tutta la sua bellezza ed è bellissimo seguire qualsiasi sport

 

speriamo sia una bellissima edizione!!!!

MENO NOVEexcited

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20011
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
17 luglio, 2024 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Chi è così gentile da fare il programma e dove poter seguire ?! Sarei interessato a pallavolo e nuoto ( in particolare tuffi ).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45735
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
18 luglio, 2024 - 7:00
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Chi è così gentile da fare il programma e dove poter seguire ?! Sarei interessato a pallavolo e nuoto ( in particolare tuffi ).  

Le gare le potrai seguire su Rai2, Raisport, Eurosport/Discovery (immagino anche Sky).

Qui il calendario della pallavolo (le azzurre giocano due partite su tre alle 9 di mattina inclusa quella contro la Turchia....follia) 

https://parigi2024.coni.it/it/gare/calendario/dettagliocalendario.html?disciplina=14&impianto=0&giorno=0&cerca=

Qui i tuffi con l'Italia che si gioca una delle due carte da medaglie (il sincro Bertocchi-Pellacani) già il primo giorno https://parigi2024.coni.it/it/gare/calendario/dettagliocalendario.html?disciplina=11&impianto=0&giorno=0&cerca=

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lu11
Utente

Utente
Forum Posts: 272
Member Since:
3 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
11
19 luglio, 2024 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

mi ricordo che per Tokyo c'era stato qui lo your team, quest'anno non ci sarà?

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2896
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
19 luglio, 2024 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Sono gasatissimoooo. excited E' da almeno Pechino 2008 che le seguo assiduamente e non sarà differente quest'anno.

Non vedo l'ora soprattutto di vedere la ginnastica artistica che a questo giro stiamo cuocendo qualcosa di molto interessante talpa.

Per la ritmica prego qualsiasi divinità che Sofia Raffaeli riesca a salire sul podio dopo tutto quello che ha passato negli ultimi anni con la coach Julieta che l'ha lasciata a un anno dalle olimpiadi per andare ad allenare le israeliane... deadbanana La squadra invece per me finirà quinta o giù di lì, la concorrenza è spietata e mi sembrano psicologicamente esauste.

Poi ovviamente seguirò ogni singolo match la pallavolo dove abbiamo serie ambizioni con entrambe le squadre!

L'atletica ormai è diventato un punto di forza dell'Italia; dieci anni fa eravamo nel baratro e vedere una squadra così in salute fa ben sperare.

Il nuoto mi dà delle vibes miste... non so se riusciremo ad agguantare un oro, ma mi aspetto diverse medaglie.

Seguirò con interesse anche scherma e tiro a volo, sperando che producano i risultati che ci aspettiamo dopo aver floppato a Tokyo.

E in generale guarderò un po' di tutto soprattutto quando ci sono italiani in campo gara party. La potenzialità di fare meglio di Tokyo (anche in modo considerevole) c'è.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26414
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
13
19 luglio, 2024 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

@DGS heartheartheartheartheartheartheartheartheart

Hyppone a manetta, il mio evento preferito di sempre. Non c'è niente come le Olimpiadi.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10802
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
14
19 luglio, 2024 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

convocata Omoruyi a completare la squadra di volley femminile al posto di Degradi

la notizia della settimana però è il ritiro di Giorgio Minisini dal nuoto artistico con gli assoluti di questa settimana che saranno la sua ultima gara. Spiace tanto e speravo reggesse fino a Los Angeles dove sono abbastanza sicuro che il doppio misto arriverà se già hanno aperto alla presenza degli uomini nella squadra in questa edizione

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45735
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
20 luglio, 2024 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
convocata Omoruyi a completare la squadra di volley femminile al posto di Degradi

Giusto così, la Nervini per quanto promettente è comunque troppo giovane e inesperta per affrontare l'Olimpiade visto che nello stesso reparto come riserva abbiamo già la Giovannini che è praticamente alla sua prima estate azzurra.

Nei prossimi giorni farò un'analisi delle aspettative italiane nei vari sport ma ora voglio sottolineare la follia di alcuni format di gara di questi giochi e in particolar modo della pallavolo nella quale si è passati da una fase eliminatoria con 2 gironi da 6 squadre a un format con 3 gironi da 4 squadre e questo comporta una riduzione drastica delle partite della prima fase che da 30 si riducono a 18 mentre sono contento che abbiano eliminato il sorteggio per i quarti. 

Io capisco che con tanti sport bisogna trovare gli slot anche televisivi per le varie gare però in questo modo hanno eliminato tante gare di alto livello visto che nel volley sia tra gli uomini che tra le donne ci sono tutte le squadre migliori al mondo (eccetto le squadre africane). A tutto ciò aggiungi che vai a ridurre le gare però poi l'Italia femminile la fai comunque giocare 2 volte su 3 alle 9.00 di mattina e per di più non c'è più neanche la classica distinzione con uomini e donne che si alternano visto che nella stessa giornata ci saranno partite sia maschili che femminili.

Poi ho appena scoperto che nella canoa velocità quest'anno le varie nazioni potranno schierare due imbarcazioni utilizzando canoisti qualificati in altre gare (l'Italia schiererà Tacchini anche nel C1 1000 visto che si è qualificato nel C2 500) e questo comporterà che le nazioni migliori ridurranno gli spazi per gli altri.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
24 luglio, 2024 - 14:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci siamo, oggi iniziano le prime partite del Calcio e del Rugby Seven clap Io sono appassionata da sempre e finalmente per la prima volta andrò a vederle dal vivo il 10 Agosto. Ho comprato il biglietto per i tuffi la mattina (piattaforma uomini ) la finale 3°-4° posto volley femminile (sperando ci sia l'Italia, ma spero di più vada a giocarsi l'oro).Inutile dire che ho speso patrimonio fra volo, 3 notti in hotel e questi due biglietti delle.manifestazioni, ma pazienza

Sono gasatissima, un sogno che si avvera heart

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20573
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
24 luglio, 2024 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Notizia terribile: Sinner causa tonsillite non parteciperà ai giochi olimpicialessandra_png

Parte malissimo la spedizione azzurra!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45735
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
24 luglio, 2024 - 19:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Notizia terribile: Sinner causa tonsillite non parteciperà ai giochi olimpicialessandra_png

Parte malissimo la spedizione azzurra!  

E non potrà essere sostituito neanche da un nuovo azzurro che rientra nei criteri (sarebbe toccato a Sonego o Cobolli) ma solo da un atleta già presente tra i convocati del doppio quindi Vavassori farà il singolare oltre al doppio con Bolelli e al misto con Errani mentre nel doppio con Musetti dovrà giocare uno tra Arnaldi e Darderi (penso toccherà a quest'ultimo che è più "doppista").

Domani iniziano a scendere i campo i primi italiani e toccherà a Nespoli, Musolesi, Paoli e Rebagliati nelle qualificazioni del tiro con l'arco che definiranno il tabellone della prova individuale, di quella a squadra (per l'Italia solo gli uomini dato che le donne non si sono qualificate) e la gara mista (quindi si definirà il partner della Rebagliati).

Sorteggiato il tabellone del tennis tavolo e con la solita fortuna le azzurre  Vivarelli e Piccolin hanno beccato al primo turno le due giapponesi rispettivamente teste di serie n. 3 e 8.

Comunque io vedo un grande entusiasmo sulla spedizione azzurra però io mi terrei calmo perchè è vero che a Tokyo siamo andati bene ma è anche vero che abbiamo avuto l'exploit in parte a sorpresa dell'atletica e di tante medaglie a sorpresa (vedi Rodini-Cesarini, Rizza, Boari, Bordignon, Zanni, Centracchio e molti di questi che non si sono ritirati non si sono neanche qualificati per Parigi) che hanno messo la pezza a risultati deludenti di sport sempre redditizi per l'Italia quale scherma e tiro a volo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45735
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
25 luglio, 2024 - 12:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Terminate le qualificazioni femminili di tiro con l'arco e la Rebagliati è arrivata quindicesima dopo essere stata anche settima fino a 2/3 di gara però poi ha tirato male nelle ultime serie.

Sorteggiati i tabelloni di tennis.

Al femminile abbiamo:

- Paolini (tds4) vs Bogdan e possibile secondo turno contro Andreeva (è nel quarto di tabellone in cui le altre teste di serie sono la n. 5 Pegula, n. 9 Krejicikova 14 Haddad Maia);

- Cocciaretto vs Shnaider nella parte di tabellone capeggiata da Swiatek;

- Bronzetti vs Vekic nella parte di tabellone della Gauff.

In generale vedo il tabellone della Swiatek abbastanza tranquillo (ci sono la Ostapenko e la Collins); avremo già al primo turno Osaka vs Kerber (quest'ultima ha annunciato il ritiro dopo Parigi). ma in generale non sembra un tabellone in grado di regalare grosse sorprese.

Uomini:

- Arnaldi vs Fils nella sezione guidata da Djokovic il quale potrebbe trovare già al secondo turno Nadal mentre l'altro top8 è Tsitsipas;

- Musetti vs Monfils in una sezione del tabellone abbordabile con la prospettiva di un ottavo contro Fritz mentre l'altro top8 è Zverev;

- Vavassori vs Martinez nella parte di tabellone con Ruud e Medvedev;

- Darderi vs Paul nella sezione capeggiata da Alcaraz e De Minaur (per lo spagnolo il tabellone sembra tutto in discesa).

Per quanto riguarda il doppio primo turno non facile per Bolelli-Vavassori vs Carreno Busta-Grannolers, eventuale secondo contro Ebden-Peers e quarti contro Mektic-Pavic; per Musetti-Darderi buon esordio vs Jarry-Tabilo ma per loro tutto ciò che viene è comunque un risultato da portare a casa; per Nadal-Alcaraz esordio tosto vs Molteni-Gonzalez.

Per il doppio femminile Errani-Paolini all'esordio sfideranno Routliffe-Sun ma in generale quel loro spicchio di tabellone sembra fattibile perchè pur essendoci ottime/buone doppiste (Garcia, Schuurs, Siegemund, Stefani) non ci sono comunque coppie consolidate. Per Bronzetti-Cocciaretto esordio contro Bucsa-Sorribes-Tormo ma per loro vale lo stesso discorso di Musetti-Darderi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10802
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
25 luglio, 2024 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

sorteggiato anche il judo https://www.ijf.org/competition/2653/draw?id_weight=13

la miglior notizia è Bellandi sul lato opposto di Takayama e soprattutto Wagner excitedche sono nella stessa pool

Giuffrida ha la Krasniqi in semifinale ed è dall'altro lato rispetto alla Abe mentre Scutto ha la Tsunoda in semifinale. Pure Lombardi mi sembra abbia un buon percorso 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Fred, tore, KassaD1, Mike., EdAlly, Gabbo, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
239 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45735

pesca: 32688

KassaD1: 26414

xello: 25408

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Will LEE

willstone

Jiva Cruz

Kevin

Kevin

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26553

Posts: 1380203

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22688

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account