Utente
15 settembre, 2013
Bellandi e De Gennaro straordinari, con due finali assurde. L'israeliana con tutti quel colpi scorretti mi ha innervosito e non poco, mentre con il francese nella canoa che rimane dietro di due decimi ho rischiato l'infarto
Segnalo anche le prime due semifinali nella storia del tennis alle Olimpiadi, in doppio femminile con Errani/Paolini e nel singolare maschile con Musetti. Lorenzo ha giocato in modo perfetto: slice, palle corte, cambi di altezza e rotazione in continuazione hanno fatto impazzire Zverev che ho visto frustrato come non mai (quanto ha sofferto le partite ravvicinate e il caldo). Paolini/Errani semplicemente perfette, ma le avversarie non mi preoccupavano molto considerando che sotto rete hanno gli stessi riflessi di un bradipo. Tutt'altra storia in semi con le ceche, Muchova a rete è un cecchino e Noskova tira fortissimo da fondo
Utente
2 maggio, 2016
Il quarto posto nella ginnastica ormai è tradizione ma almeno c'è lo siamo già tolto di mezzo, magari nelle finali di specialità va meglio
Devo dire che questo quarto posto fa un po' meno male di altri, dispiace certo ma sono molto più contento della prestazione e comunque una grandissima Alice e una fantastica gara a un passo dall'impresa contro il meglio che c'è in giro
Utente
6 agosto, 2015
Rio91 ha detto
Se contassero le medaglie di legno saremmo primi nel medagliere credo
Se non ho fatto male i conti siamo già a 6 + le 3 sconfitte nel judo nelle finaline per il bronzo.
Peccato per l'argento delle fiorettiste ma a differenza della spada è purtroppo mancato in questa finale il terzo elemento della squadra e pure la sostituta.
Pensando a domani direi che si tratta di una giornata interlocutoria per la nostra nazionale e non abbiamo carte da medaglie "sicure" però qualcosa potrebbe arrivare dalla vela con uno tra Renna e la Maggetti, poi ci sono gli spadisti, il doppio pesi leggeri nel canottaggio e il sincro 3 m Tocci-Marsaglia (speriamo si aggiunga Razzetti nella finale dei 200 misti) e Lenzi nel pugilato nel suo quarto di finale (se vince è medaglia sicura se perde è l'ennesimo legno) ma non mi sorprenderebbe chiudere a 0.
Domani entra nel vivo anche l'atletica e ovviamente le gare iniziano alle 11 in contemporanea al nuoto.....un genio chi ha fatto i programmi di gara visto che il nuoto a mio avviso lo hanno programmato tardi la mattina e la sera gli hanno messo contro tutte le finali di scherma (per non parlare dei tornei di pallavolo di cui non ci sto capendo niente visto che hanno ridotto le partite e tolto la divisione delle giornate tra uomini e donne quindi non si capisce a che punto siano i vari gironi oltre al fatto che odio il numero dispari dei gironi con annessi ripescaggi).
Utente
6 agosto, 2015
Medaglia per Errani-Paolini
Sono contentissimo perchè, come per la ginnastica, è una medaglia per tutta quella generazione di tenniste che tanto hanno fatto per l'Italia nell'ultimo decennio abbondante ed è ancora più bello che a vincerla sia la Errani che di quella generazione ne ha fatto parte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
639 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn