Utente
6 agosto, 2015
Bravissimo Paltrinieri e bella gara in generale. Ventesima medaglia italiana e siamo al giro di boa rispetto all'obiettivo delle 40 medaglie.
Intanto nel volley femminile la Cina batte 3-1 la Serbia e abbiamo le prime posizioni definitive nella classifica generale:
5 USA
6 Turchia
7 Serbia
8 Rep. Dominicana
La Cina al 90% sarà terza e sfiderà la Turchia ai quarti.
Utente
6 agosto, 2015
chanel ha detto
Errani e Paolini epiche, mi hanno fatto piangere come un bambinoSara è semplicemente un genio, mano e riflessi migliori al mondo
Sara ci teneva tantissimo a quella medaglia e la meritava già in coppia con la Vinci. Visto il suo temperamento non mi sorprenderebbe di vederla anche in giro nel world tour magari dedicandosi solo al doppio con Jasmine facendole da compagna di squadra/allenatrice fino ad arrivare a Los Angeles.
Utente
6 agosto, 2015
Tra una finale e l'altra ho seguito Grecia-Francia di pallanuoto finita con la vittoria greca e ciò significa che il Setterosa passa ai quarti di finale da terza classificata e sfiderà l'Olanda (Francia eliminata nonostante il regalo che le abbiamo fatto alla prima giornata).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
599 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn