Please consider registering
Guest

Utente
6 agosto, 2015

Bravissimo Paltrinieri e bella gara in generale. Ventesima medaglia italiana e siamo al giro di boa rispetto all'obiettivo delle 40 medaglie.
Intanto nel volley femminile la Cina batte 3-1 la Serbia e abbiamo le prime posizioni definitive nella classifica generale:
5 USA
6 Turchia
7 Serbia
8 Rep. Dominicana
La Cina al 90% sarà terza e sfiderà la Turchia ai quarti.

Utente
6 agosto, 2015

chanel ha detto
Errani e Paolini epiche, mi hanno fatto piangere come un bambinoSara è semplicemente un genio, mano e riflessi migliori al mondo
![]()
Sara ci teneva tantissimo a quella medaglia e la meritava già in coppia con la Vinci. Visto il suo temperamento non mi sorprenderebbe di vederla anche in giro nel world tour magari dedicandosi solo al doppio con Jasmine facendole da compagna di squadra/allenatrice fino ad arrivare a Los Angeles.

Utente
6 agosto, 2015

Tra una finale e l'altra ho seguito Grecia-Francia di pallanuoto finita con la vittoria greca e ciò significa che il Setterosa passa ai quarti di finale da terza classificata e sfiderà l'Olanda (Francia eliminata nonostante il regalo che le abbiamo fatto alla prima giornata).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, shoshie90
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47898
pesca: 34057
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27380
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn