
Utente
6 agosto, 2015
OfflineBravissimo Paltrinieri e bella gara in generale. Ventesima medaglia italiana e siamo al giro di boa rispetto all'obiettivo delle 40 medaglie.
Intanto nel volley femminile la Cina batte 3-1 la Serbia e abbiamo le prime posizioni definitive nella classifica generale:
5 USA
6 Turchia
7 Serbia
8 Rep. Dominicana
La Cina al 90% sarà terza e sfiderà la Turchia ai quarti.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinechanel ha detto
Errani e Paolini epiche, mi hanno fatto piangere come un bambinoSara è semplicemente un genio, mano e riflessi migliori al mondo
![]()
Sara ci teneva tantissimo a quella medaglia e la meritava già in coppia con la Vinci. Visto il suo temperamento non mi sorprenderebbe di vederla anche in giro nel world tour magari dedicandosi solo al doppio con Jasmine facendole da compagna di squadra/allenatrice fino ad arrivare a Los Angeles.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineTra una finale e l'altra ho seguito Grecia-Francia di pallanuoto finita con la vittoria greca e ciò significa che il Setterosa passa ai quarti di finale da terza classificata e sfiderà l'Olanda (Francia eliminata nonostante il regalo che le abbiamo fatto alla prima giornata).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, AjejeBrazorf
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48952
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27980
Posts: 1441612
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

stratosferico 












