Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
sorteggiato anche il judo https://www.ijf.org/competition/2653/draw?id_weight=13la miglior notizia è Bellandi sul lato opposto di Takayama e soprattutto Wagner che sono nella stessa pool
Giuffrida ha la Krasniqi in semifinale ed è dall'altro lato rispetto alla Abe mentre Scutto ha la Tsunoda in semifinale. Pure Lombardi mi sembra abbia un buon percorso
La Bellandi dopo il primo match sarebbe già praticamente a giocarsi la medaglia per come è strutturato il format di gara del judo.
A chi è andata malissimo invece è la Toniolo che ha subito la giapponese e in caso di vittoria avrebbe la Bilodid. Anche la Polling non è stata fortunata.
Concordo che tra gli uomini non sia male il tabellone di Lombardo che è la vera carta da medaglia maschile per l'Italia.
Intanto sono finite pure le qualificazione del tiro con l'arco maschile con Nespoli 20°, Musolesi 34° e Paoli 37° per un complessivo 7° posto nella classifica a squadre che comporterà la sfida agli ottavi contro i kazaki. Nella gara mista la coppia sarà Rebagliati-Nespoli noni classificati e chiamati subito a sfidare i padroni di casa agli ottavi con eventuale secondo turno difficilissimo contro i coreani.
Nel tennis intanto ritiro per la Rybakina sostituita dalla Saville con il tabellone che si apre ancora di più per la Swiatek.
Utente
2 maggio, 2016
https://olympics.com/en/paris-2024/reports/fencing/all-event
arrivati anche i tabelloni della scherma
l'arma andata peggio la sciabola che già ha due quarti difficili nella prova a squadre. Samele e Curatoli dovrebbero incontrarsi agli ottavi e hanno Badaze ai quarti, Gallo è nello spicchio di Heathcook, agli ottavi Criscio ha Ilieva e Mormile ha Gnountura con le francesi ai quarti e Battiston nel quarto della Kharlan. Anche se capita una giornata di grazia è davvero dura
per la spada Santuccio e Rizzi sono nello stesso quarto ed è davvero un peccato perché quest'anno erano le migliori delle nostre
pure il tabellone di Marini non mi sembra proprio il massimo...
tutti gli altri penso se la giocano ma non li vedo partire favoriti ad eccezione delle fiorettiste dove mi aspetto almeno 2 ai quarti (giusto perché c'è Ranvier come potenziale ottavo di Favaretto)
Utente
15 settembre, 2013
Voglio conoscere chi ha pensato fosse una buona idea ammassarli tutti sui battelli, chi ha assunto il regista e i coreografi che hanno creato queste coreografie così incredibilmente brutte
Sembra tutto così mal realizzato e improvvisato che sto un po' amando questo camp, ma per i motivi sbagliati
Utente
6 agosto, 2015
Danieletw ha detto
Ho iniziato ad annoiarmi un'ora e mezza fa.Non ricordo una cerimonia così noiosa.
Anche io, sembra infinita questa cerimonia. Boh la sensazione è che abbiano voluto essere "moderni" ma nei fatti si tratta di una cerimonia senza un filo logico e con tanti pezzi attaccati tra di loro.
Ah comunque la sfiga di fare i portabandiera quest'anno e non essere neanche inquadrati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, Targaryen, Mike., thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Nexit1, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
235 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26800
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn